Visualizza Versione Completa : "telefono non installato" dopo aggio fw
thefasters
13-11-2009, 20:20
Ciao a tutti.
Come da oggetto dopo aver effettuato l'aggiornamento firmware dell' MMI dalla versione 2120 alla 5570 l'MMI non mi riconosce più il telefono e sul display appare la scritta "telefono non installato".
Prima funzionava tutto regolarmente.
L'aggiornamento l'ho fatto passando step by step pasando per 4220 5150 e poi 5570.
Cosa può essere successo??
Un grazie a tutti.
Emilio
Che telefono hai?
Magari prova ad aggiornare, se possibile, il firmware del telefono!
Ciao
thefasters
13-11-2009, 22:17
ho un'iphone, ma non penso sia un problema del telefono.
Appena posso posto le foto con i dati relativi all'MMI
Grazie
Buon weekend
per aggiornare dalla 2120 bisogna passare per la 3460. cmq è possibile fare il booth loader e si ripristina tutto. ci vuole un cd downgrade che purtroppo audi non fornisce perchè è un attrezo lavoro. se vuoi farti una passegiata a bologna ioi ho il cd.
thefasters
14-11-2009, 09:26
Si in effetti mi sono incartato io a scrivere nel primo post.
Gli aggio che ho fatto sono: 2120 -> 3460 -> 4220 -> 5150 -> 5570
Fino alla 3460 sono sicuro che il tel funzionava perchè ho usato l'auto e mi ricordo di aver usato il vivavoce blutooth.
Poi ho fatto gli altri aggio e non ho verificato quando sia comparsa l'anomalia.... maledetta fretta.
Appena capisco come si posto gli screenshot del mio MMI.
Ciao a tutti
thefasters
14-11-2009, 11:11
Ok, tutto risolto. Ho rifatto l'installazione del cd 2 del 5570 e tutto si è sistemato. L'unica pecca è che non mi legge più i numeri della rubrica del tel. Pazienza.
A saperlo però non avrei fatto l'aggio. I pro sono veramente pochi. I contro ci sono....
Speravo qualche cambiamento della grafica ma a parte la visione in pseudoprospettiva delle mappe del navigatore....il nulla.
Dovremmo fare una sorta di guida con indicati i miglioramenti che si hanno di aggio inn aggio.
Buon weekend a tutti.
Emilio
per aggiornare dalla 2120 bisogna passare per la 3460. cmq è possibile fare il booth loader e si ripristina tutto. ci vuole un cd downgrade che purtroppo audi non fornisce perchè è un attrezo lavoro. se vuoi farti una passegiata a bologna ioi ho il cd.
Io avrei bisogno di aggiornare il firmware all'ultima release disponibile (credo 5570) non vorrei però far danni all'auto che ho appena comperato pur essendo molto pratico di informatica. Non è che il cortesissimo Mastaro potrebbe farlo per me?
Io invece nella mia Audi A4 B8 anno 2014 dopo aver fatto fare aggiornamento delle mappe 2020 il bluetooth non ha più funzionato