Accedi

Visualizza Versione Completa : FINALMENTE!!!

segnika
14-11-2009, 16:18
Si ...raga, e' al deposito Firenze...era ora (ordinata il 25/7) ...martedi e' pronta (ma col cavolo che la ritiro di martedi 17) ..andro' a prenderla mercoledi ...TANTO HO ASPETTATO COSI' TANTO TEMPO CHE UN GIORNO IN PU' NON FA' DIFFERENZA!!:cry:

...intanto son gia' arrivati cerchi e gomme invernali (235/60/R18) con gomme pirelli scorpion ice&snow.

remario
14-11-2009, 17:04
Si ...raga, e' al deposito Firenze...era ora (ordinata il 25/7) ...martedi e' pronta (ma col cavolo che la ritiro di martedi 17) ..andro' a prenderla mercoledi ...TANTO HO ASPETTATO COSI' TANTO TEMPO CHE UN GIORNO IN PU' NON FA' DIFFERENZA!!:cry:

...intanto son gia' arrivati cerchi e gomme invernali (235/60/R18) con gomme pirelli scorpion ice&snow.

Ricorda la strizzatina anti 17 evviaaaaaaaaaa

Dexter Morgan
15-11-2009, 11:49

Esatto,di venere e di marte nè si viene,nè si parte!

gatto910r
15-11-2009, 12:21
scusa la curiosità sono originali audi quei cerchi??? prezzo con gomme???

piso65
15-11-2009, 18:35
In bocca al lupo Segnika e non dimenticarti le foto..........Un altro che per un pò non sentiremo più......

segnika
15-11-2009, 18:50
scusa la curiosità sono originali audi quei cerchi??? prezzo con gomme???

No Gatto, sono di manufattura italiana, sono delle copie, ...il tutto 1200,00€ ma e' un mio CARISSIMO AMICO gommista e mi ha fatto lo sconto sul suo sconto:biggrin:

In bocca al lupo Segnika e non dimenticarti le foto..........Un altro che per un pò non sentiremo più......

Grazie Caro!

ps.: bhe' in effetti ora che mi ci fai pensare ...Tepo e' sparito:blink:

gatto910r
15-11-2009, 18:56
infatti anche io li ho trovati uguali ed erano quelli che volevo per le gomme invernali....

rena64
16-11-2009, 09:29
No Gatto, sono di manufattura italiana, sono delle copie, ...il tutto 1200,00€ ma e' un mio CARISSIMO AMICO gommista e mi ha fatto lo sconto sul suo sconto:biggrin:

italgommeepneumatici.it
e trovi ci sono cerchi wps itali belli e identici algli originali a prezzi super

marcogam
16-11-2009, 09:37

Come ti capisco ........io l'ho ritirata il 09/11 dopo 6 mesi.....e non ne potevo piu'.anch'io ho ordinato le stesse gomme neve.Comunque vai tranquillo e' un grande mezzo.

Luca Q5
16-11-2009, 09:56

Ottimo Segnika.... ti rimane solo d'aspettare qualche giorno e poi finalmente sarai in possesso del tuo tanto desiderato mezzo!!!
Mi raccomando appena la ritiri, postaci subito le foto...:biggrin::biggrin:

emiliano
16-11-2009, 10:39
E' arrivata anche la mia!!!!(in contemporanea)

piso65
17-11-2009, 08:09
In bocca al lupo anche a te Emiliano.....

emiliano
17-11-2009, 10:17
Grazie consegna giovedi',poi montaggio retrocamera e allarme satellitare.

Luca Q5
17-11-2009, 10:24
E' arrivata anche la mia!!!!(in contemporanea)

Complimenti Emiliano.... l'attesa è finita!!
Mi raccomando postate sempre le foto....:biggrin::biggrin:

tepo
17-11-2009, 11:27
Complimenti a tutti i nuovi possessori... e non dimenticate le foto delle vostre astronavi.... :wink::wink::wink: e date sempre un occhio alla mia firma.... :biggrin::wink::wink:

piso65
17-11-2009, 14:18
Ohi Tepo, finalmente sei resuscitato......Pensavamo di averti perso....Allora???? L'astronave come va???? Impressioni??? Pentimenti??? Soddisfazioni??? dai racconta qualcosa....Ciao...

Luca Q5
17-11-2009, 15:34
Ohi Tepo, finalmente sei resuscitato......Pensavamo di averti perso....Allora???? L'astronave come va???? Impressioni??? Pentimenti??? Soddisfazioni??? dai racconta qualcosa....Ciao...

Piso.... il grande Tepo è impegnato nell'organizzazione della sua firma!!:wink:
E' per quello che è un pò "latitante"...:biggrin::biggrin:

tepo
17-11-2009, 16:07

Eccomi ragazzi... mi dispiace essere "latitante" ma ultimamente fra lavoro ed impegni extra non mi resta mai tempo... :sick::sick:
L'astronave procede bene per la sua rotta... per ora direi che di pentimenti non c'è ne sono ma anzi io sinceramente ho notato un bel passo avanti rispetto alla mia vecchia X3... e se devo dirla tutta sono decisamente contento della scelta del 3.0Tdi:wink::wink:

Piso.... il grande Tepo è impegnato nell'organizzazione della sua firma!!:wink:
E' per quello che è un pò "latitante"...:biggrin::biggrin:

Mitttttttttttico Luca... tu che mi "segui" da vicino mi capisci meglio.... per il 3.0... non vorrei mettere il dito nella piaga... :biggrin::biggrin::wink::wink: