PDA

Visualizza Versione Completa : Anche io in attesa........ :)



Savy
23-11-2009, 12:02
Ciao a tutti... dopo le dovute presentazioni mi "infilo" nella sezione a me + adatta....

Dopo tre anni di onorato servizio della mia cooper S ho deciso di fare il "saltino"...

Una bella S3 in arrivo a gennaio.... spero di trovarmi bene!!

aurelix
23-11-2009, 12:09
...la famiglia si allarga per la gioia dei benzinai

auguri
configurazione della tua s3??
ciao

Savy
23-11-2009, 12:14
S3 S-tronic...
nero brillante
volante sportivo in pelle multi con bilancieri
cerchi da 18 of course
interni in pelle
e poi cagatine varie :
predisposizione ipod
radio 6cd
sensori parcheggio
bracciolo centrale da nonnino! :)
regolatore di velocità
bulloni antifurto
dispositivo controllo pressione pneumatici


...e poi non mi ricordo più se manca qualcosa! :D

mi è appena arrivata una mail dall'audi che mi informa che sarà prodotta la mia auto la 49° settimana.... quindi secondo voi quando mi dovrebbe arrivare ?

mape86
23-11-2009, 13:30
mi è appena arrivata una mail dall'audi che mi informa che sarà prodotta la mia auto la 49° settimana.... quindi secondo voi quando mi dovrebbe arrivare ?

Io l'ho ordinata il 1° Agosto, consegnata 2 settimane fa in Italia ed ora sono in attesa che venga mandata in concessionaria, poi pratiche per targarla e FORSE la 2° sett di Dicembre potrei averla... quindi + di 4 mesi... :unsure:l'attesa è snervante... e m'avevan detto che a metà Ottobre era mia :cry:

Savy
23-11-2009, 13:41
Io l'ho ordinata il 1° Agosto, consegnata 2 settimane fa in Italia ed ora sono in attesa che venga mandata in concessionaria, poi pratiche per targarla e FORSE la 2° sett di Dicembre potrei averla... quindi + di 4 mesi... :unsure:l'attesa è snervante... e m'avevan detto che a metà Ottobre era mia :cry:


wow.... a me sul contratto hanno scritto 01/02/2010 come data stimata!! :blink:

mape86
23-11-2009, 13:44
wow.... a me sul contratto hanno scritto 01/02/2010 come data stimata!! :blink:

ehm... 15/10/2009 sul mio :unsure: maledetti, mi sto mangiando il fegato per loro!

Spero vada meglio con la tua S :happy:

Savy
23-11-2009, 13:56
ma a te avevano comunicato la data di produzione ?

mape86
23-11-2009, 14:30
ma a te avevano comunicato la data di produzione ?

Me la dissero i primi d'ottobre: settimana 42-43 (non ricordo di preciso)

2 sett fa (quasi 3 per la precisione) andai in concessionaria a chiedere a che punto era la mia auto; risposta: "è appena giunta in dogana"

Ed ora sta in Audi, devono spedirla in concessionaria e poi targarla...

Non capisco cosa aspettino ad inviarla in concessionaria: sta in Audi da 2 settimane... :huh:

Boh

Ormai aspetterò Gennaio x il ritiro :maad::cry:

LUPIN
23-11-2009, 19:46
Complimenti per l'acquisto ;)

S3QUATTRO
23-11-2009, 20:30
benvenuto e complimenti per il gioiello

-Sergio-
23-11-2009, 20:40
Ciao a tutti... dopo le dovute presentazioni mi "infilo" nella sezione a me + adatta....

Dopo tre anni di onorato servizio della mia cooper S ho deciso di fare il "saltino"...

Una bella S3 in arrivo a gennaio.... spero di trovarmi bene!!

Ma complimentoni anche a te..
Benvenuto in famiglia, non te ne pentirai. :wink:

Savy
11-12-2009, 09:27
Arrivata mail stamattina dalla conce... In arrivo il 16! :) QUindi abbastanza veloci, ordinata il 27 ottobre.

Credo cmq che la farò immatricolare l'anno nuovo!

mape86
11-12-2009, 10:33
Arrivata mail stamattina dalla conce... In arrivo il 16! :) QUindi abbastanza veloci, ordinata il 27 ottobre.

