PDA

Visualizza Versione Completa : Aspetto o non aspetto?



mape86
23-11-2009, 13:21
Ciao a tutti!

La mia S3 è in arrivo. (ordinata 1° Agosto)
E' arrivata in Italia un paio di settimane fa e questa settimana dovrebbe arrivare in concessionaria. Quindi grazie alla burocrazia (:maad:) potrebbero consegnarmela la 1° o la 2° sett di Dicembre.

Ed ora scatta il dilemma:
aspetto e la immatricolo a Gennaio 2010 oppure la ritiro in Dicembre perdendo un anno?!

Sono un pò incerto sul da farsi perchè ho intenzione di tenerla 7-8 anni almeno e su un lasso di tempo così ampio la svalutazione di un anno credo valga ben poco.

Non so che fare: c'è chi mi dice aspetta e chi mi dice prendila... :unsure:

Conigli?!

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

quattrosport
23-11-2009, 13:28
Ti posso dire con certezza che quando la rivenderai (soprattutto se non hai intenzione di rivenderla entro un paio d'anni), a nessuno importerà se l'hai presa a dicembre o a gennaio, ti faranno la quotazione in base all'anno di immatricolazione...quindi, io aspetterei un paio di settimane e la farei immatricolare a gennaio. :wink:

primaaudi
23-11-2009, 14:31
Ma certo, mi pare ovvio, aspetta due settimane, non sono davvero nulla. E non te ne pentirai di certo in futuro. Tutti noi crediamo di tenere la nuova auto per 10 anni. Ma già dopo un paio d'anni crediamo che altri due siano più che sufficienti. E a 10 anni non ci si arriva mai. Quindi quell' "anno" cerca di recuperarlo. A quel prezzo.........

mape86
23-11-2009, 14:37
Ma certo, mi pare ovvio, aspetta due settimane, non sono davvero nulla. E non te ne pentirai di certo in futuro. Tutti noi crediamo di tenere la nuova auto per 10 anni. Ma già dopo un paio d'anni crediamo che altri due siano più che sufficienti. E a 10 anni non ci si arriva mai. Quindi quell' "anno" cerca di recuperarlo. A quel prezzo.........

:happy: avete ragione: il discorso, tanto la tengo 6-7 anni non ha senso... mi avete convinto, aspetto!!!

Aspetto... anche se aspettarla è davvero una tortura... :rolleyess: ma mi consolerò con il fatto che........

più l'aspetto più il mio desiderio di possederla aumenta :wub:
più la desidero più proverò piacere quando sarà mia :wub::wub:

(sto parlando della macchina :laugh: non di una donna :laugh::wub:)

primaaudi
23-11-2009, 15:50
Meglio una S di una bella donna. Sai quante belle donne ti fornisce una S come si deve? Te ne accorgerai......

mape86
23-11-2009, 16:28
Meglio una S di una bella donna. Sai quante belle donne ti fornisce una S come si deve? Te ne accorgerai......

Oh per ora mi accontento della mia fidanzata :laugh::happy:

LUPIN
23-11-2009, 19:48
io l'ho ordinata il 2 ottobre.. a fine novembre era a milano..

l'ho fatta immatricolare a gennaio ;)

arrivata in meno di 60 giorni dall'ordine, mi è toccato aspettare un mese per averla. fai te.. è stato parecchio frustrante

Daniel85
23-11-2009, 20:37
a me è arrivata il 15 novembre 2008...e ho aspettato, per fortuna ero via per lavoro!

S&M
24-11-2009, 01:20
guarda che da quando arriva in concessionaria,se paghi subito, te la consegnano in 3, 4 giorni. Potresti già averla anche venerdì o lunedì... :) :) :)

io l'ho ordinata il 28 luglio...e è arrivata il 13 ottobre. Purtroppo però era senza optional perché hanno sbagliato tra verona e la germania. Quindi gliel'ho rispedita e anche a me dovrebbe arrivare entro fine novembre,(sgrat sgrat...).
Appena arriva la immatricolo,non aspetto certo gennaio.tanto la terrò finché non muore uno dei 2...o io o lei :):):):):)

rikyS3
24-11-2009, 03:30
Meglio una S di una bella donna. Sai quante belle donne ti fornisce una S come si deve? Te ne accorgerai......

io con la 8L due sere fà ho portato a casa 3 ragazze da una disco che non conoscevo nemmeno uhhhahhahah:tongue:

mape86
24-11-2009, 08:16
Beh anche la mia intenzione era di tenerla per molto tempo però sai com'è, mai dire mai. Mi scoccerebbe molto (se dovessi rivenderla dopo pochi anni) e perdere un sacco di $oldi perchè non ho saputo pazientare fino a Gennaio...

