PDA

Visualizza Versione Completa : Seconda marcia ....

Stysol
25-11-2009, 15:05
Ragazzi capita anche a voi soprattutto quando è fredda che passando dalla prima marcia alla seconda quest'ultima risulta particolarmente dura nell'inserimento , mentre al contrario scalando dalla terza alla seconda l'innesto è molto più "soft"; cosa sarà? E' normale o devo farla controllare?
P.s.
dimenticavo: però a motore ormai caldo l'innesto risulta più facile e normale.

Armya4
25-11-2009, 16:50
è normale.. o almeno dovrebbe essere.. a meno chè l'inserimento sia molto duro...

Pirandello
25-11-2009, 21:44
Beh,normale proprio non credo,comunque anche la mia è così ed a freddo tende proprio a grattare,infatti la porterò in officina per un controllo.

Igo28
25-11-2009, 22:08
Ragazzi capita anche a voi soprattutto quando è fredda che passando dalla prima marcia alla seconda quest'ultima risulta particolarmente dura nell'inserimento , mentre al contrario scalando dalla terza alla seconda l'innesto è molto più "soft"; cosa sarà? E' normale o devo farla controllare?
P.s.
dimenticavo: però a motore ormai caldo l'innesto risulta più facile e normale.

Di che anno è la macchina?
Io avevo una a4 avant 1.9 tdi 130cv del 2004 e da nuova ho avuto lo stesso problema (forse un po' peggio più o meno come quella di Pirandello). Dopo svariate discussioni con l'assistenza del conc. ho chiamato l'autogerma ed ho preteso la visita di un'ispettore, mi hanno sostituito le componenti del cambio relative all I II e III marcia e non ho più avuto problemi..

Ciao Alessio

Stysol
26-11-2009, 14:43
Ciao, è del Maggio 2007 garanzia scaduta dovrò arrangiarmi.