PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone Audi A3



sarnek
17-11-2009, 15:09
Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum!!!!! :tongue::tongue::tongue: ed ho subito una domandina semplice semplice per voi!!:wacko:

Ho deciso di regalarmi per natale un supporto per Iphone 3gs per audi a3. Ho googlato per un paio di giorni e ho visto molte notizie che riportavano a questo sito. Io sono alla ricerca di un supporto che non rovini l'estetica della mia audi, quindi magari senza fili :w00t::w00t:, sicuramente senza ventosa che non mi piace!! Mi piacerebbe poterlo comandare direttamente da iphone!!
Ho l'autoradio 2 din sulla mia audi, la chorus!!

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno:ph34r:!!

bn86
17-11-2009, 17:45
Hai il Bluetooth?

sarnek
18-11-2009, 12:04
Ho il bluetooth ma sull'iphone!! non sull'audi!

bn86
18-11-2009, 13:35
Ho il bluetooth ma sull'iphone!! non sull'audi!


Io ti consiglio di montare il Bluetooth sull'auto, cosė eviti di mettere a vista l'iPhone e non rovini l'estetica del cruscotto con supporti, poi se successivamente monti il navigatore Audi RNS-E gestisci l'iPhone in modo molto pių pratico! Poi č un parere mio...

tepo
18-11-2009, 14:03
Io ti consiglio di montare il Bluetooth sull'auto, così eviti di mettere a vista l'iPhone e non rovini l'estetica del cruscotto con supporti, poi se successivamente monti il navigatore Audi RNS-E gestisci l'iPhone in modo molto più pratico! Poi è un parere mio...

Io ho Q5 con MMI 3G, bluetooth ed iPhone 3G.... tutto funzia che è uno spettacolo... ho fatto mettere anche la basetta sotto il bracciolo che ne caso, visto la scarsa durata della batteria iPhone, lo posso anche ricaricare.... :wink::wink:

sarnek
18-11-2009, 14:46
grazie a tutti per le risposte.. googlando qua e là ho visto un supporto a mio parere carino! si chiama 853991 ProClip montato con 511041 Passive Holder tutto fabbricazione bosit! a cui poi andrei a collegare una dension gateway 300!! cosa ne pensate?? a parer mio dovrebbe uscire una cosa bella e funzionale!

vetu67
18-11-2009, 18:27
dove hai trovato la basetta per l'iphone? io ho una a6 e vorrei compare questa benedetta basetta che in audi non hanno