Credo cmq che la farò immatricolare l'anno nuovo!

:ohmy: AZZ!!! io l'ho ordinata il 3 agosto e non è ancora in concessionaria!!! Stasera mi sentono, son incavolato nero!!! :ph34r::maad:

Comunque, ammesso che arrivi, l'immatricolerò anche io a Gennaio :unsure:

SigurRos
11-12-2009, 11:23
Arrivata mail stamattina dalla conce... In arrivo il 16! :) QUindi abbastanza veloci, ordinata il 27 ottobre.

Credo cmq che la farò immatricolare l'anno nuovo!

Abbastanza? Velocissimi! :ohmy:

Complimentoni compagno d'attesa! :tongue:

mape86
11-12-2009, 11:25
Abbastanza? Velocissimi! :ohmy:

Complimentoni compagno d'attesa! :tongue:

:dry: io l'attendo da Ottobre... :wacko:

Savy
11-12-2009, 11:44
in effetti sono stupito anche io! E' vero che sul contratto si mantengono un po' più "larghi" (era indicato 1 febbraio) io però ero convinto che non arrivasse prima di metà gennaio... lo era anche il venditore!

mape86
11-12-2009, 12:40
Guarda quì la mia odissea: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=16121

Savy
11-12-2009, 18:41
Guarda quì la mia odissea: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=16121

ho letto e mi dispiace molto... strano però che ci mettano tanto tempo sebbene l'auto è già stata prodotta! :wacko:

Savy
16-12-2009, 11:44
...e come promesso, stamattina la macchina è arrivata in conce! Oggi la vado un po' a vedere. :)

mape86
16-12-2009, 12:52
...e come promesso, stamattina la macchina è arrivata in conce! Oggi la vado un po' a vedere. :)

:cry:

beato te

:cry:

Savy
17-12-2009, 12:05
ieri andata a vedere... partiranno con l'immatricolazione il 4gen quindi entro l'8 dovrei avere le targhe! :-)

mape86
17-12-2009, 13:20
ieri andata a vedere... partiranno con l'immatricolazione il 4gen quindi entro l'8 dovrei avere le targhe! :-)

sceso ieri in concessionaria, stessa identica risposta anche per me :laugh:

Andrea_88
17-12-2009, 21:39
complimenti per il mezzo..! e soprattutto per aver abbandonato quel ferro del cooper s.... ihihi :D:D:D

Savy
04-01-2010, 14:55
ciao Ragazzz... e buon anno a tutti.
Fine settimana/inizio settimana prox andrò finalmente a ritirare il macchinino nuovo. Alla consegna come faccio a controllare che siano tutti ok gli optional che ho richiesto ?
In particolare :
pacchetto luci
controllo pressione pneu
bulloni antifurto.
Poi una domanda veloce... ma nel vano porta oggetti c'è la luce ? Non ricordo se quando sono andata a vederla c'era o no... forse ero un po' ubriaco... :-)

Gli altri credo si vedano "ad occhio" (controllo velocità, pred ipod etc etc)

LUPIN
04-01-2010, 15:03
ciao Ragazzz... e buon anno a tutti.
Fine settimana/inizio settimana prox andrò finalmente a ritirare il macchinino nuovo. Alla consegna come faccio a controllare che siano tutti ok gli optional che ho richiesto ?
In particolare :
pacchetto luci
controllo pressione pneu
bulloni antifurto.
Poi una domanda veloce... ma nel vano porta oggetti c'è la luce ? Non ricordo se quando sono andata a vederla c'era o no... forse ero un po' ubriaco... :-)

Gli altri credo si vedano "ad occhio" (controllo velocità, pred ipod etc etc)


facilmente controllabili anche loro

pacchetto luci > hai la scritta AUTO al posto di DRL al secondo scatto della manopola dei fari dopo lo 0

controllo pressione pneumatici > hai il tastino a sinistra delle 4 frecce

Savy
04-01-2010, 15:27
mi sa che ho scritto in maniera errata : pacchetto luci interne! :-)

Savy
11-01-2010, 11:19
et voilà..... :)))

http://img199.imageshack.us/img199/6112/img00006201001111002.th.jpg (http://img199.imageshack.us/i/img00006201001111002.jpg/)

DOmandina rapida... quante chiavi ci sono ??

- Black Hawk -
11-01-2010, 11:41
Complimenti, stupenda..

Vedo che hai fatto gli specchietti color della carrozzeria.. forse per una S avrei preferito quelli alluminio..

Ora fai un buon rodaggio e poi viaa..

Savy
11-01-2010, 12:05
come estetica preferisco mantenermi sul sobrio! :-)

scusa se ripeto la domanda ma è giusto che le chiavi siano solo due ?

- Black Hawk -
11-01-2010, 12:08
Si è giusto!

Rik-S3
11-01-2010, 12:47
come estetica preferisco mantenermi sul sobrio! :-)

scusa se ripeto la domanda ma è giusto che le chiavi siano solo due ?

Certo, perche' a quante sei abituato di solito??:tongue:
In realta' la tua domanda non e' del tutto strana, infatti ricordo che con l'S3 8L che avevo ne avevo 3 , nel senso che 2 erano con telecomando e 1 era la matrice tutta in plastica, :smile:
E cmq complimenti e meno male che c'e' ancora qualcuno che compra la 3 porte! :)

Savy
11-01-2010, 12:51
semper 3 porte!

Savy
13-01-2010, 10:16
in questi primi giorni più che altro sto facendo "conoscenza" con il mezzo... la uso molto in D anche perché mi sto muovendo in città, ed ogni tanto, la metto in sequenziale per capire le reazioni del cambio. Devo dire che sono notevolmente stupito dall's-tronic... una vera scheggia nel cambiare marce!

Una cosa della quale al momento sono un po' "dubbioso" è il rombo.... sarà che la macchina è ancora legata ma non mi sembra tutto sto granché, sebbene abbia sotto il sedere tanti cavalli.

Poi approfitto per una domandina stupida... Sul computer di bordo è possibile impostare la visualizzazione dei km/l invece che dei L/100Km ? Lo preferirei.

Per il resto AUDI, come già sapevo, si conferma superlativa nella cura degli interni e nei dettagli...

Daniel85
13-01-2010, 10:42
in questi primi giorni più che altro sto facendo "conoscenza" con il mezzo... la uso molto in D anche perché mi sto muovendo in città, ed ogni tanto, la metto in sequenziale per capire le reazioni del cambio. Devo dire che sono notevolmente stupito dall's-tronic... una vera scheggia nel cambiare marce!

Una cosa della quale al momento sono un po' "dubbioso" è il rombo.... sarà che la macchina è ancora legata ma non mi sembra tutto sto granché, sebbene abbia sotto il sedere tanti cavalli.

Poi approfitto per una domandina stupida... Sul computer di bordo è possibile impostare la visualizzazione dei km/l invece che dei L/100Km ? Lo preferirei.

Per il resto AUDI, come già sapevo, si conferma superlativa nella cura degli interni e nei dettagli...

Certo nel CDB puoi impostare la visulizzazione in Km/l dalle impostazioni, per spostarti usi i tastini laterali (SU/GIU), mentre per confermare, cambiare i valori, resettare, e cambiare da velocità digitale/CDB1/CDB2/bussola/informazioni/impostazioni, devi utilizzare il tasto sotto la leva!
Per quanto rigurda il rumore, dovresti provarla a sentire da furi magari se la guida un altro, l'insonorizzazione purtroppo lo attenua decisamente!

Savy
13-01-2010, 10:47
io ho provato a spostarmi con i tasti ma mi sembra mi dia solo km/100, media oraria, tempo di viaggio etc etc... mi è sembrato di vedere solo quello e non i km/l. Sarò rinco! :-)


Per il sound proverò ad andare con il finestrino aperto... clima permettendo! :-)

Daniel85
13-01-2010, 11:10
io ho provato a spostarmi con i tasti ma mi sembra mi dia solo km/100, media oraria, tempo di viaggio etc etc... mi è sembrato di vedere solo quello e non i km/l. Sarò rinco! :-)


Per il sound proverò ad andare con il finestrino aperto... clima permettendo! :-)
Devi modificarlo dalle impostazioni, quello che scorri tu è solo uno dei due computer di bordo!

Potresti provere oggi vista la splendida giornata di milano! Sembra quasi estate!

Savy
13-01-2010, 12:12
infatti oggi è perfetta... così mi trovano ibernato !! ahahahah...

i km/l li vedo sul primo o secondo computer ?

Daniel85
13-01-2010, 13:27
infatti oggi è perfetta... così mi trovano ibernato !! ahahahah...

i km/l li vedo sul primo o secondo computer ?

Allora non devi andare sui computer devi andare sulle impostazioni, nel "sottomenù" UNITA, puoi impostare se vedere la velocità MLS o KMH, i gradi C° O F° e il consumo KM/L o L/100KM...dai una sfogliata al manuale di uso e munutenzione, li trovi tutto!

Savy
13-01-2010, 15:22
aaaaaaaaaaaaah ok ok.... ieri ci ho guardato ma non ci avevo fatto caso.

Savy
15-01-2010, 14:22
altra domandina... sul manuale non mi sembra di aver trovato risposta... ma è normale che l'illuminazione del quadro anche a fari spenti si accenda e spenga da sola in base alla luce ?

- Black Hawk -
15-01-2010, 14:46
Tutto regolare..!

Rik-S3
15-01-2010, 21:12
in questi primi giorni più che altro sto facendo "conoscenza" con il mezzo... la uso molto in D anche perché mi sto muovendo in città, ed ogni tanto, la metto in sequenziale per capire le reazioni del cambio. Devo dire che sono notevolmente stupito dall's-tronic... una vera scheggia nel cambiare marce!

Una cosa della quale al momento sono un po' "dubbioso" è il rombo.... sarà che la macchina è ancora legata ma non mi sembra tutto sto granché, sebbene abbia sotto il sedere tanti cavalli.
.

Pensa te che la prima volta che ho messo in moto la mia e sono partito pensavo fosse elettrica:w00t::w00t::w00t:
Certo ero abituato ad uno scarico racing Saclam senza silenziatori:biggrin::biggrin:
Cmq devo dire che quando lo scaldi bene dopo qualche tiratina un po' si fa sentire e poi la tua e nuova di palla deve un po' aprirsi lo scarico!:wink:

Savy
18-01-2010, 10:28
intanto già si inizia a sciogliere, questo fine sett ho dovuto fare un po' di km e si iniziano a sentire davvero bene i cv! :-)
Il cambio è qualcosa di unico... mi trovo davvero molto bene! Ovviamente i consumi non sono proprio da utilitaria, ma quando si acquista un'auto del genere ovviamente bisogna mettere in conto anche questo!
Ora ho 760Km e man mano che ne faccio il motore si inizia ad arrabbiare sempre di +.
Soprattutto sono rimasto impressionato, in autostrada, dalla ripresa che ha anche in 6a... very very good!

aurelix
18-01-2010, 12:01
intanto già si inizia a sciogliere, questo fine sett ho dovuto fare un po' di km e si iniziano a sentire davvero bene i cv! :-)
Il cambio è qualcosa di unico... mi trovo davvero molto bene! Ovviamente i consumi non sono proprio da utilitaria, ma quando si acquista un'auto del genere ovviamente bisogna mettere in conto anche questo!
Ora ho 760Km e man mano che ne faccio il motore si inizia ad arrabbiare sempre di +.
Soprattutto sono rimasto impressionato, in autostrada, dalla ripresa che ha anche in 6a... very very good!

poi ti abitui e non ti basta piu...soprattutto in ripresa

Savy
18-01-2010, 14:01
sacrosanta verità... mi capitò la stessa cosa quando comprari la R1 (yamaha)... dopo un po' sembrava di stare su un SI! eh eh eh

Savy
27-01-2010, 08:33
ragazzi un dubbio che voglio togliermi....

Ma è normale che dal lato passeggero non ci sia il pulsante per chiudere la sicura ?!?!?

Daniel85
27-01-2010, 08:36
ragazzi un dubbio che voglio togliermi....

Ma è normale che dal lato passeggero non ci sia il pulsante per chiudere la sicura ?!?!?

Si è normale!

Savy
27-01-2010, 10:44
mi permetto di dire... bella cag@ta!