Visualizza Versione Completa : interni in tessuto
Penso di aver fatto una c.......ta non ho fatto mettere gli interni in pelle sulla mia audi q5.
La cifra era gia alta e ho preferito prendere altri optional.
CHE NE PENSATE .............ABBIATE PIETA' DI ME PER LA MIA DECISIONE!!!!!!!
Qui puoi già farti un'idea...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=13118
Penso di aver fatto una c.......ta non ho fatto mettere gli interni in pelle sulla mia audi q5.
Dai noooooooooo :sad::sad:
Se sei ancora in tempo falli montare!Una macchina di quel segmento non puo avere gli interni in tessuto :sad:
io anche avendo i soldi non ho preso l'interno in pelle in quanto lo avevo sul bmw 530 e per quanto bello non lo voglio più al mondo. freddo in inverno e caldo e ti fa sudare d'estate.
ho preferito la stoffa mettendo quella più bella ...havana...che abbina anche i listelli interni in alluminio.
ho scartato anche la versione pelle stoffa o alcantara in quanto la abbinano obbligatoriamente ai sedili sport e quei fianchetti duri non mi piacciono. poi su tale tipo di auto con seduta alta sfreghi sempre nel fianchetto salendo e scendendo ...rovinandolo molto facilmente.
inoltre i sedili in quel caso sono anche più duri.
io anche avendo i soldi non ho preso l'interno in pelle in quanto lo avevo sul bmw 530 e per quanto bello non lo voglio più al mondo. freddo in inverno e caldo e ti fa sudare d'estate.
ho preferito la stoffa mettendo quella più bella ...havana...che abbina anche i listelli interni in alluminio.
ho scartato anche la versione pelle stoffa o alcantara in quanto la abbinano obbligatoriamente ai sedili sport e quei fianchetti duri non mi piacciono. poi su tale tipo di auto con seduta alta sfreghi sempre nel fianchetto salendo e scendendo ...rovinandolo molto facilmente.
inoltre i sedili in quel caso sono anche più duri.
Sulla comodità di quelli in tessuto nulla da dire...unico contro pero è quando vai a rivenderla...ho notato che vengono scartate prima...
IO ho lasciato i sedili con rivestimento di serie!
Fino all'ultimo ho avuto "paura" di aver cappellato!
Invece, devo ammettere che sono MOLTO MOTO belli comodi e soffici!
Ho fatto questa scelta per non regalare altri soldi ad audi, dato che in aftermarchet si posso installare dei rivestimenti in pelle, con cuciture bellissime, e traforati, con cifre tre volte inferiori rispetto a quello che offre Audi ;)
stefanoq5
29-11-2009, 16:03
IO ho lasciato i sedili con rivestimento di serie!
Fino all'ultimo ho avuto "paura" di aver cappellato!
Invece, devo ammettere che sono MOLTO MOTO belli comodi e soffici!
Ho fatto questa scelta per non regalare altri soldi ad audi, dato che in aftermarchet si posso installare dei rivestimenti in pelle, con cuciture bellissime, e traforati, con cifre tre volte inferiori rispetto a quello che offre Audi ;)
teomatt ha ragione.......nella mia città (Pistoia) ci sono 2 fratelli artigiani che fanno questi lavori.......circa 1 anno fà andai a sentire quanto mi sarebbe costato rivestire la mia Ford ed il risparmio in confronto all'optional è notevole....poi ti fanno scegliere se vuoi finta pelle o vera pelle,se vuoi far rivestire l'interno portiera,il tunnel centrale,...ecc....
Visto che mi arriva la Q5 a marzo ho trovato una ditta la Bonomo pelle che con 1.500 euro mi mette la pelle come voglio io.
che ne pensate ???????????????????
chi mi può suggerire altre aziende si faccia pure avanti.
grazie
Visto che mi arriva la Q5 a marzo ho trovato una ditta la Bonomo pelle che con 1.500 euro mi mette la pelle come voglio io.
grazie
Bonomo (RO) è famoso in tutto il Nord, come pure la Perfetta (PD). Conosco Medici (RE) di fama ma non ho feedback diretti. Nel mio topic che ho linkato in precedenza puoi valutare il lavoro della Perfetta.
grazie
ecco...se uno può non far a meno della pelle, Bonomo è ottimo e costa il giusto. pensavo fosse noto nella mia zona ...ma vedo che è ben conosciuto:wink:
però io preferisco farmici fare i divani di casa piuttosto:biggrin: ah..e non in pelle ma in alcantara, molto più confortevole.