PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie a tutti...

runk
13-11-2009, 15:51
Ringrazio tutto lo staff per avermi ridato pieno possesso del mio account dopo il fattaccio di ieri (per chi non lo sapesse mi hanno rubato la password ed hanno scritto cose un pò pesanti). Ringrazio anche tutti gli utenti che dopo il post incriminato non gli hanno dato credito nemmeno un secondo, riconoscendo in me un altro tipo di comportamento che mi ha contraddistinto sin dall'inizio qui...

grazie a tutti davvero

runk

primaA3
13-11-2009, 16:10
Credimi, i modi DURI di ieri dell'averti voluto spronare a domandare immediatamente SCUSA a tutti, era anche un modo per verificare CHI stesse utilizzando il tuo Nickname.
Tu avresti chiesto subito scusa e avresti detto che ti era sfuggito una smile magari...

runk
13-11-2009, 16:24
Credimi, i modi DURI di ieri dell'averti voluto spronare a domandare immediatamente SCUSA a tutti, era anche un modo per verificare CHI stesse utilizzando il tuo Nickname.
Tu avresti chiesto subito scusa e avresti detto che ti era sfuggito una smile magari...

Tranquillo, giustificazioni simili sono inutili, almeno per quanto mi riguarda, hai fatto benissimo, bloccare l'account prima che si potesse fare di peggio.

Ora cambio subito la password...