PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per acquisto A6 2.7 tdi berlina



Audix
21-11-2009, 11:46
Chiedo consiglio spassionato per eventuale acquisto di una A6 2.7 tdi berlina 2 ruote motrici, cambio manuale a 6 rapporti, anno 2005, con su circa 105000 km.....:

- Affidabilità generale?
- Consumi?
- Usabilità?

Vi ringrazio in anticipo per i consigli che vorrete darmi....:shifty:

Ventangelo
23-11-2009, 20:59
Ottima.. E' come la mia.. Consumo 13 14 se non sei pesante di piede.. Auto comodissima guidabilissima e stabilissima.. E' veramente molto consigliata

mapi
23-11-2009, 21:25
come mai ora hai una audi QUATTRO TIPTRONIC e ora cerchi una audi 2 ruote motrici con cambio manuale ? ti sei trovato male con il quattro-tiptronic ? grazie ciao

Audix
24-11-2009, 10:34
come mai ora hai una audi QUATTRO TIPTRONIC e ora cerchi una audi 2 ruote motrici con cambio manuale ? ti sei trovato male con il quattro-tiptronic ? grazie ciao


Come mai??? :maad:

Per favore dai un'occhiata ai miei post in questa sezione: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=15639

e capirai.....

Davvero un peccato... perchè, ribadisco, è un'auto che mi piace tantissimo.. ma........:cry:

giotrial
24-11-2009, 17:43
Ho letto il posto che avevi fatto ...... bè se ti sei trovato così male ( ed hai ragione ad essere un poco alterato) perchè pensi di prendere ancora un'Audi e per di più senza cambio automatico e solo 2 ruote motrici?
i difetti lamentati mi sembra di aver capito, erano di altra natura ....

Molto probabilmente ti era capitata la macchina sf***ta ..... ogni casa costruttrice ne ha qualcuna per ogni modello :biggrin::cry::cry:

Audix
25-11-2009, 11:10
Ho letto il posto che avevi fatto ...... bè se ti sei trovato così male ( ed hai ragione ad essere un poco alterato) perchè pensi di prendere ancora un'Audi e per di più senza cambio automatico e solo 2 ruote motrici?
i difetti lamentati mi sembra di aver capito, erano di altra natura ....

Molto probabilmente ti era capitata la macchina sf***ta ..... ogni casa costruttrice ne ha qualcuna per ogni modello :biggrin::cry::cry:

Hai perfettamente ragione.....

comunque il 2.7 tdi sembra aver risolto molti problemi di affidabilità:
- non ha la cinghia di distribuzione ma la catena;
- gli alberi a cammes e gli organi ad esso connessi sono più robusti;
- la cilindrata è maggiore rispetto al 2.5 ma la potenza è uguale ecc.

i consigli che ho chiesto erano proprio per avere conferma o meno dell'affidabilità di quest'auto....:wink: