PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio a tutti

Utente cancellato 5
22-11-2009, 22:31
come ho scritto in un post precedente ho acquistato la mia audi in questo concessionario (com car a milano) NON andateci mai è una persona che sembra seria ma non lo è affatto!!!
mi ha venduto una macchina per un colore che poi nn è.... (e vabbè questo è il minimo) mi ha dato una macchina che andava 3 O_O (sai ti hanno lavato il motore con l'idropulitrice) quando sono andata a vederla aveva il pomello con le scritte storte e i buchi ai lati della radio (poichè senza mascherina originale) e quindi avevo chiesto che fossero sistemate COSA CHE OVVIAMENTE NON HA FATTO per il pomello mi ha detto "eh no se lo smonto si rompe" scusa ma che diavolo dici???!!!! bah per la mascherina mi ha montato una mascherina dell'audi A4 rovinandomi la plancia poi mi ha fissato la radio con il silicone O_O poichè la griglia della radio non era della radio montata e quindi nn stava nella "sede"
il sedile del lato passeggero nn va avanti quando lo si alza cioè si alza solo lo schienale e il sedile non va avanti per poter dare lo spazio a chi deve salire dietro (cosa che tra le altre cose nn so come aggiustare)
mascherina davanti del para dove c'è il logo audi rotta....
sono davvero senza parole!!!
quindi vi sconsiglio assolutamente di recarvi in questo posto per qualsiasi cosa

Audiman
22-11-2009, 22:45
Stracaspita... sei fin troppo paziente. Certa gentaglia non merita pazienza. Io gli avrei già fatto causa oltre al cxxo.

Utente cancellato 5
22-11-2009, 22:48
Stracaspita... sei fin troppo paziente. Certa gentaglia non merita pazienza. Io gli avrei già fatto causa oltre al cxxo.

tempo al tempo!!!! è una cosa che sicuro farò ma più che causa potro la macchina da uno in grado e paga lui!!!
anche perchè la mascherina mi hanno chiesto 200 euro il pomello l'ho trovato qui sul forum a 40 € ma sono pur sempre 40 € fuori budget da quello già speso!!!!
AH E HO DIMENTICATO DI AGGIUNGERE BOCCHETTA DELL'ARIA PASSEGGIERO CON ALETTE ROTTE ANCHE PER QUELLE ALTRE 50 €

sprido
23-11-2009, 09:59
mi spiace... ma prima di pagare nn l'hai controllata per bene la macchina? purtroppo di questi concessionari paralleli di usato nn ci si può mai fidare...

ste77
23-11-2009, 10:38
come ho scritto in un post precedente ho acquistato la mia audi in questo concessionario (com car a milano) NON andateci mai è una persona che sembra seria ma non lo è affatto!!!
mi ha venduto una macchina per un colore che poi nn è.... (e vabbè questo è il minimo) mi ha dato una macchina che andava 3 O_O (sai ti hanno lavato il motore con l'idropulitrice) quando sono andata a vederla aveva il pomello con le scritte storte e i buchi ai lati della radio (poichè senza mascherina originale) e quindi avevo chiesto che fossero sistemate COSA CHE OVVIAMENTE NON HA FATTO per il pomello mi ha detto "eh no se lo smonto si rompe" scusa ma che diavolo dici???!!!! bah per la mascherina mi ha montato una mascherina dell'audi A4 rovinandomi la plancia poi mi ha fissato la radio con il silicone O_O poichè la griglia della radio non era della radio montata e quindi nn stava nella "sede"
il sedile del lato passeggero nn va avanti quando lo si alza cioè si alza solo lo schienale e il sedile non va avanti per poter dare lo spazio a chi deve salire dietro (cosa che tra le altre cose nn so come aggiustare)
mascherina davanti del para dove c'è il logo audi rotta....
sono davvero senza parole!!!
quindi vi sconsiglio assolutamente di recarvi in questo posto per qualsiasi cosa

ma nn ho capito andava a 3 cilindri??:blink: strano che abbiano lavato il motore.....

Dr.Vazzo
23-11-2009, 10:59
Dolce angelo mi spiace tanto per quello che racconti, però, scusami se te lo chiedo, ma tutti questi particolari rotti (bocchetta, avanzamento sedile, motore che gira a 3 cilindri, mascherina anteriore rotta) non sei riuscita a notarli prima di acquistarla? di solito un auto deve essere consegnata in perfette condizioni.
io quando acquistai la mia ( di 10 anni di vita) me la portai via per un'ora buona insieme al mio meccanico senza il venditore ovviamente: l'abbiamo provata per strada, messa sul ponte, controllata in ogni sua parte e particolare per evitare brutte sorprese...dopo questo check up ho deciso di acquistarla.
come si è svolta la trattativa tra voi?

marcob89
23-11-2009, 14:28
quoto Vazzo, ci vuole un attimino di occhio ogni tanto...

Dr.Vazzo
23-11-2009, 14:41
quando sono andata a vederla aveva il pomello con le scritte storte e i buchi ai lati della radio (poichè senza mascherina originale) e quindi avevo chiesto che fossero sistemate

per il pomello non credo ci siano problemi: anche il mio era tutto storto e ho notato che è un problema non così raro in audi: in ogni caso basta avvitarlo. io il mio l'ho semplicemente avvitato (come il tappo di una bottiglia) facendogli compiere un giro di torsione in più: ora è dritto e non si muove più.
:happy:

ilPoli
23-11-2009, 14:48
A parte la più totale comprensione per la sfiga, ma tutti questi problemi non li avevi notati anche prima??

Legalmente non saprei come potrebbe finire, al momento che tu ritiri la macchina fondamentalmente dichiari che ti va bene così com'è... avresti invece dovuto lasciargliela e chiamare la Finanza sul posto...

primaA3
23-11-2009, 14:51
Innanzitutto, io gli lasciavo lì la macchina e ci tornavo con l'avvocato.
Vuoi vedere che ti dava una macchina in PERFETTE condizioni....????

Capisco che la volevi a tutti ci costi, ma già solo per il fatto che era di un colore diverso, gli piantavo una rogna che non se la dimenticava.......
Non ho capito poi se intendevi dire che girava a 3 pistoni o cosa.. :blink: :blink:

ste77
23-11-2009, 14:51
dai ragazzi è come dire ad uno che ha tamponato: "eh ma nn potevi mantenere le distanze di sicurezza??!".

Che pizza che siete :sick::sick::biggrin::biggrin::wink:

ilPoli
23-11-2009, 14:55
Sì ma una macchina ferma in un conce la vedi con calma... o sono pignolo io o se prendo un usato lo guardo ai raggi X prima di metterci dei soldi, capisco qualche graffio, ma la mole di cose rotte e tale da spingermi a dire "Non la prendo".

b1k3
23-11-2009, 14:57
Mado mi dispiace scelto con la candela questo venditore:S

primaaudi
23-11-2009, 15:38
dai ragazzi è come dire ad uno che ha tamponato: "eh ma nn potevi mantenere le distanze di sicurezza??!".

Si, in effetti ora non è bello dire potevi fare così o così.......ora è più giusto e costruttivo provare a vedere come si potrebbe risolvere la situazione.

Utente cancellato 5
23-11-2009, 19:43
Dolce angelo mi spiace tanto per quello che racconti, però, scusami se te lo chiedo, ma tutti questi particolari rotti (bocchetta, avanzamento sedile, motore che gira a 3 cilindri, mascherina anteriore rotta) non sei riuscita a notarli prima di acquistarla? di solito un auto deve essere consegnata in perfette condizioni.
io quando acquistai la mia ( di 10 anni di vita) me la portai via per un'ora buona insieme al mio meccanico senza il venditore ovviamente: l'abbiamo provata per strada, messa sul ponte, controllata in ogni sua parte e particolare per evitare brutte sorprese...dopo questo check up ho deciso di acquistarla.

allora primo sono andata con un meccanico AUDI e mi ha detto motore perfetto le bocchette non erano rotte e la mascherina tanto meno anche perchè sono alquanto maniacale con la macchina!!!! per il colore nn credo sia un problema anche perchè nn sapevo nemmeno che colore fosse il grigio delfino visti i riflessi violetti mi sembrava il colore del delfino ma questo è il minimo (anche perchè non sono stata l'unica a sbagliarsi) e cmq il motore ha avuto dei problemi per via del lavaggio con idropulitrice quindi ha bruciato la bobbina e questo non potevo di sicuro prevederlo anche perchè altrimenti me la facevo pulire da chi è capace e poi il motore non si lava a prescindere!!!!!!!
cmq mascherina e bocchette verranno sostituite anche perchè sarò stata cretina ma nn sono fessa!

Si, in effetti ora non è bello dire potevi fare così o così.......ora è più giusto e costruttivo provare a vedere come si potrebbe risolvere la situazione.

ti ringrazio per la solidarietà! :happy:

eh vabbè ste tanto ormai il pastrocchio è fatto e cerco di rimediare nn piango sul latte versato mi sono già ingeniata per sistemare il sedile ;)
metterò quelli in pelle e risolvo ahahhahahah :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

b1k3
23-11-2009, 19:45
elà donna d'azione

Utente cancellato 5
23-11-2009, 19:47
Sì ma una macchina ferma in un conce la vedi con calma... o sono pignolo io o se prendo un usato lo guardo ai raggi X prima di metterci dei soldi, capisco qualche graffio, ma la mole di cose rotte e tale da spingermi a dire "Non la prendo".

scusami ma le cose rotte sono cose minime che quando sono andata a vederla nn c'erano della mascherina me ne sono accorta facendo una foto e la bocchetta spostando le alette nn credo che quando vai a vedere una macchina provi tutto!!! tipo bocchette fendinebbia tergicristalli sedile avanti e indietro scusami ma questo credo sia esagerato anche perchè un sedile è di uso quotidiano quindi presumi che funzioni lo stesso per le bocchette :wink:

omar1990
23-11-2009, 19:53
fatti un giro con quelli della guardia di finanza perchè qua vuol dire inchi . appettare la clientela ... che gentaglia

Utente cancellato 5
23-11-2009, 20:00
fatti un giro con quelli della guardia di finanza perchè qua vuol dire inchi . appettare la clientela ... che gentaglia

se mi sistema la cosa il problema per me nn si pone si vero è una rottura ma cmq l'importante è che sia a posto :wink:

ste77
23-11-2009, 20:26
allora primo sono andata con un meccanico AUDI e mi ha detto motore perfetto le bocchette non erano rotte e la mascherina tanto meno anche perchè sono alquanto maniacale con la macchina!!!! per il colore nn credo sia un problema anche perchè nn sapevo nemmeno che colore fosse il grigio delfino visti i riflessi violetti mi sembrava il colore del delfino ma questo è il minimo (anche perchè non sono stata l'unica a sbagliarsi) e cmq il motore ha avuto dei problemi per via del lavaggio con idropulitrice quindi ha bruciato la bobbina e questo non potevo di sicuro prevederlo anche perchè altrimenti me la facevo pulire da chi è capace e poi il motore non si lava a prescindere!!!!!!!
cmq mascherina e bocchette verranno sostituite anche perchè sarò stata cretina ma nn sono fessa!

ti ringrazio per la solidarietà! :happy:

eh vabbè ste tanto ormai il pastrocchio è fatto e cerco di rimediare nn piango sul latte versato mi sono già ingeniata per sistemare il sedile ;)
metterò quelli in pelle e risolvo ahahhahahah :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Si si anche se nn capisco perchè ti ha lavato il motore...

Ma adesso fammi capire una cosa....:ohmy::unsure:

Quando sei andata a vedere l'auto:
1) Hai visto il motore?
2) Com'è possibile che in due o + vi siate sbagliati sul colore? C'era la luce artificiale ?!Era sera? O era semplicemente buona?!:icon_weed::biggrin:

Scherzi a parte chi ti dice che nn ti stia dando, PER ASSURDO, un altra auto?!_alien

ilPoli
23-11-2009, 20:27
Io non ho capito, ti hanno rotto la macchina da quando l'avevi vista a quando l'hai ritirata??? Scusa se lo chiedo ma sono un po' rinco io.

Utente cancellato 5
23-11-2009, 20:44
Si si anche se nn capisco perchè ti ha lavato il motore...

Ma adesso fammi capire una cosa....:ohmy::unsure:

Quando sei andata a vedere l'auto:
1) Hai visto il motore?
2) Com'è possibile che in due o + vi siate sbagliati sul colore? C'era la luce artificiale ?!Era sera? O era semplicemente buona?!:icon_weed::biggrin:

Scherzi a parte chi ti dice che nn ti stia dando, PER ASSURDO, un altra auto?!_alien

il motore si visto e anche acceso effettivamente il vano motore era sporco e impolverato ma andava benissimo rumori strani di ventole come mi avevi detto nn ne ho sentiti e nn ne fa nemmeno ora anzi è un'orologio svizzero!!!!!!
il colore l'ho chiesto il giorno che l'ho ritirata ma era una mia curiosità visto che mi ha fatto rivernicare il paraurti e mi ha detto è un colore particolare e gli ho chiesto il nome ma quando sono andata a vederla il colore era il medesimo!!!!

Io non ho capito, ti hanno rotto la macchina da quando l'avevi vista a quando l'hai ritirata??? Scusa se lo chiedo ma sono un po' rinco io.

questo nn lo so ma quando sono andata a vederla la mascherina davanti nn era rotta!!! le bocchette nn le ho controllare e nemmeno il sedile!!!!
quindi nn saprei ma cmq sono cose che mi verrano sostituite senza spendere altri soldi :wink:

ilPoli
23-11-2009, 21:02
Assolutamente ma ci devi andare giù subito dura... della serie "Allora signore io ho dato soldi buoni e l'auto non è del colore che ci eravamo detti, con pezzi rotti e via dicendo. Quindi ora la riparate altrimenti ne riparliamo con la Guardia di Finanza.

SIMO81
23-11-2009, 21:11

parole sante,ho fatto così pure io..macchina controllata con il mio meccanico di fiducia in tutti i minimi particolari....fidarsi bene ma non fidarsi è meglio:smile:

Utente cancellato 5
23-11-2009, 21:15
Assolutamente ma ci devi andare giù subito dura... della serie "Allora signore io ho dato soldi buoni e l'auto non è del colore che ci eravamo detti, con pezzi rotti e via dicendo. Quindi ora la riparate altrimenti ne riparliamo con la Guardia di Finanza.

si si quello sicuramente sa già che deve sistemarmi tutto a regola d'arte anche perchè io ho visto una macchina in ordine e nn così!!!

ilPoli
23-11-2009, 21:19
Che gente comunque... tra l'altro c'era già quell'altro che non te la voleva più vendere... sei finita da uno ancora peggio!

Utente cancellato 5
23-11-2009, 21:21
Che gente comunque... tra l'altro c'era già quell'altro che non te la voleva più vendere... sei finita da uno ancora peggio!

be almeno quello si è ritirato quanto meno è stato onesto visto che la macchina nn andava bene!!!! vabbè speriamo che dopo ste cose sia finita :smile:

ste77
23-11-2009, 22:00
ancora nn capisco, indipendentemente dal nome del colore, tu hai visto un auto con un motore sporco che ti sembrava di un altro colore...o no?!:unsure:

Nn aveva nemmeno la mascherina rotta a quanto dici....

Boh.... vabbè l'importante è che sei CONTENTA.:icon_mrgreen: e che l'auto ti vada bene :smile:

Dr.Vazzo
23-11-2009, 22:21
beh secondo me il problema del colore è un falso problema: l'importante non è il nome del colore, ma che quel colore piaccia all'acquirente: che poi si chiami "grigio delfino", o "eden nasale" chissene...o no? :happy:

Utente cancellato 5
24-11-2009, 17:47
ancora nn capisco, indipendentemente dal nome del colore, tu hai visto un auto con un motore sporco che ti sembrava di un altro colore...o no?!:unsure:

Nn aveva nemmeno la mascherina rotta a quanto dici....

Boh.... vabbè l'importante è che sei CONTENTA.:icon_mrgreen: e che l'auto ti vada bene :smile:

no il colore era lo stesso ma nn sapevo il nome del colore visto la particolarità
il motore era solo impolverato e cmq a mio dire basta una spugna inumidita e bona senza buttarci acqua a quintali, la mascherina ha ammesso di averla rotta il meccanico ( probabilmente ha detto se si accorge la cambio se nn si accorge va bene così)
cmq pezzi sostituiti oggi a costo zero

beh secondo me il problema del colore è un falso problema: l'importante non è il nome del colore, ma che quel colore piaccia all'acquirente: che poi si chiami "grigio delfino", o "eden nasale" chissene...o no? :happy:

pienamente d'accordo!!!!! a me il colore piace anche se nn ne conosco il nome hahahahah :laugh:

ilPoli
24-11-2009, 17:53
Bene dai sono contento per te, almeno è stato correto anche se fondamentalmente sei dovuta andare a dargli una strizzata di palle, ma almeno la cosa si è risolta :D
Ora come hanno detto gli altri, prima modifica da fare è trasformarla in Single Frame :)

Utente cancellato 5
24-11-2009, 18:11
Bene dai sono contento per te, almeno è stato correto anche se fondamentalmente sei dovuta andare a dargli una strizzata di palle, ma almeno la cosa si è risolta :D
Ora come hanno detto gli altri, prima modifica da fare è trasformarla in Single Frame :)

si guarda è stata una rottura tornarci 24 volte ma almeno ora è ok al 100 % :happy::happy:
eh si appena trovo qualcuno che lo vende sarà una modifica da fare solo che prima dovrei scoprire il nome del colore se no quando devo riverniciarlo che colore gli dico???? :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Dr.Vazzo
24-11-2009, 19:04
prima dovrei scoprire il nome del colore se no quando devo riverniciarlo che colore gli dico???? :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

te l'ho già detto come si chiama il colore della tua a3:

EDEN NASALE

:ph34r::ph34r::laugh::laugh::laugh:

scherzi a parte: vai da un carrozziere e fagli vedere l'auto: ci pensa lui a tirare fuori il colore esatto ;)

Utente cancellato 5
24-11-2009, 19:40
te l'ho già detto come si chiama il colore della tua a3:

EDEN NASALE

:ph34r::ph34r::laugh::laugh::laugh:

scherzi a parte: vai da un carrozziere e fagli vedere l'auto: ci pensa lui a tirare fuori il colore esatto ;)

interessante grazie per il consiglio :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: