PDA

Visualizza Versione Completa : terminale scarico cromato

rapacione
22-11-2009, 20:27
ho una A4 170hp con doppio scarico ( uno a dx e uno a sx ) esiste in giro la possibilità di mettere il terminale finale cromato ?
(nb: gli scarichi sono leggermente curvi verso il basso ). Se qualcuno ha fatto la modifica ben vengano notizie.

ciao

cupitt
22-11-2009, 20:37
gli scarichi sono curvi perchè la legge vuole così
cmunque devi tagliare gli scarichi e applicare dei terminalini adatti. oppure esistno dei terminali da applicare senza tagliare, con un buco nella parte inferiore, da cui uscirebbe il fumo..

www.spark.it i miei l'ho presi qui , sono cari ma ottimi

primaaudi
22-11-2009, 20:54
Se ci fai caso sui tuoi scarichi sono già stati applicati dei terminali. Sono stati saldati. Quindi basterebbe dissaldare quelli (curvi verso il basso) e applicarne degli altri a tuo piacimento. Oppure risaldare gli stessi curvi verso l'alto.

rapacione
22-11-2009, 23:59
Se ci fai caso sui tuoi scarichi sono già stati applicati dei terminali. Sono stati saldati. Quindi basterebbe dissaldare quelli (curvi verso il basso) e applicarne degli altri a tuo piacimento. Oppure risaldare gli stessi curvi verso l'alto.

si si hai ragione che i terminali originali che ho sono saldati sopra, cercavo qualcosa di uguale agli originali ma cromati. Quelli che buttano in alto onestamente a me non piacciono... sono dell'idea che un tuning ad un'auto dev'essere soft

grazie