PDA

Visualizza Versione Completa : mmi 2G Potenzialità e aggiornamenti



spector
23-11-2009, 22:44
salve a tutti,a seguito di un incidente con la mia "vecchia" auto,a luglio ho acquistato una fantastica a6 4f avant 3.0 tdi tiptronic del 2008 importata dalla germania ed ancora non ssono bene a conoscenza delle potenzialità del mmi;la vettura è full optional(navigatore dvd, cd changer 6 cd, impianto telefono, comandi vocali,bluetooth ecc.....
volevo implementare fondamentalmente i sensori di parcheggio anteriori ed ho letto su questo forum che è possibili aggiungere altre funzioni e visualizzazioni grafiche(carica della batteria es.).
quindi volevo sapere tutto ciò che è possibile implementere su questo sistema multimediale, non mi dispiacerebbe magari mettere la telecamera posteriore (dato che ho il garage piccolo, o meglio, la macchina luuuunga,,,, :shifty:)
non ho ancora provato a mettere un film dvd nel lettore a vedere che succede... se avete info utili vi ringrazio anticipatamente

peppe1976
10-04-2016, 20:53
salve. nella tua auto se il navigatore e mmi 2G ha solo la predisposizione per mettere sia il dvd , che anche la telecamera. se tu inserisci il dvd nella tua auto , quella serve solo per le mappe per il navigatore , ma film non vedi. per vedere il film e mettere la telecamera devi comprare a parte un interfacce con uscita audio e video, con tutti i cablaggi .la tua auto e come la mia , spero di essere stato da aiuto....

ROBERTOA6
10-04-2016, 22:14
Peppe si tratta di una discussione di 7 anni fa :tongue:

- - - Updated - - -

Peppe si tratta di una discussione di 7 anni fa :tongue:

peppe1976
11-04-2016, 19:25
hahahaha ciao Roberto ... forse non me ne sono accorto!!!!!:ohmy: