Visualizza Versione Completa : L'A3 Sportback di Alex_B6969
Alex_B6969
03-11-2009, 19:54
Finalmente ho deciso di descrivervi e mostrarvi la mia auto.
Caratteristiche:
Audi A3 Sportback
1900 TDI 105Cv
Km attuali 163396
L'auto è stata trovata dopo numerose ricerche nella zona e su internet, dove quest'ultimo è riuscito a scovare quella giusta per me.
L'auto trovava a Sala Consilina (SA) presso un concessionario che l'aveva in conto vendita ed il 3 marzo 2009 sono andato a vederla, provata un pò ed acquistata.
Passiamo all'allestimento e optional:
- Allestimento Ambiente
- Computer di bordo
- Pacchetto luci
- Sensore luci e pioggia
- Specchietto retrovisore interno antiabbagliante
- Specchietti esterni riscaldabili, richiudibili, antiabbaglianti
- Coming/living home
- Volante in pelle a 4 braccia e multifunzione
- Pomello cambio in pelle
- Modanature pannelli porte e zona cambio in alluminio
- Sistema di navigazione RNS-E
- Caricatore 6CD
- Comandi al volante
- BlueTooth
- Predisposizione telefono sulla plancia
- Sedili anteriori regolabili in altezza con regolazione lombare elettrica e riscaldabili,vano porta oggetti sotto il sedile guida e kit pronto soccorso sedile passeggiero
- Rete portaoggetti passeggiero laterale, passeggieri posteriori e baule
- Rete portaoggetti + gancio appendi buste sotto la cappelliera
- Cruise control
- Fari Xenon
- Lavafari
- Fendinebbia
- Tendine vetri posteriori
- Fascia parasole sul parabrezza
- Mancorrenti satinati
- Bracciolo anteriore
- Cerchi in lega
- Webasto (attivazione clima anche ad auto spenta ed a distanza tramite telecomando)
E forse qualcos'altro che ora mi sfugge. Tutti gli optional elencati sono stati richiesti al momento dell'acquisto dal primo proprietario e non installati successivamente.
Optional aftermarket installati dal precedente proprietario:
- Spoiler sopralunotto
- Codini per terminale di scarico
- Cerchi in lega da 17" Modello Nuvolari
Optional in arrivo: (già in garage)
LED sotto specchietti A6
Fari posteriori restyling
Interfaccia A/V IMA Basic Plus
Retrocamera originale
Lettore DVD DVP1000M
Led rossi nel bracciolo e plafoniera posteriore
Optional futuri:
Sostituzione cerchi (magari da 18" :ph34r:)
Interni in pelle
Frontale S3 o S-Line restyling con fari BiXenon e led_alien_alien
Qualche foto:
http://img41.imageshack.us/img41/8854/060920090451.jpg
http://img32.imageshack.us/img32/4224/060920090461.jpg
http://img687.imageshack.us/img687/7020/06092009047.jpg
http://img26.imageshack.us/img26/4365/060920090491.jpg
ciao! innanzitutto complimenti per la macchina, volevo farti una domanda i Nuvolari possono essere montati quando si ordina l'auto? perche sul configuratore non mi pare di averli visti
ciao e grazie anticipatamente ;)
complimenti ancora per la macchina!
omar1990
03-11-2009, 20:56
Finalmente ho deciso di descrivervi e mostrarvi la mia auto.
Caratteristiche:
Audi A3 Sportback
1900 TDI 105Cv
Km attuali 136396
L'auto è stata trovata dopo numerose ricerche nella zona e su internet, dove quest'ultimo è riuscito a scovare quella giusta per me.
L'auto trovava a Sala Consilina (SA) presso un concessionario che l'aveva in conto vendita ed il 3 marzo 2009 sono andata a vederla, provata un pò ed acquistata.
Passiamo all'allestimento e optional:
- Allestimento Ambition
- Computer di bordo
- Pacchetto luci
- Sensore luci e pioggia
- Specchietto retrovisore interno antiabbagliante
- Specchietti esterni riscaldabili, richiudibili, antiabbaglianti
- Coming/living home
- RNS-E
- Caricatore 6CD
- Comandi al volante
- BlueTooth
- Predisposizione telefono sulla plancia
- Sedili regolabili in altezza con regolazione lombare elettrica e riscaldabili
- Rete portaoggetti passeggiero laterale, passeggieri posteriori e baule
- Rete portaoggetti + gancio appendi buste sotto la cappelliera
- Cruise control
- Fari Xenon
- Lavafari
- Fendinebbia
- Tendine vetri posteriori
- Fascia parasole sul parabrezza
- Mancorrenti satinati
- Bracciolo anteriore
- Cerchi in lega
- Webasto (attivazione clima anche ad auto spenta ed a distanza tramite telecomando)
E forse qualcos'altro che ora mi sfugge. Tutti gli optional elencati sono stati richiesti al momento dell'acquisto dal primo proprietario e non installati successivamente.
Optional aftermarket installati dal precedente proprietario:
- Spoiler sopralunotto
- Codini per terminale di scarico
- Cerchi in lega da 17" Modello Nuvolari
A presto qualche foto.
http://img405.imageshack.us/img405/7020/06092009047.jpg
complimentoni
Andrea_88
03-11-2009, 21:06
sta proprio bene con quei cerchi... e pensare che non sono mai stato un fan dei nuvolari....
complimentissimi..!
Diegocampy
03-11-2009, 22:17
supermegaaccessoriata complimenti davvero.
Alex_B6969
04-11-2009, 00:00
ciao! innanzitutto complimenti per la macchina, volevo farti una domanda i Nuvolari possono essere montati quando si ordina l'auto? perche sul configuratore non mi pare di averli visti
Non so se sono disponibili sull'A3 ma su qualche A4 li ho visti montati di serie, i miei sono dei replica, originariamente l'auto montava dei cerchi in lega da 16":sick:
supermegaaccessoriata complimenti davvero.
Grazie Diego, anche la tua ha un bel pò di accessori e sinceramente se ne avessi trovata una identica alla tua non avrei saputo quale scegliere.
Grazie a tutti per i complimenti.
A presto altre foto con i nuovi optional installati.
IronAndrew
04-11-2009, 00:27
Complimenti, veramente spettacolare la dotazione di questa macchina...solo peccato per il 1.9 105CV...per i miei gusti son pochi anche i miei 140...quindi...ma la car è stupenda e ricchissima, i cerchi mi piaccion tantissimo!
Complimenti!
Alex_B6969
04-11-2009, 00:36
Complimenti, veramente spettacolare la dotazione di questa macchina...solo peccato per il 1.9 105CV...per i miei gusti son pochi anche i miei 140...quindi...ma la car è stupenda e ricchissima, i cerchi mi piaccion tantissimo!
Complimenti!
Grazie per i complimenti, il 1.9TDI è stata una mia scelta per una questione di costi di gestione e perchè non volevo trovare qualche 2.0TDI con la testata difettosa. Poi quando ho trovato questa mi sono innamorato e ho deciso di prenderla.
IronAndrew
04-11-2009, 01:01
Grazie per i complimenti, il 1.9TDI è stata una mia scelta per una questione di costi di gestione e perchè non volevo trovare qualche 2.0TDI con la testata difettosa. Poi quando ho trovato questa mi sono innamorato e ho deciso di prenderla.
Capisco, ma ti posso assicurare che quello era un problema delle prime testate del 2005, motori 2.0TDI BKD, 16V!
Io ho il 2.0TDI 8V FAP BMM dell'inizio 2008, quindi dormo sonni tranquilli!
Sono felice di trovare sempre più persone che hanno il piccolo 1.9....
in ogni caso bellissima auto, quei cerchi sono davvero belli, complimenti ;)
Nulla da dire, bella auto!
PalettoneV6
04-11-2009, 09:19
Complimenti per l'auto!
vedo che è ben accessoriata!:biggrin:
Alex_B6969
04-11-2009, 09:20
Capisco, ma ti posso assicurare che quello era un problema delle prime testate del 2005, motori 2.0TDI BKD, 16V!
Io ho il 2.0TDI 8V FAP BMM dell'inizio 2008, quindi dormo sonni tranquilli!
Il mio budget era limitato e quindi dovevo per forza prendere una macchina del 2005 accessoriata o una più recente ma con pochi optional.
Facciamo il fan club del 1.9TDI?:biggrin:
Nulla da dire, bella auto!
Grazie
Complimenti per l'auto!
vedo che è ben accessoriata!:biggrin:
Grazie PalettoneV6, mi sono iscritto al censimento suddisti, se ti va aggiorna la lista.
bella bella complimenti mi garba molto la tua auto...è fatta davvero bene...mi togli una curiosità??i vetri posteriori sono oscurati con quale pellicola di intensità??
per il motore 1.9 dipende cosa devi fare è un trattorino ke nn t mollerà mai se cercavi questo è la scelta migliore...!!:wink:
Alex_B6969
04-11-2009, 14:19
bella bella complimenti mi garba molto la tua auto...è fatta davvero bene...mi togli una curiosità??i vetri posteriori sono oscurati con quale pellicola di intensità??
per il motore 1.9 dipende cosa devi fare è un trattorino ke nn t mollerà mai se cercavi questo è la scelta migliore...!!:wink:
Nessun vetro è oscurato solo i laterali posteriori hanno le tendine. Grazie per i complimenti, in effetti cercavo un'auto che non mi dia molti problemi per un bel po di anni.
Alex_B6969
04-11-2009, 15:53
Questo è un cerchio originale Audi modello Nuvolari da 17"
http://img59.imageshack.us/img59/2765/93d212.jpg
Gabry_90
04-11-2009, 16:18
Complimenti....propio bella!!!
accollato :tongue:
Eccomi...:biggrin:
Alex_B6969
04-11-2009, 19:28
accollato :tongue:
Eccomi...:biggrin:
Siamo già in 3 quindi credo che si possa fare. In quale sezione del forum apriamo il nostro "fan club"?
ho visto solo ora il gran mezzo! complimenti! ma toglimi una curiosità...questi cerchi dove li hai presi?...mi piacciono proprio!
demoni86
17-09-2010, 11:04
bella veramente, sono i Nuvolari?
si si sono i nuvolari...sono uno dei pochi disegni che da 17 non sembrano proprio piccoli...
Alex_B6969
17-11-2010, 19:18
ho visto solo ora il gran mezzo! complimenti! ma toglimi una curiosità...questi cerchi dove li hai presi?...mi piacciono proprio!
Si, sono il modello Nuvolari, però non sono originali, sono dei replica. Non so dove siano stati acquistati perché erano già sull'auto quando l'ho acquistata
Alex_B6969
19-11-2010, 01:51
non sai che ET hanno?
No, sinceramente non saprei risponderti.
Alex_B6969
18-06-2011, 08:04
Ragazzi ieri mattina introno alle 12:30/13:00 la mia Audina è stata rubata nel parcheggio del parco divertimento "Miragica" a Molfetta (BA) :(
Sono troppo giù :(
Ciao stavo osservando la tua discussione e volevo farti i complimenti per l'auto ma sono arrivato all'ultima pagina e non credo ai miei occhi!!! Bastardi parassiti...dai forse te la ritrovano ti faccio un in bocca al lupo!!!