PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituire paraurti normale con s line

vtec
16-11-2009, 16:52
Data la bellezza del paraurti in oggetto, sto pensando di sostituire il mio con quello S line, mi chiedevo però se "gli incastri e fissaggi" del paraurti in oggetto fossero uguali a quello "normale".. (che incasinamento di parole ahah)
qualcuno l'ha fatta sta modifica?

gian1972
17-11-2009, 08:49
io l'ho fatto, ma la mia è una B6. In ogni caso immagino che qualcosina tu debba modificare: a me avevano assicurato la perfetta compatibilità del sottoparaurti S-Line con il mio paraurti, ma alla fine in carrozzeria abbiamo divuto fare alcune modifiche.....intendiamoci, niente di trascendentale, ma, visto come sono pignolo, le modifiche hanno richiesto un po' di tempo per essere fatte davvero a regola d'arte......sulla B8 però non saprei dirti.....

PS Hai un VFR?

Armya4
17-11-2009, 08:57
si è una cosa fattibile c'è già un post aperto devi trovarlo.. cmq io l'ho fatto vai tranquillo..

vtec
17-11-2009, 10:13
si è una cosa fattibile c'è già un post aperto devi trovarlo.. cmq io l'ho fatto vai tranquillo..

ok, grazie mille, cerco il 3d...quanto ti è venuto a costare completo di verniciatura e montaggio?

x gian, ho avuto una hornet e una civic type r

Armya4
17-11-2009, 14:23
il paraurti mi pare nn meno di 350.. poi lo spoiler che va sotto il paraurti.. mi pare 130.. però nn ricordo bene.. ma più o meno stai li.. il carrozziere poi dipende... nn sono prezzi identici per tutti.. cmq spendi qualcosina in più ma è uno spettacolo...

vtec
20-11-2009, 18:46
scusate, ma dove posso trovare i codici dei pezzi da ordinare?
in concessionaria mi hanno detto che gli servirebbe il n. di telaio di un auto che ha l'S line exterior...:blink:
mi servirebbero i codici di paraurti, sottoparauti, relativa griglia e anche delle minigonne..
la mia è una a4 avant 2.0 tdi b8
grazie

Armya4
20-11-2009, 20:03
allora vai in conce e digli di trovare sul programma loro una A4 anno 2009 s line... cosi feci io e li abbiamo trovati insieme.. perchè dal 2009 in poi c'è l's line exterior... io essendo sicuro di ciò mi presi la responsabilità per fortuna arrivò l's line :)

ueuè
22-11-2009, 23:11
allora vai in conce e digli di trovare sul programma loro una A4 anno 2009 s line... cosi feci io e li abbiamo trovati insieme.. perchè dal 2009 in poi c'è l's line exterior... io essendo sicuro di ciò mi presi la responsabilità per fortuna arrivò l's line :)

Visto che hai la berlina come me, non li hai i codici? :wink:

Armya4
23-11-2009, 01:39
purtroppo no..