Visualizza Versione Completa : pacchetto porta oggetti e vano bagagli
ioamoaudi
11-11-2009, 11:28
ragazzi con il pacchetto porta oggetti e vano bagagli e incluso lo scompartimento sotto il sedile del guidatore??, dove ci si possono mettere cd o altro. grazie
col pack portaoggetti e basta è previsto anche quel cassettino
ioamoaudi
12-11-2009, 23:05
ma sicuro io non cè lo
pagno"S"
12-11-2009, 23:12
è comodissimo......
I cd non ci entrano, è della solita dimensione di quello del passeggero che c'è il kit per il pronto soccorso..... Io li dentro ci tengo il caricabatterie peril cellulare e altra roba che non dico.... :D
è comodissimo......
I cd non ci entrano, è della solita dimensione di quello del passeggero che c'è il kit per il pronto soccorso..... Io li dentro ci tengo il caricabatterie peril cellulare e altra roba che non dico.... :D
saranno mica quelle custodie elastiche e impermiabili per il ciollulare?:wink:
-Sergio-
13-11-2009, 09:35
saranno mica quelle custodie elastiche e impermiabili per il ciollulare?:wink:
Ovviamente molto aderenti, per l'utilizzo dei touch screen.. :tongue:
è comodissimo......
http://img265.imageshack.us/img265/5371/aster45agrizoom.jpg (http://img265.imageshack.us/i/aster45agrizoom.jpg/)
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
ioamoaudi
14-11-2009, 19:07
:tongue:siccome o sedili riscaldabili non vorrei che non lo abbiano messo per quello??? o se lo siano dimenticato
S3QUATTRO
14-11-2009, 19:19
:tongue:siccome o sedili riscaldabili non vorrei che non lo abbiano messo per quello??? o se lo siano dimenticato
puo' essere.....a me hanno sbagliato gli inserti.....
ioamoaudi
20-11-2009, 22:27
ho avuto la risposta ufficiale da audi ,il cassetino non mi tocca, perchè ho i sedili elettrici .