Visualizza Versione Completa : BLUETOOTH ORGINALE MMI 3G
Salve a tutti.... volevo semplicemente annunciarvi che finalmente ho risolto il problema dell'installazione del bluetooth originale sulla mia Audi Q5 2.0 TDI STronic con MMI 3G Hight.... Alla fine dopo tante peripezie, informazioni su prodotti aftmarket etc sono riuscito a trovare un installatore davvero professionista che mi ha installato il bluetooth originale audi perfettamente configurato con tutto il sistema e soprattutto che non da alcun tipo di problema con la cam bus... (visto che il modulo è originale audi e registrato anche in ambito casa madre). Per coloro che sono interessati ad avere ulteriori informazioni e soprattutto uno sconto sull'installazione vi prego di contattarmi in privato. Grazie
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
in privato????
Perdonami intendevo dire chiedete pure (se volete informazioni più dettagliate contattatemi
sei stato da esoterikcar per caso. gery è un mio grandissimo amico.
No, mi dispiace per il tuo amico.... comunque sono stato da car audio center a roma e tengo a precisare che ciò che importa più di tutte è il costo......
No, mi dispiace per il tuo amico.... comunque sono stato da car audio center a roma e tengo a precisare che ciò che importa più di tutte è il costo......
be diccelo:rolleyess: non vuoi giocare al gioco del "MORO":maad:
allora a roma da walter e daniele. guarda che li conosco tutti i centri da bologna a napoli. loro prendono 350-400 euro e devi spedire unità 5f se hai il 3g o ti montano il fiscon se hai la csynfony, mi sbaglio. poi il costo per 3g con video in movimento è di 240 euro compreso di tutto istallazione in meno di 20 minuti. leggete quà.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=14848
salutami walter sono un suo grandissimo amico. digli roberto di pescara, vedrai ti racconterà ci sentiamo molto spesso per tel.
Ciao non vorrei mettere in dubbio le tue conoscenze... però Valter di car Audio Center effettua sia il montaggio con l'invio dell'unità centrale e sia l'installazione in loco... La cosa più importante è che monta il modulo bluetooth originale audi per tutti i tipi di MMI.... (quindi niente fiscon a meno che qualcuno non lo richieda direttamente).
Comunque il costo del bluetooth Audi per MMI 3G Hight è di 580 euro, ma se vi presentate da Lui a nome Mio (gunnyR/Raffaele) vi effettua uno sconto di circa 100 euro.... in pratica vi costa 490 euro.
Grazie per l'interessamento
P.S. per chi si reca al centro assistenza vi assicuro che in massimo 2 ore effettua il montaggio e tutte le prove necessarie.... persona molto competente e gentilissima.
Comunque i contatti sono questi:
CAR AUDIO CENTER
Roma - Via Caltagirone, 7/11a
Valter - Daniela
tel. 0670301929
cell. 3934449534
fax. 067020871
Walter è un grande, da lui ho fatto la trasformazione da symphony ad MMI 3G, AMI, e Audi Drive Select, oltre ad essere un amico è davvero un professionista,le Audi le conosce alla perfezione, per me è il numero 1!!
per quanto ne so, tutti i q5 con mmi 3g possono abilitare il bluetooth semplicemente abilitandolo col cavo vag a costo 0.
Sulla mia non lo avevo, è bastato entrare col vag, abilitare un paio di cose ed è comparsa l'interfaccia bluettoth originale.
A me lo ha fatto un gentilissimo utente del forum, ci sono comunque molte guide sul forum.
varifabi
20-10-2012, 15:49
occulta?
Ho una domanda: io ho (come varifabi) il 3G HD ed il BT è attivo...l'unica cosa è che non riesco a scaricarmi la rubrica nel 5F...c'è qualche procedura particolare??
X Varifabi : nel 5F che ti ho dato me lo faceva in automatico, quindi ci deve essere qualche funzione da attivare, ma non so quale.
Che telefono hai?
Ad esempio con il mio BB non lo faceva poi ho letto una cosa molto interessante nella sezione lista compatibilità audi america per cui si doveva cancellare la lista chiamate, eliminare l'accoppiamento e ricrearlo.
Magicamente al pairing successivo mi ha scaricato tutta la rubrica.
Inoltre esiste la comodissima funzione di import contatti vcard tramite sdcard in cui è possibile importarli con indirizzi di navigazione.
Ciao
---------- Post added at 12:32 ---------- Previous post was at 12:29 ----------
occulta?
A me pare anche poco occulta......
Ciao Spinmar...ho un samsung galaxy. Però la cosa strana è che con il 5F farlocco che non ho potuto sbloccare, mi ha scaricato la rubrica dopo l'accoppiamento tra i BT auto-cell....dici che devo provare la tua procedura di cancellazione lista chiamate??...se è così ci provo stasera!!!
La cancellazione delle chiamate riguardava solo il BB e non il galaxy. Io proverei con la cancellazione del pairing sia nel telefono che MMI e quindi riaccoppiali.
Ciao
OK...ci provo poi ti dico....
Grazie
Risolto: dopo l'aggiornamento del firmware con conseguente nuovo pairing è andato tutto a posto....