PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi arrivato...



Richy_SV
27-11-2009, 13:21
Ciao a tutti...
Mi chiamo Riccardo e sono della Liguria.. Prov di Savona...
Che dire.... ah si!
Mio padre è da molto tempo legato alle macchine con i 4anelli poichè possiede una Audi A6 2.5 TDI Avant..
Io invece, anche se devo ammetere che le rimpiango ancora ora le mie vecchie Peugeot 106 :cry:, sono entrato a far parte del vostro gruppo da ieri pomeriggio acquistando una S3 8l di un vostro caro socio di Savona (Il Cocchiere).
A presto metterò delle foto (appena riuscirò a capire come inserirle) ma la macchina la conoscete già!
Che mi dite del mio nuovo acquisto?!?!?! Non esitate a scrivere commenti positivi o negativi :wink:

Ah un'altra cosa... Faccio le voci anche per un mio caro amico che abita vicino a me che possiede una Audi A4 3.0 TDI quattro Avant anche lui acquistata da poco, ma in passato ha gia avuto un'altra Audi A4 Avant semplice ma bellissima e un Golf III anche quello molto bello..

Ora stiamo aspettando l'inizio del nuovo anno per diventare Soci del Club...:tongue:

Non so più che scrivere raga... Spero solo di divertirmi molto con voi e di fare tante amicizie per consigli, suggerimenti.....

ACCELERAAAAA!!!!!!!!!!!!

ceccof
27-11-2009, 13:46
benvenuto..

primaA3
27-11-2009, 14:07
Riccaro, benvenuto tra noi.!!!!

Un unica raccomandazione: usa sempre la testa quando guidi quell'Auto...!!!

Io ho avuto il piacere di essere un passeggero e di "sentirla andare".
NOnchè sono stato uno dei 2 "lavoratori" che lo scorso settembre ha montato il cruise control.....

Quindi, essendo particolarmente affezionato a quell'Auto, cerca di trattarla come una principessa...!!!!

E il mio, è un consiglio.... ;)

Audia32
27-11-2009, 14:18
Mi associo a quanto detto da Andrea,trattala bene quella macchina!Tutti noi la amiamo come la amava alla follia Marco!!!!!!
Mi è tanto dispiaciuto sapere della sua vendita però,adesso che ho saputo che continueremo ad averla tra noi,mi ritorna il sorriso!!!!
Benvenuto!!!!

b1k3
27-11-2009, 14:28
Benvenuto!!!

marcob89
27-11-2009, 15:38
Benvenuto, mi associo alle parole di Prima e COMPLIMENTI per la vettura :D

GRS3
27-11-2009, 15:41
OOOOHHH benvenuto....

ti aspettiamo di qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=13655
così sostituiamo subito il tuo nome a quello di quel traditore del cocchi!

CHECCOA3
27-11-2009, 15:59
benvenuto

ChriS3
27-11-2009, 19:15
Benvenuto!!! ...e complimenti!

VidokF1
27-11-2009, 21:49
Ciao e benvenuto, a mio avviso hai preso una delle migliori S3 sul mercato, soprattutto per gli extra-optional che ha!!!
Ti aspettiamo in area S3 8L!
Fa piacere che la S3 del Cocchi è rimasta tra di noi!

pacor
27-11-2009, 23:25
Riccaro, benvenuto tra noi.!!!!

Un unica raccomandazione: usa sempre la testa quando guidi quell'Auto...!!!

Io ho avuto il piacere di essere un passeggero e di "sentirla andare".
NOnchè sono stato uno dei 2 "lavoratori" che lo scorso settembre ha montato il cruise control.....

Quindi, essendo particolarmente affezionato a quell'Auto, cerca di trattarla come una principessa...!!!!

E il mio, è un consiglio.... ;)

Straquoto,ogni parola scritta da Andrea!!!:wub::biggrin:
Benvenuto!!!!!:wink:

Luca S3
28-11-2009, 01:25
Benvenuto e complimenti per il missile!!!:tongue:

SIMO81
28-11-2009, 01:33
benvenuto:smile:,un altro ligure nel forum:smile:

zacketack
28-11-2009, 03:28
benvenuto!!!

Anda3
28-11-2009, 12:04
Ciao e benvenuto!!

markese84
28-11-2009, 13:31
benvenuto.
Come gia detto dagli altri trattala con i guanti e dalle sempre del lei quando schiacci sul pedale per i primi tempi

steino
04-12-2009, 08:40
ciao e benvenuto

Rik-S3
04-12-2009, 18:18
Ciao a tutti...
Mi chiamo Riccardo e sono della Liguria.. Prov di Savona...
Che dire.... ah si!
Mio padre è da molto tempo legato alle macchine con i 4anelli poichè possiede una Audi A6 2.5 TDI Avant..
Io invece, anche se devo ammetere che le rimpiango ancora ora le mie vecchie Peugeot 106 :cry:, sono entrato a far parte del vostro gruppo da ieri pomeriggio acquistando una S3 8l di un vostro caro socio di Savona (Il Cocchiere).
A presto metterò delle foto (appena riuscirò a capire come inserirle) ma la macchina la conoscete già!
Che mi dite del mio nuovo acquisto?!?!?! Non esitate a scrivere commenti positivi o negativi :wink:

Ah un'altra cosa... Faccio le voci anche per un mio caro amico che abita vicino a me che possiede una Audi A4 3.0 TDI quattro Avant anche lui acquistata da poco, ma in passato ha gia avuto un'altra Audi A4 Avant semplice ma bellissima e un Golf III anche quello molto bello..

Ora stiamo aspettando l'inizio del nuovo anno per diventare Soci del Club...:tongue:

Non so più che scrivere raga... Spero solo di divertirmi molto con voi e di fare tante amicizie per consigli, suggerimenti.....

ACCELERAAAAA!!!!!!!!!!!!

Benvenuto e complimenti per la scelta, davvero un ottimo acquisto!!!:biggrin:

Richy_SV
09-12-2009, 13:25
Ragazzi grazie per le vostre raccomandazioni e per aver ricevuto questo accogliente benvenuto nel vostro club..
Sono davvero contento di farne parte! Spero che presto si organizzi qualche bell'incontro nelle vicinanze (zona nord-italia) per conoscerci meglio..
GRAZIE ANCORA!

Grazie tante anche ad Andrea per le parole scritte ;)

aldow85n
12-12-2009, 13:45
benvenuto!

ziosam
12-12-2009, 18:51
benvenuto:smile: