PDA

Visualizza Versione Completa : eccomi qua



ellemme
04-11-2009, 21:05
salve a tutti ho conosciuto questo forum ieri da google, ho letto un po di discussioni e mi piacerebbe intervenire..
a breve tts pure a me
grazie a tutti

pacor
04-11-2009, 21:06
Benvenuto

ellemme
04-11-2009, 21:18
mi chiamo michele
sono di grosseto
ho 24 anni
possiedo una mini cooper s del 2006
e lunedi ordinerò la mia prima audi, piu precisamente un tts manuale
entrerò a far parte della grande famiglia audi come mio babbo

Rik-S3
04-11-2009, 22:55
Benvenuto!

andrea85
04-11-2009, 23:13
benvenuto!!ottima scelta il tts giusto per cominciare "in tranquillità" con audi!! :)

Audia32
05-11-2009, 00:22
Ciao e benvenuto!!!

ziosam
05-11-2009, 15:16
BENVENUTO:smile:

ellemme
05-11-2009, 18:23
in realtà avevo scelto il q7 3.0tdi bianco veramente ben accessoriato
tra qui s line exterior e interior
cerchi da 21''
bang olufsen
ecc

solo che la concessionaria dove l'ho ordinato è fallita e c'ho perso 2.000euri di caparra
non avendo piu voglia di aspettare altrettanti 6 mesi per il q7 ho scelto il tt
tra l'altro praticamente in questo modo ho risparmiato un 15.000euro il che nn è male

e poi con il tts mi ci diverto cento volte di piu...

CHECCOA3
05-11-2009, 19:10
benvenuto

andrea85
05-11-2009, 21:16
in realtà avevo scelto il q7 3.0tdi bianco veramente ben accessoriato
tra qui s line exterior e interior
cerchi da 21''
bang olufsen
ecc

solo che la concessionaria dove l'ho ordinato è fallita e c'ho perso 2.000euri di caparra
non avendo piu voglia di aspettare altrettanti 6 mesi per il q7 ho scelto il tt
tra l'altro praticamente in questo modo ho risparmiato un 15.000euro il che nn è male

e poi con il tts mi ci diverto cento volte di piu...

puoi dirlo!!!Azz...sonon falliti e ci hai rimesso 2mila testoni??!non è mica colpa tua se loro falliscono!io andrei là e gli darei 2mila testate!!! :)

ellemme
05-11-2009, 21:58
puoi dirlo!!!Azz...sonon falliti e ci hai rimesso 2mila testoni??!non è mica colpa tua se loro falliscono!io andrei là e gli darei 2mila testate!!! :)
infatti abbiamo messo l'avvocato, vedrai che me li ridanno e con gli interessi piu le spese legali
tra l'altro ho avuto un spesa imprevista in quanto l'arrivo del q7 era previsto a settembre e mi è toccato pagare il bollo della mini (scad a novembre) e la prima revisione totale sulle 400euro
siamo in mani a molti truffatori e non ce ne rendiamo conto, la conc era conosciutissima e chi è dei dintorni sa bene a quale mi riferisco.
la cosa bella è che continua a vendere anche se l'audi gli ha tolto la concessione di vendita roba da matti, tutti i giorni hanno la finanza per isp tributaria hann otutti i conti bloccati.

il bello viene ora però

ho chiamato in audi italia piu e piu vollte dicendomi di stare traquillo e che tutto si sarebbe risolto... siii col caz...
morale della favola audi italia è un IMPORTATORE e non puo fare nulla, tutto va risolto con la concessionaria che si prende tutte le responsabilità..
io rimango sempre piu allibito

steino
06-11-2009, 15:04
Benvenuto tra noi

ciao ste

orlando112
06-11-2009, 20:32
benvenuto nel forum :laugh:

andrea85
07-11-2009, 02:12
infatti abbiamo messo l'avvocato, vedrai che me li ridanno e con gli interessi piu le spese legali
tra l'altro ho avuto un spesa imprevista in quanto l'arrivo del q7 era previsto a settembre e mi è toccato pagare il bollo della mini (scad a novembre) e la prima revisione totale sulle 400euro
siamo in mani a molti truffatori e non ce ne rendiamo conto, la conc era conosciutissima e chi è dei dintorni sa bene a quale mi riferisco.
la cosa bella è che continua a vendere anche se l'audi gli ha tolto la concessione di vendita roba da matti, tutti i giorni hanno la finanza per isp tributaria hann otutti i conti bloccati.

il bello viene ora però

ho chiamato in audi italia piu e piu vollte dicendomi di stare traquillo e che tutto si sarebbe risolto... siii col caz...
morale della favola audi italia è un IMPORTATORE e non puo fare nulla, tutto va risolto con la concessionaria che si prende tutte le responsabilità..
io rimango sempre piu allibito
via di avvocato e segnalazione all'autogerma.:firedevil: