PDA

Visualizza Versione Completa : Allroad che uso ne fate ?



bubi62
06-11-2009, 19:09
Viste le problematiche emerse sulle sospensioni pneumatiche mi domandavo che uso fate della vostra allroad?

gt3rs
09-11-2009, 18:32
Bhè, io l'ho presa perchè a casa ciò il ghiaino...
:)

paolo45
10-11-2009, 09:44
A me serve per andare in vacanza e spero di usarla in montagna oppure per fare un viaggetto.....insomma per il momento è in garage e non so se gli farà bene o no stare ferma!!

Dr.Vazzo
10-11-2009, 10:03
A me serve per andare in vacanza e spero di usarla in montagna oppure per fare un viaggetto.....insomma per il momento è in garage e non so se gli farà bene o no stare ferma!!

falle fare un giretto almeno il sabato e la domenica...alle auto stare ferme non fa proprio bene :sad:

massimo.73
19-11-2009, 16:11
sarà... ma io mai avuto un problema alle sospensioni (intanto mi gratto) ne altro problema di nessun tipo, ma la macchina è recente rispetto alla media,è un fine 2004...

per l'uso posso solo dire che è insostituibile, se uno vuole una macchina tuttofare, per qualsiasi sport all'aria aperta.. io ho comprato mezzo catalogo della Thule come accessori tipo: portacanoa e portakayak, portasci, due sacche per il tetto, skybox,e portatutto da gancio traino dove ci metto Bici e altri accessori per la pesca...

in più ci ttraino la barca, la alzi in posizione 2 o 3 e vai ovunque.. anche dove non ci sono scivoli... poi una bella lavata ed è perfetta per la famiglia, amici, ecc..
secondo me la cosa più importante è una manutenzione scrupolosa e professionale..

ahl74
14-01-2010, 22:48
io la uso come non si dovrebbe mai su strada. cammina di brutto e tiene ancora di piu' , peccato x i freni.
ma anche in montagna se la cava benissimo con "strade" veramente bruttissime dove possono solo le vere geep, peccato non abbia le ridotte non tanto x la salita ma per la discesa.
comunque una vera tuttofare!!:w00t: