Accedi

Visualizza Versione Completa : Bluetooth su A3 cabrio

Griecos71
11-11-2009, 00:08
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire qual'è il codice ricambio del microfono da installare su A3 8P Cabrio (anno 2009)?

Allora vi espongo il mio problema, devo aiutare un amico ad installare il kit BT sulla sua A3 cabrio, ho visto che la plafoniera delle luci interne anteriori è completamente diversa dalla plafoniera della versione normale, questo perchè tolta la cappotte (si scrive cosi' bho :sad:) rimane il montante dove appoggia il tetto che è molto fino e quindi la plafoniera è diversa.

Di conseguenza il classico microfono per A3 non va bene.:dry:

Ho provato a dare un'occhiata su E**A ma riporta solo microfoni per il KIT BOSE tra l'altro non in grassetto perchè essendo entrato con il telaio della macchina ovviamente la stessa non è dotata di bose.
Non esistono pero' altri mic non bose che vanno montati su quel tipo di plafoniera.....!!

Come mi devo comportare?
Devo forse acquistare il mic bose e usare quello per il collegamento con la centralina BT? Pero' mi sembra di aver capito in discussioni precedenti che il mic bose non è buono per l'SDS e il viva voce....:wacko:

A questo punto qualcuno sa dirmi che microfono devo comprare per far funzionare il BT+SDS su A3 Cabrio e poterlo ovviamente adattare alla plafoniera in questione?

Grazie anticipatamente

Griecos71
11-11-2009, 23:41
nessuno sa niente?

carmin72
12-11-2009, 20:13
8J0 862 373 B microfono per veicoli con dispositivo vivavoce 40,oo € + iva
oppure
8J1 035 711 A microfono per vetture con dispsitivo vivavoce e soundsystem 40,56 + iva

dovrebbe essere uno dei due

Ciao Marco

Griecos71
12-11-2009, 23:26
ma i due codici sono microfoni per impianti bose o sbaglio? Vanno bene anche se la macchina non ha l'impianto bose? Calcolando che il mio amico deve mettere anche l'SDS