PDA

Visualizza Versione Completa : audi a6 2.7 tdi



robert468
22-11-2009, 17:39
salve a tutti ,essendo la prima discussione che apro volevo chiderevi in anticipo grazie per le risposte,cmq volevo sapere se qualcuno + già possessore di un'audi a6 2.7 tdi volevo sapere:
i consumi ?
come vanno?
quali problemi hanno?
grazie...:smile:

Ventangelo
23-11-2009, 20:55
Come tutti i motori Audi di una cilindrata abbastanza elevata ha un ottima affidabilita' e sopratutto una lunga durata, ovviamente se tenuto e usato con criterio,per o consumi posso dirti che la mia che e' avant e con cambio manuale se non sei pesante di piede i 13 14 con un litro li fa'.. L univo fastidio che ho notato e' comune quasi a tutti e' un rumore all accensione , se l auto e' a motore freddo. Sul libretto c' e ' scritto che e' normale dicono che siano le punterie che fanno rumore perche' deve arrivargli olio.. Spero di essere stato esaustivo.. Ciao e fammi sapere come va' l acquisto

dan_87
23-11-2009, 21:53
a mio parere è un'auto affidabilissima e sicura sotto tutti i punti di vista. i consumi sono nella norma per un motore di tale cilindrata e potenza!! è uno spettacolo di auto!!

robert468
23-11-2009, 22:50
grazie a tutti per le risposte,cmq domani pomeriggio massimo domani mattina la vado a prendere dal concessionario e la porto in audi a fare il tagliando...non vedo l'ora di uscirla:tongue: come la prendo faccio delle foto e ve la faccio vedere...:biggrin: