Accedi

Visualizza Versione Completa : richiesta info a4 ambition import.

spettinato 73
17-11-2009, 15:57
ciao ragazzi,

premesso ke siete piu' informati voi dei concessionari, premesso ke nn ne so mezza,

vi kiedo :

- monocromatico : le info sul cruscotto e sul video ..di ke colore sono ( ho prenotato un ambition d'importazione , nn so se a e' a colori o monocr.

- sapete se c'e' di serie l'uscita x ipod?

- predisposta x bluetooth: che significa?

- ke tipo d'impianto stereo ha?

x ora grzie veramnete!!

fabio1970
17-11-2009, 16:44
allora, il navi dov rebbe essere monocromatico sua al cruscotto che il display. non c'è l'uscita per l'i-pod e per quanto riguarda il bluetooth l'mmi prevede la predisposizione per l'impianto ma questo no vuol dire che ci sia. verifica se è presente come optional. lo steriem invece prevede un caricatore 6 cd che legge anche gli mp3. io ho la tua stessa auto e, pur essendo una gran macchina ho dovuto montare qualcosina after-market.
ciao

bishop
17-11-2009, 18:48
ciao ho la tua stessa auto il display è monocromatico..per il bluetooth c'è la predisposizione e ti consiglio di montare l'originale come ho fatto io è di gran lunga migliore degli altri e non appiccichi oggetti estranei in giro per il cruscotto..la radio quasi per certo è la simphony 3 con caricatore 6 cd sulla plancia e suona anche molto bene secondo me

fabio1970
17-11-2009, 20:48
concordo per il montaggio del bluetooth originale audi. non si vede nulla ed è comandato direttamente dall'MMI.

nico72
20-11-2009, 18:08
Ciao anch'io ho una a4 d'importazione e devi stare attento perche' mi hanno spiegato che in germania non esiste il modelllo ambient advance quindi fatti dire tutti gli optional che possiede, il navigatore è di colore rosso monocromatico e attenzione ai fari allo xeno.......non sono il pachetto luci....sai loro ci provano....!!!!
ciao

perlupo
20-11-2009, 20:11
in germania esiste il modello Ambiente (cerchi da 16")
cerca sul configuratore di www.audi.de
ciao
:)

fabio1970
20-11-2009, 20:45
esiste il modello ambition, oltre l'ambiente

barbiere
21-11-2009, 17:23
allora, il navi dov rebbe essere monocromatico sua al cruscotto che il display. non c'è l'uscita per l'i-pod e per quanto riguarda il bluetooth l'mmi prevede la predisposizione per l'impianto ma questo no vuol dire che ci sia. verifica se è presente come optional. lo steriem invece prevede un caricatore 6 cd che legge anche gli mp3. io ho la tua stessa auto e, pur essendo una gran macchina ho dovuto montare qualcosina after-market.
ciao

vorrei fare una precisazione: l'uscita per l'ipod in teoria c'è, nel senso che c'è nel vano del bracciolo un'entrata audio alla quale si puo' attaccare qualsiasi lettore mp3 ma non si puo' comandare dal MMI.
i brani si scelgono direttamente dal lettore, dalla plancia comandi solo il volume.

fabio1970
21-11-2009, 20:50
vorrei fare una precisazione: l'uscita per l'ipod in teoria c'è, nel senso che c'è nel vano del bracciolo un'entrata audio alla quale si puo' attaccare qualsiasi lettore mp3 ma non si puo' comandare dal MMI.
i brani si scelgono direttamente dal lettore, dalla plancia comandi solo il volume.

sei sicuro della presenza di quest'entrata? io non l'ho mai notata!

Igo28
22-11-2009, 08:56
Ciao Fabio

ti confermo che nel vano del bracciolo c'è una presa jack utilizzata come ingresso aux dalla radio, la abiliti dal menu fonte dela radio

Alessio

Opss!
Non mi ero accorto che si parlava di ambition , la mia è advanced, non so se è uguale........

vtec
22-11-2009, 12:50
se si vuole collegare l'ipod e comandare il tutto dall'mmi, bisogna installare l'audi music interface acquistando il relativo cavo ipod..
l'ingresso aux che c'è nel bracciolo è utile ma non molto pratico, personalmente preferisco masterizzarmi i cd ed usare il caricatore

Utente (cancellato) 1
24-11-2009, 00:58
se si vuole collegare l'ipod e comandare il tutto dall'mmi, bisogna installare l'audi music interface acquistando il relativo cavo ipod..
l'ingresso aux che c'è nel bracciolo è utile ma non molto pratico, personalmente preferisco masterizzarmi i cd ed usare il caricatore

Scusami se continuo a stressarti..... :blink::blink:
ma per far funzionare l'ipotetico i-pod con l'MMI basta comprare il solo cavo??? :blink::blink:

barbiere
24-11-2009, 10:21
Scusami se continuo a stressarti..... :blink::blink:
ma per far funzionare l'ipotetico i-pod con l'MMI basta comprare il solo cavo??? :blink::blink:

te l'ha detto prima, bisogna installare l'audi music interface......:wink: