PDA

Visualizza Versione Completa : perfavore aiuto!!!!!!!!!

nitro_one
14-11-2009, 23:18
salve a tutti ho portato la mia auto (a3 sportback 2.0 tdi del 2006)in audi perche avevo un problema,avendo fatto una scansione con il vag avevo trovato un errore nel canale 19 gateway precisamente 01044 non sono riuscito a trovare risposte e lo portata in assistenza dopo una giornata mi chiamano dicendo che la macchina e pronta la causa secondo loro era una scodifica della stessa centralina,comunque torno a casa e per capirci qualcosa riattacco il vag per vedere che codifica avevano fatto......risultato....:non mi hanno sistemato nulla anzi ho trovato una miriade di errori incavolato perso mi metto a lavoro e cerco di correggere qualcosa ma purtroppo oltre al errore 01044 del canale 19 adesso mi e rimasto un errore nel canale 37,56(radio,navigation)lo stesso codice di errore 00862-can'tdecode,code file not loaded!011 can't decode,code file not loaded.gentilmente qualcuno può aiutarmi prima questi maledetti errori non li avevo.la codifica dell'rns è la seguente(0205715),in audi non ci vado più mi hanno sfilato 85,00 euro di manodopera se dovessi andarci e solo per litigare.....vi prego datemi una mano.la codifica e giusta?l'errore in cosa s'intende?grazie mille...

salve a tutti ho portato la mia auto (a3 sportback 2.0 tdi del 2006)in audi perche avevo un problema,avendo fatto una scansione con il vag avevo trovato un errore nel canale 19 gateway precisamente 01044 non sono riuscito a trovare risposte e lo portata in assistenza dopo una giornata mi chiamano dicendo che la macchina e pronta la causa secondo loro era una scodifica della stessa centralina,comunque torno a casa e per capirci qualcosa riattacco il vag per vedere che codifica avevano fatto......risultato....:non mi hanno sistemato nulla anzi ho trovato una miriade di errori incavolato perso mi metto a lavoro e cerco di correggere qualcosa ma purtroppo oltre al errore 01044 del canale 19 adesso mi e rimasto un errore nel canale 37,56(radio,navigation)lo stesso codice di errore 00862-can'tdecode,code file not loaded!011 can't decode,code file not loaded.gentilmente qualcuno può aiutarmi prima questi maledetti errori non li avevo.la codifica dell'rns è la seguente(0205715),in audi non ci vado più mi hanno sfilato 85,00 euro di manodopera se dovessi andarci e solo per litigare.....vi prego datemi una mano.la codifica e giusta?l'errore in cosa s'intende?grazie mille...
se poi potreste aiutarmi anche con l'errore nel canale 19 gateway,sareste proprio dei grandi....

stf76
15-11-2009, 08:54
resta calmo...

pre prima cosa l'errore 01044 che descrizione ti dà? io sono sicuro che ti dica incorectly code

poi l'errore 00862 sei sicuro che sia questo il numero oppure è 00852?
perchè non lo trovo.

in ultimo mi dai tutti i dati della macchina la configurazione che hai

nitro_one
15-11-2009, 13:13
ciao allora per quel che riguarda il canale 19 gateway l'errore che mi da è:
01044 - Can't Decode, CODE File Not Loaded!
000 - Can't Decode, CODE File Not Loaded!
invece nel canale 37 e 56 e il seguente:
1 Fault Found:
00862 - Can't Decode, CODE File Not Loaded!
011 - Can't Decode, CODE File Not Loaded!
per quel che riguarda i dati della mia auto sono:
a3 sportback 2.0 tdi cambio manuale 6m,rns-e,bluetooth,sds comandi vocali,volante multifunzione,lettore dvx,cerchi da 17 con gomme 225/45/17,
sedili riscaldati,tasto pneumatici,penso di averti dato tutto,comunque provo ad allegarti la scansione.comunque l'errore è 00862 girovagando su internet ho trovato una lista dei seguenti codici ti allego l'indirizzo:
http://www.docstoc.com/docs/14518103/Error-table-for-VAG-Com.
anche io sono andato da wiki-ross tech ed avevo notato che l'errore non c'era ed ho iniziato la ricerca trovando questo sito,sembra che l'errore sia relativo all'antenna....aspetto una tua risposta nel frattempo ti ringrazio mille.......

stf76
15-11-2009, 21:25
tranquillo non mi sono dimenticato ma non riesco ancora a trovare nulla

nitro_one
18-11-2009, 16:21
ciao problema risolto era l'antenna del navi,sicuramente in audi me lo hanno smontato e non si sono scordati di riattaccare l'antenna.(riesci ad aiutarmi con l' errore 01044)?grazie.