Visualizza Versione Completa : terminale scarico cromato
rapacione
22-11-2009, 20:27
ho una A4 170hp con doppio scarico ( uno a dx e uno a sx ) esiste in giro la possibilità di mettere il terminale finale cromato ?
(nb: gli scarichi sono leggermente curvi verso il basso ). Se qualcuno ha fatto la modifica ben vengano notizie.
ciao
gli scarichi sono curvi perchè la legge vuole così
cmunque devi tagliare gli scarichi e applicare dei terminalini adatti. oppure esistno dei terminali da applicare senza tagliare, con un buco nella parte inferiore, da cui uscirebbe il fumo..
www.spark.it i miei l'ho presi qui , sono cari ma ottimi
primaaudi
22-11-2009, 20:54
Se ci fai caso sui tuoi scarichi sono già stati applicati dei terminali. Sono stati saldati. Quindi basterebbe dissaldare quelli (curvi verso il basso) e applicarne degli altri a tuo piacimento. Oppure risaldare gli stessi curvi verso l'alto.
rapacione
22-11-2009, 23:59
Se ci fai caso sui tuoi scarichi sono già stati applicati dei terminali. Sono stati saldati. Quindi basterebbe dissaldare quelli (curvi verso il basso) e applicarne degli altri a tuo piacimento. Oppure risaldare gli stessi curvi verso l'alto.
si si hai ragione che i terminali originali che ho sono saldati sopra, cercavo qualcosa di uguale agli originali ma cromati. Quelli che buttano in alto onestamente a me non piacciono... sono dell'idea che un tuning ad un'auto dev'essere soft
grazie