PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo di nuovo: Cruise control

Alexbg
07-11-2009, 20:06
Chiedo se qualcuno puo' indicarmi cortesemente un'azienda in Lombardia (Meglio se zona Bergamo-Milano-Brescia) che mi possa montare il cruise control a prezzo onesto.
Finora la richiesta minima e' stata di 490 Euro

grazie a tutti

luke05
08-11-2009, 11:56
Chiedo se qualcuno puo' indicarmi cortesemente un'azienda in Lombardia (Meglio se zona Bergamo-Milano-Brescia) che mi possa montare il cruise control a prezzo onesto.

grazie a tutti

Ciao, se vuoi un consiglio contatta l'utente Mastaro e chiedi a lui se può montartelo oppure se conosce qualcuno in zona da te! ;)

Alexbg
08-11-2009, 20:16
Si l'ho gia' contattato 2-3 volte ma non mi ha mai risposto e poi e' di Bologna. :cry:Mica posso fare 500km per montare il cruise control.:blink::sad:

grazie, comunque:laugh:

primaaudi
08-11-2009, 21:45
Se non ti ha ancora risposto è perchè è impegnato. Appena vedrà i tuoi messaggi ti risponderà di sicuro. Poi è un uomo molto ragionevole e potrebbe proporti un incontro a metà strada. Poi potrebbe farti una bella sorpresa:dirti che la tua centralina volante non è da cambiare e ti farebbe spendere meno della metà del tuo preventivo minimo ad oggi. Insomma, quei 300 km sarebbero benedetti.

Alexbg
08-11-2009, 22:58
Grazie, aspettero', allora!:w00t::laugh::laugh:

luke05
09-11-2009, 08:56
Guarda, anche solo un consiglio suo....vale ORO! ;)

gian1972
09-11-2009, 10:13
...mi associo al coro che ti consiglia di attendere il mitico Mastaro...anche perchè torno proprio dal fine settimana passato a Bologna da lui: siano sempre benedette quelle sue manone !!!!! :wink:

a4poleposition
10-11-2009, 15:07

grazie a tutti

Porta pazienza e aspetta che qualcuno della tua zona ti risponda.
Io ho speso 39,90€ della leva arrivata dalla germania. Avevo già il cavo vag e ho trovato un amico che mi ha prestato la torx audi x mollare la vite dello sterzo. se trovi una persona che l'ha già fatto e sa dove mettere le mani in max un'ora installi tutto e te le cavi con pochi soldi.

Alexbg
15-11-2009, 11:59
Porta pazienza e aspetta che qualcuno della tua zona ti risponda.
Io ho speso 39,90€ della leva arrivata dalla germania. Avevo già il cavo vag e ho trovato un amico che mi ha prestato la torx audi x mollare la vite dello sterzo. se trovi una persona che l'ha già fatto e sa dove mettere le mani in max un'ora installi tutto e te le cavi con pochi soldi.

Grazie, non avevo letto la tua risposta:laugh:

Utente (cancellato) 1
16-11-2009, 12:30
Ho visto che da Navistore ti istallano tutto a 239... :blink::blink:
Prova a chiamarli....
E' anche abbastanza vicino......:dry::sleep::dry::sleep:

Alexbg
16-11-2009, 22:57
Ho visto che da Navistore ti istallano tutto a 239... :blink::blink:
Prova a chiamarli....
E' anche abbastanza vicino......:dry::sleep::dry::sleep:

239 e' il costo degli apparati + il montaggio (minimo 150 euro per un'ora di lavoro)

In piu' mi devo fare quasi 400 km e quasi una giornata di tempo.

troppi soldi e troppo tempo. Ma perdindirindina non c'e' qualcuno a Milano???:cry::cry:

Chiedo scusa per la parolaccia.... (beh, si fa per dire...)

Utente (cancellato) 1
16-11-2009, 23:17
239 e' il costo degli apparati + il montaggio (minimo 150 euro per un'ora di lavoro)

In piu' mi devo fare quasi 400 km e quasi una giornata di tempo.

troppi soldi e troppo tempo. Ma ***** zozza non c'e' qualcuno a Milano???:cry::cry:

Sicuro??? Io credevo fosse "tutto incluso".....:blink::blink:
Conosco un grandissimo ed espertissimo amico a Bergamo.....
Provo a chiedere e ti faccio sapere!!!! :wink::wink:

Alexbg
16-11-2009, 23:24
Sicuro??? Io credevo fosse "tutto incluso".....:blink::blink:
Conosco un grandissimo ed espertissimo amico a Bergamo.....
Provo a chiedere e ti faccio sapere!!!! :wink::wink:

Grazie mille. scusa per il tono!:w00t::laugh::rolleyess:

Utente (cancellato) 1
16-11-2009, 23:32
Grazie mille. scusa per il tono!:w00t::laugh::rolleyess:

Ci mancherebbe.... ti capisco :wink::wink: