PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate???

Utente cancellato 5
09-11-2009, 10:32
questa sarebbe una modifica che farei dopo i cerchi ovvio!!! :tongue:
voi che ne pensate???
qualcuno ha già montato dei fari aftermarket??
http://cgi.ebay.it/FARI-AUDI-A3-8P-DAYLINE-DEVIL-EYES-BLACK-O-CROMO-A-LED_W0QQitemZ280377766864QQcmdZViewItemQQptZRicamb i_automobili?hash=item4147d133d0

b1k3
09-11-2009, 11:02
questa sarebbe una modifica che farei dopo i cerchi ovvio!!! :tongue:
voi che ne pensate???
qualcuno ha già montato dei fari aftermarket??
http://cgi.ebay.it/FARI-AUDI-A3-8P-DAYLINE-DEVIL-EYES-BLACK-O-CROMO-A-LED_W0QQitemZ280377766864QQcmdZViewItemQQptZRicamb i_automobili?hash=item4147d133d0

belli anche a me piacciono ma molti del forum sono contrari:p io ho montato gli angel eyes aftermarket

ste77
09-11-2009, 11:24
dipende, se quella che compri nn ha gli xeno, allora si metti questi....

Sono un pò tamarri.....quello si.....:ph34r::biggrin::wink:

Utente cancellato 5
09-11-2009, 12:39
dipende, se quella che compri nn ha gli xeno, allora si metti questi....

Sono un pò tamarri.....quello si.....:ph34r::biggrin::wink:

no nn ha gli xeno e cmq io sono un pò tamarra :w00t:

ilPoli
09-11-2009, 12:48
Azz sei tamarra... malissimo. I fari mi piacciono in realtà, ma come tutte le cose ho un'innata diffidenza verso tutto ciò che non è fatto da mamma Audi, vuoi perchè ho preso delle inculate in passato vuoi perchè comuque la qualità costruttiva alla fine si vede.

Dr.Vazzo
09-11-2009, 18:29
i fari sono veramente fighi, ma straquoto il poli che ha giustamente delle riserve sui prodotti aftermarket non originali audi. peraltro, e a ragione, bisogna fare attenzione soprattutto a questo tipo di prodotti contenenti luci led. sono belli finchè funzionano, ma se malauguratamente si fulmina anche un solo led (e capita facilmente) la sostituzione non deve essere semplice visto che sono montati all'interno del proiettore che sicuramente è sigillato con del mastice speciale....
insomma belli sono belli, ma quanto possono durare?

Utente cancellato 5
09-11-2009, 19:59
i fari sono veramente fighi, ma straquoto il poli che ha giustamente delle riserve sui prodotti aftermarket non originali audi. peraltro, e a ragione, bisogna fare attenzione soprattutto a questo tipo di prodotti contenenti luci led. sono belli finchè funzionano, ma se malauguratamente si fulmina anche un solo led (e capita facilmente) la sostituzione non deve essere semplice visto che sono montati all'interno del proiettore che sicuramente è sigillato con del mastice speciale....
insomma belli sono belli, ma quanto possono durare?

sul discorso della durata posso darti ragione!!! infatti optavo di più per gli angel quelli classici per quanto riguarda i prodotti afertmarket io avevo gli angel della fk e nn ho mai avuto problemi magari sarà stata fortuna :)

Rick
09-11-2009, 20:05
Azz sei tamarra... malissimo. I fari mi piacciono in realtà, ma come tutte le cose ho un'innata diffidenza verso tutto ciò che non è fatto da mamma Audi, vuoi perchè ho preso delle inculate in passato vuoi perchè comuque la qualità costruttiva alla fine si vede.

quoto

unico motivo per cui non li comprerei :sad: