Visualizza Versione Completa : S3 sportback
Che misura posso montare su s3 sportback??
8x18 ET 42 ci stanno??
si ci stanno senza problemi
si ci stanno senza problemi
Non sarei così categorico... Un pelo meno sarebbe meglio (ET48), specie davanti.
I cerchi originali che ET hanno?
gli rs4 bruniti che avevo avevano et 54, ora i miei oz ultraleggera hanno et 45 e si nota molto.. sporgono molto di pių
dietro puoi arrivare a et 33 o 35 mi pare, infatti entro natale dovrei cambiare i due cerchi dietro.. con due con et 33/35 per avere un effetto ancor migliore.
Che misura posso montare su s3 sportback??
S3 Sportback 2009 con OZ Ultraleggera ET 45 e Continental SC2 negli avvallamenti sentivo toccare le gomme nei passaruota posteriori; ho cambiato viti e smussato un pò ed ora tocca solo a pieno carico.
Non sarei cosė categorico... Un pelo meno sarebbe meglio (ET48), specie davanti.
Si giusto Leellah, io ho risposto cosi perche cmq ci stanno con ET42.
Monto il 35 (18") e mai nessun problema.
Quindi cerchi 8x18 ET 45 vanno senza problemi???
Nessuno me lo conferma???
Sto aspettando consigli per prenderli...
Al LIMITE vanno bene. Se li trovi ET48 meglio.
NO perché sono dei cerchi della A4.... ET 45....
*Brembo*
22-12-2009, 23:12
gli rs4 bruniti che avevo avevano et 54, ora i miei oz ultraleggera hanno et 45 e si nota molto.. sporgono molto di pių
dietro puoi arrivare a et 33 o 35 mi pare, infatti entro natale dovrei cambiare i due cerchi dietro.. con due con et 33/35 per avere un effetto ancor migliore.
Perfezionista!!...:w00t: