PDA

Visualizza Versione Completa : Paraurti posteriore+diffusore s-line su modello normale?!



davidealbo
08-11-2009, 23:04
ragazzi sapete se, come da titolo, si può montare il paraurti posteriore+ildiffusore scarichi della versione s-line sulla versione normale (sto parlando di un A4 B8 del 2009)?!?
dovrei portarla dal carrozziere la settimana prossima e già che c'ero volevo fare questa modifica (a mio modo di vedere moltoooo bella) :biggrin:

nek77
09-11-2009, 01:38
su una b8 certo che si può montare il paraurti s-line..non costa poco anzi tra verniciatura e pezzi ci vanno sui 700 euro..ciao

davidealbo
09-11-2009, 08:41
su una b8 certo che si può montare il paraurti s-line..non costa poco anzi tra verniciatura e pezzi ci vanno sui 700 euro..ciao

si ok ma fai conto che il parautri posteriore lo dovrei cambiare comunque....quindi cambiare e spendere lo stesso, per tanto così metto quello s-line che è molto più bello (e poi nn so i prezzi ma nn credo sia molto più caro di quello normale)
anche perchè sulla mia A4 B7 ho appena cambiato paraurti e calandra anteriore (ovviamente da normale sono passato s-line) ed i prezzi dei paraurti normale ed s-line erano praticamente identici :biggrin:

davidealbo
10-11-2009, 13:17
ok appurato che si può fare....avrei un altro paio di cose da chiedere?
-c è differenza estetica tra paraurti (+calandra) anteriore normale e quello s-line (o S4)?
-si potrebbero montare anche le minigonne (nn so se le si può definire proprio così) dell s-line su modello normale
...ah il tutto sempre parlando di un A4 B8v:biggrin:

Armya4
10-11-2009, 13:36
tutto si può fare... la differenza tra i 2 paraurti è che l's line-s4 ha il taglio delle griglie fendinebbia dierso da quello normale e di conseguenza puoi montare le griglie con il profilo fendinebbia cromato..

bufalino
07-03-2010, 19:42
Quindi il prezzo totale per mettere il paraurti posteriore s-line con diffusore,e verniciatura compresa, a quanto ammonterebbe?
Grazie per l'info

vtec
08-03-2010, 10:41
Quindi il prezzo totale per mettere il paraurti posteriore s-line con diffusore,e verniciatura compresa, a quanto ammonterebbe?
Grazie per l'info

lo sto per fare anch'io questo lavoro, paraurti + diffusore e griglietta costano circa 390€ scontati + la verniciatura che credo il mio carrozziere con 100 max 150€ mi faccia.

bufalino
08-03-2010, 10:49
Ho capito, quindi il paraurti non arriva già verniciato dall'audi, ma bisogna poi portarlo da un carrozziere...

Utente (cancellato) 1
08-03-2010, 11:03
Ho capito, quindi il paraurti non arriva già verniciato dall'audi, ma bisogna poi portarlo da un carrozziere...

Aimhè no....:sad::sad: come d'altronde anche tutto il resto...:sad::sad:

bufalino
08-03-2010, 11:04
Ok...grazie mille

andreabibo
08-03-2010, 18:09
Scusate raga sono un pò duretto ma solo il diffusore/estrattore (per intenderci quello con la griglia oppure quello con le due alette) lo posso montare sul mio paraurti posteriore che non è s-line??

Armya4
08-03-2010, 20:22
Scusate raga sono un pò duretto ma solo il diffusore/estrattore (per intenderci quello con la griglia oppure quello con le due alette) lo posso montare sul mio paraurti posteriore che non è s-line??

no il diffusore va solo su paraurti s line...

bufalino
09-03-2010, 14:19
Quindi togliendo il paraurti normale si può mettere quello s-line con il diffusore senza problemi... una domanda? Gli attacchi del paraurti s-line sono uguali, oppure bisogna fare delle modifiche?
Grazie anticipatamente

mitia
09-03-2010, 15:30
Quindi togliendo il paraurti normale si può mettere quello s-line con il diffusore senza problemi... una domanda? Gli attacchi del paraurti s-line sono uguali, oppure bisogna fare delle modifiche?
Grazie anticipatamente

A livello di atacchi sono identici, cambia solo la forma:wink:

Armya4
09-03-2010, 19:22
si gli attacchi sono uguali però oltre alla griglia e al paraurti c'è qualcos'altro che purtroppo nn ricordo mi pare dei fermi o altro che si ordinano insieme, dal programma che hanno in audi lo ci si vede..