PDA

Visualizza Versione Completa : A3/S3 8L – Fari anteriori e posteriori



maske
31-05-2008, 18:40
ragazzi una domanda:biggrin:
i fari di una A3 o S3 prima serie sono uguali?

perchè ho trovato un amico di papa col modello restyling che forse me li venderebbe anche...
e soprattutto
cè differenza nel modello per xenon e per alogeni normali???


e in quelli posteriori invece? nn ci dovrebbe esser differenza in quelli...

grazie a tutti...

maske
02-06-2008, 23:16
per i posteriori ho fatto da solo, nn ci sono differenze.

ora mi serve sapere la situazione anteriore, se i fari xeno hanno bisogno di un apparekkio diverso o è uguale x tutti...

e tra l'altro passare da un kit originale 4.500 kelvin circa a uno da 6000 è fattibile???

Audia32
03-06-2008, 00:13
Anche gli anteriori sono uguali! Ma quelli che hai trovato sono originali allo Xeno?
Per passare a 6000K hai bisogno di cambiare solo le due lampade!:wink:

maske
03-06-2008, 07:17
sinceramente mio pà mi ha detto solo ci sarebbe questo suo collega che li aveva, ha anke lui una a3 8l, e quindi mi era sorto il dubbio...
sinceramente però nn so se abbia gli xeno o gli alogeni tradizionali...


il mio kit xeno è originale cmq, volevo solo passare a un colore leggermente + blu...verso i 6000-8000 kelvin massimo...

Audia32
03-06-2008, 14:10
Se devi cambiare le lampade non ci sono problemi!Se invece vuoi conservare le tue ti devi sincerare del tipo di lampada monta adesso la tua!Sui fari nuovi l'anabbagliante è un'H1;sui tuoi se non erro è un'H7 quindi mi sa che devi per forza cambiare lampada......:sleep:

maske
03-06-2008, 22:23
io volevo cambiare i fari pre restyling, e tanto che cero, montare le lampadine xeno nuove (con maggior gradazione kelvin) e i led di posizione con stessa gradazione della xeno nuova...

e sui fendinebbia che lavoro si può fare? xeno o led? cosa val di +???

Audia32
04-06-2008, 00:51
Sui fendi ho montato gli Xeno ma per un semplicissimo motivo:quì da me non c'è praticamente mai la nebbia e quindi li uso esclusivamente per avere più luce; se dovessi usarli per la nebbia mi troverei davvero male(mi è successo una volta)! Il bianco peggiora la situazione sensibilmente... Regolati tu adesso....