La mia dovrebbe arrivare in concessionaria oggi o domani (dissero la stessa cosa la settimana scorsa ed anche quella prima: "settimana prossima arriva: Martedì o Mercoledì è quì", quini non ci metterei la mano sul fuoco) comunque sia poi tra pratiche burocratiche e il resto credo che non me la possano consegnare prima di sett prossima, quindi slittiamo ai primi di dicembre...ho aspettato 4 mesi, anche se mi rode, aspettarla un mese in + non mi ucciderà (spero)

LUPIN
24-11-2009, 10:12
Beh anche la mia intenzione era di tenerla per molto tempo però sai com'è, mai dire mai. Mi scoccerebbe molto (se dovessi rivenderla dopo pochi anni) e perdere un sacco di $oldi perchè non ho saputo pazientare fino a Gennaio...

La mia dovrebbe arrivare in concessionaria oggi o domani (dissero la stessa cosa la settimana scorsa ed anche quella prima: "settimana prossima arriva: Martedì o Mercoledì è quì", quini non ci metterei la mano sul fuoco) comunque sia poi tra pratiche burocratiche e il resto credo che non me la possano consegnare prima di sett prossima, quindi slittiamo ai primi di dicembre...ho aspettato 4 mesi, anche se mi rode, aspettarla un mese in + non mi ucciderà (spero)

appena la ritiri, tutto passa.. vedrai..

da quando l'ho vista lì ferma (appena arrivata in concessionario) a quando l'ho ritirata davvero non vivevo più, pensavo solo alla macchina.. :ph34r:


ma quando la ritiri ti dimentichi di tutto e via.. :D

l'attesa sarà ripagata alla grande, vedrai ;)

mape86
24-11-2009, 10:30
appena la ritiri, tutto passa.. vedrai..

da quando l'ho vista lì ferma (appena arrivata in concessionario) a quando l'ho ritirata davvero non vivevo più, pensavo solo alla macchina.. :ph34r:


ma quando la ritiri ti dimentichi di tutto e via.. :D

l'attesa sarà ripagata alla grande, vedrai ;)

Gennaio sembra così lontano :laugh::wink:

ziosam
26-11-2009, 12:11
ti capisco e' snervante...ormai hai fatto 30,fai anche 31....aspetta il nuovo anno che e' meglio:smile:

mape86
26-11-2009, 13:00
ti capisco e' snervante...ormai hai fatto 30,fai anche 31....aspetta il nuovo anno che e' meglio:smile:

Sentito la concessionaria: la macchina DOVREBBE arrivare oggi da loro. La ritirerò a gennaio, ma il mio fiesta in permuta lo vogliono entro il 10 dicembre, che è questa storia? Dovrei starmene senz'auto 20 gorni? :maad::sad:

Daniel85
26-11-2009, 13:04
dipende daglia accordi che hai preso...la vorranno perche hanno il commerciante a cui gliel'hanno gia promessa!
comunque loro hanno fatto aspettare te, ora fai aspettare 20 giorni loro!

mape86
26-11-2009, 14:34
dipende daglia accordi che hai preso...la vorranno perche hanno il commerciante a cui gliel'hanno gia promessa!
comunque loro hanno fatto aspettare te, ora fai aspettare 20 giorni loro!

Beh ho capito, ma lui aveva stimato la data di consegna 2 mesi fa ora non posso stare tutto dicembre o quasi senz'auto :sad:
Comunque non c'erano accordi precisi...

La mia amata S :wub::cry: era in Italia 3 settimane fa e non riesco a comprendere dove cavolo sia stata queste 3 settimane prima di arrivare (oggi, forse) in concessionaria... :cry:

A detta di mio padre vogliono la mia auto perchè altrimenti perde l'anno :wacko::blink: e si svaluta... Almeno così gli ha detto l'omino della concessionaria...

:blink:

Mah, non ci sto capendo + nulla :unsure:

Giulio84
26-11-2009, 14:42
falla immatricolare a gennaio 2010! :)

Daniel85
26-11-2009, 14:56
Beh ho capito, ma lui aveva stimato la data di consegna 2 mesi fa ora non posso stare tutto dicembre o quasi senz'auto :sad:
Comunque non c'erano accordi precisi...

La mia amata S :wub::cry: era in Italia 3 settimane fa e non riesco a comprendere dove cavolo sia stata queste 3 settimane prima di arrivare (oggi, forse) in concessionaria... :cry:

A detta di mio padre vogliono la mia auto perchè altrimenti perde l'anno :wacko::blink: e si svaluta... Almeno così gli ha detto l'omino della concessionaria...

:blink:

Mah, non ci sto capendo + nulla :unsure:

Si svaluta perche perde l'anno? Pensano di riuscirla a vendere in 10 giorni? E comunque l'anno lo perde comunque!

Anda3
26-11-2009, 15:07
Secondo me ti conviene immatricolarla subito (non so come fai ad aspettare ancora, io non ci riuscirei) così lasci la tua macchina a loro.. e prendi subito quella nuova.. sennò va a finire che non la permutano più..

mape86
26-11-2009, 15:20
Si svaluta perche perde l'anno? Pensano di riuscirla a vendere in 10 giorni? E comunque l'anno lo perde comunque!

Proprio la stessa cosa che ho pensato pure io


Secondo me ti conviene immatricolarla subito (non so come fai ad aspettare ancora, io non ci riuscirei) così lasci la tua macchina a loro.. e prendi subito quella nuova.. sennò va a finire che non la permutano più..

mmm... ora con questa cosa che rimarrei senza macchina per 20giorni non so davvero che fare...

Secondo voi è fattibile chiedere uno "sconto" per ritirarla a Dicembre? :unsure:

primaaudi
26-11-2009, 15:26
No, se c'è un contratto per quale motivo dovrebbero toglierti qualcosa dal prezzo precedentemente pattuito?

mape86
26-11-2009, 15:46
No, se c'è un contratto per quale motivo dovrebbero toglierti qualcosa dal prezzo precedentemente pattuito?

Beh ce ne stan scritte di cose sul contratto, come ad esempio che la consegna era prevista il 15/10 e non sta scritto da nessuna parte che la macchina in permuta devo consegnarla prima di ricevere quella nuova :sad:

Farò così: aspetto gennaio e consegno la mia auto a dicembre. Mi farò prestare l'A4 dei miei x un mesetto :happy:

MarcoAtk
26-11-2009, 17:56
Meglio una S di una bella donna. Sai quante belle donne ti fornisce una S come si deve? Te ne accorgerai......

mo stiamo calmi......

mape86
26-11-2009, 22:32
mo stiamo calmi......

è matematica Marco:

una bella donna non ti procura altre belle donne

una S ti procura + di una bella donna

:laugh:



Su ovviamente si scherza, non ho bisogno di una S per avere una bella ragazza... son felicemente fidanzato da 4 anni :wub::wub::wub:

LUPIN
27-11-2009, 07:47
Su ovviamente si scherza, non ho bisogno di una S per avere una bella ragazza... son felicemente fidanzato da 4 anni :wub::wub::wub:

certi sguardi le daranno sicuramente fastidio, vedrai :laugh::laugh::laugh:

esperienza personale

Daniel85
27-11-2009, 08:59
Beh ce ne stan scritte di cose sul contratto, come ad esempio che la consegna era prevista il 15/10 e non sta scritto da nessuna parte che la macchina in permuta devo consegnarla prima di ricevere quella nuova :sad:

Farò così: aspetto gennaio e consegno la mia auto a dicembre. Mi farò prestare l'A4 dei miei x un mesetto :happy:
Appunto sul contratto c'anche scritto che può esserci un ritardo fino a 200 giorni o 6 mesi, di fatti 15/10 è consegna prevista!!!
Comunque con le feste di mezzo, se decidi di immatricolarla Gennaio 2010, dubito riuscirai ad averla prima dell'11, alemno 30 gg senza macchina, sempre se decidi di dargliela, te li fai.

mape86
27-11-2009, 11:59
Appunto sul contratto c'anche scritto che può esserci un ritardo fino a 200 giorni o 6 mesi, di fatti 15/10 è consegna prevista!!!
Comunque con le feste di mezzo, se decidi di immatricolarla Gennaio 2010, dubito riuscirai ad averla prima dell'11, alemno 30 gg senza macchina, sempre se decidi di dargliela, te li fai.

già ho visto ora la nota :sad:

Trovato un accordo con il mio babbo: 30gg con la sua A4 2008 1.8T 160cv :happy:

Mi consolerò così...

:laugh:

Grazie a tutti per i consigli ragazzi... :rolleyess:

mape86
09-12-2009, 08:31
Ultime norizie

La mia S3 non è ancora in concessionaria e quello che più mi lascia senza parole: non sanno dov è!!! :blink:

Se spedisco un fiammifero in Cina, so dov è, giorno x giorno e questi incapaci non anno dirmi dove è la mia S3 arrivata in Italia più di un mese fa??? :blink::maad:
Ho parlato con un meccanico della concessionaria è m'ha detto che son scesi in settimana a ritirare 2 A3 ma dell' S3 neanche l'ombra... :blink:

Non ho parole davvero, vogliono pure la mia Fiesta entro qualche giorno e la mia auto non è manco in concessionaria... mi sento alquanto preso per i fondelli!

Ho un diavolo x capello :angryfire:

S3QUATTRO
09-12-2009, 11:53
Ultime norizie

La mia S3 non è ancora in concessionaria e quello che più mi lascia senza parole: non sanno dov è!!! :blink:

Se spedisco un fiammifero in Cina, so dov è, giorno x giorno e questi incapaci non anno dirmi dove è la mia S3 arrivata in Italia più di un mese fa??? :blink::maad:
Ho parlato con un meccanico della concessionaria è m'ha detto che son scesi in settimana a ritirare 2 A3 ma dell' S3 neanche l'ombra... :blink:

Non ho parole davvero, vogliono pure la mia Fiesta entro qualche giorno e la mia auto non è manco in concessionaria... mi sento alquanto preso per i fondelli!

Ho un diavolo x capello :angryfire:
:ohmy::ohmy::ohmy::sad::sad::unsure::unsure:
non mi sembra molro normale come situazione......tra l'altro in un mese chissa' quante volte qualcuno la puo' toccare...salirci.....farla provare addirittura.....io non resisterei......

Audia32
09-12-2009, 12:12
Ultime norizie

La mia S3 non è ancora in concessionaria e quello che più mi lascia senza parole: non sanno dov è!!! :blink:

Se spedisco un fiammifero in Cina, so dov è, giorno x giorno e questi incapaci non anno dirmi dove è la mia S3 arrivata in Italia più di un mese fa??? :blink::maad:
Ho parlato con un meccanico della concessionaria è m'ha detto che son scesi in settimana a ritirare 2 A3 ma dell' S3 neanche l'ombra... :blink:

Non ho parole davvero, vogliono pure la mia Fiesta entro qualche giorno e la mia auto non è manco in concessionaria... mi sento alquanto preso per i fondelli!

Ho un diavolo x capello :angryfire:

Senza parole.... Non so come starei al tuo posto!!!!!:cry::maad:

mape86
09-12-2009, 12:46
Senza parole.... Non so come starei al tuo posto!!!!!:cry::maad:

Guarda sono davvero arrabbiato. Ma come si fa a non sapere dov è una macchina da 40.000 euro che devi consegnare da settimane?? ed ora vogliono pure la mia auto senza che quella nuova sia ancora arrivata! Ho una gran voglia di lasciar perdere tutto e mandarli al diavolo, tanto non ho versato la caparra... e credo che sarà proprio così se non la vedo in concessionaria per la sett prossima. Non sanno nemmeno dirmi dov è stata in questo mese, ma è possibile una cosa simile? Tutte le settimane mi dicevano che quella successiva sarebbe arrivata e di preparare la documentazione per il fido, ed è da quasi un mese che ho i documenti in mano... Non ne posso più, me la vogliono far sudare questa macchina?! :maad: Sono davvero esasperato... :cry:

LUPIN
09-12-2009, 15:17
fin quando non vedi l'auto, non gli dai la tua.

mi pare ovvio...

DrakePerformance
09-12-2009, 15:22
non pensavo funzionasse cosi in italia,in swissera se una macchina è di dicembre conta eccome,cioè se l'1 gennaio 2011 vendi una macchina del 01/2009 e del 12/09 cambia parecchio qui da noi.....certe cose mi lasciano sconcertato

Daniel85
09-12-2009, 15:27
non pensavo funzionasse cosi in italia,in swissera se una macchina è di dicembre conta eccome,cioè se l'1 gennaio 2011 vendi una macchina del 01/2009 e del 12/09 cambia parecchio qui da noi.....certe cose mi lasciano sconcertato
Certo anche in italia cambia, però la valutazione cambia ancora se è del 01/2010...

biggio
09-12-2009, 15:55
figurati se gli dai la macchina prima di avere la tua... nn si è mai visto... la mia è arrivata in ritardo di una 15ina di giorno ma la macchina che dovevo dare in permuta l'ho portata quando ho ritirato la nuova ne 5 min prima ne 5 dopo, per l'immatricolazione aspetta visto che lui ha fatto aspettare te la fai tenere a lui fino a dopo le feste poi porti la tua e immatricoli...

mape86
10-12-2009, 07:50
Domani è il gran giorno...

Mio padre passa in concessionaria e se la macchina non è lì mandiamo al diavolo tutti quanti... ne cercherò una a km 0 da un'altra parte... :cry: non ne posso più di questa situazione!!! è da maggio che sono in ballo con questa macchina ed ora sinceramente ne ho piene le scatole... :cry: tutti le settimane mi han dato in pasto quella frase: "settimana prossima è quì" e non si son mai degnati di contattarmi per dirmi che c'era un disguido e la macchina tardava, mi sasrebbe bastato così e mi sarei messo il cuore in pace. Mi sembra assurda una cosa del genere...

Ps qualcuno sa dirmi come funziona lo smistamento auto una volta che giungono in dogana? :huh:

biggio
10-12-2009, 14:19
la mia quando mi hanno detto che era stata prodotta 10 giorni e c'ero sopra.... il problema è che hai firmato un contratto e dato una caparre (credo) e sul contratto i ritardi sono previsti leggilo bene...

mape86
10-12-2009, 14:50
la mia quando mi hanno detto che era stata prodotta 10 giorni e c'ero sopra.... il problema è che hai firmato un contratto e dato una caparre (credo) e sul contratto i ritardi sono previsti leggilo bene...

Notavo ieri sera che il ciò che ho firmato è un contratto strano. Mi spiego meglio, quello firmato da mio padre per la sua A4 è molto diverso da quello che ho firmato io, insomma quello firmato da mio padre è un vero contratto il mio sembra molto di più ad un foglio A4 con riportati i miei dati, qualche clausola, auto ordinata, optional e il prezzo finale.. :unsure: mi sembra molto strana questa cosa, inoltre è stampato su carta intestata della concessionaria.

Fortunatamente non hanno voluto caparra... :cry: però se dovessi rinunciare alla mia tanto sudata S proprio ora perchè in concessionaria han fatto delle cazzate ci resterei troppo male :cry::cry::cry:

Savy
11-12-2009, 18:51
Per curiosità ho preso il mio contratto... E' di 3 pagine, la prima con i dettagli dell'auto e la caparra e nelle altre due con tutte le clausole contrattuali. Tra l'altro all'art.3 c'è scritto che in caso di ritardo superiore ai 60GG il cliente entro 10 giorni dalla scadenza dei 60 può recedere senza alcun onere tramite raccomandata. In teoria tu dovresti quasi esserci nei 60 giorni di ritardo. Mi sembra anche mooolto strano che ti ordinano un'auto da 40k senza alcun tipo di caparra...ovviamente do per scontato che stiamo parlando di una concessionaria ufficiale audi.

biggio
11-12-2009, 19:01
beh nn è che le concessionarie audi sono meglio, cmq io l'ho presa da un multimarca ma in fondo al contratto c'è scritto che, entro la data prevista di arrivo (NEL MIO CASO ERANO 90GG) dopo 60 giorni si poteva rescindere il contratto e si aveva diritto alla restituzione dellla caparra, poi nn so, secondo me ti conviene sentire da qualcuno se quello che hai firmato è un contratto valido. Dubito anche che sia una concessionaria ufficiale xchè nn ti fanno firmare fogli tipo a4 ma usano contratti prestampati e intestati. Se cmq nel contratto nn c'è scritto niente e nn ti ha preso caparra (cosa nn strana di +) ti conviene farti strappare tutto.... poi fai come credi è ovvio... nn vorrei che ti fosse andato a comprare una macchina da qualche parte km 0 e te la rivenda....

mape86
12-12-2009, 00:29
beh nn è che le concessionarie audi sono meglio, cmq io l'ho presa da un multimarca ma in fondo al contratto c'è scritto che, entro la data prevista di arrivo (NEL MIO CASO ERANO 90GG) dopo 60 giorni si poteva rescindere il contratto e si aveva diritto alla restituzione dellla caparra, poi nn so, secondo me ti conviene sentire da qualcuno se quello che hai firmato è un contratto valido. Dubito anche che sia una concessionaria ufficiale xchè nn ti fanno firmare fogli tipo a4 ma usano contratti prestampati e intestati. Se cmq nel contratto nn c'è scritto niente e nn ti ha preso caparra (cosa nn strana di +) ti conviene farti strappare tutto.... poi fai come credi è ovvio... nn vorrei che ti fosse andato a comprare una macchina da qualche parte km 0 e te la rivenda....

Guarda non so + cosa pensare ne fare, è l'auto che ho sempre sognato e mi stanno facendo passare la voglia di averla :cry: l'appuntamento in concessionaria è slittato a domani, speriamo bene. Se non la trovo in concessionaria domani succede un bel casino... sono davvero esaspeato: è da maggio che sono in ballo per questa macchina, ho sudato 7 camicie x convincere il mio babbo e a cercare un buon prezzo, ed ora mi ritrovo in questa dannata situazione. Speriamo si risolva tutto per il meglio. :sad:

ziosam
12-12-2009, 13:11
E' DA AGOSTO CHE HAI ORDINATO LA S???mi sembra un po esagerato,la tua macchina non darla dentro FINCHE' non ti consegnano la S,un mio amico ha ordinato la q5 a fine febbraio e gli e' arrivata a novembre,almeno a lui gli avevano detto che l'attesa era lunga e soprattutto il suo usato e' stato ritirato alla consegna della nuova.

prima di buttare all'aria tutta questa attesa chiarisciti con il concessionario sul perche,e poi valuta...chissa' magari i primi di gennaio arriva!!

mape86
17-12-2009, 13:32
E' DA AGOSTO CHE HAI ORDINATO LA S???mi sembra un po esagerato,la tua macchina non darla dentro FINCHE' non ti consegnano la S,un mio amico ha ordinato la q5 a fine febbraio e gli e' arrivata a novembre,almeno a lui gli avevano detto che l'attesa era lunga e soprattutto il suo usato e' stato ritirato alla consegna della nuova.

prima di buttare all'aria tutta questa attesa chiarisciti con il concessionario sul perche,e poi valuta...chissa' magari i primi di gennaio arriva!!

Allora, nuovi sviluppi...

Innanzitutto la concessionaria è stata messa a ferro e fuoco :ph34r: :laugh:

Son sceso ieri sera alle 18.00 e, dopo aver atteso 40min l'omino della concessionaria che era indaffarato con una cliente, ci ho parlato insieme e senza troppi "se" e "ma" gli ho fatto capire che ero incazzato nero :ph34r: abbiamo discusso un pò e poi, esasperato gli faccio "senti Tino, tienitela tu la tua ca**o di S3, andrò a prenderla da un'altra parte costo di aspettare altri 3 mesi". All' inizio pensava che scherzassi o bleffassi e mi risponde "va bene" ed io mi son avviato verso l'uscita ma una volta varcato l'uscio mi rincorre chiamandomi per nome e mi dice che la mia macchina va a prenderla la sett dopo Natale, a quel punto gli chiedo "si, ho capito, ma dov'è questa macchina?!" e lui "è in Audi" (che vuol dire non lo so ma almeno ora sanno dov'è)... Gli ho promesso che verso il 27-28 passo in concessionaria e se non c'è la mia amata S3 si ritroverà una folla inferocita con fiaccole e forconi fuori casa, mi risponde "il 4gennaio diamo il via alle partiche e per l'8-9 è tua... PROMESSO!" e aggiunge che la mia fiesta non la vuole prima di fine anno, ma me la ritirerà a gennaio... :unsure:

Che sia la volta buona?? :huh::blink:

Savy
17-12-2009, 14:40
è sempre un pochettino vago però almeno hai ottenuto qualcosa! :-)

mape86
17-12-2009, 14:50
è sempre un pochettino vago però almeno hai ottenuto qualcosa! :-)

beh ormai sto dando fondo alla minuscola pazienza che m'è rimasta :dry: paziento fino a fine anno, poi mollo tutto e ne cerco un'altra... :unsure:

LUPIN
17-12-2009, 14:55
beh ormai sto dando fondo alla minuscola pazienza che m'è rimasta :dry: paziento fino a fine anno, poi mollo tutto e ne cerco un'altra... :unsure:

gli optional devono essere quelli da te scelti, mi raccomando controlla quando la vedi..

non si sa mai che ne recupera una chissà dove..

biggio
17-12-2009, 15:02
almeno cerca di fatti scontare qualcosa, l'unica cosa positiva e che l'immatricoli nel 2010

mape86
17-12-2009, 16:34
gli optional devono essere quelli da te scelti, mi raccomando controlla quando la vedi..

non si sa mai che ne recupera una chissà dove..

Questo mi sembra il minimo, beh poi non l'ho accessoriata molto:

-tettuccio
-volante appiattito con comandi
-bracciolo
-pack luci
-interni alluminio

fine :happy:


almeno cerca di fatti scontare qualcosa, l'unica cosa positiva e che l'immatricoli nel 2010

porto con me mio padre, lui è magico nel contrattare, fa il muratore e non il commerciante ma ci sa fare... sicuramente qualcosa mi lascierà andare :sleep:

ziosam
17-12-2009, 17:22
Allora, nuovi sviluppi...

Innanzitutto la concessionaria è stata messa a ferro e fuoco :ph34r: :laugh:

Son sceso ieri sera alle 18.00 e, dopo aver atteso 40min l'omino della concessionaria che era indaffarato con una cliente, ci ho parlato insieme e senza troppi "se" e "ma" gli ho fatto capire che ero incazzato nero :ph34r: abbiamo discusso un pò e poi, esasperato gli faccio "senti Tino, tienitela tu la tua ca**o di S3, andrò a prenderla da un'altra parte costo di aspettare altri 3 mesi". All' inizio pensava che scherzassi o bleffassi e mi risponde "va bene" ed io mi son avviato verso l'uscita ma una volta varcato l'uscio mi rincorre chiamandomi per nome e mi dice che la mia macchina va a prenderla la sett dopo Natale, a quel punto gli chiedo "si, ho capito, ma dov'è questa macchina?!" e lui "è in Audi" (che vuol dire non lo so ma almeno ora sanno dov'è)... Gli ho promesso che verso il 27-28 passo in concessionaria e se non c'è la mia amata S3 si ritroverà una folla inferocita con fiaccole e forconi fuori casa, mi risponde "il 4gennaio diamo il via alle partiche e per l'8-9 è tua... PROMESSO!" e aggiunge che la mia fiesta non la vuole prima di fine anno, ma me la ritirerà a gennaio... :unsure:

Che sia la volta buona?? :huh::blink:


spero solo che non abbia temporeggiato un altra volta:sick::sick:se non arriva alla data che avete concordato prendilo a calci:biggrin::biggrin:anzi digli di tenersela..a questo punto non vorrei mai che la tua S sia stata venduta ad altri....sai di queste cose ne ho gia sentite fare:wacko::wacko:
invece se arriva fatti fare un bello scontone:biggrin::biggrin:

mape86
17-12-2009, 17:38
spero solo che non abbia temporeggiato un altra volta:sick::sick:se non arriva alla data che avete concordato prendilo a calci:biggrin::biggrin:anzi digli di tenersela..a questo punto non vorrei mai che la tua S sia stata venduta ad altri....sai di queste cose ne ho gia sentite fare:wacko::wacko:
invece se arriva fatti fare un bello scontone:biggrin::biggrin:

Già, sinceramente l'ho pensata pure io...

Beh ormai aspettare ancora qualche giorno non mi costa più di tanto ma se non arriva x quando mi ha detto questa volta mollo tutto... va bene esser presi in giro ma quando si esagera, si esagera... :maad:

:violent5: se leggerete verso fine dicembre, sul giornale:

"BERGAMO; INCENDIO DOLOSO IN CONCESSIONARIA, DISTRUTTE 30 AUTO"

Penserete a me :laugh:

LUPIN
17-12-2009, 19:40
ero proprio a bergamo stanotte.. :laugh:

chissà perchè..

mape86
18-12-2009, 08:07
ero proprio a bergamo stanotte.. :laugh:

chissà perchè..

EHEHEH già, chissà perchè... :laugh:

Oggi dovrebbe pure nevicare e ti ricordo che abbiamo una gita sulla neve da fare...se avrò la grazia di ricevere la mia S3. :unsure:

ziosam
15-01-2010, 09:15
ciao,sono riusciti a consegnarti sta benedetta S???
o hai optato per dare fuoco alla concessionaria!!!!:tongue:

Daniel85
15-01-2010, 09:17
ciao,sono riusciti a consegnarti sta benedetta S???
o hai optato per dare fuoco alla concessionaria!!!!:tongue:
Infatti avrà dato fuoco e l'hanno preso!:ph34r: No ci ha fatto sapere più nulla!:blink:

ziosam
15-01-2010, 11:25
bisogna guardare nelle ultime notizie su bergamo,magari qualcosa ha combinato:biggrin::biggrin::tongue:

LUPIN
15-01-2010, 20:52
appena avrà bisogno di noi, qualche domanda, qualche info

vedrete che si rifarà vivo! ;)

mape86
25-01-2010, 10:26
Scusate per l'assenza ma ero al mare, in ferie con la fidanzata... ed indovinate un pò: al mio rientro lei era lì che m'aspettava, magnifica, l'ho ritirata sabato e ho già detto a mia madre che da oggi vivo in macchina... ahahahah

fausto
25-01-2010, 11:44
foto,impressioni?? :smile:

mape86
25-01-2010, 12:58
foto,impressioni?? :smile:

Le foto le farò presto: ho passato il week end a gironzolare per le strade della bergamasca, tranquillo tranquillo... Che se ne dica o meno, io il rodaggio ho intenzione di farlo quindi non vi so ancora dire molto riguardo alle prestazioni.

Ho notato, come molti altri, che lo sterzo è preciso ma avrei preferito trasmettesse più "feeling" con l'asfalto. I freni, son sempre pronti e, forse perchè son stato abituato così anche con le mie vecchie auto, non ho trovato il pedale troppo "gommoso". Forese con guida più impegnata il difetto salterà all'occhio, o meglio, al piede :biggrin:
Devo ammettere che quel borbottio che viene dallo scarico mi fa impazzire. Quel suono cupo e brobottante che sento provenire dal fondo dell'auto è come un richiamo, come se l'auto mi chiedesse di metterla alla prova per farmi sentire di cosa è capace... :wink: ma per ora non mi son spinto sopra ai 2500giri ed ho fatto circa 250Km quindi non devo cedere alla tentazione di affondare il piede sull acceleratore. Riguardo al confort, beh, che dire è ottima, comoda e spaziosa, impeccabile. Anche il consumo è stato favoloso 20L e 250Km, non male, oggi le ho fatto il primo pieno di 98NO... (so che dovrò riguardare il discorso consumi quando avrò finito il rodaggio) :biggrin:

Per ora sono entusiata dell'auto; è semplicemente meravigliosa. :wub:

ziosam
25-01-2010, 13:26
sono contento che sia finito tutto bene:wink:

ste77
25-01-2010, 14:11
Le foto le farò presto: ho passato il week end a gironzolare per le strade della bergamasca, tranquillo tranquillo... Che se ne dica o meno, io il rodaggio ho intenzione di farlo quindi non vi so ancora dire molto riguardo alle prestazioni.

Ho notato, come molti altri, che lo sterzo è preciso ma avrei preferito trasmettesse più "feeling" con l'asfalto. I freni, son sempre pronti e, forse perchè son stato abituato così anche con le mie vecchie auto, non ho trovato il pedale troppo "gommoso". Forese con guida più impegnata il difetto salterà all'occhio, o meglio, al piede :biggrin:
Devo ammettere che quel borbottio che viene dallo scarico mi fa impazzire. Quel suono cupo e brobottante che sento provenire dal fondo dell'auto è come un richiamo, come se l'auto mi chiedesse di metterla alla prova per farmi sentire di cosa è capace... :wink: ma per ora non mi son spinto sopra ai 2500giri ed ho fatto circa 250Km quindi non devo cedere alla tentazione di affondare il piede sull acceleratore. Riguardo al confort, beh, che dire è ottima, comoda e spaziosa, impeccabile. Anche il consumo è stato favoloso 20L e 250Km, non male, oggi le ho fatto il primo pieno di 98NO... (so che dovrò riguardare il discorso consumi quando avrò finito il rodaggio) :biggrin:

Per ora sono entusiata dell'auto; è semplicemente meravigliosa. :wub:

Giusto il rodaggio, ma superali i 2500 rpm, se no ti rimane legata !!!:tongue:

Cmq quando vuoi sono qua disponibile a darti paga......seee magari :rolleyess::biggrin:

mape86
25-01-2010, 14:58
Giusto il rodaggio, ma superali i 2500 rpm, se no ti rimane legata !!!:tongue:


:biggrin: Wow non aspettavo altro, stasera la tiro un poco di più allora



Cmq quando vuoi sono qua disponibile a darti paga......seee magari :rolleyess::biggrin:

:w00t: già, ti devo pure una birra :biggrin:





Comunque sia sono già stato super criticato per il mio acquisto, ma io sono molto felice, è un auto eccezionale :wub:

Paky
25-01-2010, 18:22
delle critiche te ne devi fregare. se fino a poco tempo fa era il tuo sogno.. ora è solo il momento di godersela, gli invidiosi lasciali rosicare..

cmq complimenti della nuova auto. aspetto le foto :D

ziosam
25-01-2010, 19:32
ma chi e che ti critica con una macchina cosi!!!:cooool:

LUPIN
25-01-2010, 21:14
Cmq quando vuoi sono qua disponibile a darti paga......seee magari :rolleyess::biggrin:

ci sono io ci sono io! :laugh:


sono già stato super criticato per il mio acquisto, ma io sono molto felice, è un auto eccezionale :wub:

vorrei sapere chi critica, che auto possiede :unsure:

mape86
26-01-2010, 08:33
ci sono io ci sono io! :laugh:

:laugh: sei invitato pure te Lupin!

vorrei sapere chi critica, che auto possiede :unsure:

Ahahah, già, lasciamo stare che è meglio... :biggrin:


Ieri sera, come m'ha consigliato ste77 mi son lasciato un pò più andare e mi son spinto fin sui 3000/3500 e... beh fantastica, sentivo parlare di elasticità del motore ed ora capisco che vuol dire... stupefaciente davvero :biggrin:
La sua tenuta di strada lascia senza fiato, non si scompone di un centimetro. :laugh: Mia sorella ha detto che sembra d'aver la colla sui pneumatici... beh in effetti rende l'idea. Ho notato ieri sera, in qualche frenata non troppo dolce, che il pedale del freno, dopo una breve corsa "normale" diventa "gommoso" ma il fatto non mi disturba più di tanto. Il rumore dello scarico invece mi piace sempre più, prima cupo poi, già ai 3500, si sente che comincia a ruggire, posso solo immaginare come canta a 5000giri :wub:

So che son poche impressioni e forse anche troppo superfciali ma ci tenevo a rendervi partecipi

Spero di non avervi annoiato troppo :laugh:

PS: le foto volevo farle ieri sera ma son venute tutte male. Le farò a breve, promesso :happy:

fausto
26-01-2010, 09:21
macchè annoi..... :smile:

devi raccontarci tutto....e aspettiamo le foto eh....:biggrin:

Andrea_88
26-01-2010, 10:50
quoto..!
ho letto solo ora la tua "disavventura", poi alla fine si è conclusa bene....!!
che belle le tue impressioni... stai descrivendo il mio sogno...
continuerò a leggere le prossime impressioni..! tanti Auguri per la nuova arrivata.!