PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao!



Maverick
11-11-2009, 00:51
Ciao,mi chiamo Matteo e ho da poco acquistato una S3 8p.
Anche prima dell'aquisto ho dato più volte un'occhiata alla parte tecnica del forum per cercare di capire com'è la macchina in sè...
Devo dire che forse dovevo fidarmi di più della parte riguardante le critiche...:dry: ,infatti al momento a livello prestazionale non la trovo sportivissima.
Ho già acquistato delle barre anti rollio H&R,spero che riuscirò a migliorare qualcosa dell'handling.
A me sembra che questa s3 8p abbia una certa pesantezza nel reagire ai comandi e purtroppo una lentezza inaspettata nell'entrata in azione dell'Haldex.
A livello di motore mi sembra ok invece,anche se i consumi sono altini nel percorso urbano...
Frenata ok su strada,anche se si percepisce che in pista potrebbe avere qualche problema.
Frizione...3 giorni fà sonora grattata nel mettere la terza e pedale che perde in consistenza (e neanche ci avevo tirato tanto).
Va beh,si vedrà se riuscirò a tagliarla più su misura o se come al solito dovrò venderla dopo poco.
Per fortuna che c'è il fido 106 rallye che mi fà divertire nelle prove dei rally :tongue:

pacor
11-11-2009, 01:03
Benvenuto

CHECCOA3
11-11-2009, 09:52
benvenuto

Anda3
11-11-2009, 17:06
Ciao e benvenuto!

Audia32
11-11-2009, 18:18
Benvenuto!!!!

ziosam
11-11-2009, 20:09
benvenuto:smile:
grande macchina:smile::smile: