Visualizza Versione Completa : Problema Spia cinture su A3 Sportback 2007
Diegocampy
09-11-2009, 16:47
Da oggi non mi segnala più con l’icona su cruscotto, ne con il bip, il mancato inseri
Daniel85
09-11-2009, 16:49
Può essere che si sia incastrato l'interruttore, oppure si siano scollegati i fili e risulta che la cintura sia sempre inserita. prova controllare!
Diegocampy
09-11-2009, 16:51
hai un idea di cosa defo fare per controllare? per il cavo presumo arrivi fino all'attacco della cintura, ma se il pulsante è incastrato, più di provare a togliere e rimettere la cintura non so cosa fare
Daniel85
09-11-2009, 17:03
Se il pulsante è incastrato potrsti provare a spruzzar dentro un po di WD-40 o svitol o pulitore per contatti, e poi continuare a provare e mettere la cintura...
Diegocampy
09-11-2009, 20:55
togli metti togli metti togli metti togli metti 20 volte e ora funziona ancora :) grazie
IronAndrew
09-11-2009, 21:00
Pensa Diego che c'è chi chiede di toglierlo via VAG...tu eri già fortunato!!!:tongue:
Invece dall'Atu in Germania, ho visto un piccolo inserto in plastica rigida fatto come il maschio della cintura, da inserire nella presa per far spegnere il cicalino!!! scusate l'OT
io l'ho disattivato, proprio nn lo sopporto quel bip...
primaaudi
10-11-2009, 00:12
togli metti togli metti togli metti togli metti 20 volte e ora funziona ancora :) grazie
No so perchè ma tu mi sei simpatico.
Alex_B6969
10-11-2009, 00:45
io l'ho disattivato, proprio nn lo sopporto quel bip...
Come hai fatto a disattivarlo? io ho disattivato quello lato guida staccando un cavetto situato nello sportellino sotto il sedile, ma per quello lato passeggero non è uguale.
Come hai fatto a disattivarlo? io ho disattivato quello lato guida staccando un cavetto situato nello sportellino sotto il sedile, ma per quello lato passeggero non è uguale.
Via vag senza staccare nulla :smile:
Diegocampy
10-11-2009, 09:02
Ma quello passeggero qualcuno mi ha detto che non c'è proprio. Confermate? io vorrei attivare pure quello se c'è.
PalettoneV6
10-11-2009, 10:18
Ma quello passeggero qualcuno mi ha detto che non c'è proprio. Confermate? io vorrei attivare pure quello se c'è.
non vorrei dire stupidaggini, ma mi sa che ormai non viene più montato...in effetti sti sensori sono una mezza cavolata
Sulla golf v di un mio amico c'è ed è una rottura, per non parlare di un'altro amico con un freelander, che suona pure con i sedili posteriori...essendo farmacista, quando mette gli scatoloni sui sedili è costretto ad allacciare le ciunture...agli scatoloni ovviamente hahah:laugh::laugh:
primaaudi
10-11-2009, 14:22
La mia non suona per il passeggero ma solo per il guidatore ad esempio.
Diegocampy
10-11-2009, 14:34
infatti pure sulla mia io l'avrei preferito così chi sale se la mette senza fiatare se non vuole rincoglionirsi dal bip :)
IronAndrew
10-11-2009, 18:52
Nemmeno la mia suona al passeggero...
Alex_B6969
11-11-2009, 00:33
Via vag senza staccare nulla :smile:
Mi diresti il procedimento gentilmente:smile:
Mi diresti il procedimento gentilmente:smile:
Se nn ricordo male (l'ho fatto parecchio tempo fa) devi entrare nella centralina 17, poi selezionare coding 07 e infine sostituire nel software coding il sesto numero del codice che ti appare e mettere 0 ed infine fai do it e riselezionando coding 07 devi trovare il nuovo codice con il valore cambiato. ES: 3426579 -> 3426509. Fatto questo esci e chiudi e nn dovresti più nè vedere nè sentire la spia. P.S. Se nn sei molto pratico magari copia prima il codice che ti appare nel software coding in modo che se dovessi sbagliare puoi sempre reinserire il codice che già avevi e tutto ritorna come prima :smile: