Visualizza Versione Completa : Spia "Air Bag" e cruise control
Alex_B6969
08-11-2009, 15:32
Ciao ragazzi, dopo un pò di lavoretti sulla mia auto effettuati ieri ho buttato giù la batteria. Dopo averla ricaricata e fatto ripartire l'auto normalmente, sul quadro strumenti, dopo aver girato la chiave e fatto il chek mi si è accesa la spia del volate, di colore arancione, la spia dell'esp e la spia dell'air bag. Dopo qualche metro di marcia si sono spente le spie del volante e dell'esp ma è rimasta accesa la spia dell'airbag e mi sono inoltre accorto che non mi funziona il cruise control. Cosa posso fare per rimettere tutto com'era? questi problemi sono scaturiti dal fatto che è andati giù la batteria oppure ho messo mani dove non dovevo?
Vi prego aiutatemi:sad:
omar1990
08-11-2009, 16:14
secondo me hai toccato qualcosa che non dovevi perchè come dici tu è normale la spia abs e esp che si spegne dopo qualche metro questo accade sempre quando si stacca la batteria ....prova a far una scansione con il vag-com per vedere che errori ti segna
Alex_B6969
08-11-2009, 16:21
secondo me hai toccato qualcosa che non dovevi perchè come dici tu è normale la spia abs e esp che si spegne dopo qualche metro questo accade sempre quando si stacca la batteria ....prova a far una scansione con il vag-com per vedere che errori ti segna
Mi sapresti dire come posso fare la scansione degli errori? non so ancora bene come funziona il vag
omar1990
08-11-2009, 19:07
Mi sapresti dire come posso fare la scansione degli errori? non so ancora bene come funziona il vag
devi avere il vag e collegare al cavo nelle presa sotto il volante altrimenti se non disponi di questo strumenti vai dall elettrauto
se sei senza vag prova a ristaccare la batteria 10minuti e vedi che fa!inteoria staccando la batteria cancelli tutti gli errori....
cmq appena puoi fai una scansione per vedere....
Alex_B6969
09-11-2009, 01:02
Ho il vag versione 805 e 812(beta), mi potete dire la procedura per la scansione degli errori?
Il problema del cruise control si è risolto da solo.