PDA

Visualizza Versione Completa : Ban



runk2
12-11-2009, 18:18
Oggi mi connetto al forum e mi esce fuori il messaggio che sono stato bannato! Incredulo vado a cercare gli ultimi messaggi del mio account tramite questo....sono rimasto allibito! :blink:

Qualcuno ha scritto quel messaggio in mia mancanza(ho lasciato il computer in ufficio con il forum aperto) o peggio qualcuno ha i dati del mio account.

Chiedo venia a tutto il forum e a tutto lo staff per quello che è successo, spero di potermi riappropriare del mio account il prima possibile.

Grazie anticipatamente per le risposte.

un saluto da runk ;)

lucachd
12-11-2009, 18:49
Oggi mi connetto al forum e mi esce fuori il messaggio che sono stato bannato! Incredulo vado a cercare gli ultimi messaggi del mio account tramite questo....sono rimasto allibito! :blink:

Qualcuno ha scritto quel messaggio in mia mancanza(ho lasciato il computer in ufficio con il forum aperto) o peggio qualcuno ha i dati del mio account.

Chiedo venia a tutto il forum e a tutto lo staff per quello che è successo, spero di potermi riappropriare del mio account il prima possibile.

Grazie anticipatamente per le risposte.

un saluto da runk ;)

infatti mi sembrava strano che fossi tu a scrivere........
ma ora informati chi è stato che veniamo giù tutti assieme a fargli la festa.......................... :wink:

CHECCOA3
12-11-2009, 20:29
benvenuto

IronAndrew
12-11-2009, 20:41
Che storia..benvenuto Runk :laugh:..attento alle parolacce che non sono ammesse :evil6: :tongue::tongue::tongue:

Diegocampy
12-11-2009, 21:23
Ciao Danilo... classico scherzostupido da ufficio... si può fare un controllo di ip se quel mess è arrivato dallo stesso ip dei numeri di prima per aver la priva che è stato in ufficio...

ziosam
13-11-2009, 15:07
BENVENUTO:smile:

Armando_A3
13-11-2009, 21:16
colleghi di m***@
cambia la pw e chiedi la riattivazione dell'altro account

runk
13-11-2009, 22:37
tutto fatto ragazzi, staff celerissimo!

grazie a tutti voi che avete creduto nella mia onestà sino all'ultimo!

per i mod: qui si può anche chiudere!

ciauzzzzzzzzzzz