Accedi

Visualizza Versione Completa : Kit xenon A6 Allroad

pavona61
06-11-2009, 12:39
Salve, ogni tanto una lampada xenon 6000k non si accende, se spengo il quadro e riprovo riparte, che può essere? grazie

obaesso
06-11-2009, 13:08
Salve, ogni tanto una lampada xenon 6000k non si accende, se spengo il quadro e riprovo riparte, che può essere? grazie

Vai in audi può essere un problema di centralina del fanale!!che va in sovraccarico !!!!!e se cosi fosse te la sostituiscono!!!!!!!!!!!!!!!!

pavona61
06-11-2009, 20:15
Vai in audi può essere un problema di centralina del fanale!!che va in sovraccarico !!!!!e se cosi fosse te la sostituiscono!!!!!!!!!!!!!!!!

è un kit non originale, oggi la lampada sx che è andata sempre bene non si accende più, non so se è la lampada o la centralina, è da 5 mesi che l'ho installato, si puù gia essere bruciata la lampada? grazie

diegoz
08-11-2009, 21:57
fai la prova....inverti le centraline e vedi se te lo fa.....e' un classico questo della lampadina che inizia a fulminarsi.....

primaaudi
08-11-2009, 22:01
A me faceva così una centralina xenon non originale difettata. Centralina cambiata e difetto sparito. Da due settimane sono 5 mesi......paura.......

diegoz
08-11-2009, 22:04
a me son durate su ben tre auto.....cambiate nel giro di 4 anni....e ora s'e' fulminata una lampadina.....pensa che vorrei ricomprare due lampadine nuove hid e montare questo kit anche sulla attuale a4 b7 ma non so se va bene per tecnologia can bus.....

primaaudi
08-11-2009, 22:08
Io ne avevo un su Opel Corsa e l'ho messo su A4 B7. Tutto ok. Ma il primo elettrauto non me l'ha voluto montare perchè mi diceva che avrei avuto la spia lampada fulminata accesa. Il secondo invece mi ha detto che mi avrebbero bruciato il motorino dei tergicristallo. Il terzo non ha voluto rischiare e mi ha dato il numero del quarto che me l'ha montato. Fino ad oggi funziona. E l'avrò messo su oltre 3 mesi fa.

diegoz
08-11-2009, 22:11
oh finalmente uno che ha la mia stessa macchina!! :D ...almeno per quanto riguarda l'elettronica e che mi da una speranza sul fatto che potrei montare tranquillamente il mio kit sulla belva....

primaaudi
08-11-2009, 22:13
Non so se è il tuo kit quello che monto io. E non so se il mio funzionerà per sempre. A quanto ho capito da un momento all'altro potrebbe bruciarsi questo o quello.

pavona61
09-11-2009, 19:31
fai la prova....inverti le centraline e vedi se te lo fa.....e' un classico questo della lampadina che inizia a fulminarsi.....

ho fatto la prova, con l'altra centralina funziona, ho contattato il venditore, me la sostituisce, ho trovato un venditore serio per fortuna, grazie