PDA

Visualizza Versione Completa : l'A3 di simo81

Pagine : 1 [2] 3

Andrea_88
03-11-2010, 23:54
simo che lavorone.!! davvero da paura..! complimenti..!
cm ho sempre detto e come avevo detto anche a te, non mi piace molto il discorso kit S3, se non su il 2.0 TFSI da 265/272 cv :tongue:
cmq l'importante è che piaccia a te..! :wink:

pero cavolo, sei venuto a 40km da casa mia e non mi dici nulla..!! :violent1::biggrin:

cavolo..!

mi piace molto il discorso minigonne...
le hai anche fatte stuccare?

SIMO81
04-11-2010, 00:14
simo che lavorone.!! davvero da paura..! complimenti..!
cm ho sempre detto e come avevo detto anche a te, non mi piace molto il discorso kit S3, se non su il 2.0 TFSI da 265/272 cv :tongue:
cmq l'importante è che piaccia a te..! :wink:

pero cavolo, sei venuto a 40km da casa mia e non mi dici nulla..!! :violent1::biggrin:

cavolo..!

mi piace molto il discorso minigonne...
le hai anche fatte stuccare?

Andre guarda..ero presissimo in quei giorni...:cry:...hai ragione...
non ci ho neppure pensato... tu abiti li vicino...
le minigonne sono state montate come le originali..a incastro...niente stucco anche perchè con lo stucco o resina se tocchi da qualche parte si crepa tutto e sei rovinato:wacko:...
ho dovuto mettere i battitacco s3 perchè quelli sline non andavano bene ma per i resto la mia tengo a ribadire che è sline... special sline:tongue:...
e nella griglia davanti ci ho piazzato lo stemmino sline:sisi:..
va a gusti..a me il paraurti s3 mi piaceva proprio:smile:..per non parlare della griglia:wub:..
lo so che non è un s3:laugh:, ma già certa gente me la scambiava prima per un s3 non capendo che era sline ecc....... ora certi manco si sono accorti che ho cambiato il paraurti:laugh:..dico sul serio..
noi siamo patiti e ce ne accorgiamo subito di questi particolari ma il più delle persone non capiscono:laugh:..
grazie dei complimenti Andre!!!

andrea-a3
04-11-2010, 00:20
gia in molti nonsanno neppure che dal 2008 c'e i lrestyling!!!!!!!!!!
com'e il discorso minigonne s3 ???cosa centrano con il battitacco???

SIMO81
04-11-2010, 00:28
gia in molti nonsanno neppure che dal 2008 c'e i lrestyling!!!!!!!!!!
com'e il discorso minigonne s3 ???cosa centrano con il battitacco???

vedo che hai capito il mio discorso!:wink:..

se metti le minigonne s3 vanno cambiate un pò di cose...
il battitacco sicuro.. devi mettere quello s3 perchè con quello sline non si chiude bene la portiera perchè ci va a scontrare per via della parte della minigonna su cui poggia.. che lo fa alzare..
poi va cambiato anche la calotta sotto i fianchetti... e io ho cambiato anche la copertura sotto porta.... che sarebbe il listello inferiore della portiera... quello s3 è più piccolo di qualche mm.. volendo si può limare ma io ho preferito cambiarlo per fare un lavoro bello preciso:smile:..

andrea-a3
04-11-2010, 00:50
non riesco a capire...ma la minigonna arriva fino dove c'e il battitacco???

SIMO81
04-11-2010, 00:59
non riesco a capire...ma la minigonna arriva fino dove c'e il battitacco???

si Andre...in pratica la minigonna va sopra alla modanatura interna della carrozzeria...... e il battitacco s3 ci va incastrato sopra...non so se mi sono fatto capire ma appena riesco faccio una foto almeno vedi cosa intendo dire:smile:..

andrea-a3
04-11-2010, 01:11
a quindi la minigonna si aggangia anche sotto a portiera!!!cioè avvolge tutto quel "longherone" sotto la portiera!!!e il battitacco va messo sopra la minigonna!!!hocapito bene???

Sp@
04-11-2010, 10:12
ciao Giulian!!!
sono felice che ti piaccia!!!
stravolta proprio:tongue:...
il paraurti posteriore è interamente quello restyling...compreso sottoparaurti posteriore...e compreso i sensori parcheggio che sono quelli restyling trovati a un prezzo stracciato su ebay de....
i terminali cromati sono quelli dell' a4 da 85 mm di diametro...
sp@ ha trovato un terminale di un a4.. ha tagliato completamnete il mio....e saldato e posizionato precisamente quello.... poi ha agganciato i terminali cromati come se li mettesse su un a4:smile:...
è stato precisissimo davvero!!!sono montati come in una a4!!!

i terminali usati sono di una x6...non a4...tanto x la cronaca...:tongue:

andrea-a3
04-11-2010, 12:42
hai montaot un pezzo bmw su un audi ?!?!? noooooooo... io lo toglerei subito!!!ahahahahahahahah

sta davvero bene però!!!!!!

zal
04-11-2010, 13:47
Fantastica, complimenti :w00t:

Fabio_A3
04-11-2010, 23:50
Wow Simo che spettacolo!!!! sapevo che sarebbe diventata bellissima ma hai superato ogni limite!!:biggrin::biggrin:
Alla fine ne è valsa la pena di tutti i sforzi fatti,è cambiata molto,e secondo me non c è particolare che poteva esser scelto in maniera migliore!:wink:
In realta è come anche io vorrei far diventare la mia(la calandra nera e le minigonne in primis)
Poi immagino che dal vivo deve essere ancora piu bella,niente niente mi tocca ripassare per Genova!!!:tongue::tongue:
Altro particolare aggiunto sono i sensori di parcheggio posteriori;comodissimi
Cmq complimentoni sono davvero felice per te,ora goditelo 'sto gioiellino!!
Ciao,a presto!!:hello:

P.S. complimenti a Ste per il lavorone,si vede che ci sai fare..peccato che per me è un po fuori mano!:sad:

irnerio
07-11-2010, 01:42
Cavolo Simone.....la macchina è uno SPETTACOLO!!!! Davvero non ci sono altre parole....eccellente lavoro di Stefano, non avevo dubbi, appena riesco a trovare quel maledetto paraurti volo anch'io Salsomaggiore!! A presto!!

dancatth
07-11-2010, 10:37
...Davvero BELLISSIMA....!!

Complimenti SIMO!.....Ottimo Lavoro!

SIMO81
07-11-2010, 23:23
a quindi la minigonna si aggangia anche sotto a portiera!!!cioè avvolge tutto quel "longherone" sotto la portiera!!!e il battitacco va messo sopra la minigonna!!!hocapito bene???

bravo Andre!!
hai capito bene:smile:.

i terminali usati sono di una x6...non a4...tanto x la cronaca...:tongue:

davvero Ste??cavolo, come al solito non ho capito una mazza:biggrin:..
comunque come diametro sembrano nati per essere abbinati ai miei terminali cromati:smile:..
bravo Ste che hai trovato questa soluzione!

Fantastica, complimenti :w00t:
grazie davvero!!!

Wow Simo che spettacolo!!!! sapevo che sarebbe diventata bellissima ma hai superato ogni limite!!:biggrin::biggrin:
Alla fine ne è valsa la pena di tutti i sforzi fatti,è cambiata molto,e secondo me non c è particolare che poteva esser scelto in maniera migliore!:wink:
In realta è come anche io vorrei far diventare la mia(la calandra nera e le minigonne in primis)
Poi immagino che dal vivo deve essere ancora piu bella,niente niente mi tocca ripassare per Genova!!!:tongue::tongue:
Altro particolare aggiunto sono i sensori di parcheggio posteriori;comodissimi
Cmq complimentoni sono davvero felice per te,ora goditelo 'sto gioiellino!!
Ciao,a presto!!:hello:

P.S. complimenti a Ste per il lavorone,si vede che ci sai fare..peccato che per me è un po fuori mano!:sad:

grazie davvero Fabio!!
sono felice davvero che ti piaccia.. tu sai quanto mi sono sbattuto per tutto:wacko:..
vedrai che se fai quele piccole mofiche alla tua che ne abbiamo parlato insieme diventa ancora più bella!
devi ritornare da me e questa volta vedrai che il caffè riesco a fartelo:laugh:...

Cavolo Simone.....la macchina è uno SPETTACOLO!!!! Davvero non ci sono altre parole....eccellente lavoro di Stefano, non avevo dubbi, appena riesco a trovare quel maledetto paraurti volo anch'io Salsomaggiore!! A presto!!

Ciao Cri!
grazie:smile:..
ti ricordi come era quando ci siamo visti eh???:sad:..
vedrai che il paraurti si trova,ti manca ancora poche cose..
il resto hai già tutto:wink:.. e poi Ste ti fa tutto!!

...Davvero BELLISSIMA....!!

Complimenti SIMO!.....Ottimo Lavoro!

grazie Dancatth!!
se riesco già stasera metto le nuove foto!!
purtroppo non era pulita ma come definizione sono migliori rispetto a quelle che ho messo:happy:

---------- Post added at 23.23.13 ---------- Previous post was at 22.04.35 ----------

Ecco l'elenco delle modifiche fatte dal grande Sp@ e dei pezzi che ho cambiato:

-cerchi rs4 originali da 18 fatti verniciati colore brunito
-distanziali anteriori da 12 mm
-vetri anteriori oscurati 20%
-fanali posteriori my 2011
-fari bixenon con interno verniciato nero lucido
.portatarga posteriore nero lucido
-paraurti anteriore s3
-griglia anteriore s3 verniciata nero lucido con logo sline
-minigonne s3
-battitacco s3
-paraurti posteriore s3 restyling con sensori di parcheggio
-sottoparaurti posteriore s3 restyling verniciato nero lucido
-griglie fendinebbia verniciate nero lucido
-sottoparaurti anteriore verniciato nero lucido
-calotte specchi comprensivi di corpo verniciati nero lucido
-montanti portiere verniciati nero lucido
-mozzi e distanziali verniciati colore brunito
-terminali di scarico cromati a4 da 85 mm
-limatura passaruota interno posteriore
-luci diurne piaa mirror white
-luci fendinebbia 4300k
-lampadine frecce anteriori e posteriori cromate

e ora un pò di foto...
premetto che la macchina non era pulita... anzi come si può notare nelle foto era pure bagnata e non aveva neppure il nero gomme però hanno una definizione migliore e rendono meglio:tongue:..

http://img713.imageshack.us/img713/7610/34715855.jpg

http://img571.imageshack.us/img571/2299/img1823y.jpg

http://img294.imageshack.us/img294/3678/79640958.jpg

http://img577.imageshack.us/img577/9138/img1816l.jpg

http://img811.imageshack.us/img811/913/img1842copia.jpg

http://img227.imageshack.us/img227/2637/img1835copia.jpg

http://img574.imageshack.us/img574/8964/img1845copia.jpg

http://img192.imageshack.us/img192/2763/img1829copia.jpg

http://img195.imageshack.us/img195/4360/764ft.jpg

http://img541.imageshack.us/img541/3310/img1843r.jpg

http://img143.imageshack.us/img143/1064/img1833h.jpg

http://img44.imageshack.us/img44/7366/img1826q.jpg

andrea-a3
08-11-2010, 00:28
bellissima!!! stupendi i fari colorati di nero lucido!!!!ma le pinze erano gia rosse???non ricordo
psso chiederti una cosa???ma il sottoparaurti posteriore è un bianco divrso dal paraurti??nella penultimafoto sembra piubianco del paraurti..
ma sicuramente sara un impressione!!!complimenti ancora!!!

seba88
08-11-2010, 00:36
simo ma l'hai fatta mostruosa la macchina...a me di solito non fanno impazzire i paraurti s line ma sul bianco e con quella griglia all black ci stanno perfetti poi richiama anche il nero del sottoparaurti...complilmenti davvero hai un gran gusto sei un grandee!!

SIMO81
08-11-2010, 00:44
bellissima!!! stupendi i fari colorati di nero lucido!!!!ma le pinze erano gia rosse???non ricordo
psso chiederti una cosa???ma il sottoparaurti posteriore è un bianco divrso dal paraurti??nella penultimafoto sembra piubianco del paraurti..
ma sicuramente sara un impressione!!!complimenti ancora!!!

grazie Andre!
i fanali quando sono accesi i bixenon e ci riflette la luce sul nero lucido sono uno spettacolo..abbiamo fatto caso con sp@ che sembra più azzurra la luce rispetto i 4300k sai?
deve essere il nero lucido che con il riflesso gli da quel riflesso:smile:...
le pinze c'erano già:tongue:.
il sotto paraurti lo avevo notato anche io guardando la foto.. ma è un gioco di luce più che altro.. facevo caso che dal vero dipende da che lato lo guardi e dalla distanza da cui lo guardi..
Ste li ha verniciati smontati ma insieme paraurti e sotto paraurti e usando la stessa vernice..
e poi conta che la macchina nelle foto era tutto tranne che pulita:cry:..
pensa nel sottoparaurti sline che avevo prima e non era mai stato riverniciato ma a seconda del punto che lo guardavi era più scuro rispetto al paraurti sopra...
boh!!!:laugh:..
vai a capire tutti questi giochi di luce:asd:...

andrea-a3
08-11-2010, 00:47
bhe poi non peso che uno si accorga vede bianco e basta...

SIMO81
08-11-2010, 00:53
simo ma l'hai fatta mostruosa la macchina...a me di solito non fanno impazzire i paraurti s line ma sul bianco e con quella griglia all black ci stanno perfetti poi richiama anche il nero del sottoparaurti...complilmenti davvero hai un gran gusto sei un grandee!!

grazie mille seba:smile:!!
intendevi dire i paraurti s3 vero??:tongue:
comunque sono felice che ti piaccia!!
non sai quanto ci ho studiato..e quanti dubbi avevo nel scegliere pezzi, colore dei pezzi e che modifiche fare:smile:,,,
volevo personalizzare la macchina in modo che fose più sportiva ma non perdesse l'eleganza del marchio audi:smile:..
quando la guardo mi convinco di esserci riuscito:smile:..

---------- Post added at 00.53.47 ---------- Previous post was at 00.50.10 ----------

bhe poi non peso che uno si accorga vede bianco e basta...

si si:biggrin:..
e poi guarda.. Ste lo sa..
fosse stato un colore diverso gliela avrei già portata:biggrin:..
mi dice sempre che sono un noioso:asd:....
e tutti i torti non li ha.. sono un pò pignolo nelle cose:tongue:..

andrea-a3
08-11-2010, 01:01
bhe c sei riuscito alla grane a arla diventae sportiva eelegante...spero di riuscure anche io con la mia modifica!!!

SIMO81
08-11-2010, 01:09
bhe c sei riuscito alla grane a arla diventae sportiva eelegante...spero di riuscure anche io con la mia modifica!!!

Andre, con quello che hai in mente te diventa uno spettacolo.. ne sono certo...:smile:
io ho fatto il passaggio al restyling solo al posteriore..
davanti non me la sono sentita...troppi pezzi da cambiare..:wacko:.
ma non nego che sia bellissimo il frontale s3 restyling..:wub: quindi fai bene a metterlo!!!
te si che la stravolgi la macchina!!!!:asd::asd:..
altro che io:laugh:..

andrea-a3
08-11-2010, 01:17
spero do riuscirci preso perche mi sto sbattendo un po tnato ep trovare i pezzi e capire se ci son modifiche da fare e codifiche da fare...

SIMO81
08-11-2010, 01:25
spero do riuscirci preso perche mi sto sbattendo un po tnato ep trovare i pezzi e capire se ci son modifiche da fare e codifiche da fare...

ti capisco Andre.. io mi sono sbattuto come un pazzo e avevo solo pezzi da cambiare:wacko:...e non ho toccato l'elettronica...
te con fari e codifiche da fare è più laboriosa come cosa ma verrà fuori una bomba!:cooool:

andrea-a3
08-11-2010, 01:30
poi ti ho gia detto che voglio la foto della tua e della mia assiem ne!!!a vedere le tu foto rimpiango di non averla presa bianca la mia a3!!!

Sp@
08-11-2010, 09:02
IL COLORE è lo stesso..fatto in todo x la car e i suoi componenti..a secondo dei riflessi di luce si puo' vedere differenza..basta confrontare le diverse foto x avere la risposta.....

Alevillair
08-11-2010, 09:44
Finalmente un pò di foto!!!!!!!!!!!11111.......... veramente bella bella e complimenti al carrozza che l'ha fatta precisa in ogni particolare soprattutto i fari davanti che mi piacciono un botto....

andrea-a3
08-11-2010, 12:26
non stavo mettendo in dubbio il tuo lavoro...complimenti anche a te per quello che gli ha fatto!!

Sp@
08-11-2010, 18:39
non stavo mettendo in dubbio il tuo lavoro...complimenti anche a te per quello che gli ha fatto!!

la mia era solo una precisione sul punto colore..nessun'altra cosa...:tongue:

enrico84
08-11-2010, 19:50
complimentoni per la macchina simo è davvero bellissima!!!quante modifiche tutte insieme anche se avrai speso 1bel pò ne è valsa davvero la pena!!adesso ti manca 1bel impianto frenante anteriore dell s3 hihi!!complimenti anche a sp@ cavolo i cerchi sono usciti 1 spettacolo!!!

SIMO81
09-11-2010, 21:56
poi ti ho gia detto che voglio la foto della tua e della mia assiem ne!!!a vedere le tu foto rimpiango di non averla presa bianca la mia a3!!!

Tranquillo Andre che si organizza!!
o vieni te un pò al mare o ti vengo a trovare io!!:wink:.
fidati che il tuo è davvero un bel colore!!
sarebbe stato la mia seconda scelta... se avessi preso un s3 la terzaa scelta.. ma li la mia prima scelta sarebbe stato il blu sprint:wub:..
io quando la cercavo su autoscout ho trovato questa, mi è piaciuta subito, aveva un buon prezzo e me la sono presa:happy:
in un anno e mezzo me la sono un pochino personalizzata:biggrin:..

IL COLORE è lo stesso..fatto in todo x la car e i suoi componenti..a secondo dei riflessi di luce si puo' vedere differenza..basta confrontare le diverse foto x avere la risposta.....

Grazie per la precisazione dell'esperto!!!:tongue:

Finalmente un pò di foto!!!!!!!!!!!11111.......... veramente bella bella e complimenti al carrozza che l'ha fatta precisa in ogni particolare soprattutto i fari davanti che mi piacciono un botto....

grazie Ale:smile:..
ricorda che gran parte del merito per le idee sulla personalizzazione della macchina è tuo!! me le hai date tu tante idee, come la griglia e gli inserti nero lucidi!!! quindi grazie!!:biggrin:..
lo sai che sei la mia spalla:tongue:...
Ste è stato bravissimo!!oltre al lato lavorativo e professionale.. anche dal lato umano:smile:

complimentoni per la macchina simo è davvero bellissima!!!quante modifiche tutte insieme anche se avrai speso 1bel pò ne è valsa davvero la pena!!adesso ti manca 1bel impianto frenante anteriore dell s3 hihi!!complimenti anche a sp@ cavolo i cerchi sono usciti 1 spettacolo!!!

Grazie Enrico!:smile:..
per l'impianto frenante s3 ci vorrebbe proprio:wub:..ma quanto costerà???
più che altro la mia paura sarebbe il montaggio.. che non dia problemi..
e i 19 sarebbero il mio sogno.....beati i pochi utenti del forum che possegono a3 che li montano:icon_cry2:...
i cerchi di quel colore Ste li vernicia come i panettieri fanno il pane:laugh::laugh:..

causa lavoro sono un pò assente dal forum ma appena avrò un pochino di tempo modificherò anche la prima pagina della mia discussione che ci sono foto e elenco delle modifiche vecchie e è tutto da modificare!!!:wacko:..

Ale23
09-11-2010, 22:59
Complimenti l'ho vista solo ora la bestia... molto molto bella!!!:wub:

SIMO81
09-11-2010, 23:06
Grazie mille Ale:tongue:!!
sono felice che ti piaccia!!

ziosam
12-11-2010, 21:00
simone,ho visto tutte le modifiche che hai fatto...be'....
COMPLIMENTI molto molto bella:cooool::cooool::wink::wink:

andrea-a3
13-11-2010, 00:20

bhe le vostre due audi A PARTE IL MOTORE!!!!sono gemelle solo che quella di simo è in versione black per qualsiasi cosa!!!

crazyF@R S3
14-11-2010, 21:07
Complimenti simo è bellissima!

mik3316
15-11-2010, 07:26
E' da un pò che non mi collego al forum e solo ora ho visto il capolavoro! Complimenti Simo la tua Car spacca di brutto!!!!! Credo che i tuoi sacrifici siano stati ampiamente ripagati! Deve essere un soddisfazione ogni volta che la vedi!!! Mi togli una curiosità!?:blink: I vetri scuri all'anteriore sono originali o hai messo le pellicole oscuranti!? Comunque complimenti ancora!:hello2::hello2::hello2:

blueice82
15-11-2010, 10:18
le modifiche sono davvero tante ( parlo anche nel totale oltre alle ultime ) e devo dire che e' davvero mooooolto bella!!!

sono tutte cose che valorizzano molto..il posteriore e' splendidoe la cura nel dettaglio sicuramente ripaga alla grande..
solo un piccolo appunto !!! hai fatto bene a fare le griglie anteriori nere e tutto il resto..pero' io non avrei messo il paraurti frontale dell' S3 ma avrei lasciato quello Sline.... forse sono io che ho gusti diversi! ma l'Sline frontale mi sembra pure piu' bello ! inoltre anche di concetto ci vorrebbere 265 CV per quel paraurti.. hi hi hi ;)...

ovviamente e' un mio parere e ripeto che tutto il resto e' fantastico anche il nero nei bixenon le parti nero lucido e tutto il resto ! anche i cerchi sono stupendi ! alla fine e' una questione di gusti ! , inoltre per tutte le altre parti della S3 direi che stano benissimo..paraurti posteriore spoiler e minigonne! ( io forse avrei evitato anche i battitacco..avrei lasciato gli Sline ) pero' il paraurti frontale proprio non lo avrei messo !!

complimenti ancora ! e buon proseguimento di modifiche !!! ;)

SIMO81
15-11-2010, 22:56

Grazie davvero Sam!!!:happy:..
detto da un possessore di un s3:wub:, macchina che mi piace da morire mi fa davvero piacere..

bhe le vostre due audi A PARTE IL MOTORE!!!!sono gemelle solo che quella di simo è in versione black per qualsiasi cosa!!!

Eh si... hai detto bene Andre.. a parte il piccolo particolare del motore:laugh::laugh::laugh:..

Complimenti simo è bellissima!

grazie anche a te Gio!!
e grazie dell'aiuto che mi hai dato per la questione del paraurti posteriore:wink:..
p.s. la tua s3 è meravigliosa:wub:...

E' da un pò che non mi collego al forum e solo ora ho visto il capolavoro! Complimenti Simo la tua Car spacca di brutto!!!!! Credo che i tuoi sacrifici siano stati ampiamente ripagati! Deve essere un soddisfazione ogni volta che la vedi!!! Mi togli una curiosità!?:blink: I vetri scuri all'anteriore sono originali o hai messo le pellicole oscuranti!? Comunque complimenti ancora!:hello2::hello2::hello2:

Grazie per i complimenti!!:biggrin:..
si si, ogni volta che la vedo mi piace sempre più:wub:..
anche perchè è stata una modifica piuttosto grossa ma ho fatto ogni particolare come piaceva a me e sono soddisfatto completamente:biggrin:..
i vetri scuri anteriori ho messo le pellicole..20%...:smile:

le modifiche sono davvero tante ( parlo anche nel totale oltre alle ultime ) e devo dire che e' davvero mooooolto bella!!!

sono tutte cose che valorizzano molto..il posteriore e' splendidoe la cura nel dettaglio sicuramente ripaga alla grande..
solo un piccolo appunto !!! hai fatto bene a fare le griglie anteriori nere e tutto il resto..pero' io non avrei messo il paraurti frontale dell' S3 ma avrei lasciato quello Sline.... forse sono io che ho gusti diversi! ma l'Sline frontale mi sembra pure piu' bello ! inoltre anche di concetto ci vorrebbere 265 CV per quel paraurti.. hi hi hi ;)...

ovviamente e' un mio parere e ripeto che tutto il resto e' fantastico anche il nero nei bixenon le parti nero lucido e tutto il resto ! anche i cerchi sono stupendi ! alla fine e' una questione di gusti ! , inoltre per tutte le altre parti della S3 direi che stano benissimo..paraurti posteriore spoiler e minigonne! ( io forse avrei evitato anche i battitacco..avrei lasciato gli Sline ) pero' il paraurti frontale proprio non lo avrei messo !!

complimenti ancora ! e buon proseguimento di modifiche !!! ;)

Grazie nper i complimenti e per la sincerità!!!:happy:.
il paraurti s3 anteriore come hai detto tu va a gusti, io ero incerto se metterlo o lasciare quello sline... ma alla fine riflettendo per bene ho deciso di optare per quello... ho guardato mille foto e mi piaceva troppo..e ero sicuro che se non lo avessi messo me ne sarei pentito sicuramente..
in particolare la griglia anteriore mi fa inpazzire rispetto a quella sline.. come hai visto ho messo il logo sline.. la mia car non voglio spacciarla per un s3 assolutamente.:smile:..anche perchè come detto a Andrea88 solo noi patiti ci accorgiamo di questi particolari, la gente non si accorge neanche quasi della differenza tra paraurti s3 a sline...
l'ho voluta solo personalizzare, uttilizzando parti originali audi.. uniche cose che ho dovuto lasciare marchiate s3 sono i battitacco.. ma ero obbligato perchè con le minigonne s3 i battitacco sline non erano compatibili e davano problemi alla chiusura della portiera!!:sad:

blueice82
16-11-2010, 10:09
Grazie nper i complimenti e per la sincerità!!!:happy:.
il paraurti s3 anteriore come hai detto tu va a gusti, io ero incerto se metterlo o lasciare quello sline... ma alla fine riflettendo per bene ho deciso di optare per quello... ho guardato mille foto e mi piaceva troppo..e ero sicuro che se non lo avessi messo me ne sarei pentito sicuramente..
in particolare la griglia anteriore mi fa inpazzire rispetto a quella sline.. come hai visto ho messo il logo sline.. la mia car non voglio spacciarla per un s3 assolutamente.:smile:..anche perchè come detto a Andrea88 solo noi patiti ci accorgiamo di questi particolari, la gente non si accorge neanche quasi della differenza tra paraurti s3 a sline...
l'ho voluta solo personalizzare, uttilizzando parti originali audi.. uniche cose che ho dovuto lasciare marchiate s3 sono i battitacco.. ma ero obbligato perchè con le minigonne s3 i battitacco sline non erano compatibili e davano problemi alla chiusura della portiera!!:sad:

ora si spiegano i battitacco con logo S3.... avevo visto il logo Sline sulla griglia..ed infatti non capivo perche' questa differenza ..ora e' chiaro !!
per quanto riguarda griglia e paraurti frontale..sono molto belli! alla fine sono gusti...a me fa davvero impazzire l'Sline exterior..cmq alla fine ti e' venuto davvero un ottimo mezzo !!! complimenti ancora!

EddY-2.0TFSI-
16-11-2010, 12:14
:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::o hmy::ohmy::ohmy::ohmy:

SPETTACOLARE!!:w00t:

Complimenti davvero...l'hai resa stupenda!!! :blink:

Posso chiederti una cosa? è stato un grosso problema aprire i fari e farli colorare dentro?

Perchè pensavo di farlo anch'io e mi hanno detto tutte le carrozzerie che è un lavoraccio...mi hanno chiesto dai 3 ai 400 euro...:wacko:

E un'altra cosa, lo scarico l'hai cambiato completamente o è solo il terminale? Perchè mi piacerebbe mettere un terminale più grosso anche sulla mia ma non so dove trovarlo compatibile...

Grazie mille e complimenti ancora!!!

SIMO81
16-11-2010, 22:21
ora si spiegano i battitacco con logo S3.... avevo visto il logo Sline sulla griglia..ed infatti non capivo perche' questa differenza ..ora e' chiaro !!
per quanto riguarda griglia e paraurti frontale..sono molto belli! alla fine sono gusti...a me fa davvero impazzire l'Sline exterior..cmq alla fine ti e' venuto davvero un ottimo mezzo !!! complimenti ancora!

grazie ancora!!!!:happy::happy:

:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::o hmy::ohmy::ohmy::ohmy:

SPETTACOLARE!!:w00t:

Complimenti davvero...l'hai resa stupenda!!! :blink:

Posso chiederti una cosa? è stato un grosso problema aprire i fari e farli colorare dentro?

Perchè pensavo di farlo anch'io e mi hanno detto tutte le carrozzerie che è un lavoraccio...mi hanno chiesto dai 3 ai 400 euro...:wacko:

E un'altra cosa, lo scarico l'hai cambiato completamente o è solo il terminale? Perchè mi piacerebbe mettere un terminale più grosso anche sulla mia ma non so dove trovarlo compatibile...

Grazie mille e complimenti ancora!!!

grazie per i complimenti!!:happy::happy:
il lavoro dei fari te lo consiglio perchè rende davvero tanto!!specialmente quando accendi i bixenon o anche solo le posizioni!!! la luce riflette sulla plastica nero lucido e provoca dei giochi di luci spettacolari:wub:...
il prezzo che ti hanno chiesto è un pò altino secondo me... ma il problema oltre a quello è trovare chi te lo fa bene il lavoro....pensa che per verniciare le plastiche vanno smontate e non è un lavoro dei più semplici...
sp@ lo sa fare e usa poi per sigillare il faro lo stesso mastice originale...
lavoro eccezionale e a un prezzo onesto visto il risultato eccellente ottenuto..
chiedi a lui se sei interessato!!!
per i terminali io ho cambiato solo i codini... e ho messo quelli cromati dell'A4... da 85 mm..
se hai i codini girati verso il basso come li avevo io non troverai niente di compatibile senza dovere tagliare...
pensa che sp@ per adattare i codini dell'A4 ha dovuto tagliare tutti i miei codini completamente.. ci ha saldato quelli di un x6 che sembravano fatti apposta per fare incastrare sopra i terminali cromati dell'A4!!!!
alla fine il risultato è notevole!!!!:iconcool:
appena fà bel tempo faccio 2 foto di profilo e da vicino per farti vedere bene il lavoro..:smile:

Sp@
16-11-2010, 22:56
il lavoro fatto nell'audi di Simo penso sia venuto molto bene...una volta accese le luci si ripaga il lavoro fatto...x via del prezzo...se ne parla solo in pvt... ormai i fanali aperti e riverniciati..non li conto piu'....e questi commenti ,mi fanno solo ke molto piacere...grazie Simo..

pacor
17-11-2010, 11:32
il lavoro fatto nell'audi di Simo penso sia venuto molto bene...una volta accese le luci si ripaga il lavoro fatto...x via del prezzo...se ne parla solo in pvt... ormai i fanali aperti e riverniciati..non li conto piu'....e questi commenti ,mi fanno solo ke molto piacere...grazie Simo..

Va la,che quando devi spruzzare del nero,sei euforico,non capisci piu' nulla!!!!:w00t::laugh::tongue:
P.S. Guarda nella sezione Eventi,ci son due cose che potrebbero interessare alla tua RS.:biggrin::wink:

EddY-2.0TFSI-
17-11-2010, 12:15
grazie ancora!!!!:happy::happy:

grazie per i complimenti!!:happy::happy:
il lavoro dei fari te lo consiglio perchè rende davvero tanto!!specialmente quando accendi i bixenon o anche solo le posizioni!!! la luce riflette sulla plastica nero lucido e provoca dei giochi di luci spettacolari:wub:...
il prezzo che ti hanno chiesto è un pò altino secondo me... ma il problema oltre a quello è trovare chi te lo fa bene il lavoro....pensa che per verniciare le plastiche vanno smontate e non è un lavoro dei più semplici...
sp@ lo sa fare e usa poi per sigillare il faro lo stesso mastice originale...
lavoro eccezionale e a un prezzo onesto visto il risultato eccellente ottenuto..
chiedi a lui se sei interessato!!!
per i terminali io ho cambiato solo i codini... e ho messo quelli cromati dell'A4... da 85 mm..
se hai i codini girati verso il basso come li avevo io non troverai niente di compatibile senza dovere tagliare...
pensa che sp@ per adattare i codini dell'A4 ha dovuto tagliare tutti i miei codini completamente.. ci ha saldato quelli di un x6 che sembravano fatti apposta per fare incastrare sopra i terminali cromati dell'A4!!!!
alla fine il risultato è notevole!!!!:iconcool:
appena fà bel tempo faccio 2 foto di profilo e da vicino per farti vedere bene il lavoro..:smile:

Grazie mille per le dritte!!!

Il mio scarico è questo:

http://img44.imageshack.us/img44/4892/bisssssssmg5774.jpg By eddy85vr (http://profile.imageshack.us/user/eddy85vr) at 2010-11-09[/IMG]

Ma la mia essendo benzina dovrà montare altri codini...o no??

Scusami ma gli unici scarichi che ho cambiato erano quelli di moto e motorini...:unsure:...forse il terminale non conta con l'alimentazione della macchina...

Grazie per l'attenzione!!:smile:

Eddy

SIMO81
20-11-2010, 17:46

grazie a te Ste!!!:smile:

Grazie mille per le dritte!!!

Il mio scarico è questo:

http://img44.imageshack.us/img44/4892/bisssssssmg5774.jpg By eddy85vr (http://profile.imageshack.us/user/eddy85vr) at 2010-11-09[/IMG]

Ma la mia essendo benzina dovrà montare altri codini...o no??

Scusami ma gli unici scarichi che ho cambiato erano quelli di moto e motorini...:unsure:...forse il terminale non conta con l'alimentazione della macchina...

Grazie per l'attenzione!!:smile:

Eddy

intanto complimenti per la tua macchina Eddy:smile:!!
davvero bella e tenuta benissimo!!!
dalla foto vedo che tu già monti i terminali cromati, quelli di serie...
dovresti intanto misurare lo spazio che hai nel sottoparaurti posteriore per capire quanto grandi li puoi mettere gli scarichi....
io monto quello s3 e ha più spazio sotto rispetto al tuo che è sline...
una volta che sappiamo lo spazio controlla pure il diametro dei tuoi terminali...perchè essendo già dritti magari non devi tagliare niente e puoi direttamente incastarci i codini nuovi cromati più grandi anche se la vedo dura perchè comunque andranno scaldati e essere messi nella posizione giusta per fare rimanere dritti e centrati i nuovi codini...
Sp@ ha usato un doppio terminale di un x6 per incastarci sopra i miei codini cromati dell'A4..lo ha saldato direttamente all'attacco del silenziatore.. tagliando via i 2 vecchi tubi.. e ci ha lavorato parecchio per centrarli e fare un lavoro perfetto..
se cambi solo il codino non cambia niente riguardo l'alimentazione della macchina:wink:..
appena fa bello ti metto le foto da vicino del mio!!!
ora sono sporchissimi:sad:...
spero solo smetta di piovere:maad:!!!

EddY-2.0TFSI-
22-11-2010, 16:58
grazie a te Ste!!!:smile:

intanto complimenti per la tua macchina Eddy:smile:!!
davvero bella e tenuta benissimo!!!
dalla foto vedo che tu già monti i terminali cromati, quelli di serie...
dovresti intanto misurare lo spazio che hai nel sottoparaurti posteriore per capire quanto grandi li puoi mettere gli scarichi....
io monto quello s3 e ha più spazio sotto rispetto al tuo che è sline...
una volta che sappiamo lo spazio controlla pure il diametro dei tuoi terminali...perchè essendo già dritti magari non devi tagliare niente e puoi direttamente incastarci i codini nuovi cromati più grandi anche se la vedo dura perchè comunque andranno scaldati e essere messi nella posizione giusta per fare rimanere dritti e centrati i nuovi codini...
Sp@ ha usato un doppio terminale di un x6 per incastarci sopra i miei codini cromati dell'A4..lo ha saldato direttamente all'attacco del silenziatore.. tagliando via i 2 vecchi tubi.. e ci ha lavorato parecchio per centrarli e fare un lavoro perfetto..
se cambi solo il codino non cambia niente riguardo l'alimentazione della macchina:wink:..
appena fa bello ti metto le foto da vicino del mio!!!
ora sono sporchissimi:sad:...
spero solo smetta di piovere:maad:!!!

Ok benissimo allora aspetto le tue foto!!!

Non avevo mai pensato di cambiare il terminale ma vedendo il tuo mi è venuta subito voglia...

fa veramente tutto un altro effetto!!!:wub:

Complimenti ancora!!

danyA3
23-11-2010, 11:47
Simone complimenti!!!!ma io non ho visto le foto dei fari!!!visto che neri rendono molto?!?!:-)io li ho opachi ma sn belli lo stesso!!!!cmq per farli neri bisogna avere solo tanta pazienza!!!:-)

Cmq ancora complimenti...

SIMO81
25-11-2010, 23:35
Ok benissimo allora aspetto le tue foto!!!

Non avevo mai pensato di cambiare il terminale ma vedendo il tuo mi è venuta subito voglia...

fa veramente tutto un altro effetto!!!:wub:

Complimenti ancora!!

ecco le foto!!!
fatte stasera!!! potrai notare la precisione con cui sono stati installati i terminali...
centrati perfetti e non si vede minimamente il tubo dove sono agganciati i codini cromati:smile:...

http://img408.imageshack.us/img408/8006/pict0317w.jpg

http://img541.imageshack.us/img541/4265/pict0316j.jpg

http://img502.imageshack.us/img502/7663/pict0315.jpg

http://img404.imageshack.us/img404/1117/pict0314.jpg

http://img152.imageshack.us/img152/6253/pict0321n.jpg

Simone complimenti!!!!ma io non ho visto le foto dei fari!!!visto che neri rendono molto?!?!:-)io li ho opachi ma sn belli lo stesso!!!!cmq per farli neri bisogna avere solo tanta pazienza!!!:-)

Cmq ancora complimenti...

Grazie dei complimenti Dany!!!
l'idea di farli neri dentro mi è venuta quando ho visto i tuoi:tongue:..
ti mostro le foto.. comprese quelle fatte stasera con i proiettori accesi per fare vedere il riflesso che crea la luce dei fari sul nero lucido:smile:,,

http://img593.imageshack.us/img593/8972/pict0311p.jpg

http://img818.imageshack.us/img818/4499/pict0310i.jpg

http://img703.imageshack.us/img703/1289/pict0309.jpg

e ora un pò di foto fatte sempre stasera... con una burrasca che veniva dal mare in arrivo:wacko:....
e la macchina era bella lavata e pulita:maad:...
la qualità delle foto è pessima perchè le ho fatte con il cellulare....

http://img25.imageshack.us/img25/4706/pict0322y.jpg

http://img401.imageshack.us/img401/2391/pict0325.jpg

http://img59.imageshack.us/img59/6734/pict0326n.jpg

http://img541.imageshack.us/img541/7048/pict0327q.jpg

blueice82
25-11-2010, 23:59
bello lo scarico, complimenti !!! e sulla tua tutta bianca il faro nero ci sta davvero bene !!!

BlacKangeL_a3
26-11-2010, 00:49
come hai fatto a fare i fari neri dentro?? hai aperto è verniciato???

andrea-a3
26-11-2010, 00:52
si è lunica maniera!!! quelli di far isi possono aprire , queli de lrestyling no

BlacKangeL_a3
26-11-2010, 00:56
bè no problem ho la 8l.. e visto che ho i posteriori a led con sfondo nero volevo fare anche gli anteriori.. ma non c'è il rischio che si rovina poi il faro verniciandolo.. cioè gli abbaglianti sono a parabola.. non influisce sulla luce che fanno??

andrea-a3
26-11-2010, 00:57
simo dice di no, anzi gli sembra che faccinao iu luce...

BlacKangeL_a3
27-11-2010, 17:50
mmm allora ci farei un bel pensierino..

EddY-2.0TFSI-
28-11-2010, 17:09
Ciao Simo!!

Ti chiedo una cosa al volo, io vorrei cambiare il volante con quello appiattito con il multifunzione, come il tuo!

Sai se ci sono problmei a cambiarlo, considerando che il mio non è multifunzione?

Perchè mi hanno detto che bisogna controllare la centralina del volante che potrebbe non essere compatibile con i comandi...

grazie mille!!!

Eddy

andrea-a3
28-11-2010, 17:24
ti rispondo io , anzi forse l'ho gia fatto altrove se nn ricordo male...si devi controllare la centralina sotto sterzo , se finisce cn ah non va bene se finisce cn f va bene!!!poi devi guardare anche l'anello riposizionatore pero di quello nn ricordo il codice...

EddY-2.0TFSI-
28-11-2010, 17:28
ti rispondo io , anzi forse l'ho gia fatto altrove se nn ricordo male...si devi controllare la centralina sotto sterzo , se finisce cn ah non va bene se finisce cn f va bene!!!poi devi guardare anche l'anello riposizionatore pero di quello nn ricordo il codice...

Ah però, e come controllo la centralina del volante e l'anello?

andrea-a3
28-11-2010, 17:31
devi far fare una vaggata in audi e gli dici di controllarti il codice di quei due pezzi,oppurese conosci qualcuno cn il vag-com vai da lui...

EddY-2.0TFSI-
28-11-2010, 17:37
devi far fare una vaggata in audi e gli dici di controllarti il codice di quei due pezzi,oppurese conosci qualcuno cn il vag-com vai da lui...

Ok grazie mille...gentilissimo!!

blueice82
29-11-2010, 00:09
mmm allora ci farei un bel pensierino..

io ci penserei bene davvero !
il faro della macchina di Simo rende molto con i fari in quella maniera ! ma ricordatevi che ha i bixenon ! e quindi la luce principale, cioe' degli anabbaglianti..appunto allo xenon..vengono incanalati in un lenticolare !!! dove non c'e' riflesso! ma anzi, viene convogliata in modo da essere efficace e non disturbare le altre macchine... ora, se si possiede dei fari senza lenticolare ma a parabola aperta! se vengono vernicicati di nero lucido qualche riflesso ci sarebbe ma perderesti davvero mooooolta luce !
quindi io sulla tua 8l non lo farei !
poi ovviamente a Simo si vedono i riflessi perche' un po' la luce si rispecchia, specialmente anche dalle posizioni a led !

questo cmq e' il mio punto di vista ! ma basta notare che i fari neri sono solamente con lenticolare, proprio perche' la parabola e' studiata apposta per la luce delle normali lampadine !!! infatti se montiamo un impianto xenon su un faro a parabola! l'effetto sara' molto bello ma la luce viene "SPARATA" ovunque, dando pure molto fastidio alle altre macchine e questo avviene proprio per via del riflesso della parabola stessa...immaginatevi di avere la parabola nera...come farebbe a riflettere !!!????
qualcosa ci sarebbe ma davvero molto poco !! ;)

BlacKangeL_a3
29-11-2010, 01:53
si ma infatti la mia 8l è restyling quindi per l'anabbagliante ho la lente e gli abbaglianti non li uso praticamente mai senon per qualche lampeggiata con gli amici o se ci sono gli sbirri per avvertire gli altri.. infatti mi sembrava strano che facessero lo stesso luce con il nero.. considera che comunque li farei nero lucido.. però..

SIMO81
01-12-2010, 22:00
Ciao Simo!!

Ti chiedo una cosa al volo, io vorrei cambiare il volante con quello appiattito con il multifunzione, come il tuo!

Sai se ci sono problmei a cambiarlo, considerando che il mio non è multifunzione?

Perchè mi hanno detto che bisogna controllare la centralina del volante che potrebbe non essere compatibile con i comandi...

grazie mille!!!
Eddy

Come ti ha già detto Andre devi controllare il codice della centralina dello sterzo... sotto il volante.. io ho dovoto cambiarla per fare illuminare i comandi a volante..
l'anello invece andava bene quello che avevo... e vedrai che avendo un a3 recente andrà bene pure il tuo!!
p.s. nell'altra pagina ti ho messo le foto dei terminali!!!!:tongue:

come hai fatto a fare i fari neri dentro?? hai aperto è verniciato???

i fari sono stati aperti e la parti in plastica smontate e verniciate nero lucido.
ho mantenuto cromati le parti che in origine sono cromate:smile:..

io ci penserei bene davvero !
il faro della macchina di Simo rende molto con i fari in quella maniera ! ma ricordatevi che ha i bixenon ! e quindi la luce principale, cioe' degli anabbaglianti..appunto allo xenon..vengono incanalati in un lenticolare !!! dove non c'e' riflesso! ma anzi, viene convogliata in modo da essere efficace e non disturbare le altre macchine... ora, se si possiede dei fari senza lenticolare ma a parabola aperta! se vengono vernicicati di nero lucido qualche riflesso ci sarebbe ma perderesti davvero mooooolta luce !
quindi io sulla tua 8l non lo farei !
poi ovviamente a Simo si vedono i riflessi perche' un po' la luce si rispecchia, specialmente anche dalle posizioni a led !

questo cmq e' il mio punto di vista ! ma basta notare che i fari neri sono solamente con lenticolare, proprio perche' la parabola e' studiata apposta per la luce delle normali lampadine !!! infatti se montiamo un impianto xenon su un faro a parabola! l'effetto sara' molto bello ma la luce viene "SPARATA" ovunque, dando pure molto fastidio alle altre macchine e questo avviene proprio per via del riflesso della parabola stessa...immaginatevi di avere la parabola nera...come farebbe a riflettere !!!????
qualcosa ci sarebbe ma davvero molto poco !! ;)

hai ragione... sono perfettamente daccordo con te....con la lente dei bixenon il lavoro è fattibilissimo... e il risultato bellissimo... riflessi fantastici..:wub:...
e cosa più importante non è diminuita la luminosità!!!
io ora non ho presente come è fatto il faro alogeno della 8l ma eviterei di verniciare le parti cromate.. tipo quella della parabola.. tutto al più potrebbe verniciare solo le parti in plastica..

Diegocampy
01-12-2010, 23:07
Caro Pacor, avevi proprio ragione:cry:...
che tempo..... e fino a qualche ora fa pioveva ancora!!!
sabato mattina nonostante la macchina non era bella pulita come avrei voluto e il tempo minacciava sono riuscito a fare parecchie foto:smile:... o meglio me le ha fatte il mio amico che a giorni me le darà...
ma per non fare aspettare altri giorni ho deciso di mettere le prime fatte appena ritirata la macchina una settimana fa.. non hanno risoluzione ottima ma rendono l'idea di come è stata stravolta la mia car...
e le mani ce le ha messe il carrozziere migliore che conosca... davvero bravo,preciso, serio, onesto..
lavoro inpeccabile.. e credetemi che di lavoro da fare ce ne è stato tantissimo...
penso abbiate capito chi è:smile:..
il mitico Ste!!! Sp@ per i ragazzi del forum che non conoscono il suo nome:smile:..
ecco le foto... non vi dico per ora le modifiche fatte.. vediamo se le vedete tutte:biggrin:...
nei prossimi giorni comunque spiegherò dettagliatamente ogni lavoro eseguito da Ste e metterò tante foto!!!

http://img232.imageshack.us/img232/4586/p1100868l.jpg

http://img146.imageshack.us/img146/5973/p1100869.jpg

http://img575.imageshack.us/img575/8720/p1100870.jpg

http://img574.imageshack.us/img574/2531/p1100871.jpg

http://img521.imageshack.us/img521/2665/p1100874.jpg

p.s. ma dove lo trovate un carrozziere che vi manda sms ogni giorno tenendovi aggiornati sul lavoro che sta eseguendo???
pure gli mms mi mandava:laugh::laugh:...

leggo solo ora, stupende modifiche.
ottimo risultato,ottimi abbinamenti!!!! complimenti.
PS;nn sapevo avessero cambiato ancora il para dietro

SIMO81
01-12-2010, 23:31
leggo solo ora, stupende modifiche.
ottimo risultato,ottimi abbinamenti!!!! complimenti.
PS;nn sapevo avessero cambiato ancora il para dietro

grazie per i complimenti Die!!!
poi detto da te che hai ottimi gusti mi fa davvero piacere..
il paraurti dietro sopra è quello nuovo s3.. in pratica è come quello sline che montavo prima.. ma è predisposto per i sensori nuovi.. quelli più piccoli restyling...che sono uguali a quelli che monti tu!!
il sotto paraurti è quello s3 nuovo!!!

BlacKangeL_a3
02-12-2010, 02:12
mi sa allora che lascierò stare..

blueice82
02-12-2010, 11:28
oppure cambi faro! prendendone uno con il lenticolare !!! non so cosa fanno per le 8l...ma la vedo come unica soluzione, per fare un lavoro fatto bene, ovviamente !!!

BlacKangeL_a3
02-12-2010, 12:08
per la 8l non fanno fari con 2 lenti o con una lente che faccia tutti e due.. quindi mi sa che dovrò mrinunciare

enrico84
02-12-2010, 12:58
simo ho visto adesso le foto dello scarico è veramente bello!!che invidia per la tua a3 è stupenda!!!!!!non è ke magari di ti 6 gia stufato dei cerchi scuri e hai in mente di vendermeli hihi???

EddY-2.0TFSI-
02-12-2010, 19:34
[QUOTE=SIMO81;520266]ecco le foto!!!
fatte stasera!!! potrai notare la precisione con cui sono stati installati i terminali...
centrati perfetti e non si vede minimamente il tubo dove sono agganciati i codini cromati:smile:...

Belli belli belli!!!:w00t:

Complimenti ci stanno davvero benissimo!!!!:smile:

andrea-a3
02-12-2010, 20:01
bellissima!!! non l'avevo vista questa foto...

SIMO81
02-12-2010, 22:53
per la 8l non fanno fari con 2 lenti o con una lente che faccia tutti e due.. quindi mi sa che dovrò mrinunciare

dovresti trovare dei fari usati che paghi poco e fare delle prove su quelli!!!
magari poi è tutto fattibile!! secondo me potresti almeno provarci:smile:

simo ho visto adesso le foto dello scarico è veramente bello!!che invidia per la tua a3 è stupenda!!!!!!non è ke magari di ti 6 gia stufato dei cerchi scuri e hai in mente di vendermeli hihi???

Grazie per i complimenti Enrico!!!:smile:
i cerchi devo dire che sp@ me li ha verniciati troppo bene:smile:!!
sono proprio belli:wub:..
la vedo dura che mi stufo:biggrin::biggrin:..
a meno che li potessi sostituire con dei bei 19:sad:... ma li porterei subito da sp@ a farli verniciare dello stesso colore!!!:sisi:

[QUOTE=SIMO81;520266]ecco le foto!!!

Belli belli belli!!!:w00t:

Complimenti ci stanno davvero benissimo!!!!:smile:

grazie mille Eddy!!:smile:

bellissima!!! non l'avevo vista questa foto...

grazie Andre!!
allore presumo ti sei perso pure queste di foto:tongue:...

http://img541.imageshack.us/img541/4265/pict0316j.jpg

http://img502.imageshack.us/img502/7663/pict0315.jpg

http://img404.imageshack.us/img404/1117/pict0314.jpg

http://img152.imageshack.us/img152/6253/pict0321n.jpg

http://img818.imageshack.us/img818/4499/pict0310i.jpg

http://img703.imageshack.us/img703/1289/pict0309.jpg

http://img25.imageshack.us/img25/4706/pict0322y.jpg

http://img401.imageshack.us/img401/2391/pict0325.jpg

http://img59.imageshack.us/img59/6734/pict0326n.jpg

http://img541.imageshack.us/img541/7048/pict0327q.jpg

andrea-a3
03-12-2010, 00:31
è gia!!!mi erano sfuggite!!! bellissime soppratutto i fari e cerchi!!!!!

BlacKangeL_a3
03-12-2010, 01:33
si infatti era quello a cui ho pensato oggi.. di andare dallo sfacio e vedere se me ne trovo due.. dato che conosco il capo e di solito non mi fa pagare speriamo.. vabbè comunque appena li trovo provo e poi vi faccio sapere così magari se serve anche a qualcun'altro si saprà già

enrico84
03-12-2010, 13:04
ehhhh simo i 19 mi piacerebbe anche a me metterli!!ce la vedrei molto bene la tua a3 con i 19rs4 dello stesso colore dei tuoi!!!!

Diegocampy
03-12-2010, 13:21
grazie per i complimenti Die!!!
poi detto da te che hai ottimi gusti mi fa davvero piacere..
il paraurti dietro sopra è quello nuovo s3.. in pratica è come quello sline che montavo prima.. ma è predisposto per i sensori nuovi.. quelli più piccoli restyling...che sono uguali a quelli che monti tu!!
il sotto paraurti è quello s3 nuovo!!!
sono lusingato dalla stima ai miei commenti, ma devo dire con la massima sincerità che delle tante bianche che ci sono, i dettagli sono azzeccatissimi dark al punto giusto i particolari neri ci stanno una favola i fari sono una chicca, li farei anke io, ma citando la favola della volpe e l'uva... mi riparo dietro a sta storiella e continuo a dire che essendo la mia nera non si vedrebbe tanto.... diciamo così dai, concedimela :)

Andrea_88
03-12-2010, 18:48
bellissimi anche i particolari...
però avrei una domanda...
colorando di nero lucido l'interno dei fari, non è che lo xeno da fastidio alle altre macchine o cmq la luce cambia??

Diegocampy
04-12-2010, 08:52
colorando di nero lucido l'interno dei fari, non è che lo xeno da fastidio alle altre macchine o cmq la luce cambia??

non credo, perchè la luce viene sparata fuori, io noto che quando il faro è acceso il fanale dentro non viene illuminato dalla sua stessa luce

blueice82
04-12-2010, 10:51
il lenticolare che hanno i bixenon serve proprio per quello! la luce viene convogliata e non si disperde!
come anche altri fari aftermarket dotati sempre di lenticolare, a differenza che la qualita' e' nettamente migliore, nei fari aftermarket si nota spesso dei riflessi tipo arcobaleno sul fascio della luce, questo e' dovuto alla qualita' della lente ..cosa che avviene in maniera inpercepibile sui bixenon originali !

questa e' la differenza principale con i fari a parabola! e anche per questo che sono dotati di autolivellamento, perche' se registrati male il fascio sarebbe troppo concentrato ed "abbronzeresti" tutte le altre macchine !!! hi hi hi
poi la gradazione della lente combinata con la potenza dello xenon fa si che riesci ad illuminare alla perfezione il manto stradale !
i bixenon sono inoltre dotati di un motorino che quando abbagli muove una copertura della lampada , facendo si che la gradazione ( parlo proprio di gradi non di kelvin degli xenon ovviamente ) aumenti in modo da illuminare piu' in alto e fare praticamente giorno....

il riflesso che puoi vedere per gli xenon e' quasi nullo ! parlo di riflesso, perche' poi ovviamente vedi la "pallina" del lenticolare bella illuminata! il riflesso viene causato casomai dalle luci di posizione, che si illuminano insieme agli xenon! e quindi noti il riflesso causato dalla luce del led che e' piu' punteiforme rispetto ad una lampada normale ! e quindi concentrandosi su un punto ( nero lucido ) fa il riflesso ! questo riflesso lo hai anche con la parabola normale , non verniciata, ma sempre con lampade led, solo che la luce batte su una parte cromata , appunto la parabola, e lo noti molto meno! ...

questo anche per dire che a trovare delle lampade a filamento che fanno una vera luce bianca...ancora non ci sono...sarebbe tutta un altra cosa !!!
sarebbe piu' omogenea come illuminazione e riempirebbe il faro! cosa che le posizioni a led non fanno! anche se riescono a dare un colore molto simile allo xenon, e quindi un effetto decisamente migliore rispetto alle filamento GIALLE.......

detto questo ribadisco che qualunque faro con lenticolare potrebbe anche essere verniciato! ma non quelli a parabola !!!

Andrea_88
04-12-2010, 11:52
che delucidazione esaustiva..!!
grazie mille..!!

blueice82
04-12-2010, 12:09
hi hi hi ...anche un po' prolissa.... però ho cercato di dire tutto !!!!

geodo
04-12-2010, 16:50
Bè anche se i complimeti sono all'ordine del giorno, devo dire che hai reso molto più particolare il look già bello della tua a3..
L'allestimento precedente, il colore, i cerchi ed altro già di base erano belli e particolari.
Meccanicamente invece, ci hai riservato qualche sorpresa???

SIMO81
05-12-2010, 11:48
si infatti era quello a cui ho pensato oggi.. di andare dallo sfacio e vedere se me ne trovo due.. dato che conosco il capo e di solito non mi fa pagare speriamo.. vabbè comunque appena li trovo provo e poi vi faccio sapere così magari se serve anche a qualcun'altro si saprà già

dai dai!!bravo:smile:..
facci sapere!!!

ehhhh simo i 19 mi piacerebbe anche a me metterli!!ce la vedrei molto bene la tua a3 con i 19rs4 dello stesso colore dei tuoi!!!!

cavolo.....magari:icon_mrgreen:...
chissà... magari se passa la legge e si potranno montare senza problemi ci farò un pensierino:rolleyess:..
in futuro sto pensando all'impianto frenante completo anteriore e posteriore... diciamo che vorrei montare quello originale dell' s3... ma mi frena un pò il costo dei pezzi...che dovrei trovare usati... e la paura ci siano problemi nell'installazione...
qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione perfavore???

sono lusingato dalla stima ai miei commenti, ma devo dire con la massima sincerità che delle tante bianche che ci sono, i dettagli sono azzeccatissimi dark al punto giusto i particolari neri ci stanno una favola i fari sono una chicca, li farei anke io, ma citando la favola della volpe e l'uva... mi riparo dietro a sta storiella e continuo a dire che essendo la mia nera non si vedrebbe tanto.... diciamo così dai, concedimela :)

grazie ancora Die! te la concedo:icon_mrgreen:...
comunque se vuoi vedere i fari verniciati nero lucido su macchina di colore nero vai a vedere l'rs4 di sp@!!! io l'ho vista dal vero e secondo me sta troppo bene:wub:
perchè sembra il proseguimento del paraurti nella parte interna del faro.. e poi come effetto visivo è spettacolare:wub:..
faccio il diavolo tentatore:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen :...

Grazie Andre:smile:... io ho provato a guardare la macchina con bixenon accesi da lontano e fastidi non ne da...
con Ste abbiamo notato i riflessi azzurri dentro il faro ma si vedono da vicino più che altro:smile:..
da lontano la luce rimane sempre uguale!!!
p.s. appena vengo a trovare Ste, credo inizio primavera ti avverto e ci vediamo se puoi!!!:wink:

il lenticolare che hanno i bixenon serve proprio per quello! la luce viene convogliata e non si disperde!
come anche altri fari aftermarket dotati sempre di lenticolare, a differenza che la qualita' e' nettamente migliore, nei fari aftermarket si nota spesso dei riflessi tipo arcobaleno sul fascio della luce, questo e' dovuto alla qualita' della lente ..cosa che avviene in maniera inpercepibile sui bixenon originali !

questa e' la differenza principale con i fari a parabola! e anche per questo che sono dotati di autolivellamento, perche' se registrati male il fascio sarebbe troppo concentrato ed "abbronzeresti" tutte le altre macchine !!! hi hi hi
poi la gradazione della lente combinata con la potenza dello xenon fa si che riesci ad illuminare alla perfezione il manto stradale !
i bixenon sono inoltre dotati di un motorino che quando abbagli muove una copertura della lampada , facendo si che la gradazione ( parlo proprio di gradi non di kelvin degli xenon ovviamente ) aumenti in modo da illuminare piu' in alto e fare praticamente giorno....

il riflesso che puoi vedere per gli xenon e' quasi nullo ! parlo di riflesso, perche' poi ovviamente vedi la "pallina" del lenticolare bella illuminata! il riflesso viene causato casomai dalle luci di posizione, che si illuminano insieme agli xenon! e quindi noti il riflesso causato dalla luce del led che e' piu' punteiforme rispetto ad una lampada normale ! e quindi concentrandosi su un punto ( nero lucido ) fa il riflesso ! questo riflesso lo hai anche con la parabola normale , non verniciata, ma sempre con lampade led, solo che la luce batte su una parte cromata , appunto la parabola, e lo noti molto meno! ...

questo anche per dire che a trovare delle lampade a filamento che fanno una vera luce bianca...ancora non ci sono...sarebbe tutta un altra cosa !!!
sarebbe piu' omogenea come illuminazione e riempirebbe il faro! cosa che le posizioni a led non fanno! anche se riescono a dare un colore molto simile allo xenon, e quindi un effetto decisamente migliore rispetto alle filamento GIALLE.......

detto questo ribadisco che qualunque faro con lenticolare potrebbe anche essere verniciato! ma non quelli a parabola !!!

che delucidazione!!!!!!:smile:...
davvero ottima spiegazione, sono daccordo con quello che hai detto:wink:..
bravo:smile:

Bè anche se i complimeti sono all'ordine del giorno, devo dire che hai reso molto più particolare il look già bello della tua a3..
L'allestimento precedente, il colore, i cerchi ed altro già di base erano belli e particolari.
Meccanicamente invece, ci hai riservato qualche sorpresa???

grazie per i complimenti!:smile:..
guarda, sotto il cofano la mia a3 è completamente originale...
non la oso toccare perchè la paura di pregiudicarne l'affidabilità è troppa...
comprata che aveva 52000 km..un anno e mezzo che la possiedo e 16000 km percorsi da me.. e non mi ha mai dato il minimo problema meccanico... sempre partita alla prima...
con questo non voglio dire che se tocco il motore mi darà sicuramente problemi ma preferisco lasciarla così:smile:...
diciamo che 140 cavalli mi bastano:icon_mrgreen::icon_mrgreen:...
quando non mi basteranno più passo direttamente all' s3:ph34r::ph34r:...

enrico84
05-12-2010, 19:43
ciao simo non vorrei dirti 1stupidata xò ho sentito ke l'impianto frenante anteriore della s3 usato si può trovare a circa 600euro su e-bay!tu davanti monti i dischi da 288mm?io quando dovrò cambiare i dischi anteriori proverò a vedere quanto costa cambiare il porta pinza e metterei dischi da 310mm come il tdi 170cv!

SIMO81
05-12-2010, 21:50
ciao simo non vorrei dirti 1stupidata xò ho sentito ke l'impianto frenante anteriore della s3 usato si può trovare a circa 600euro su e-bay!tu davanti monti i dischi da 288mm?io quando dovrò cambiare i dischi anteriori proverò a vedere quanto costa cambiare il porta pinza e metterei dischi da 310mm come il tdi 170cv!

sai che non so risponderti:sad:???
dovrei controllare la misura dei dischi... comunque sono quelli originali.. non li ho cambiati..
per le offerte in baia dell'impianto frenante s3 cercherò.... il montaggio è una cosa semplice???

andrea-a3
06-12-2010, 00:33
ti butti sui freni ora???

SIMO81
06-12-2010, 00:39
ti butti sui freni ora???

ora come ora no Andre!!!
però valuto e mi guardo intorno:smile:...
mi piacerebbero proprio le pinze dell's3:wub:...

prima di quelle vorrei mettere 2 o 3 cosette negli interni... e completare il cablaggio dei sensori posteriori... perchè non li ho ancora collegati all' impianto elettrico.. quindi per ora sono messi nel paraurti per bellezza:sad:...ho già tutto il materiale necessario e credo che fine inverno farò completare il lavoro..

blueice82
06-12-2010, 00:42
cosa vuoi fare negli interni ??? sono curioso !!! hi hi hi

enrico84
06-12-2010, 20:39
sai che non so risponderti:sad:???
dovrei controllare la misura dei dischi... comunque sono quelli originali.. non li ho cambiati..
per le offerte in baia dell'impianto frenante s3 cercherò.... il montaggio è una cosa semplice???
allora dovrebbero essere da 288mm!si dovrebbe essere 1lavoro che può fare qualsiasi meccanico xkè non dovrebbe esserci niente da modificare se non sbaglio:biggrin:

SIMO81
06-12-2010, 23:12
cosa vuoi fare negli interni ??? sono curioso !!! hi hi hi

guarda, di cose che vorrei fare ce ne sarebbero tante:smile:...
penso che la prima cosa che prenderò sarà la pedaliera in alluminio s3...
avendo già il poggiapiede quella ci vuole proprio:happy:..
poi i tappeti con bordo silver e la scritta a3 e altre cazzatine varie:tongue:..
tu che hai sempre mille idee mandami i link perfavore appena trovi qualcosa di sfizioso e originale!!!:cooool:

i lavori più seri che mi piacerebbe fare sarebbero il sensore luci e pioggia con specchio autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti...
vedremo un pò in futuro per queste cose che sono più complicate da montare e i pezzi più costosi da comprare..:smile:..

comunque diciamo che in generale le cose più importanti che volevo metterci le ho messe:happy:... ma è come una malattia.. non si riesce e fermarsi!!!:biggrin:..

come gli esterni... sono davvero soddisfatto e mi piace così come l'ho fatta:wub:..
potessi mettere gli rs4 da 19 e un bell'impianto frenante s3 però.....:rolleyess:...
grazie ancora per il link che mi hai mandato riguardo gli esterni!!!
mi sa proprio che seguo il tuo consiglio:smile:...

allora dovrebbero essere da 288mm!si dovrebbe essere 1lavoro che può fare qualsiasi meccanico xkè non dovrebbe esserci niente da modificare se non sbaglio:biggrin:

bene, ti ringrazio:smile:... quindi anche con il freno a mano non ci dovrebbero essere problemi?
ho letto che qualcuno cambiando l'impianto frenante ha avuto problemi con il freno a mano...:wacko:

Ale23
07-12-2010, 13:38
no il freno a mano non ti da problemi se non lo cambi... ma perchè vuoi cambiare pure il posteriore??? tanto sono gli anteriori che frenano...
io ho messo l'impianto tts che è simile al s3 cabia solo che il disco è da 240mm anzichè 245mm... per 0,5 non si nota nemmeno la differenza...
ti consiglio di prendere tutti i tubi originali, ho provato con i tubi in treccia ed ho tribolato con il meccanico perchè non si riusciva a spurgarli (molto probabilmente causa tubi scarsa qualità) tanto ho sentito che i tubi in treccia si sciupano prima...se hai bisogno di qualche info sono a disposizione =)

SIMO81
08-12-2010, 01:24
no il freno a mano non ti da problemi se non lo cambi... ma perchè vuoi cambiare pure il posteriore??? tanto sono gli anteriori che frenano...
io ho messo l'impianto tts che è simile al s3 cabia solo che il disco è da 240mm anzichè 245mm... per 0,5 non si nota nemmeno la differenza...
ti consiglio di prendere tutti i tubi originali, ho provato con i tubi in treccia ed ho tribolato con il meccanico perchè non si riusciva a spurgarli (molto probabilmente causa tubi scarsa qualità) tanto ho sentito che i tubi in treccia si sciupano prima...se hai bisogno di qualche info sono a disposizione =)

grazie mille per i consigli Alex!!!:smile:
allora se trovo l'impianto tts posso prendere pure quello..
mi piacerebbe cambiare pure quello dietro perchè la pinza con il disco che cè ora è davvero piccola.. e secondo me stonerebbe con l'impianto anteriore se cambiassi solo quello:smile:...
sapere che non ci sono problemi per il freno a mano è una bella cosa!:smile:..
ora non mi resta che guardarmi intorno e con calma trovare una buona offerta....

Ale23
08-12-2010, 13:19
no io ho detto che non c'è problemi, se non lo cambi ...=)
non lo so per il posteriore come funzione... io ho cambiato solo l'anteriore il posteriore mio è gia bello grande mi pare 286 ;)

SIMO81
13-12-2010, 22:17
no io ho detto che non c'è problemi, se non lo cambi ...=)
non lo so per il posteriore come funzione... io ho cambiato solo l'anteriore il posteriore mio è gia bello grande mi pare 286 ;)

grazie della risposta Ale!!!
in futuro vedrò come muovermi:smile:..
ore per prima cosa vedo di completare il cablaggio interno dei sensori parcheggio e di attivarli!

comunque finalmente è arrivato il bel tempo e domenica mi sono cimentato nella pulizia completa della mia car...
ho usato e provato i nuovi prodotti che avevo preso un mese fa su internet.. seguendo anche i consigli del forum la cura dell'auto..
devo dire che hanno una marcia in più rispetto i prodotti tradizionali.... risultato spettacolare... ero scettico all'inizio ma devo ricredermi... fanno la differenza...:smile:..

EddY-2.0TFSI-
15-12-2010, 12:01
grazie della risposta Ale!!!
in futuro vedrò come muovermi:smile:..
ore per prima cosa vedo di completare il cablaggio interno dei sensori parcheggio e di attivarli!

comunque finalmente è arrivato il bel tempo e domenica mi sono cimentato nella pulizia completa della mia car...
ho usato e provato i nuovi prodotti che avevo preso un mese fa su internet.. seguendo anche i consigli del forum la cura dell'auto..
devo dire che hanno una marcia in più rispetto i prodotti tradizionali.... risultato spettacolare... ero scettico all'inizio ma devo ricredermi... fanno la differenza...:smile:..

Ciao Simo!!!

Quali sono i prodotti??

alienware
15-12-2010, 12:10
simo hai usato i prodotti meguiars m105 e m205?

blueice82
15-12-2010, 12:12
a me servirebbe qualcosa di veramente valido per gli interni...plastiche e seggiolini ( pelle / tessuto ) almeno quando ho tempo mi faccio una bella pulizia profonda negli interni !!!

alienware
15-12-2010, 12:23
blueice prova ad andare nel negozio online di lacuradel'auto, ha praticamente un prodotto per ogni cosa a livello professionale...

blueice82
15-12-2010, 12:48
ok! grazie, daro' una occhiata !

SIMO81
15-12-2010, 21:57
Ciao Simo!!!

Quali sono i prodotti??

Ciao Eddy,
per gli esterni mi sono mosso così..
ho lavato la macchina con il D111 che è uno shampoo con cere della Meguiar's.. e la spugna in microfibra della cobra che è eccezionale.
per lavare i cerchioni e le pinze dei freni ho usato lo chaint clair e un panno in microfibra per strofinare..
ho asciugato tutto con il panno water magnetic e poi ho iniziato a usare la clay bar..lubrificando con l'M34 della Meguiar's e pulendo con un panno in microfibra..
fatto questo ho passato l'M21 che è un sigillante sempre della Meguiar's con l'applicatore della dodo e dopo circa 15 minuti ripassavo con il panno viola della cobra..
sono rimasto senza parole per la facilità di rimozione dell'M21...facilissimo da usare..
l'effetto setoso è fantastico e pure quello visivo...
sotto le luci dei neon dell'auto lavaggio era un luccichio la macchina..
con la pioggia l'acqua scivola via che è un piacere!!
come nero lucido gomme ho usato un prodotto della rally!!

per gli interni ho pulito tappezzeria, pannelli portiere, sedili e tutto quanto con il Meguiar's D101 diluito con acqua.. fantastico.. davero.. si ottiene un pulito perfetto e lascia un gradevole profumo..l'ho passato con dei panni in microfibra..
come protettore delle plastiche dei pannelli portiere, battitacco e cruscotto ho usato 303 Aerospace Protectant... un prodotto che protegge dai raggi uv e da alla plastica un colore opaco, la fa diventare come nuova!!!!ma non rimane lucida.. perfetto!!l'ho steso con un panno in microfibra artic della cobra..
per i sedili in pelle ho usato il kit completo fenice..che ha un prodotto per pulire la pelle e uno per nutrirla.. la rende morbida e opaca.. il migliore che abbia mai provato..
per i vetri interni ho usato un prodotto schiumogeno che non ricordo il nome e l'ho passato con un panno in microfibra speciale per vetri...

simo hai usato i prodotti meguiars m105 e m205?

nessuno dei due perchè la macchina l'ho ritirata da poco dal carrozziere e non presentava nessun swirl... perchè è stata riverniciata.. e quindi ho fatto ameno di abrasivi e ho messo subito dopo il passaggio con la clay bar il sigillante m21..
la prossima volta penso che li dovrò passare.... tu che mi consigli??

a me servirebbe qualcosa di veramente valido per gli interni...plastiche e seggiolini ( pelle / tessuto ) almeno quando ho tempo mi faccio una bella pulizia profonda negli interni !!!

leggi quello che ho detto sopra a eddy!!!
penso e spero ti sarà di aiuto!!:smile:..
per ogni dubbio chiedimi pure!!!
comunque te li consiglio davvero questi prodotti.... neanche paragonabili ai prodotti del supermercato...

EddY-2.0TFSI-
15-12-2010, 22:12
Ciao Eddy,
per gli esterni mi sono mosso così..
ho lavato la macchina con il D111 che è uno shampoo con cere della Meguiar's.. e la spugna in microfibra della cobra che è eccezionale.
per lavare i cerchioni e le pinze dei freni ho usato lo chaint clair e un panno in microfibra per strofinare..
ho asciugato tutto con il panno water magnetic e poi ho iniziato a usare la clay bar..lubrificando con l'M34 della Meguiar's e pulendo con un panno in microfibra..
fatto questo ho passato l'M21 che è un sigillante sempre della Meguiar's con l'applicatore della dodo e dopo circa 15 minuti ripassavo con il panno viola della cobra..
sono rimasto senza parole per la facilità di rimozione dell'M21...facilissimo da usare..
l'effetto setoso è fantastico e pure quello visivo...
sotto le luci dei neon dell'auto lavaggio era un luccichio la macchina..
con la pioggia l'acqua scivola via che è un piacere!!
come nero lucido gomme ho usato un prodotto della rally!!

per gli interni ho pulito tappezzeria, pannelli portiere, sedili e tutto quanto con il Meguiar's D101 diluito con acqua.. fantastico.. davero.. si ottiene un pulito perfetto e lascia un gradevole profumo..l'ho passato con dei panni in microfibra..
come protettore delle plastiche dei pannelli portiere, battitacco e cruscotto ho usato 303 Aerospace Protectant... un prodotto che protegge dai raggi uv e da alla plastica un colore opaco, la fa diventare come nuova!!!!ma non rimane lucida.. perfetto!!l'ho steso con un panno in microfibra artic della cobra..
per i sedili in pelle ho usato il kit completo fenice..che ha un prodotto per pulire la pelle e uno per nutrirla.. la rende morbida e opaca.. il migliore che abbia mai provato..
per i vetri interni ho usato un prodotto schiumogeno che non ricordo il nome e l'ho passato con un panno in microfibra speciale per vetri...

nessuno dei due perchè la macchina l'ho ritirata da poco dal carrozziere e non presentava nessun swirl... perchè è stata riverniciata.. e quindi ho fatto ameno di abrasivi e ho messo subito dopo il passaggio con la clay bar il sigillante m21..
la prossima volta penso che li dovrò passare.... tu che mi consigli??

leggi quello che ho detto sopra a eddy!!!
penso e spero ti sarà di aiuto!!:smile:..
per ogni dubbio chiedimi pure!!!
comunque te li consiglio davvero questi prodotti.... neanche paragonabili ai prodotti del supermercato...

Wow sei attrezzatissimo!!!!!

Ho bisogno anch'io di prodotti validi per gli interni...e penso proprio che seguirò il tuo consiglio!!!!
Grazie mille!!!!!!!!

giu18
15-12-2010, 22:14
Mi sa che vi seguirò a ruota eheh

SIMO81
19-12-2010, 18:40
Wow sei attrezzatissimo!!!!!

Ho bisogno anch'io di prodotti validi per gli interni...e penso proprio che seguirò il tuo consiglio!!!!
Grazie mille!!!!!!!!

con questi prodotti vai tranquillo Eddy!!!
massima resa:wink:...

Mi sa che vi seguirò a ruota eheh

Bravo!!:wink:..

EddY-2.0TFSI-
28-12-2010, 12:31
Cavolo sta bene anche il pomello che hai messo tu............................

SIMO81
30-12-2010, 23:30
Cavolo sta bene anche il pomello che hai messo tu............................

Grazie Eddy!!!:biggrin:..
a me piace tantissimo!!
comunque pure il tuo è molto bello:wink:..

domani mattina parto e ti faccio gli auguri di buon fine e inizio anno a te e a tutti gli utenti del forum!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:..
ci sentiamo l'anno prossimo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

EddY-2.0TFSI-
31-12-2010, 00:14
Grazie Eddy!!!:biggrin:..
a me piace tantissimo!!
comunque pure il tuo è molto bello:wink:..

domani mattina parto e ti faccio gli auguri di buon fine e inizio anno a te e a tutti gli utenti del forum!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:..
ci sentiamo l'anno prossimo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Tanti auguri Simo!!!!

Buona serata per domani!!!

Ci sentiamo nel 2011!!!

Auguri a tutti!!

EddY

SIMO81
04-01-2011, 22:43
Tanti auguri Simo!!!!

Buona serata per domani!!!

Ci sentiamo nel 2011!!!

Auguri a tutti!!

EddY

Grazie mille Eddy!!!
sono tornato!!:biggrin::biggrin:..

FrAnZ88
05-01-2011, 00:08
ben tronato simo! e buon anno!...andate bene le ferie?

SIMO81
05-01-2011, 00:13
ben tronato simo! e buon anno!...andate bene le ferie?

Ciao Franz!
buon anno pure a te!!!
le poche ferie che avevo le ho passate con gli amici, sono stato bene:smile:..
tu????

FrAnZ88
05-01-2011, 00:37
io invece ho fatto le ferie con la morosa...sono stato bene anche io...sono stato in puglia...diciamo che rispetto qui in lombardia ho passato 3 giorni dove c'erano 17 gradi...non volevo più ritornare:laugh:

EddY-2.0TFSI-
05-01-2011, 14:07
Io ho fatto 3 giorni a Torino con morosa e compagnia...

Invidio molto io 17 gradi!!!

Dt.psycho
06-01-2011, 11:45
volevo chiederti ...le minigonne dell's3 my2010 ci starebbero bene su un a3 s line int ed exterior sempre del 2010?? le linee sarebbero omogenee o ci sarebbe qualche scalino??? dovrei comprare altri pezzi come sotto para post ??

SIMO81
06-01-2011, 17:13
io invece ho fatto le ferie con la morosa...sono stato bene anche io...sono stato in puglia...diciamo che rispetto qui in lombardia ho passato 3 giorni dove c'erano 17 gradi...non volevo più ritornare:laugh:

bellissima la puglia Franz:wub:...
mi ha lasciato un bel ricordo la vacanza fatta lì 3 anni fa:smile:..

Io ho fatto 3 giorni a Torino con morosa e compagnia...

Invidio molto io 17 gradi!!!

eh.... qui da me siamo intorno ai 8 gradi.. non si sta male...
però cavolo.. che invidia pure io....17 gradi!!!:ohmy::ohmy:

volevo chiederti ...le minigonne dell's3 my2010 ci starebbero bene su un a3 s line int ed exterior sempre del 2010?? le linee sarebbero omogenee o ci sarebbe qualche scalino??? dovrei comprare altri pezzi come sotto para post ??

guarda.. non so per il modello 2010 ma per la mia ho visto le minigonne montate sia su a3 che avevano solo sline exterior che a3 che avevano il posteriore s3 e l'anteriore sline exterior e in entrambi i casi sta bene.. forse se vogliamo essere pignoli sta meglio in quelle che montano pure il posteriore s3...
scalini non se ne vedevano... neppure davanti.. io ho optato per farla completa s3 perchè il paraurti anteriore e la calandra s3 mi piacevano da morire:wub::wub:..

in definitiva se vuoi un consiglio prova sul web a cercare delle foto di a3 my2010 con sline exterior che montano minigonne..almeno sei sicuro...
comunque secondo me ci stanno benissimo perchè nei modelli my2010 il paraurti s3 non è molto diverso rispetto il paraurti sline quindi non dovrebbe essere più basso!!!:wink:

Dt.psycho
06-01-2011, 20:18
grazie mille!!!!! il posteriore s3 cmq non cambia tanto...no?? quanto costa secondo te?? completo di sottopara post...

altrimenti minigonne s3 con sotto para posteriore s3 e resto s line ....

SIMO81
06-01-2011, 22:11
grazie mille!!!!! il posteriore s3 cmq non cambia tanto...no?? quanto costa secondo te?? completo di sottopara post...

altrimenti minigonne s3 con sotto para posteriore s3 e resto s line ....

Il posteriore s3 è più sportivo secondo me:smile:... infatti a me piace di più!!
come pezzi dovresti prendere il paraurti posteriore s3 e il sottoparaurti posteriore s3 che è formato da 2 pezzi e è carissimo...:cry:...
come prezzi con meno di 600 euro non te la cavi se vai in audi..
fai conto che i due pezzi che compongono il sottoparaurti posteriore s3 costano 280 euro solo quelli... il paraurti posteriore invece con 320 euro lo prendi..
io avendo fatto un ordine grosso ho pagato meno e ho avuto un bello sconto...
prova a chiedere da te in audi..
hai una 3 porte o sportback??
se hai una 3 porte se vuoi ti posso passare i codici dei pezzi!!!:wink:

comunque se metti il posteriore s3 completo con le minigonne e l'anteriore sline viene fuori uno spettacolo secondo me:smile:!!!

Dt.psycho
07-01-2011, 11:28
grazie mille dei consigli!!!! 600 euro si sono una bella botta...ma magari li prendo on line o cmq adesso vedo....no no x adesso ho una vecchia audi....sto raccimolando tutte le informazioni ecc perchè quest'anno prenderò quasi sicuramente la sb e cosi ho già tutti i soldi x prepararla da subito:)

poi vado di o.z ultra neri opachi dato che la prenderò bianca con open sky...!!!!

---------- Post added at 11.28.26 ---------- Previous post was at 11.22.14 ----------

p.s

hai proprio una macchina da ufo!!! :) come dire....a dir poco spettacolare!!!!

SIMO81
09-01-2011, 23:02
grazie mille dei consigli!!!! 600 euro si sono una bella botta...ma magari li prendo on line o cmq adesso vedo....no no x adesso ho una vecchia audi....sto raccimolando tutte le informazioni ecc perchè quest'anno prenderò quasi sicuramente la sb e cosi ho già tutti i soldi x prepararla da subito:)

poi vado di o.z ultra neri opachi dato che la prenderò bianca con open sky...!!!!
p.s
hai proprio una macchina da ufo!!! :) come dire....a dir poco spettacolare!!!!

hai ragione.. la spesa è alta si:cry:...
comunque se trovi l'offerta buona on line in germania risparmi parecchio!!!!!
grazie per i complimenti!!!quelli fanno sempre piacere:happy::happy::happy:..

BGM2002
12-01-2011, 00:30
Me gusta!!!!

Fabio_A3
12-01-2011, 10:38
hai ragione.. la spesa è alta si:cry:...
comunque se trovi l'offerta buona on line in germania risparmi parecchio!!!!!
grazie per i complimenti!!!quelli fanno sempre piacere:happy::happy::happy:..

La spesa è alta ma la soddisfazione lo è ancora di piu....vero Simo???:biggrin:

Quant è bella la tua audina!!ancora complimenti..
Un giorno anche la mia sarà simile alla tua,a breve mi rimetto sotto col lavoro..

BGM2002
12-01-2011, 10:40
Se uno spende bene....avrà sempre molte soddisfazioni.....

SIMO81
14-01-2011, 23:03
Me gusta!!!!

mi fa piacere!!!:smile:..
ti ringrazio!

La spesa è alta ma la soddisfazione lo è ancora di piu....vero Simo???:biggrin:

Quant è bella la tua audina!!ancora complimenti..
Un giorno anche la mia sarà simile alla tua,a breve mi rimetto sotto col lavoro..

Ciao Fa!!!:smile:
eh si.... ogni volta che la guardo penso che per il risultato che volevo io non potevo fare di meglio:happy:...
grazie davvero!!!

comunque pure la tua vista anche dal vero è davvero bella!
poi con le modifiche che mi hai detto farai vedrai che meraviglia!!!:biggrin:

Alexander
27-01-2011, 17:33
complimenti per le modifiche anche io vorrei trasformare la mia a3 esternamente in s3 e troppo bella, solo che il bianco è di gran lunga più bello il mio e di colore grigio argento

SIMO81
30-01-2011, 14:50
complimenti per le modifiche anche io vorrei trasformare la mia a3 esternamente in s3 e troppo bella, solo che il bianco è di gran lunga più bello il mio e di colore grigio argento

Grazie mille per i complimenti Alex!!!:smile:
il bianco come colore mi piace un botto ma la mia ex macchina che avvevo prima era grigio argento e ne ero innamorato:cry:, quanti ricordi...

http://img714.imageshack.us/img714/6488/pict0095a.jpg

ieri sera all'imbrunire ho fatto 2 foto veloci alla mia audina... non rendono niente perchè il mio cellulare fa delle foto da schifo:maad:...

http://img88.imageshack.us/img88/3870/pict0335j.jpg

http://img227.imageshack.us/img227/6668/pict0327c.jpg

primaA3
30-01-2011, 14:55
Renderanno poco, ma la macchina è sempre bella...!!! :tongue: :tongue:

alienware
30-01-2011, 15:00
ciao ma hai messo delle resistenze per le posizioni a led ?

SIMO81
30-01-2011, 17:12
Renderanno poco, ma la macchina è sempre bella...!!! :tongue: :tongue:

grazie mille per i complimenti:happy::happy:...

ciao ma hai messo delle resistenze per le posizioni a led ?

Si Si, le posizioni sono a led... sono quelle di led mania.. 5000k..
ho montato le relative resistenze ceramiche da 5 watt... ormai è un anno e mezzo che le ho montate... nessun problema... non scaldano per niente:smile:..

BlacKangeL_a3
31-01-2011, 00:41
mica male quella zr.. però l'altra è meglio :-)

alienware
31-01-2011, 00:41
grazie mille per i complimenti:happy::happy:...

Si Si, le posizioni sono a led... sono quelle di led mania.. 5000k..
ho montato le relative resistenze ceramiche da 5 watt... ormai è un anno e mezzo che le ho montate... nessun problema... non scaldano per niente:smile:..

grazie 100 per la risposta, quindi hai delle resistenze da 5 watt, ma quanti omh? io ne avevo provate un bel po' ma scaldavano troppo....

EddY-2.0TFSI-
31-01-2011, 11:19
Simo la tua la guardo sempre volentieri...:iconwink:

Andrea_88
31-01-2011, 12:03
mamma mia che tamarrata la ZR..!! molto meglio la bianchina.!

SIMO81
31-01-2011, 22:33
mica male quella zr.. però l'altra è meglio :-)

eh sì:tongue:.. direi proprio di si!!!
grazie:happy:

grazie 100 per la risposta, quindi hai delle resistenze da 5 watt, ma quanti omh? io ne avevo provate un bel po' ma scaldavano troppo....

gli ohm non saprei dirteli..
ti posto il link di quelle che ho preso...

http://www.ledmania.it/shop/resistenza-generica-in-ceramica-lampada-led-che-sostituisce-lampadine-5w-p132.html

e qui l'immagine delle resistenze appena montate... le ho rivestite con una speciale guaina che serve a dissipare il calore... io lavoro nei trasformatori elettrici.. e la usiamo spesso...
con quella fidati che le tieni in mano tranquillamente anche quando i led sono accesi da molto..

http://img156.imageshack.us/img156/7208/immag110.jpg

http://img94.imageshack.us/img94/1398/immag111r.jpg

qui l' immagine del led acceso...

Simo la tua la guardo sempre volentieri...:iconwink:

grazie Edddy!!!:happy::happy:

mamma mia che tamarrata la ZR..!! molto meglio la bianchina.!

:laugh::laugh:...Hai ragione Andre!!!
ma ero giovane a quei tempi e mi ero fatto prendere la mano nel tunning!!!:tongue:..
però li hai notati i cerchi da 18??? non sai quante rogne per avere l'omologazione a libretto!!!
ma alla fine ci ero riuscito:happy:..
la bianchina è tutto un altro pianeta comunque:cooool:...

danyA3
31-01-2011, 22:44
Simone ci voglio le drl a led con una bella striscia.....:-)

SIMO81
07-02-2011, 22:23
Simone ci voglio le drl a led con una bella striscia.....:-)

più che la striscia mi ci vorrebbe il lavoro che hai fatto tu sui miei fari bixenon:tongue:!!!!!!!
i led a6:wub:...
comunque nei prossimi giorni vado a ritirare in audi qualche cazzatina....:smile:..
niente di che.. comunque tu già sai cosa:wink:..

EROS R32
15-02-2011, 14:58
Mooolto moooolto bella complimenti!! da originale diciamo che era sorella con la mia! ;) e complimenti per il pack luci e tutte le modifiche,che alcune sono quelle che volevo fare io!

Seba
17-02-2011, 14:01
stare bene!!!....che gioiello!!bellissime modifiche... complimenti

SIMO81
20-02-2011, 19:26
Mooolto moooolto bella complimenti!! da originale diciamo che era sorella con la mia! ;) e complimenti per il pack luci e tutte le modifiche,che alcune sono quelle che volevo fare io!

grazie dei complimenti Eros!!
ho visto la tua è davvero molto simile alla mia prima della modifica!!:tongue:.
bella davvero!!
se vengo a salsomaggiore a salutare sp@ in primavera magari ci becchiamo sia con te che con Andre almeno ci conosciamo di persona!!!

stare bene!!!....che gioiello!!bellissime modifiche... complimenti

grazie dei complimenti compaesano!!!!
magari ci becchiamo in giro visto che abitiamo vicino!!!!

Andrea_88
20-02-2011, 20:42
grazie dei complimenti Eros!!
ho visto la tua è davvero molto simile alla mia prima della modifica!!:tongue:.
bella davvero!!
se vengo a salsomaggiore a salutare sp@ in primavera magari ci becchiamo sia con te che con Andre almeno ci conosciamo di persona!!!

grazie dei complimenti compaesano!!!!
magari ci becchiamo in giro visto che abitiamo vicino!!!!

non magari, sicuramente ci dobbiamo beccare..!!

SIMO81
21-02-2011, 22:00
non magari, sicuramente ci dobbiamo beccare..!!

Certamente Andre!!!!!!:wink:

SIMO81
26-02-2011, 18:12
Ciao ragazzi, in questo perdiodo ho mille impegni e non ho mai un secondo libero:sad:...
infatti sono poco presente pure sul forum, comunque ieri sono stato in audi a ritirare qualche cosuccia... parte di queste cose mi servirà per ultimare il montaggio dei sensori di parcheggio posteriori originali restyling:smile:..

nelle foto ho messo tutti gli oggetti che monterò nei prossimi mesi appena avrò tempo....

http://img545.imageshack.us/img545/7659/pict0309f.jpg

http://img35.imageshack.us/img35/6189/pict0313d.jpg

la centralina dei sensori l'avevo già presa usata sulla baia insieme ai 4 sensori e al cavo che collega i sensori ... pagate veramente poco rispetto i prezzi capogiro di audi:wacko:..

il cavo del collegamento della centralina all'impianto elettrico della macchina che mi ha procurato Dany a3 che ringrazio:smile:..

il cicalino acustico e le sue graffe di fissaggio e le viti di fissaggio della centralina le ho prese in audi.. insieme alla torcia accendisigari a led:biggrin:.. ma che luce fa????
potentissima!!!:biggrin:..

nella foto cè pure la doppia leva modello 2009 che metterò al posto di quella modello 2010 che monto ora ma che purtroppo non ha la funzione degli abbaglianti fissi per il mio modello prerestyling...
ringrazio Lucachd per la spedizione della leva 2009!!!:smile:

spero di montare tutto il prima possibile e di fare qualche altra piccola modifica agli interni, anche se prossimamente "investirò" soldi nelle 2 ruote:tongue:... quindi i lavori sulla mia car sono momentaneamente messi in stand by:biggrin:!!!!

bolotia
26-02-2011, 23:21
ma quanto è bella la tua A3 simo81 ? ? ? :) :) :)

Ale23
27-02-2011, 08:26
quoto !!! =)

bolotia
27-02-2011, 11:36
vedo dall'avatar che anche la tua è bella Ale23 :) la white e la black :)

Andrea_88
27-02-2011, 19:16
Ciao ragazzi, in questo perdiodo ho mille impegni e non ho mai un secondo libero:sad:...
infatti sono poco presente pure sul forum, comunque ieri sono stato in audi a ritirare qualche cosuccia... parte di queste cose mi servirà per ultimare il montaggio dei sensori di parcheggio posteriori originali restyling:smile:..

nelle foto ho messo tutti gli oggetti che monterò nei prossimi mesi appena avrò tempo....

http://img545.imageshack.us/img545/7659/pict0309f.jpg

http://img35.imageshack.us/img35/6189/pict0313d.jpg

la centralina dei sensori l'avevo già presa usata sulla baia insieme ai 4 sensori e al cavo che collega i sensori ... pagate veramente poco rispetto i prezzi capogiro di audi:wacko:..

il cavo del collegamento della centralina all'impianto elettrico della macchina che mi ha procurato Dany a3 che ringrazio:smile:..

il cicalino acustico e le sue graffe di fissaggio e le viti di fissaggio della centralina le ho prese in audi.. insieme alla torcia accendisigari a led:biggrin:.. ma che luce fa????
potentissima!!!:biggrin:..

nella foto cè pure la doppia leva modello 2009 che metterò al posto di quella modello 2010 che monto ora ma che purtroppo non ha la funzione degli abbaglianti fissi per il mio modello prerestyling...
ringrazio Lucachd per la spedizione della leva 2009!!!:smile:

spero di montare tutto il prima possibile e di fare qualche altra piccola modifica agli interni, anche se prossimamente "investirò" soldi nelle 2 ruote:tongue:... quindi i lavori sulla mia car sono momentaneamente messi in stand by:biggrin:!!!!

mamma mia che spese..!!
la voglio anche io la doppia leva, per il cruise.!!

danyA3
27-02-2011, 19:21
Io ho già montato tutto simo.....:-)

Ora tocca a te....?!!!!

EROS R32
01-03-2011, 10:27
Spettacolo il cruise! lo rivoglio!! :(

FrAnZ88
01-03-2011, 19:03
cavolo simo complimenti!!! quanta roba!
su cosa vuoi investire sulle due ruote?...

SIMO81
06-03-2011, 12:06
ma quanto è bella la tua A3 simo81 ? ? ? :) :) :)

quoto !!! =)

grazie mille davvero per i complimenti ragazzi!!!:smile:
fanno sempre troppo piacere:happy:..

mamma mia che spese..!!
la voglio anche io la doppia leva, per il cruise.!!

è davvero comodo il cruise Andre!!
te la consiglio come modifica!:wink:

Io ho già montato tutto simo.....:-)

Ora tocca a te....?!!!!

cavolo che invidia!!!:tongue:
anchei io voglio i sensori di parcheggio attivi e funzionanti!!!
appena finisco le spese che sto affrontando ora per lo scooter sono pronto per attivarli!!!!!!!!:biggrin:

Spettacolo il cruise! lo rivoglio!! :(

dai dai:smile:!!! montalo pure tu Eros!!!:wink:

cavolo simo complimenti!!! quanta roba!
su cosa vuoi investire sulle due ruote?...

Eh si Franz!!!
sono le cose che pian piano ho comprato in questi ultimi mesi!!!
mercoledì scorso ho passato l'esame e ho preso la patente A:w00t:...
aspettavo a valutare cosa prendere per scaramanzia:tongue:..
la moto prima o poi me la prendo.. cavolo...ma per ora penso mi butterò su uno scooter che è meno impegnativo visto anche le mie esigenze.....anche perchè ho bisogno di un mezzo comodo, con un bel sotto sella che mi porti in giro quest' estate... qui da me andare al mare in macchina è un delirio d' estate:cry:.. vuoi mettere arrivare quasi in spiaggia con lo scooter???:happy:
sono andato a vedere il nuovo x-max 250 della yamaha versione ABS... davvero bello bello!!! mi sa che è scattato l'amore:tongue:..
prossima settimana è decisiva!!!

Den77
14-03-2011, 09:04
...il bianco non mi fa impazzire ma "messa giù così"...

SIMO81
14-03-2011, 22:44
...il bianco non mi fa impazzire ma "messa giù così"...

Grazie Den:wink:!!

SIMO81
27-03-2011, 16:55
Dato che la mia audina si sentiva sempre sola e il proprietario non voleva fare un estate come l'anno scorso a cercare parcheggio inutilmente in giro per potere andare al mare mi sono fatto un regalo, che mi salverà nella vita quotidiana oltre a essere davvero troppo comodo:happy:..
ho ritirato lunedì il mio YAMAHA X-MAX 250 ABS White,
esteticamente mi fa impazzire e si guida benissimo davvero... è molto agile in curva e in mezzo al traffico, mi ha impressionato il feeling che ho preso col mezzo nel giro di pochi km percorsi...
questi primi 120 km mi hanno davvero fatto un ottima impressione!!!:cooool:
ecco qualche foto subito dopo averlo ritirato!!

http://img339.imageshack.us/img339/9614/pict0342u.jpg

http://img703.imageshack.us/img703/3868/pict0340a.jpg

http://img835.imageshack.us/img835/9914/pict0339n.jpg

http://img846.imageshack.us/img846/4474/pict0329.jpg

http://img192.imageshack.us/img192/6267/pict0324w.jpg

http://img708.imageshack.us/img708/7154/pict0326p.jpg

http://img850.imageshack.us/img850/9890/pict0318.jpg

http://img821.imageshack.us/img821/9168/pict0316y.jpg

http://img225.imageshack.us/img225/5448/pict0334i.jpg

http://img849.imageshack.us/img849/2008/pict0336.jpg

spero non mi venga la malattia delle modifiche pure con questo:biggrin::biggrin:..
anche se luci a led, impianto xenon e un bello scarico non ci starebbero male:ph34r:...

bolotia
27-03-2011, 17:47
bello :) d'altronde ha preso dal suo fratellone T-Max :) comunque luci led puoi subito cambiarle :) e lo scarico starebbe bene, guarda questo è della akrapovic:

http://img705.imageshack.us/img705/8800/yamahaxmax125akrapovic1.jpg (http://img705.imageshack.us/i/yamahaxmax125akrapovic1.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ma c'è di altre marche :)

SIMO81
29-03-2011, 23:48
Davvero bello il terminale dell' akrapovic!!:smile:..
hai fatto centro.. quello che piace a me:wub:!!!
prima o poi dovrò montarcelo!!:tongue:
ora prima però mi sa che mi devo organizzare per fare qualche lavoretto sulla mia a3 che è da un pochino di tempo che ho lasciato in sospeso:sad:...

blueice82
15-04-2011, 18:35
bello bello l' Xmax...soprattutto comodissimo in citta' !

mik3316
16-04-2011, 18:49
Complimenti Simo!!! Davvero un ottimo acquisto,:laugh: poi finalmente sta arrivando la bella stagione, infatti anch'io ho tirato fuori il mio Mandarino Supersonico, e prendendo spunto l'ho presentato nel mio thread! Comunque quoto in pieno... un bell'Akrapowic ci sta di brutto!!!:biggrin:

Giulian_line
18-04-2011, 09:18
Ottimo acquisto Simo i colori non li cambi eeeee :) bravo!

Fabio_A3
19-04-2011, 11:46
Ottima scelta Simo,come al solito opti sempre per il meglio eh!!!:biggrin:
Sinceramente è davvero bello,il bianco con l abbinamento col nero satinato è fantastico e belle anche le cuciture rosse :wink:
Poi yamaha è una garanzia e hai fatto bene ad andare sul nuovo,stai piu tranquillo!!Sicuramente sarà comodissimo e lo sfrutterai molto,soprattutto con la bella stagione..
Goditelo e così anche la bestiolina avrà un pò più di riposo!:tongue:
Ciao Simo!

EddY-2.0TFSI-
19-04-2011, 16:09
bello Simo!!!!

SIMO81
06-05-2011, 23:12
bello bello l' Xmax...soprattutto comodissimo in citta' !

grazie davvero... hai ragione.. non ne posso più fare a meno per i piccoli spostamenti:smile:.

Complimenti Simo!!! Davvero un ottimo acquisto,:laugh: poi finalmente sta arrivando la bella stagione, infatti anch'io ho tirato fuori il mio Mandarino Supersonico, e prendendo spunto l'ho presentato nel mio thread! Comunque quoto in pieno... un bell'Akrapowic ci sta di brutto!!!:biggrin:

grazie dei complimenti., ma il mio non è nulla in confronto alla tua... troppo bella:wub:..
per l' akrapovic ci sto pensando seriamente:tongue:..

Ottimo acquisto Simo i colori non li cambi eeeee :) bravo!
sempre fedele al bianco!!!!:tongue:.. grazie Giulian!!!

Ottima scelta Simo,come al solito opti sempre per il meglio eh!!!:biggrin:
Sinceramente è davvero bello,il bianco con l abbinamento col nero satinato è fantastico e belle anche le cuciture rosse :wink:
Poi yamaha è una garanzia e hai fatto bene ad andare sul nuovo,stai piu tranquillo!!Sicuramente sarà comodissimo e lo sfrutterai molto,soprattutto con la bella stagione..
Goditelo e così anche la bestiolina avrà un pò più di riposo!:tongue:
Ciao Simo!

Grazie Fabio, e grazie per quello che hai fatto per aiutarmi nella mia ricerca dello scooter.. sei stato troppo gentile...
per lo scooter sono sempre più convinto di avere fatto la scelta giusta... comodo, veloce, agile, affidabile e con un sottosella enorme!!!

bello Simo!!!!

grazie Eddy:smile:!!

Scorsa settimana ho lavato per bene la mia car e ho fatto un bel trattamento agli esterni... passata claybar e dato 2 mani di cera... lavoro faticoso ma ne è valsa la pena:smile:..
ecco una fotina subito dopo avere terminato il lavoro:tongue:...

http://img864.imageshack.us/img864/8030/dscn0881yz.jpg

EddY-2.0TFSI-
10-05-2011, 18:21
grazie davvero... hai ragione.. non ne posso più fare a meno per i piccoli spostamenti:smile:.

grazie dei complimenti., ma il mio non è nulla in confronto alla tua... troppo bella:wub:..
per l' akrapovic ci sto pensando seriamente:tongue:..

sempre fedele al bianco!!!!:tongue:.. grazie Giulian!!!

Grazie Fabio, e grazie per quello che hai fatto per aiutarmi nella mia ricerca dello scooter.. sei stato troppo gentile...
per lo scooter sono sempre più convinto di avere fatto la scelta giusta... comodo, veloce, agile, affidabile e con un sottosella enorme!!!

grazie Eddy:smile:!!

Scorsa settimana ho lavato per bene la mia car e ho fatto un bel trattamento agli esterni... passata claybar e dato 2 mani di cera... lavoro faticoso ma ne è valsa la pena:smile:..
ecco una fotina subito dopo avere terminato il lavoro:tongue:...

http://img864.imageshack.us/img864/8030/dscn0881yz.jpg

Cavolo sembra brillare di luce propria...!!!:w00t:

Bellissima come sempre...:wub:

Sarebbero belle da fotografare insieme le nostre bimbe...:rolleyess:

un bel contrasto...

:biggrin:

EddY

supermanroma
10-05-2011, 18:49
Bellissima macchina, mi piace in tutto e per tutto.... Una volta che provvedo a fare il retrofit dei fanali bixenon originali metterò anche le mie foto!!! ahahhahaahhaah

utente cancellato 7
10-05-2011, 20:00
bellissima, la tieni veramente da amatore...... anche a me piace tenere l'auto così perchè anche alcuni miei amici pensano che l'auto rispecchia la persona....quindi...:tongue:

eugeniostepline
15-05-2011, 14:19
BELLISSIMA!!!!!!!!!!! Ho letto e seguito con grande ammirazione tutti i lavoretti fatti a quella bambina cattiva.. Che dire.. FANTASTICA!
Io sono possessore di una a3 sportback my 2009 restyling, e mi piacerebbe tantissimo cominciare a farci qualche lavoretto (prendendo spunto da questa bellezza).
Mi piacciono tantissimo gli specchietti neri, sono originali audi o aftermarket? Hanno le frecce incorporate come quelli che monto io da originale?
Un altra cosa volevo chiederti: il mio volante non è multifunzione, sai per caso se c'è qualche modo per poterci montare lo stesso stupendo multifunzione che hai tu?
Perdonami l'ultima domanda: essendo un 1.6 benzina la mia, ho lo scarico singolo. Se comprassi il sottoparaurti di un s3 o di un 2.0 tdi con alloggiamento quindi per doppio codino, riuscirei a tagliare il mio singolo e montarci un doppio magari originale audi?

SIMO81
19-05-2011, 22:24
Cavolo sembra brillare di luce propria...!!!:w00t:

Bellissima come sempre...:wub:

Sarebbero belle da fotografare insieme le nostre bimbe...:rolleyess:

un bel contrasto...

:biggrin:

EddY

grazie come sempre per i complimenti Eddy:smile:!!
quanto olio di gomito per lucidarla a mano:sad:..
se vieni al mare dalla mie parti potremmo cogliere l'occasione per fare un pò di foto!!:tongue:

Bellissima macchina, mi piace in tutto e per tutto.... Una volta che provvedo a fare il retrofit dei fanali bixenon originali metterò anche le mie foto!!! ahahhahaahhaah

grazie!!!!mi fa piacere che apprezzi le modifiche che ho fatto:smile:..
aspetto le foto della tua allora:wink:..

bellissima, la tieni veramente da amatore...... anche a me piace tenere l'auto così perchè anche alcuni miei amici pensano che l'auto rispecchia la persona....quindi...:tongue:

si, sono davvero maniaco!!! infatti sto a vedere pure i puntini di catrame sulle fiancate basse:laugh::laugh:... sono molto preciso... anche troppo:tongue:..
grazie dei complimenti!!!!!!!

BELLISSIMA!!!!!!!!!!! Ho letto e seguito con grande ammirazione tutti i lavoretti fatti a quella bambina cattiva.. Che dire.. FANTASTICA!
Io sono possessore di una a3 sportback my 2009 restyling, e mi piacerebbe tantissimo cominciare a farci qualche lavoretto (prendendo spunto da questa bellezza).
Mi piacciono tantissimo gli specchietti neri, sono originali audi o aftermarket? Hanno le frecce incorporate come quelli che monto io da originale?
Un altra cosa volevo chiederti: il mio volante non è multifunzione, sai per caso se c'è qualche modo per poterci montare lo stesso stupendo multifunzione che hai tu?
Perdonami l'ultima domanda: essendo un 1.6 benzina la mia, ho lo scarico singolo. Se comprassi il sottoparaurti di un s3 o di un 2.0 tdi con alloggiamento quindi per doppio codino, riuscirei a tagliare il mio singolo e montarci un doppio magari originale audi?

Per prima cosa mi fa davvero piacere sapere che prenderai spunto da me:tongue:..
e sono disponibilissimo a aiutarti per quel poco che so io:smile:..
gli specchi sono quelli originali, li ho fatti verniciare nero lucidi, non hanno freccia perchè la mia è una prerestyling..
lo puoi montare si il multifunzione, basta che controlli la centralina sterzo e se va bene fai la codifica e il gioco è fatto!!! io ho dovuto cambiarla:sad:...
per il discorso terminale è fattibilissimo!!! basta fare una modifica al tuo finale tagliandolo e saldandoci un adattatore artigianale con collegato i due doppi terminali come i miei!!
un buon meccanico te lo può benissimo fare:wink:
a me ha fatto il lavoro il mio carrozziere sp@ e ha fatto tutta la modifica compreso le varie saldature lui:smile:..
per qualsiasi altra info chiedi pure!!!

ecco una foto fatta con il mio amico Alevillar quando è venuto a trovarmi:smile:...
purtroppo era buio e sono venute male:sad:..
quando ci rivedremo ne faremo altre e questa volta di giorno:biggrin:..

http://img545.imageshack.us/img545/7647/187ey.jpg

utente cancellato 7
19-05-2011, 22:48
caspita che belle.... complimenti alle sorelline!!!

SIMO81
20-05-2011, 00:06
caspita che belle.... complimenti alle sorelline!!!

eh si.. a parte il paraurti anteriore e qualche altro particolare sono davvero ugualiiiii:tongue:...
io e Ale abbiamo gusti molto simili:happy:...

EddY-2.0TFSI-
20-05-2011, 00:09
Dovrò fare un salto all'acquario..............

SIMO81
20-05-2011, 00:12
Dovrò fare un salto all'acquario..............

Grande Eddy!!!:wink:..
però mi raccomando....... porta la macchina fotografica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh::laugh:..

Alevillair
20-05-2011, 09:07
grazie come sempre per i complimenti Eddy:smile:!!
quanto olio di gomito per lucidarla a mano:sad:..
se vieni al mare dalla mie parti potremmo cogliere l'occasione per fare un pò di foto!!:tongue:

grazie!!!!mi fa piacere che apprezzi le modifiche che ho fatto:smile:..
aspetto le foto della tua allora:wink:..

si, sono davvero maniaco!!! infatti sto a vedere pure i puntini di catrame sulle fiancate basse:laugh::laugh:... sono molto preciso... anche troppo:tongue:..
grazie dei complimenti!!!!!!!

Per prima cosa mi fa davvero piacere sapere che prenderai spunto da me:tongue:..
e sono disponibilissimo a aiutarti per quel poco che so io:smile:..
gli specchi sono quelli originali, li ho fatti verniciare nero lucidi, non hanno freccia perchè la mia è una prerestyling..
lo puoi montare si il multifunzione, basta che controlli la centralina sterzo e se va bene fai la codifica e il gioco è fatto!!! io ho dovuto cambiarla:sad:...
per il discorso terminale è fattibilissimo!!! basta fare una modifica al tuo finale tagliandolo e saldandoci un adattatore artigianale con collegato i due doppi terminali come i miei!!
un buon meccanico te lo può benissimo fare:wink:
a me ha fatto il lavoro il mio carrozziere sp@ e ha fatto tutta la modifica compreso le varie saldature lui:smile:..
per qualsiasi altra info chiedi pure!!!

ecco una foto fatta con il mio amico Alevillar quando è venuto a trovarmi:smile:...
purtroppo era buio e sono venute male:sad:..
quando ci rivedremo ne faremo altre e questa volta di giorno:biggrin:..

http://img545.imageshack.us/img545/7647/187ey.jpg

Ciao Simo vedo che hai messo la foto.. ahahahah io nn le ho ancora manco scaricate dalla scheda ma lo farò presto cosi posto altre foto anche se era oramai buio xche persi in chiacchere nn le abbiamo fatte con la luce del tramonto..... ma appena ho un attimo posto anche le foto deile ultime cosette che ho fatto ossia rimozione totale del tergi posteriore e i vetri oscurati naturlamente tutti e 5 ( sto aspettando la conferma per l'appuntamento e spero il prima possibile )....

Cmq gran mezzo simo con queste modifiche non la riconoscevo piu dall'ultima volta quando era un Sline ahahah....

EddY-2.0TFSI-
20-05-2011, 10:46
Grande Eddy!!!:wink:..
però mi raccomando....... porta la macchina fotografica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh::laugh:..

...ovvio!!!!!!!!

lucachd
20-05-2011, 10:56
dovevo esserci pure io quel giorno con le due bimbe bianche!!! :( peccato che ero proprio dall'altra parte di genova! uffaaaa!! :(

cmq simo i vetri davanti a che percentuale sono? 35%?

SIMO81
20-05-2011, 22:18
Ciao Simo vedo che hai messo la foto.. ahahahah io nn le ho ancora manco scaricate dalla scheda ma lo farò presto cosi posto altre foto anche se era oramai buio xche persi in chiacchere nn le abbiamo fatte con la luce del tramonto..... ma appena ho un attimo posto anche le foto deile ultime cosette che ho fatto ossia rimozione totale del tergi posteriore e i vetri oscurati naturlamente tutti e 5 ( sto aspettando la conferma per l'appuntamento e spero il prima possibile )....

Cmq gran mezzo simo con queste modifiche non la riconoscevo piu dall'ultima volta quando era un Sline ahahah....

grazie mille Ale!
prossima volta che vieni facciamo le foto di giorno:wink:...
per i vetri fai bene a farli tutti e 5 ma come ti avevo già detto o li fai tutti e 5 di gradazione più chiara oppure fai come me.. davanti la più chiara e dietro la intermedia... se fai tutti e 5 intermedi diventa troppo scura e credimi che se ti fermano cè da piangere... i cerchi e i vetri dalle mie parti sono le cose che notano subito:sad:...
non prendere in considerazione la gradazione più scura perchè ti diventa come un furgone van da lavoro...:laugh:.. troppo scuri!!!

dovevo esserci pure io quel giorno con le due bimbe bianche!!! :( peccato che ero proprio dall'altra parte di genova! uffaaaa!! :(

cmq simo i vetri davanti a che percentuale sono? 35%?

cavolo Luca!!! peccato perchè c'era pure Ale..prossima volta che vieni avvertimi!! e ci facciamo una giornata al mare:smile:...
i vetri bisognerebbe chiedere a sp@.. me li ha montati il suo amico le pellicole anteriori... dovrebbero essere 35%... so per certo che i 3 posteriori sono più scuri.. di gradazione intermedia..
le foto comunque ingannano... perchè ripeto... dipende con che luce è stata fatta...

ecco una foto con solo i vetri posteriori oscurati..

http://img508.imageshack.us/img508/2035/immag256.jpg

e ora una anche con i vetri anteriori oscurati...

http://img577.imageshack.us/img577/9138/img1816l.jpg

appena riesco faccio foto più dettagliate e fatte meglio!!!:smile:

EddY-2.0TFSI-
21-05-2011, 12:46
Simo ma che assetto hai messo?

SIMO81
02-06-2011, 00:16
Simo ma che assetto hai messo?

Scusa il ritardo nel rispondere Eddy:sad:...
come assetto monto le molle ribassate vogland che un pochino l'hanno abbassata..un buon compromesso per riuscire a girarci dappertutto.. in futuro monterò pure gli ammortizzatori.. per ora ho quelli originali sline:smile:...
hai intenzione di assettare la tua:happy:??

EddY-2.0TFSI-
02-06-2011, 12:44
Scusa il ritardo nel rispondere Eddy:sad:...
come assetto monto le molle ribassate vogland che un pochino l'hanno abbassata..un buon compromesso per riuscire a girarci dappertutto.. in futuro monterò pure gli ammortizzatori.. per ora ho quelli originali sline:smile:...
hai intenzione di assettare la tua:happy:??

Si ci stavo proprio pensando...

La tua è altezza perfetta secondo me...

Quanto hai speso e dove li hai presi????

Grazieee

EddY

dancatth
03-06-2011, 12:06
e ora una anche con i vetri anteriori oscurati...

http://img577.imageshack.us/img577/9138/img1816l.jpg :smile:

:wink:OTTIMO Lavoro.... SIMO! :smile:

Ora è Praticamente PERFETTA!!!!.... :w00t::smile: :wink::thumbsup:

@:Il Paraurti ANT. mi fà IMPAZZIRE!!! :rolleyess::sisi::sisi::icon_winkle:

EddY-2.0TFSI-
03-06-2011, 18:37
Bella con i vetri scuri...Rende ancora di più!!!!!:wub::wub::wub:

Fabio_A3
03-06-2011, 23:45
Simo ho finito le parole per complimentarmi con te,è sempre sempre piu bella!!!!:w00t:
Spero di vederla presto,dal vivo,cosi rimango folgorato:biggrin:
Ciao mitico:wink:

SIMO81
07-06-2011, 23:29
:wink:OTTIMO Lavoro.... SIMO! :smile:

Ora è Praticamente PERFETTA!!!!.... :w00t::smile: :wink::thumbsup:

@:Il Paraurti ANT. mi fà IMPAZZIRE!!! :rolleyess::sisi::sisi::icon_winkle:

grazie per i complimenti!!!!:happy::happy:

Bella con i vetri scuri...Rende ancora di più!!!!!:wub::wub::wub:

Grazie Eddy, devo dire che stanno proprio bene:happy:..

Simo ho finito le parole per complimentarmi con te,è sempre sempre piu bella!!!!:w00t:
Spero di vederla presto,dal vivo,cosi rimango folgorato:biggrin:
Ciao mitico:wink:

Ciao Fabio, io non dico niente.... ma la tua mi farà mangiare polvere tra un pò di tempo mi sa!!!!:laugh::laugh:
comunque se tutto va come deve andare ci si vede sicuro presto:wink:..
grazie per i complimenti e scusa se su 4 volte che mi chiami rispondo solo una volta!!!!:cry:
anche stasera.... lascio il cellulare sempre in giro oppure i pochi momenti che sono in casa me la dormo:laugh::laugh:..

SIMO81
21-08-2011, 22:36
Dopo un pò di mesi di assenza ritorno a parlare della mia car:smile:...
non ho fatto modifiche anche se qualcosina prossimamente potrebbe arrivare:tongue: ma questo fine settimana mi sono datto alle grandi pulizie:tongue:...
ho lavato a fondo l'auto, compresi passaruota e canale interno dei cerchi, passato la clay bar per decontaminare la carrozzeria e sabato mattina il mio amico Fulvio armato della sua lucidatrice flex mi ha lucidato completamente la mia car, levando i piccoli difetti che si erano venuti a creare... swirl e rids da lavaggio... passato l'abrasivo abbiamo chiuso il lavoro con 2 mani di sigillante sintetico... una mano lui con la lucidatrice.. e dopo 12 ore una mano io...
che dire... ringrazio il mio amico per l'aiuto e avermi spiegato come usare la lucidatrice.. ora devo prenderla pure io... fa troppo la differenza...
abbiamo passato la lucidatrice con l'abrasivo pure su tutti e 5 i cristalli... sorpredente.. ha levato ogni traccia di calcare!!!
se dico il tempo che ho impiegato a fare tutto compreso la pulizia a fondo degli interni mi prendete per pazzo:biggrin::biggrin:!!!
comunque ecco le foto fatte in garage.... schifose causa pessima qualità della fotocamera.. ma credetemi che la macchina è uno specchio:smile:...

http://img534.imageshack.us/img534/3887/pict0383s.jpg

http://img694.imageshack.us/img694/3711/pict0385i.jpg

http://img856.imageshack.us/img856/7615/pict0386p.jpg

http://img688.imageshack.us/img688/6781/pict0387.jpg

http://img28.imageshack.us/img28/2729/pict0388x.jpg

http://img171.imageshack.us/img171/1333/pict0389.jpg

http://img831.imageshack.us/img831/6076/pict0390t.jpg

http://img691.imageshack.us/img691/1668/pict0392j.jpg

http://img853.imageshack.us/img853/3638/pict0395.jpg

http://img84.imageshack.us/img84/5499/pict0397i.jpg

http://img812.imageshack.us/img812/614/pict0398v.jpg

http://img11.imageshack.us/img11/3867/pict0399j.jpg

http://img684.imageshack.us/img684/1396/pict0400u.jpg

beppe83
21-08-2011, 22:50
sempre uno spettacolo

Caruch
21-08-2011, 23:12
Bellissime le foto, peccato però che non hai potuto fare nulla per la bozzettina sul cofano!

Ci eri quasi caduto di la verità!!!:tongue::laugh::w00t::tongue::laugh::w00t ::tongue::laugh::w00t:

Ale23
22-08-2011, 01:25
Bel lavoro complimenti!!! sembra che l'hai presa nuova adesso!!!!

EddY-2.0TFSI-
22-08-2011, 11:06
S T U P E N D A...come sempre...:wub:

FrAnZ88
22-08-2011, 20:10
ciao simo!!è un po che non scrivo nemmeno io...! è stupenda!!! è lucidissima!!!complimenti!

marco-636
22-08-2011, 20:17
Mi Piace Troppo questa macchina, ti invidio proprio :-)

andrea-a3
22-08-2011, 23:25
wow!!!! spettacolosa!!!! spero che esc acosi anche la mia come lucidatura... gli ho detto d iverniciarla e lucidarla!! comunque bel lavoro!!!!

Fabio_A3
22-08-2011, 23:51
Simo sei un perfezionista!!:laugh:
Mi devi dare un po di lezioni sulla manutenzione della macchina!:tongue:
Cmq complimenti perche la tratti benissimo! Bravo,bravo,bravo!!
P.s. Poi quando sara ti rompo anche le scatoline su come mantenere il blu splendente!!:w00t:
Ciaooo!

danyA3
23-08-2011, 09:57
Ma qnt ci hai messo per lucidarla cosi?!?io a volte me la tiro a lucido pure io ma ogni tanto....:-)

Cmq complimenti veramente bella la tua macchina...;-)

SIMO81
23-08-2011, 20:16
sempre uno spettacolo

Grazie Beppe, sono felice che ti piaccia:smile:..

Bellissime le foto, peccato però che non hai potuto fare nulla per la bozzettina sul cofano.
Ci eri quasi caduto di la verità!!!:tongue::laugh::w00t::tongue::laugh::w00t ::tongue::laugh::w00t:

a parte che da quanto tempo ci ho perso per lucidarla sarebbe stato impossibile che mi fosse sfuggito il bozzo sul cofano:tongue:, comunque volevi mica farmi venire un infarto????????????:laugh::laugh::laugh:

Bel lavoro complimenti!!! sembra che l'hai presa nuova adesso!!!!

Grazie Ale, meno male che il risultato mi ha ripagato della faticaccia che ho fatto:smile:..

S T U P E N D A...come sempre...:wub:

Grazie Eddy!!
anche se sono un cane a fare le foto.. le avessi fatte in un bel scenario e con una fotocamera migliore sarebbe stata tutta un altra cosa...:sad:.. la prossima volta ti chiamo e magari mi vieni a fare qualche foto!!!:laugh:

ciao simo!!è un po che non scrivo nemmeno io...! è stupenda!!! è lucidissima!!!complimenti!

Ciao Franz!!! che piacere sentirti!!
immagino che sarai impegnato nelle 2 ruote eh??:smile:
grazie per i complimenti!:smile:

Mi Piace Troppo questa macchina, ti invidio proprio :-)

Grazie Marco!!!! sono contento che apprezzi!!:tongue:

wow!!!! spettacolosa!!!! spero che esc acosi anche la mia come lucidatura... gli ho detto d iverniciarla e lucidarla!! comunque bel lavoro!!!!

Grazie Andre!!
come ti ho detto nella tua discussione accertati dal tuo carrozziere su che prodotti uttilizza per lucidarla!!! se usa prodotti di qualità e fa il lavoro senza fretta e scrupolosamente verrà sicuro un ottimo lavoro!!:smile:

Simo sei un perfezionista!!:laugh:
Mi devi dare un po di lezioni sulla manutenzione della macchina!:tongue:
Cmq complimenti perche la tratti benissimo! Bravo,bravo,bravo!!
P.s. Poi quando sara ti rompo anche le scatoline su come mantenere il blu splendente!!:w00t:
Ciaooo!

Ciao Fabio!!
più che darti lezioni di pulizia auto ti posso dire quel poco che so e che sto apprendendo:smile:, gli esperti in questo settori sono altri!!
comunque se sei pronto a passare ore ore ore ore ore a lustrare la macchina ti dirò tutto quello che so!!!:laugh:

Ma qnt ci hai messo per lucidarla cosi?!?io a volte me la tiro a lucido pure io ma ogni tanto....:-)

Cmq complimenti veramente bella la tua macchina...;-)

Ciao Dany!
intanto grazie per i complimenti!
per ottenere questo risultato ho impiegato:

lavaggio carrozzeria, cerchi, interno cerchi, pinze freni e passaruota: 4 ore

passaggio clay bar per decontaminazione: 2 ore

lucidatura con abrasivo e 2 passaggi sigillante sintetico( secondo passaggio dato a mano a distanza di 12 ore) e passaggio abrasivo sui vetri: 8 ore

pulizia completa interni: 3 ore

totale ore: 17
suddivise in 2 giorni di lavoro...
sono un pazzo!!!!!:laugh::laugh:..

Diegocampy
24-08-2011, 00:19
caxxo sembra nuova!!!!!!!! complimenti, quando passi per far la mia? :D

FrAnZ88
24-08-2011, 06:35
caxxo quante ore ci hai passato!!!...si ineffetti sono in piena euforia per la moto e come se non bastasse la sto anche modificando...però i 4 anelli sono sempre nel cuore non c'è niente da fare!...
devo decidermi anche io a fare un ciclo di lucidatura per quest'anno...e passargli la clay come l'anno scorso...ti ricordi? l'avevamo fatto più o meno nello stesso periodo assieme

danyA3
24-08-2011, 09:20
C'e gente piu pazza di me su certe cose....:-):-)

Ma i sensori li hai piu attivati?!?

EddY-2.0TFSI-
24-08-2011, 10:18
Ahahah...ok Simo...alla prossima lucidata facciamo un book fotografico...:tongue::tongue::tongue:

caniuz
24-08-2011, 14:41
bella bella complimenti...unico consiglio di cui credo ti avranno già dato...navi rns-e

dancatth
24-08-2011, 21:22

IIIIINNNNKKKIIIIAAAA.....HAI DETTO TUTTO!!! :laugh::laugh::biggrin::biggrin::asd::asd::asd::as d::wink::wink::wink::icon_mrgreen::icon_mrgreen::t humbsup::thumbsup::thumbsup:

---------- Post added at 21.22.32 ---------- Previous post was at 21.13.51 ----------

Ciao Dany!
intanto grazie per i complimenti!
per ottenere questo risultato ho impiegato:

lavaggio carrozzeria, cerchi, interno cerchi, pinze freni e passaruota: 4 ore

passaggio clay bar per decontaminazione: 2 ore

lucidatura con abrasivo e 2 passaggi sigillante sintetico( secondo passaggio dato a mano a distanza di 12 ore) e passaggio abrasivo sui vetri: 8 ore

pulizia completa interni: 3 ore

totale ore: 17
suddivise in 2 giorni di lavoro...
sono un pazzo!!!!!:laugh::laugh:..

:ohmy: :iconeek: :icon_eek: SIMO...SIMO... :smile: :wink:

LAVORONE T I T A N I C O :thumbsup:

Tanto...Tanto...Tanto.... S B A T T I M E N T O !!!...:asd: ma alla Fine n'è Valsa SICURAMENTE la Pena!!!:sisi::iconwink::thumbsup:

Complimenti!, SEMPRE PIU':

"F A N T A S T I C A " !!!!!

andrea-a3
24-08-2011, 21:40
we ragazzi ma che belle che son queste a3 tutte in s3!!!mi piacerebbe fare una foto alla mia com'è adesso, a quella di dancatth,a quella di caniuz,a quella di simo tutte e 4 assieme!!!!!!!starebbero bene!! per la serie a3 in s3!! poi invece sarebbe bello avre una foto con tutte le a3 del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIMO81
28-08-2011, 04:57
caxxo sembra nuova!!!!!!!! complimenti, quando passi per far la mia? :D

Grazie Diè!!!!:smile:..
Sono sicuro che pure la tua splenda:biggrin:.. anche se non sarai sicuramente pazzo come me!!!:laugh:

caxxo quante ore ci hai passato!!!...si ineffetti sono in piena euforia per la moto e come se non bastasse la sto anche modificando...però i 4 anelli sono sempre nel cuore non c'è niente da fare!...
devo decidermi anche io a fare un ciclo di lucidatura per quest'anno...e passargli la clay come l'anno scorso...ti ricordi? l'avevamo fatto più o meno nello stesso periodo assieme

Certo che mi ricordo Franz!!!:smile:
la clay è fondamentale per levare ogni impurità dalla carrozzeria!! tu dove l'hai comprata???
ci avrei scommesso che modificavi la moto!!!:cooool:

Ma i sensori li hai piu attivati?!?

Dai, mettiamola così..... io sono pazzo nella pulizia... tu invece nell'elettronica e nello smontare e rimontare la macchina!!!!:laugh::laugh:
la fai sembrare una cosa semplicissima ma magari riuscissi a farlo pure io!!!!:smile:

ecco.... per i sensori sono sempre fermo.... ho tutto il materiale per fare il lavoro.. ora però devo renderli funzionanti... perchè me lo sento... prima o poi prendo un paletto facendo retromarcia e allora si che mi pento di non averceli in funzione!!!
dai dai... vieni giù al mare e mi fai il lavoro!!!:tongue:

Ahahah...ok Simo...alla prossima lucidata facciamo un book fotografico...:tongue::tongue::tongue:

ci sto!!!!!!!!!!!:biggrin:

bella bella complimenti...unico consiglio di cui credo ti avranno già dato...navi rns-e

Grazie per i complimenti!!
pure la tua è molto bella:smile:..
per quanto riguarda il navi rns come estetica è fantastico e ineguagliabile...
unico dubbio che ho nel montarlo è che ho un impianto audio personalizzato( prima o poi faccio qualche foto) e non so se con l' rns potrei avere tutti i settaggi di equalizzazione che ho con il mio kenwood... e non so se avrei stessa qualità audio di riproduzione...:sad:

:ohmy: :iconeek: :icon_eek: SIMO...SIMO... :smile: :wink:

LAVORONE T I T A N I C O :thumbsup:

Tanto...Tanto...Tanto.... S B A T T I M E N T O !!!...:asd: ma alla Fine n'è Valsa SICURAMENTE la Pena!!!:sisi::iconwink::thumbsup:

Complimenti!, SEMPRE PIU':

"F A N T A S T I C A " !!!!!

Grazie davvero Dan!!:smile:

we ragazzi ma che belle che son queste a3 tutte in s3!!!mi piacerebbe fare una foto alla mia com'è adesso, a quella di dancatth,a quella di caniuz,a quella di simo tutte e 4 assieme!!!!!!!starebbero bene!! per la serie a3 in s3!! poi invece sarebbe bello avre una foto con tutte le a3 del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche a me farebbe piacere fare una bella foto tutti insieme Andre!!:smile:
sono davvero belle tutte:smile:..
e vedrai tra non molto la a3 in s3 di Fabio_a3 che bella che sarà:wub:....

FrAnZ88
28-08-2011, 09:27
simo io avevo fatto la spesona su la cura dell' auto dove avevo preso la clay e altre cose per la lucidatura...però il pallino di prendere la lucidatrice è sempre rimasto...come fa lei non riesce la mano...

danyA3
28-08-2011, 11:32
Eh meglio prevenire che curare hai solo i collegamenti da fare.... Che poi se tocchi qualcosa ti penti....!!!!!

Eh venire da te.... Ho appena preso una multa sul tutor a savona!!!!!!ggrrr!!!

mik3316
28-08-2011, 11:40
Ma la usi la tua CAR o la tieni parcheggiata sul comodino!??!!!!????? Hihihihi!!!! Sembra appena uscita dal conce!!!! Complimenti, ogni volta che la vedo mi fa sempre un certo effetto!!! Bella li Simo!

utente cancellato 7
30-08-2011, 11:09
ancora complimenti per la tua auto, però cambia la foto del tuo avatar :evil6::evil6::evil6:!!!!!

checkcheck
15-09-2011, 19:00
complimentoni...davvero molto bella

SIMO81
15-09-2011, 23:51
simo io avevo fatto la spesona su la cura dell' auto dove avevo preso la clay e altre cose per la lucidatura...però il pallino di prendere la lucidatrice è sempre rimasto...come fa lei non riesce la mano...

Anche io Franz ho fatto la spesona sul sito la cura dell' auto!!!
penso che a breve mi prenderò la lucidatrice... una rotorbitale per iniziare..come hai detto tu non c'è paragone con la lucidatura a mano..
ho visto la nuova rotorbitale della Rupes... la Bigfoot!!! davvero valida:smile:

Eh meglio prevenire che curare hai solo i collegamenti da fare.... Che poi se tocchi qualcosa ti penti....!!!!!

Eh venire da te.... Ho appena preso una multa sul tutor a savona!!!!!!ggrrr!!!

Maledetti tutor!!!:sad:...
hai ragione.. devo farlo assolutamente il prima possibile il lavoro!!!:wink:

Ma la usi la tua CAR o la tieni parcheggiata sul comodino!??!!!!????? Hihihihi!!!! Sembra appena uscita dal conce!!!! Complimenti, ogni volta che la vedo mi fa sempre un certo effetto!!! Bella li Simo!

effettivamente causa scooter è quasi sempre fissa in garage la mia macchina sai???
troppo comodo girare in 2 ruote con questa stagione:tongue:...
grazie per i complimenti!!:smile:

ancora complimenti per la tua auto, però cambia la foto del tuo avatar :evil6::evil6::evil6:!!!!!

:laugh::laugh:Forza milan!!!!!!!!!!!!:firedevil::firedevil:
grazie ancora per i complimenti!!!

complimentoni...davvero molto bella

Grazie davvero Marco!!!:smile:
ti faccio i complimenti pure per la tua car!! molto, molto bella!:smile:

Comunque una piccola ma piccola modifica l'ho fatta alla mia car...
niente di che però sono davvero soddisfatto!!!
ho messo i tappeti originali audi con bordino color grigio ghiaccio e la scritta a3:cooool:..

http://img51.imageshack.us/img51/948/pict0409k.jpg

Dato lo scarso uttilizzo ho notato l'altro giorno che mettendo in moto la mia car ha faticato leggermente la batteria.... la macchina è partita.. ma la batteria secondo me è alle corde... la macchina ha 71000 km e a fine febbraio 4 anni di vita... ma ripeto... negli ultimi mesi l'ho usata pochissimo e credo che questo abbia dato una bella mazzata alla batteria...
poco male.... la cambio ora per non rischiare mi lasci a piedi per strada magari tra qualche mese....
preferisco spendere qualcosa in più ma prendere una batteria buona.. che sopporti bene i periodi che non uttilizzo la macchina, però come misure deve poter entrare nel vano originale...
pensavo alla optima yellow oppure red.. sono batterie a gel.. di nuova generazione..
qualcuno le monta?
oppure in alternativa che mi consigliate??
grazie:biggrin:

utente cancellato 7
16-09-2011, 15:36
laugh::laugh:Forza milan!!!!!!!!!!!!:firedevil::firedevil:

oppure in alternativa che mi consigliate??

IO TI CONSIGLIO DI CAMBIARE SQUADRA!!!!:laugh: domenica ci sarà una bella partita!!! :tongue:

a parte gli scherzi io ho messo su una Bosch da 80A e la macchina và perfettamente calcola che l'originale era da 61a e mi è durata 6 anni-120.000km... con questa ho lasciato la macchina per due settimane ferma e appena in più in accensione, l'elettrauto mi disse che era troppo piccola l'originale... :blink:

Fabio_A3
16-09-2011, 18:14
Io dico che prossimamente l A3 di Simo la metteranno in un museo per 2 motivi:
Primo perché è troppo bella.
Secondo perché tanto da quando ha lo scooter l utilizzo sarebbe lo stesso :laugh::laugh::laugh:

P.s. Belli i tappetini:wink:

danyA3
16-09-2011, 19:05
belli i tappetini simo!!!!li devo prenderli pure io pero mi servono con le bordature rosse e costano 60€ l'uno......per qll non li ho ancora presi.....

mik3316
16-09-2011, 19:28
Dato lo scarso uttilizzo ho notato l'altro giorno che mettendo in moto la mia car ha faticato leggermente la batteria.... la macchina è partita.. ma la batteria secondo me è alle corde... la macchina ha 71000 km e a fine febbraio 4 anni di vita... ma ripeto... negli ultimi mesi l'ho usata pochissimo e credo che questo abbia dato una bella mazzata alla batteria...
poco male.... la cambio ora per non rischiare mi lasci a piedi per strada magari tra qualche mese....
preferisco spendere qualcosa in più ma prendere una batteria buona.. che sopporti bene i periodi che non uttilizzo la macchina, però come misure deve poter entrare nel vano originale...
pensavo alla optima yellow oppure red.. sono batterie a gel.. di nuova generazione..
qualcuno le monta?

Le batterie di cui parli sono assolutamente ottime, anzi sono tra le migliori però costano decisamente tanto. Di norma vengono usate da chi monta impianti hi-fi alto livello, forse per il tuo utilizzo ti basta una batteria normale, purchè sia di marca. Io ti consiglierei una Varta da 74 ah e con circa 60,00 euri ti compri un caricabatterie-manutentore cosi tieni la batteria sempre efficiente, così d'inverno tieni sempre carico lo scooter e d'estate la macchina! Io ne ho appena preso uno, 70,00 compreso l'adattatore accendisigari e le spese di spedizione, mi sono letto un sacco di recensioni e devo dire che ne parlano molto bene. Il mio funziona sia da caricabatterie che da manutentore per la moto mentre per la macchina solo da manutentore (perchè non eroga abbastranza ampere per caricare una batteria da auto) Inoltre è interessante perchè lavora in modo intelligente, nel senso che quando la batteria è carica si stacca da solo e la mantiene sempre al massimo continuando con degli impulsi ogni qualvolta la batteria comincia a scaricarsi! ci sono inoltre diverse funzioni interessanti e volendo c'è anche il modello più grosso in grado di caricare e mantenere batterie fino a 100 ah. Ti metti i link così magari puoi dargli un'occhiata:
questo è il mio

http://cgi.ebay.it/CARICABATTERIA-XS-0-8-CTEK-carica-batteria-auto-moto-/250815840456?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a65ca00c8#ht_4371wt_903

questo è il modello più potente adatto anche per caricare la batteria della car

http://cgi.ebay.it/CARICABATTERIA-XS-0-8-CTEK-carica-batteria-auto-moto-/250815840456?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a65ca00c8#ht_4371wt_903

io l'ho preso con l'adattatore perchè la mia "Dama Bianca" ha la presa accendisigari esterna così non devo smontare la sella ogni volta, se lo prendi senza costa ancora meno!
Spero di esserti stato d'aiuto!:tongue:

SIMO81
16-09-2011, 23:41
IO TI CONSIGLIO DI CAMBIARE SQUADRA!!!!:laugh: domenica ci sarà una bella partita!!! :tongue:

a parte gli scherzi io ho messo su una Bosch da 80A e la macchina và perfettamente calcola che l'originale era da 61a e mi è durata 6 anni-120.000km... con questa ho lasciato la macchina per due settimane ferma e appena in più in accensione, l'elettrauto mi disse che era troppo piccola l'originale... :blink:

cavolo, ho visto pure io oggi... la mia è da 61 AH.... e cosa ancora più importante ha davvero poco spunto....se non ho letto male 360 A... che è quello che conta di più nell'accensione...
fai te che le optima yellow da 55 AH hanno uno spunto da 870 A!!!!!!!!!!!!
allora valuterò anche la bosh... ne parlo con il mio elettrauto:smile:... ti ringrazio!!
dimenticavo.... Forza milan!!!!:laugh:

Io dico che prossimamente l A3 di Simo la metteranno in un museo per 2 motivi:
Primo perché è troppo bella.
Secondo perché tanto da quando ha lo scooter l utilizzo sarebbe lo stesso :laugh::laugh::laugh:
P.s. Belli i tappetini:wink:

Grazie Fabio!!!
la uso davvero niente in questo periodo:sad:... ma ora arriva l'inverno inverto le parti... allo scooter gli faccio tirare un pò il fiato, e la mia car è l' ora che macini un pò di km!!!:smile:

belli i tappetini simo!!!!li devo prenderli pure io pero mi servono con le bordature rosse e costano 60€ l'uno......per qll non li ho ancora presi.....

Grazie Dany!!!
tu fai bene a prenderli con le bordature rosse visto che hai tutti i particolari con cuciture rosse!!:smile:
non sapevo che li facessero anche con bordature rosse sai??
io li ho pagati tutti e 4 i tappeti 65 euro..... scontati..
di listino sfiorano i 100 euro se non ho capito male....:wacko:

Le batterie di cui parli sono assolutamente ottime, anzi sono tra le migliori però costano decisamente tanto. Di norma vengono usate da chi monta impianti hi-fi alto livello, forse per il tuo utilizzo ti basta una batteria normale, purchè sia di marca. Io ti consiglierei una Varta da 74 ah e con circa 60,00 euri ti compri un caricabatterie-manutentore cosi tieni la batteria sempre efficiente, così d'inverno tieni sempre carico lo scooter e d'estate la macchina! Io ne ho appena preso uno, 70,00 compreso l'adattatore accendisigari e le spese di spedizione, mi sono letto un sacco di recensioni e devo dire che ne parlano molto bene. Il mio funziona sia da caricabatterie che da manutentore per la moto mentre per la macchina solo da manutentore (perchè non eroga abbastranza ampere per caricare una batteria da auto) Inoltre è interessante perchè lavora in modo intelligente, nel senso che quando la batteria è carica si stacca da solo e la mantiene sempre al massimo continuando con degli impulsi ogni qualvolta la batteria comincia a scaricarsi! ci sono inoltre diverse funzioni interessanti e volendo c'è anche il modello più grosso in grado di caricare e mantenere batterie fino a 100 ah. Ti metti i link così magari puoi dargli un'occhiata:
questo è il mio

questo è il modello più potente adatto anche per caricare la batteria della car

io l'ho preso con l'adattatore perchè la mia "Dama Bianca" ha la presa accendisigari esterna così non devo smontare la sella ogni volta, se lo prendi senza costa ancora meno!
Spero di esserti stato d'aiuto!:tongue:

Grazie davvero per i consigli!!!
il caricabatteria lo devo prendere.... io ho quello che mi ha regalato la concessionaria yamaha per caricare la batteria dello scooter e fa anche da mantenitore e è simile a quelli proposti da te nei link... dici che potrebbe andare bene??
sarebbe questo..

http://www.motociclismo.it/accessori-da-yamaha-yec-8-il-mantenitore-di-carica-della-batteria-per-due-ruote-a-tre-diapason

per la batteria parlerò con l'elettrauto... come avete detto voi o una bosh da 80 ah o una varta da 76 ah va benissimo.... ma devo richiedere modelli specifici?

per quanto riguarda il discorco Optima io ho un discreto impianto audio... e l'amplificatore audison a 5 canali sfiora l'assorbimento di 1000 watt rms...
per quello ci avevo fatto un pensierino a montare una Optima yellow a ciclo continuo...
ho visto pure io che sono davvero care... ma secondo te una batteria come questa oltre a migliorare la qualità e la potenza del suono ha più durata di mantenimento carica se la vettura rimane ferma per un periodo?
da quanto ho letto mi sembra di si... sul fatto della potenza di spunto non ci sono dubbi che è da paura e questo è davvero importante in fase di accensione..
io dovessi prendere un optima prenderei quella da 55 ah... perchè quelle più grosse hanno dimensioni troppo grandi...
secondo te quella da 55 ah ( è alta 200 mm) alloggia senza problemi nel vano batteria originale? perchè quello voglio lasciarlo... col suo coperchio....
poi ho visto che ci sono 2 tipi di batterie da 55 ah... cambia solo il tipo di polo.. per la mia car quale polo serve??
ti lascio le specifiche tecniche...
http://www.optima-batterien.eu/it/applicazione/yellowtop/specifiche-techniche.html

grazie davvero!!!:smile:

p.s. stasera ho provato a accendere la car.... dichiaro la batteria ufficialmente morta...
si sente che per un secondo cerca di far girare il motore... ma poi si arrende:sad:...
amen... tanto la volevo cambiare..
ripeto la batteria originale ha uno spunto penoso secondo me:wacko:...

mik3316
17-09-2011, 01:15
Grazie davvero per i consigli!!!
il caricabatteria lo devo prendere.... io ho quello che mi ha regalato la concessionaria yamaha per caricare la batteria dello scooter e fa anche da mantenitore e è simile a quelli proposti da te nei link... dici che potrebbe andare bene??
sarebbe questo..

http://www.motociclismo.it/accessori-da-yamaha-yec-8-il-mantenitore-di-carica-della-batteria-per-due-ruote-a-tre-diapason

per la batteria parlerò con l'elettrauto... come avete detto voi o una bosh da 80 ah o una varta da 76 ah va benissimo.... ma devo richiedere modelli specifici?

per quanto riguarda il discorco Optima io ho un discreto impianto audio... e l'amplificatore audison a 5 canali sfiora l'assorbimento di 1000 watt rms...
per quello ci avevo fatto un pensierino a montare una Optima yellow a ciclo continuo...
ho visto pure io che sono davvero care... ma secondo te una batteria come questa oltre a migliorare la qualità e la potenza del suono ha più durata di mantenimento carica se la vettura rimane ferma per un periodo?
da quanto ho letto mi sembra di si... sul fatto della potenza di spunto non ci sono dubbi che è da paura e questo è davvero importante in fase di accensione..
io dovessi prendere un optima prenderei quella da 55 ah... perchè quelle più grosse hanno dimensioni troppo grandi...
secondo te quella da 55 ah ( è alta 200 mm) alloggia senza problemi nel vano batteria originale? perchè quello voglio lasciarlo... col suo coperchio....
poi ho visto che ci sono 2 tipi di batterie da 55 ah... cambia solo il tipo di polo.. per la mia car quale polo serve??
ti lascio le specifiche tecniche...
http://www.optima-batterien.eu/it/applicazione/yellowtop/specifiche-techniche.html

grazie davvero!!!:smile:

p.s. stasera ho provato a accendere la car.... dichiaro la batteria ufficialmente morta...
si sente che per un secondo cerca di far girare il motore... ma poi si arrende:sad:...
amen... tanto la volevo cambiare..
ripeto la batteria originale ha uno spunto penoso secondo me:wacko:...[/QUOTE]

Allora cerco di risponderti in ordine:
il caricabatterie è identico al mio solamente che è marcato yamaha difatti, se guardi nella foto che hai postato, sulla pinza rossa si legge "ctek" che è la marca del mio e le caratteristiche sono le stesse per cui vai tranquillo che è un ottimo prodotto, con quello puoi attaccare lo scooter e lasciarlo attaccato tutto l'inverno senza mai staccarlo. Fa tutto da solo e non consuma niente. Per la batteria bosch o varta non servono modelli particolari basta che abbiano almeno 70 ah e che abbiano il polo positivo verso destra. La optima è sicuramente una batteria straordinaria e oltre ad avere tantissimo spunto ha una bassissima autoscarica di conseguenza lasciando la macchina ferma sicuramente dura di più, anche se la cosa migliore per la batteria quando sta ferma e tenerla sotto carica. (come manutentore il tuo è ottimo anche per la macchina basta che la batteria non sia morta) il polo della optima che serve a te è quello sae però essendo alta venti cm il tappo non sono sicuro che stia, dovresti chiedere mi pare che le batterie normali sono 19 cm poli compresi ed il tappo è abbastanza a filo! :wink:

SIMO81
25-09-2011, 11:26
Ti ringrazio davvero tanto Mik!!
mi sei stato di grande aiuto e alla fine ho optato per il modello della Varta, penso lo stesso che mi consigliavi tu!!!
Varta Blue Dynamic 12V 74Ah e 680A di spunto...
mi è stata montata ieri... ci sta precisa precisa nel vano batteria..
la macchina è partita subito:smile:, ho riscontrato solo un pò di problemi con il vetro anteriore lato guidatore... che non voleva saperne di alzarsi in automatico e a forza di alzarlo e abbassarlo si è perfino bloccato in basso e non si muoveva più... chiudendo e aprendo la macchina poi si è messo di nuovo a funzionare, anche in automatico.... boh.. vai a capire perchè si era bloccato:wacko:...
comunque la batteria l'ho pagata 150 euro, compreso di montaggio nel mio garage e smaltimento di quella vecchia e compreso un altro piccolo lavoretto.... 10 minuti di lavoro:biggrin:...

http://img838.imageshack.us/img838/5130/pict0435o.jpg

Finalmente ho preso e montato questa benedetta pedaliera!!!:happy::happy:

utente cancellato 7
25-09-2011, 11:35
bellissima la pedaliera simo, dove l'hai acquistata? la volevo prendere anche io ma non saprei di che marca prenderla...la tua è originale?

checkcheck
25-09-2011, 11:56
Si molto bella anche a me interessa...facci sapere Simo....

SIMO81
25-09-2011, 12:01
bellissima la pedaliera simo, dove l'hai acquistata? la volevo prendere anche io ma non saprei di che marca prenderla...la tua è originale?

Si molto bella anche a me interessa...facci sapere Simo....

Grazie dei complimenti!!:smile:
la pedaliera è originale, la stessa che monta la leon, il golf gti e l' s3!!!!
sono 3 pezzi da prendere, il copri pedale frizione, quello del freno e tutto il pedale acceleratore..
ho preso tutto in audi... pagato intorno alle 100 euro scontato.... i copri pedali costano una sciocchezza.... quello che costa è il pedale acceleratore:sad:....
se vi interessa vi posso passare i codici!!!

utente cancellato 7
25-09-2011, 12:21
grande simo posta, posta!!! ma 100 euro tutto? pensa che a me aftermarket ne hanno chiesti 130 vedi tu... quanto costa l'acceleratore?

checkcheck
25-09-2011, 12:24
100€ neanche tanto! Anche io guardando in giro le avevo trovate a prezzo più alto! Passaci i codici allora! Invece il poggiapiede originale che prezzo ha?

SIMO81
25-09-2011, 12:31
Ecco i codici!!!
freno: 1K1 721 131 4J4
frizione: 1K1 721 601 4J4
accelleratore: 1K1 721 503 AD

il costo reale sarebbe intorno alle 130euro.... 110 euro per il pedale acceleratore e 20 euro per i due copri pedali... io ho portato via tutto a 100 euro perchè sono amico con la ricambista audi e come sempre mi tratta molto bene:biggrin:..
e vorrei ben vedere... con tutti i soldi che gli ho lasciato!!!:biggrin:

il poggiapiede invece l'ho comprato qui sul forum, con l'acquisto comunitario... è quello che produce l'utente Sam!!!

checkcheck
25-09-2011, 12:32
Allora eventualmente ce li prendi te!!!ahaha

utente cancellato 7
25-09-2011, 12:36
check se non mi sbaglio c'è n'èra ancora qualcuno disponibile di poggiapiede però era senza scritta... cmq grazie simo li devo andare a prendere subito!!! a me chiesero lo stesso per gli aftermarket...

mik3316
25-09-2011, 13:10
Ti ringrazio davvero tanto Mik!!
mi sei stato di grande aiuto e alla fine ho optato per il modello della Varta, penso lo stesso che mi consigliavi tu!!!
Varta Blue Dynamic 12V 74Ah e 680A di spunto...
mi è stata montata ieri... ci sta precisa precisa nel vano batteria..
la macchina è partita subito:smile:, ho riscontrato solo un pò di problemi con il vetro anteriore lato guidatore... che non voleva saperne di alzarsi in automatico e a forza di alzarlo e abbassarlo si è perfino bloccato in basso e non si muoveva più... chiudendo e aprendo la macchina poi si è messo di nuovo a funzionare, anche in automatico.... boh.. vai a capire perchè si era bloccato:wacko:...
comunque la batteria l'ho pagata 150 euro, compreso di montaggio nel mio garage e smaltimento di quella vecchia e compreso un altro piccolo lavoretto.... 10 minuti di lavoro:biggrin:...

http://img838.imageshack.us/img838/5130/pict0435o.jpg

Finalmente ho preso e montato questa benedetta pedaliera!!!:happy::happy:

Ottimo Simo, intendevo proprio quel modello li!!:biggrin: Vedrai che ti troverai bene, è un ottimo prodotto. Complimenti per la pedaliera, ci voleva per completare gli splendidi interni della tua car!!! :thumbsup:

---------- Post added at 13.10.51 ---------- Previous post was at 13.06.23 ----------

grande simo posta, posta!!! ma 100 euro tutto? pensa che a me aftermarket ne hanno chiesti 130 vedi tu... quanto costa l'acceleratore?

...provate a dare un occhio anche sulla baia tedesca, io l'avevo pagata 80 euri originale nuova compresa spedizione!:wink: Quella volta avevo trovato anche un'offerta completa di poggiapiede a 110 spedito, molto valida solo che io il poggiapiede l'avevo già:ph34r:

EddY-2.0TFSI-
25-09-2011, 14:54
Ottimo Simo!!!!!

Ci voleva proprio la pedaliera!!!!!!:wub:

seba88
25-09-2011, 15:03
certo che ci voleva la pedaliera è molto bella...poi la tua a3 come ti ho sempre detto è un giusto equilibrio tra sportiva e elegante è molto raffinata..
i tappetini sono quelli originali audi vero?

Alevillair
25-09-2011, 19:29
e bravo simo.... stai mettendo sempre più particolari che rendono uno spettacolo la tua car...

SIMO81
25-09-2011, 19:55
certo che ci voleva la pedaliera è molto bella...poi la tua a3 come ti ho sempre detto è un giusto equilibrio tra sportiva e elegante è molto raffinata..
i tappetini sono quelli originali audi vero?

Grazie davvero Seba!!:smile:
è proprio il risultato che volevo... un mix tra eleganza e sportività:happy:..
i tappetini sono quelli originali audi, se ti interessa ti do il codice!!:smile:

Ottimo Simo!!!!!

Ci voleva proprio la pedaliera!!!!!!:wub:

grazie Eddy!!
è da quando ho comprato la macchina che volevo metterla!!
poi ho dato la precedenza a mille lavori.. ma alla fine ci sono riuscito!!:tongue:

Ottimo Simo, intendevo proprio quel modello li!!:biggrin: Vedrai che ti troverai bene, è un ottimo prodotto. Complimenti per la pedaliera, ci voleva per completare gli splendidi interni della tua car!!! :thumbsup:

grazie dei complimenti e dei consigli Mik!!:smile:..
ripeto, mi sei stato di grande aiuto!:wink:

check se non mi sbaglio c'è n'èra ancora qualcuno disponibile di poggiapiede però era senza scritta... cmq grazie simo li devo andare a prendere subito!!! a me chiesero lo stesso per gli aftermarket...

prova a chiedere a Sam, magari riesce a fartene anche con le scritte se ti dovesse piacere di più!!:smile:
per la pedaliera come ha detto Mik prova a guardare pure su ebay de.. magari trovi l'offertona, oppure fatti fare un preventivo in audi:smile:..

Allora eventualmente ce li prendi te!!!ahaha

hahaha... ma vedrai che un pò di sconto te lo fanno pure a te Marco!!!:smile:

e bravo simo.... stai mettendo sempre più particolari che rendono uno spettacolo la tua car...

Grazie Ale!!!!:smile:
cerca di venire a trovarmi questo fine settimana!!!!:happy:

Alevillair
25-09-2011, 20:52
Grazie davvero Seba!!:smile:
è proprio il risultato che volevo... un mix tra eleganza e sportività:happy:..
i tappetini sono quelli originali audi, se ti interessa ti do il codice!!:smile:

grazie Eddy!!
è da quando ho comprato la macchina che volevo metterla!!
poi ho dato la precedenza a mille lavori.. ma alla fine ci sono riuscito!!:tongue:

grazie dei complimenti e dei consigli Mik!!:smile:..
ripeto, mi sei stato di grande aiuto!:wink:

prova a chiedere a Sam, magari riesce a fartene anche con le scritte se ti dovesse piacere di più!!:smile:
per la pedaliera come ha detto Mik prova a guardare pure su ebay de.. magari trovi l'offertona, oppure fatti fare un preventivo in audi:smile:..

hahaha... ma vedrai che un pò di sconto te lo fanno pure a te Marco!!!:smile:

Grazie Ale!!!!:smile:
cerca di venire a trovarmi questo fine settimana!!!!:happy:

Cero simo farò il possibile... cosi facciamo anche due foto alle ns Audine....... :w00t::w00t:

checkcheck
26-09-2011, 11:25
Ciao Simo allora sarai al salone di Genova? Io salvo imprevisti credo di venire mercoledì 5! Ciao ancora complimenti per il mezzo!!!

SIMO81
27-09-2011, 00:09
Cero simo farò il possibile... cosi facciamo anche due foto alle ns Audine....... :w00t::w00t:

Ottimo Ale!!!:w00t:
ma di giorno stavolta, non come in aprile che ci siamo ridotti a farle di notte!!!:laugh:

Ciao Simo allora sarai al salone di Genova? Io salvo imprevisti credo di venire mercoledì 5! Ciao ancora complimenti per il mezzo!!!

Guarda, sinceramente non so ancora se ci sarò sai???
spero di si, comunque in ogni caso te lo dico, spero.... sarebbe una bella occasione per conoscerci!!!:smile:
grazie ancora per i complimenti!!

checkcheck
27-09-2011, 00:15
Ottimo Ale!!!:w00t:
ma di giorno stavolta, non come in aprile che ci siamo ridotti a farle di notte!!!:laugh:

Guarda, sinceramente non so ancora se ci sarò sai???
spero di si, comunque in ogni caso te lo dico, spero.... sarebbe una bella occasione per conoscerci!!!:smile:
grazie ancora per i complimenti!!

Allora ci sentiamo la prox settimana...ciauuuu

CoSmIn-CmN
27-09-2011, 00:20
Bellissima A3,complimenti...

SIMO81
27-09-2011, 00:21
Allora ci sentiamo la prox settimana...ciauuuu

Perfetto Marco!!!:wink:

Ragazzi, devo decidere che gomme termiche montare con misura 205/50/R17!!!
chiunque mi può aiutare ho inserito il mio post in questa discussione!:smile:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?35670-Gomme-invernali-225-45-17-su-audi-a3-sportback

Ale23
27-09-2011, 00:30
Dato che come hai detto stai vicino al mare e la neve la vedrai poca dai un'occhio al vredestein quatrac 3 ;)
disegno mezzo invernale parte interna e mezzo estivo parte esterna!!

SIMO81
27-09-2011, 00:38
Dato che come hai detto stai vicino al mare e la neve la vedrai poca dai un'occhio al vredestein quatrac 3 ;)
disegno mezzo invernale parte interna e mezzo estivo parte esterna!!

Grazie Ale!!!
non sembra male sai???
ha pure il simbolo m/s...però non conosco la marca.... hai ragione che da me la temperatura è mite ma questo pneumatico in condizione di neve farà lo stesso lavoro di una nokian, pirelli sottozero ecc..??
ho controllato le misure e mi sa che la 205/50/R17 non lo fanno!!!:((

Ale23
27-09-2011, 00:47
la marca è buona il mi babbo monta le ultrasessanta sempre vredestein e sono favolose...
però non le ho mai provate queste, non so che dire magari nella neve pura tengono di piu
delle gomme totalmente invernali ma con queste ci fai sicuramente piu strada senza sciuparle...
io ho le hankock non mi ricordo come si scrive...=) e sono spettacolari sulla neve ma nella strada le mangi!!!

yamabushi
30-09-2011, 21:52
simo dove l'hai preso quell'adesivo sul posacenere? mi serve perchè voglio coprire un graffio

SIMO81
30-09-2011, 23:44
la marca è buona il mi babbo monta le ultrasessanta sempre vredestein e sono favolose...
però non le ho mai provate queste, non so che dire magari nella neve pura tengono di piu
delle gomme totalmente invernali ma con queste ci fai sicuramente piu strada senza sciuparle...
io ho le hankock non mi ricordo come si scrive...=) e sono spettacolari sulla neve ma nella strada le mangi!!!

Grazie davvero per l'aiuto Ale!!
stasera sono andato dal gommista a chiedere qualche info e preventivo...
purtroppo non mi ricordavo più la marca da te consigliata... ora me la segno e prossima settimana gli chiedo che prezzo mi fa:smile:...

simo dove l'hai preso quell'adesivo sul posacenere? mi serve perchè voglio coprire un graffio

sai che ho comprato la macchina con quell'adesivo già applicato???
comunque cazzegiando su ebay de tempo fa lo avevo visto!!!
provo a dare un occhiata e se lo ritrovo ti mando il link!!!:wink:

comunque se a qualcuno interessa il gommista mi ha dato una bella notizia... cioè che se monto le gomme invernali con sigla m/s su cerchio da 18 con misura 225/40/R18 sono a tutti gli effetti sostitutive delle catene da neve... e posso circolare tranquillo dove c'è l'obbligo di catene o pneumatici da neve...
in pratica le 2 misure a libretto 205/55/R16 e 205/50/R17 con scritto m/s sono solo un consiglio della casa..... è possibile montare i pneumatici invernali anche su tutte le altre misure a libretto e si è completamente in regola... a patto di rispettare il codice di velocità... o averlo superiore...

http://www.eurogomme.com/pneumatici_invernali.html

quindi monterò un treno di gomme invernali sui 18, con spesa che potrà variare dalle 800(nokian) alle 1000 euro(pirelli, michelin, ecc..)...
lui mi ha parlato un gran bene delle nuove Nokian... qualcuno le conosce e potrebbe consigliarmi che modello??
in paragone a pirelli, michelin e tutto il resto...
l'ideale sarebbe montare le invernali sui 17 o 16 ma in questo caso dovrei comprare anche i cerchi....
e poi sopratutto rinuciare ai 18 per 5 mesi!!!:cry:..

il gommista mi ha detto che l'audi a3 si comporta bene con presenza di neve anche con gomme così... c'è da dire che qui da me sono rare le nevicate... smontando le 4 pzero nero che saranno a un buon 50% valuterò se in primavera rimontare quelle o rivenderle e buttarmi sulle Yokohama parada spec-2 di cui sono innamorato:wub:...

mik3316
01-10-2011, 00:29
lui mi ha parlato un gran bene delle nuove Nokian WR A3... qualcuno le conosce e potrebbe consigliarmi??
in paragone a pirelli, michelin e tutto il resto...
l'ideale sarebbe montare le invernali sui 17 o 16 ma in questo caso dovrei comprare anche i cerchi....
e poi sopratutto rinuciare ai 18 per 5 mesi!!!:cry:..

il gommista mi ha detto che l'audi a3 si comporta bene con presenza di neve anche con gomme così... c'è da dire che qui da me sono rare le nevicate... smontando le 4 pzero nero che saranno a un buon 50% valuterò se in primavera rimontare quelle o rivenderle e buttarmi sulle Yokohama parada spec-2 di cui sono innamorato:wub:...[/QUOTE]

Ciao Simo!:tongue: Io monto le wr g2 nokian 225/40/18 e sono contentissimo:w00t: hanno una tenuta superba sul bagnato e si comportano bene anche sulla neve, inoltre costano molto meno delle concorrenti!:wink:... ora si tratta solamente di capire quanto dureranno!:ph34r: ...anche se per la neve, come dicevi tu, sarebbe meglio una misura più piccola non voglio neanche pensare alla mia car con un cerchio da 16!!!:sick::ph34r::laugh::laugh::laugh:

SIMO81
02-10-2011, 01:21
Ciao Simo!:tongue: Io monto le wr g2 nokian 225/40/18 e sono contentissimo:w00t: hanno una tenuta superba sul bagnato e si comportano bene anche sulla neve, inoltre costano molto meno delle concorrenti!:wink:... ora si tratta solamente di capire quanto dureranno!:ph34r: ...anche se per la neve, come dicevi tu, sarebbe meglio una misura più piccola non voglio neanche pensare alla mia car con un cerchio da 16!!!:sick::ph34r::laugh::laugh::laugh:

Ciao Mik!!
grazie davvero, quando ho bisogno di consigli tu ci sei sempre!!:biggrin:
io sono incerto se montare le nuove pirelli alpin A4( 1000 euro circa), la serie nuova rispetto le PA-3 o le nuove Nokian(800 euro)... anche se non so se siano le WR D3 o le WR A3 che sarebbero le 2 serie nuove rispetto la WR G2...
tu o qualcuno sa dirmi quale di questi 3 modelli(1 michelin e 2 nokian) sia migliore e più adatto alle mie esigenze? ovviamente su misura 225/40/R18...
per quanto ne so io magari poi le tue WR G2 vanno meglio degli ultimi 2 modelli arrivati in casa Nokian... il dilemma è questo... decidere che modello montare!!!:wacko:
grazie a te e a chi potrà schiarirmi un pochino le idee:sisi:....

mik3316
02-10-2011, 09:16
Ciao Mik!!
grazie davvero, quando ho bisogno di consigli tu ci sei sempre!!:biggrin:
io sono incerto se montare le nuove pirelli alpin A4( 1000 euro circa), la serie nuova rispetto le PA-3 o le nuove Nokian(800 euro)... anche se non so se siano le WR D3 o le WR A3 che sarebbero le 2 serie nuove rispetto la WR G2...
tu o qualcuno sa dirmi quale di questi 3 modelli(1 michelin e 2 nokian) sia migliore e più adatto alle mie esigenze? ovviamente su misura 225/40/R18...
per quanto ne so io magari poi le tue WR G2 vanno meglio degli ultimi 2 modelli arrivati in casa Nokian... il dilemma è questo... decidere che modello montare!!!:wacko:
grazie a te e a chi potrà schiarirmi un pochino le idee:sisi:....

...è sempre un piacere!!! :tongue:
...per quanto riguarda le gomme, secondo me, sono valide tutte e tre, quando ho comprato le mie ero molto indeciso tra michelin alpin f4 e le nokian wrg2 perchè leggendo le varie recensioni sembravano essere le migliori, poi ovviamente come per tutte le cose c'era chi parlava bene e chi parlava meno bene sia delle une che delle altre. Bisogna poi anche tener presente l'utilizzo che uno fa della macchina in km, stile di guida e posti dove gira. Nel mio caso alla fine la scelta è stata dettata dal prezzo, decisamente più basso e devo dire che sono molto contento, io non faccio tantissimi km e la neve la vedo poche volte, a me interessava una gomma che andasse bene con il freddo e soprattutto sul bagnato e, su quest'ultimo le wrg2 sono una bomba, appena montate ho volutamente provato a metterle in crisi con ottimi risultati!!! Dei modelli nuovi purtroppo non so dirti nulla perchè quest'anno, essendo già a posto, non mi sono informato! Spero di esserti stato d'aiuto!:biggrin:

mik3316
03-10-2011, 13:52
...se ti interessa ho messo in vendita i miei rs4 titanio da 18 originali con le gomme invernali!!! :ph34r: C'è l'annuncio sul mercatino! :tongue:
Se ti interessa ci possiamo sentire... anche in PM

seba88
03-10-2011, 14:17
ragazzi vorrei farvi dannare ma alcuni pro ci sono stando al sud...

uno di questi per esempio noi non dobbiamo mai cambiare gomme tra estate e inverno le estive vanno sempre bene..:laugh:

mi dispiace ma capisco è brutto uscire un bel po di soldi a gomme:wacko:

SIMO81
12-10-2011, 23:00
...se ti interessa ho messo in vendita i miei rs4 titanio da 18 originali con le gomme invernali!!! :ph34r: C'è l'annuncio sul mercatino! :tongue:
Se ti interessa ci possiamo sentire... anche in PM

Ciao Mik!!
scusa il ritardo nel rispondere... ero orientato pure io sulle nokian sentando i tuoi e altri pareri positivi e vedendo che il prezzo era più basso rispetto a altre marche!!
come mai vendi tutto tu??
io ero intenzionato solo a mettere le gomme, e dovrei passare anche dal gommista per un preventivo definitivo, comunque sentiamoci in pm:smile:..
grazie per i consigli come sempre!!!

ragazzi vorrei farvi dannare ma alcuni pro ci sono stando al sud...

uno di questi per esempio noi non dobbiamo mai cambiare gomme tra estate e inverno le estive vanno sempre bene..:laugh:

mi dispiace ma capisco è brutto uscire un bel po di soldi a gomme:wacko:

sfotti eh????????:laugh::laugh::laugh:..
pure io abito al mare... però in liguria è diverso il clima rispetto in sicilia.. e nell' entroterra la neve d'inverno cade:sad:..
beati voiii!!!:tongue:

Comunque questo fine settimana è venuto a trovarmi il mio amico Fabio_A3...
abbiamo fatto un pò di foto alle nostre car... anche se la sua tra 15 giorni sarà irriconoscibile!!:ph34r:...

http://img818.imageshack.us/img818/8784/img0172nn.jpg

http://img97.imageshack.us/img97/3382/img0170le.jpg

http://img213.imageshack.us/img213/7562/img0189ll.jpg

http://img685.imageshack.us/img685/3712/img0188xn.jpg

http://img97.imageshack.us/img97/2088/img0186vig.jpg

http://img714.imageshack.us/img714/7753/img0185kx.jpg

http://img27.imageshack.us/img27/8301/img0181ri.jpg

http://img192.imageshack.us/img192/6154/img0180dc.jpg

http://img714.imageshack.us/img714/233/img0171yl.jpg

mik3316
13-10-2011, 01:01
...heila Simo! Complimenti per le foto, sono davvero belle, d'altronde con dei soggetti così non potevano venire diversamente!!!!:biggrin::wink:

EddY-2.0TFSI-
13-10-2011, 10:36
Bellissime....

Fabio_A3
13-10-2011, 10:47
Sono anche le ultime foto della mia macchina "old style"..:cry:
Domenica sono andato a trovare Simo e,oltre a passare una piacevolissima giornata, finalmente ho visto la sua macchina..
Che dire,son rimasto senza parole.:ohmy:
Dalle foto rende molto,molto di meno che dal vivo!!
è veramente spettacolare in ogni suo dettaglio,che son tutti ben associati allo stile che ha voluto dargli!:wink:
Sinceramente vedendo la sua ho preso spunto e mi son schiarito le idee su come rifare la mia!:laugh:
Debbo fargli i complimenti anche per come la tiene,è perfetta,meglio che se fosse appena uscita dal concessionario!
P.s.Grazie per i complimenti sulla mia!:smile:

seba88
13-10-2011, 12:12
Simo la tua non la vedevo da un pezzo e ti faccio come sempre i complimenti molto molto ben fatta.. A me di solito il paraurti s3 non fa impazzire ma la tua e quella di fabio hanno un qualcosa che mi piace.... Complimenti a tutte e due..

dayghoroA3
13-10-2011, 13:31
bella bella bella bella...veramente tanti complimenti per le modifiche!!!

SIMO81
15-10-2011, 13:54
...heila Simo! Complimenti per le foto, sono davvero belle, d'altronde con dei soggetti così non potevano venire diversamente!!!!:biggrin::wink:

grazie per i complimenti Mik!!!:smile:

Bellissime....

Grazie Eddy!!:smile:.. aspetto sempre te qui da me con la tua magica fotocamera!!!:biggrin:

Sono anche le ultime foto della mia macchina "old style"..:cry:
Domenica sono andato a trovare Simo e,oltre a passare una piacevolissima giornata, finalmente ho visto la sua macchina..
Che dire,son rimasto senza parole.:ohmy:
Dalle foto rende molto,molto di meno che dal vivo!!
è veramente spettacolare in ogni suo dettaglio,che son tutti ben associati allo stile che ha voluto dargli!:wink:
Sinceramente vedendo la sua ho preso spunto e mi son schiarito le idee su come rifare la mia!:laugh:
Debbo fargli i complimenti anche per come la tiene,è perfetta,meglio che se fosse appena uscita dal concessionario!
P.s.Grazie per i complimenti sulla mia!:smile:

Grazie Fabio, piacere tutto mio... :smile:..
peccato che ti sei potuto fermare poco:sad:..
vedrai come verrà la tua:wub:....
sono orgoglioso che tu prenda spunto dalla mia car comunque!!
rifare le foto tra una settimana sai che spettacolo sarebbe???
che contrasto il bianco ibis con il blu sprint:wub:...

Simo la tua non la vedevo da un pezzo e ti faccio come sempre i complimenti molto molto ben fatta.. A me di solito il paraurti s3 non fa impazzire ma la tua e quella di fabio hanno un qualcosa che mi piace.... Complimenti a tutte e due..

grazie mille Seba!!:smile:..
a me il paraurti S3 piaceva e piace molto, però rigorosamente con targhetta sline:tongue:..

bella bella bella bella...veramente tanti complimenti per le modifiche!!!

Grazie davvero!!!:smile:

EddY-2.0TFSI-
15-10-2011, 19:03
grazie per i complimenti Mik!!!:smile:

Grazie Eddy!!:smile:.. aspetto sempre te qui da me con la tua magica fotocamera!!!:biggrin:

Grazie Fabio, piacere tutto mio... :smile:..
peccato che ti sei potuto fermare poco:sad:..
vedrai come verrà la tua:wub:....
sono orgoglioso che tu prenda spunto dalla mia car comunque!!
rifare le foto tra una settimana sai che spettacolo sarebbe???
che contrasto il bianco ibis con il blu sprint:wub:...

grazie mille Seba!!:smile:..
a me il paraurti S3 piaceva e piace molto, però rigorosamente con targhetta sline:tongue:..

Grazie davvero!!!:smile:

Eh però non sei proprio dietro l'angolo.......:sick::sick:

Dovrò venire.....

danyA3
15-10-2011, 19:29
Eh la macchina di simo e veramente bella....;-)

mik3316
15-10-2011, 21:07
...hei Simo!!!:wacko::wacko: Svuota i PM altrimenti non riesco a risponderti!!!:ph34r::wink::biggrin:

SIMO81
16-10-2011, 18:40
Eh però non sei proprio dietro l'angolo.......:sick::sick:

Dovrò venire.....

ti aspetto!!!:happy:

Eh la macchina di simo e veramente bella....;-)

Grazie Dany, comunque come tu ben sai cè pure il tuo zampino e contributo nei lavori fatti!!!:smile:.. è anche merito tuo!!!:smile:

...hei Simo!!!:wacko::wacko: Svuota i PM altrimenti non riesco a risponderti!!!:ph34r::wink::biggrin:

Ciao Mik, non avevo i PM pieni!!:wacko:... boh... non capisco..:smile:
comunque ne ho cancellati un pò.. ora ti mando via PM il mio numero di cellulare e la mia email, contattami lì perfavore!!:smile:..

SIMO81
25-12-2011, 21:46
Ragazzi scusate la mia assenza dal forum in questo periodo, prometto di essere più presente con il nuovo anno!!!!!
Modifiche causa tempo e voglia non ne ho più fatte... anzi il prossimo anno potrei anche pensare di cambiarla... ma non lo so devo valutare bene e schiarirmi bene le idee..:wacko:....
ora più che altro devo pulirla... fa schifo sia dentro che fuori....:sick:.. sono 2 mesi che la uso di brutto e domani mi devo dedicare a una bella pulizia a fondo interna e esterna:cooool:...
colgo occasione per farvi gli auguri di buone feste a tutti!!!!!!!:happy: