PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinazione A3 Sportback

vitalix90
15-11-2009, 21:11
Ciao ragazzi a breve devo andare a ordinare la mia prima A3 e prima di confermare l'ordinazione vorrei elencarvi gli optional k ho scelto e sentire i vostri pareri...

Audi A3 Sportback 2.0 TDI 170 CV Quattro Ambition

- Colore: Bianco
- Cerchi in lega d'alluminio 7,5 J x 18 a 7 razze doppie in color titanio
- Pacchetto S-Line
- Navigatore satellitare Audi Plus con DVD Europa
- Vetri oscurati
- Xenon Plus
- Bose
- Tetto Apribile
- Regolatore Velocità
- Pack Luci
- Adaptive Light
- Sensori Parck Posteriori
- Appoggiabraccia Centrale
- Sensori Luci & Pioggia

Il volante multifunzionale è compreso nel pacchetto S-Line?

Gabry_90
15-11-2009, 21:14
Complimenti......è stupenda!!!!
Comunque il volante multifunzionale non è compreso nel pacchetto s-line...

Ciao

vitalix90
15-11-2009, 21:18
ah ok grazie mille... cmq appena mi arriva posto subito le foto... xro si parlera di mesi xk devo ancora ordinarla e i tempi di consegna se nn sbaglio sono di crica tre mesi...

Gabry_90
15-11-2009, 21:40
ah ok grazie mille... cmq appena mi arriva posto subito le foto... xro si parlera di mesi xk devo ancora ordinarla e i tempi di consegna se nn sbaglio sono di crica tre mesi...

Complimenti ancora.......vedrai che la lunga attesa sarà ripagata!!!!
Ottima configurazione.....GRANDE!!!!!

crazyF@R S3
15-11-2009, 21:45
Ciao ragazzi a breve devo andare a ordinare la mia prima A3 e prima di confermare l'ordinazione vorrei elencarvi gli optional k ho scelto e sentire i vostri pareri...

Audi A3 Sportback 2.0 TDI 170 CV Quattro Ambition

- Colore: Bianco
- Cerchi in lega d'alluminio 7,5 J x 18 a 7 razze doppie in color titanio
- Pacchetto S-Line
- Navigatore satellitare Audi Plus con DVD Europa
- Vetri oscurati
- Xenon Plus
- Bose
- Tetto Apribile
- Regolatore Velocità
- Pack Luci
- Adaptive Light
- Sensori Parck Posteriori
- Appoggiabraccia Centrale
- Sensori Luci & Pioggia

Il volante multifunzionale è compreso nel pacchetto S-Line?

Ottima configurazione, aggiungi il volante multifunzione appiattito. E mi raccomando il pack s-line sia interno che esterno!

vitalix90
15-11-2009, 22:07
sisi l'S-Line interior ed exterior... il volante appiattito penso k sia gia compreso nel pacchetto S-Line se non sbaglio...

Gabry_90
15-11-2009, 22:22
sisi l'S-Line interior ed exterior... il volante appiattito penso k sia gia compreso nel pacchetto S-Line se non sbaglio...

No...non è compreso.
Nel pacchetto s-line c'è il volante sportivo (non multifunzionale) a tre razze in pelle perforata con logo S line...

Il volante sportivo multifunzionale in pelle appiattito nella parte inferiore costa 380 €

vitalix90
15-11-2009, 22:27
ah ok grazie mille!!!

enzo87
16-11-2009, 01:19
ciao ti consiglio di metterci anche il sensore pressione gomme (60euri) il sensore pioggia e luci con funzione coming home (sulle 200 euro), e poi mmmmm... ahhh l'assetto io ti consiglio S-line (10mm + bassa rispetto l'ambition e + duro) ...poi bè che dire...ti viene una macchina CON I FIOCCHI!!!!
Visto che l'hai configurata come Dio comanda, a tua scelta penserei di metterci anche il telefono bluethoot (600euri, in caso da sostituire con il bose, già l'impianto concert và che è una MERAVIGLIA)...
Le barre al tetto io non te le consiglio (sulla mia non le ho messe, e non me ne sono pentito assolutamente visto che il tetto in vetro già riempie)...
Sensori anteriori fai bene a NON metterceli (non servono a nulla)...
Cerchi modello RS4 (bruniti o lega)...
Mi raccomando con i vetri neri, S-line int e exterior!!!!!!
Altre cose non mi vengono..... vuoi fare un pensierino sul S-tronic...vedi tu..!!!:tongue::tongue:

vitalix90
16-11-2009, 13:48
eh ma l'S-tronic nn mi pare che possa essere abbinato alla versione Quattro... ora mi informo un po perche mi hanno detto k è proprio un bel gioiellino l'S-tronic...
grazie x i consigli ragazzi... vi faro sapere appena la vado ad ordinare...

Kame
16-11-2009, 14:55
L'S-Tronic è disponibile per la 2.0 TFSI Quattro, per la 2.0 TDI Quattro c'è solo il manuale 6M purtroppo.

Hai valutato di prenderla nera con il nuovo pacchetto Dark Line? Tutta nera con i cerchi RS4 titanio fa paura!

vitalix90
16-11-2009, 15:06
eh ora c guardo un po come viene...

ragazzi ho visto k col configuratore audi nel pacchetto S-Line è compreso il volante multifunzionale sportivo 3 razze... è un errore o è vero?
Di seguito posto il messaggio k mi viene visualizzato (ultima voce):
Pacchetto S line

1.200,00 EUR
Disponibile solo per Versione Ambition; non fornibile in combinazione con altri tipi di cerchi, inserti, rivestimenti interni e volanti, ad eccezione di:
- Cerchi in lega d'alluminio 7,5J x 17 a 9 o a 10 razze
- Cerchi in lega d'alluminio 7,5J x 18 a 5 o 20 razze o 7 razze doppie
- Inserti in lacca lucida nera
- Pomello leva cambio in alluminio
- Sedili rivestiti in pelle Vienna S line
- Sedili rivestiti in Alcantara perforata/pelle S line
- Volante sportivo a 3 razze multifunzionale in pelle nera perforata

vitalix90
16-11-2009, 21:59
Domandona... meglio volante sportivo multifunzionale 3 razze s-line appiatito o normale??

nitro90ge
17-11-2009, 14:00
Domandona... meglio volante sportivo multifunzionale 3 razze s-line appiatito o normale??

meglio il manubrio dell'apecarro secondo me :happy: ovviamente multifunzione!

Diegocampy
17-11-2009, 14:24

esteticamente va a gusti, ma essendo l'appiattito uscito dopo, come tutte le cose nuove sa di più bello e tutti lo preferiscono :shifty:

vitalix90
17-11-2009, 15:03
eh infatti nn vorrei prenderlo soltanto xk uscito da poco è perche è piu bello esteticamente... non vorrei poi trovarmi con un volante k essendo appiattito poi nn mi trovo bene...

damiro
17-11-2009, 15:53
Il volante appiattito nella parte inferiore (optional come ti è già stato detto) è molto bello, sportivo e non da alcun problema alla guida. Anzì hai anche più spazio per le gambe! (già cmq abbondante).
Per il resto ottima configurazione.:tongue:

vitalix90
19-11-2009, 20:30
Ragazzi devo farvi un'altra domanda.... x il bluetooth ho visto che sul sito dell'audi c sn tre modelli, quale mi consigliate perche io desidero avere il poggiabraccia libero non con l'attacco per il telefono pero nello stesso tempo vorrei che si interfacciasse con il navigatore... quale devo scegliere??

(fornibile solo in combinazione con un Volante multifunzionale e con il Computer di bordo; non fornibile con la radio Chorus)
Interfaccia Bluetooth
345,00 EUR

(da ordinare con un volante multifunzionale e il Computer di bordo e Auto-Check-System, ove non di serie, o con il Navigatore satellitare Audi Plus)
Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth rete GSM dualband
565,00 EUR

(da ordinare con il Computer di bordo e Auto-Check-System, ove non di serie, o con il Navigatore satellitare Audi Plus o il Navigatore satellitare gestibile con logica MMI)
Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth rete GSM dualband
605,00 EUR