Visualizza Versione Completa : Valvola Forge Audi S3 8P
DavideS3
11-11-2009, 18:56
C'é qualcuno che l' ha montata "fai da te"??? O é un' operazione impossibile per un comune mortale.....:rolleyess:
http://www.forgemotorsport.com/images/products/FMFSITVR.jpg
Conoscete un meccanico in Svizzera (Ticino) in grado di montarla???
DavideS3
11-11-2009, 20:35
Non bisogna smontare la valvola di serie, rimontare quella della forge e collegare i 2 tubicini??? :wacko: vedi foto sopra
Sonny S3
11-11-2009, 20:37
Non e difficilissimo...bisogna solo avere un po di manualita e un po di malizia a togliere il coperchio del motore :biggrin:
DavideS3
11-11-2009, 20:42
Non e difficilissimo...bisogna solo avere un po di manualita e un po di malizia a togliere il coperchio del motore :biggrin:
Ok, il copri motore ormai sono diventato un esperto a toglierlo. Ma per il montaggio della valvola che mi dici??? Ma per caso c'é da tagliare tubi o fare vari collegamenti strani??? Non é semplicemente: stacca la valvola di serie, attacca quella della forge e ricollega i tubi come prima???
ma cambiando questa valvola che benefici si hanno se quella originale funziona??
Maverick
11-11-2009, 20:52
Mmm,anch'io sono interessato a dei feedback sul simpatico aggeggio...:biggrin:
DavideS3
11-11-2009, 20:55
Io l'ho ordinata ieri dal sito della Forge in UK é oggi mi hanno comunicato che mi arriverà il 17.11.2009, ho preso anche un kit di molle aggiuntivo, qualcuno sa la valvola forge in se che molla monta???
Sonny S3
11-11-2009, 21:09
la vaolvola forge onta una sua molla di colore nero...io consiglio su auto mappate la yellow spring...montarla non e difficile...c'e' da tagliare un tubicino ma picole cose...basta seguire le istruzioni...non e complicato...io oramai sono diventato esperto in quella valvola a forza di smontarla...