PDA

Visualizza Versione Completa : TASTI volante muntifunzionale



naikola
27-11-2009, 17:43
ciao, sulla mia A3 ho il volante multifunzionale e continuo a domandarmi se sia possibile attribuire una funzione ai pulsanti:

> tasto destro "simbolo della testa umana con la voce" ;
> pressione sulla rotella volume ;
> tasto sinistro "mode";

se provo a premerli sul cdb compare "no funct" mentre se premo ripetutamente MODE si bloccano tutti i tasti dello stereo e volante...:ohmy:

Audiman
27-11-2009, 19:07
L'auto è nata così oppure il volante è stato installato successivamente post-vendita?

naikola
27-11-2009, 22:29
L'auto è nata così oppure il volante è stato installato successivamente post-vendita?

nata così...

Audiman
28-11-2009, 00:14
Strano che i tasti non siano abilitati... Proverei a controllare col VAG

naikola
28-11-2009, 15:21
Strano che i tasti non siano abilitati... Proverei a controllare col VAG

dal manuale risulta che servano per rispondere al cellulare collegandolo allo stereo..però è strano che non siano personalizzabili

testy83
19-12-2009, 11:23
il tasto con la faccia dell'omino funziona solo se hai l'SDS con il navigatore, praticamente premi il pulsante e parli, lui riconosce il comando per il navigatore.

L'altro funziona solo con il navigatore. Quindi senza RNS nn te ne fai nulla di quei 2 tasti (io sono nella tua stessa situazione... Per ora :smile: )

Premendo invece la rotella del volume nn succede nulla.

SirAndrew
19-12-2009, 11:42
il tasto con la faccia dell'omino funziona solo se hai l'SDS con il navigatore, praticamente premi il pulsante e parli, lui riconosce il comando per il navigatore.

L'altro funziona solo con il navigatore. Quindi senza RNS nn te ne fai nulla di quei 2 tasti (io sono nella tua stessa situazione... Per ora :smile: )

Premendo invece la rotella del volume nn succede nulla.

Il tasto con l'omino è vero che funziona con l'SdS full ma non solo con il navigatore, io ci comando tutto, radio, telefono ecc...........

Uragano
19-12-2009, 13:28
Il tasto con l'omino è vero che funziona con l'SdS full ma non solo con il navigatore, io ci comando tutto, radio, telefono ecc...........

Fammi capire questa cosa!

tommy85
20-12-2009, 13:25
Il tasto con l'omino è vero che funziona con l'SdS full ma non solo con il navigatore, io ci comando tutto, radio, telefono ecc...........

come fai?ti sei fatto te i collegamenti??o c'è qualche trucco??

SirAndrew
20-12-2009, 15:19
io non ho fatto proprio nulla.........se avete l'sds full per ogni funzione dell'rns-e ci sono le varie opzioni.
Se lo premi e per esempio pronunci: "Radio" il sistema passa alla radio e poi si puo' passare alla stazione radio successiva ecc ecc......per i comandi possibili pronunciate "Aiuto" e la vocina soave vi dira' cosa potrete fare..........almeno a me funziona cosi'.........mi ha fatto tutto Mastaro.:wink:

Paky
20-12-2009, 16:20
confermo. con sds full si comanda tutto. anche a me funziona così

Uragano
20-12-2009, 18:36
io non ho fatto proprio nulla.........se avete l'sds full per ogni funzione dell'rns-e ci sono le varie opzioni.
Se lo premi e per esempio pronunci: "Radio" il sistema passa alla radio e poi si puo' passare alla stazione radio successiva ecc ecc......per i comandi possibili pronunciate "Aiuto" e la vocina soave vi dira' cosa potrete fare..........almeno a me funziona cosi'.........mi ha fatto tutto Mastaro.:wink:

Scusami SirAndrew, ho preso palle di asino per lampadine elettriche!:ph34r:

SirAndrew
20-12-2009, 23:48
Scusami SirAndrew, ho preso palle di asino per lampadine elettriche!:ph34r:

questa adesso me le spieghi tu :laugh::laugh::laugh: