PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!!



paxly
28-11-2009, 18:24
- Nome: Marco
- Età: 36
- Comune e Provincia: Fano (PU)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione): Audi A4 Avant 2000 Tdi 143 Cv
- Anno di produzione: 2009
- Accessori: Pacchetto Xenon, Pachetto Luci, Pacchetto lucido esterno, Assetto sport, Cerchi da 18", Sistema di navigazione con DVD e MMI colour , Sensori parhceggio plus, Sensore pioggia luci, Bang & Olufsen soundsystem, Climatizzatore automatico comfort a 3 zone, Volante sportivo multifunzione in pelle traforata a 3 razze, Sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato, Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth, Audi music interface
- Il tutto condito con un ottimo Grigio vulcano perla.

Ciao a tutti, dopo un'attenta consultazione del forum, in attesa (lunghissima...circa 5 mesi), sono tornato di nuovo un felicissimo possesore di Audi.
Ho trovato un sacco di informazioni interessantissime qua e per questo ringrazio tutti; l'unica info, che tra l'altro a me premeva molto, era avere notizie obbiettive sul B&O soundsystem.
Bhe ora, premesso che mi sono sempre autocostruito i miei impianti da solo, anche di un certo livello, premesso che qualcosina ne capisco e che ho un buon orecchio, vi posso garantire che sono soldi spesi benissimo.
A chi dice che i coni sono di cartone, dico di controllare meglio ed a chi sostiene che i bassi nn sono "presenti" vorrei ricordare che nn è un impianto da gare "SPL".
Testato con vari cd appositi, tipo Cesky records, posso garantire che la dinamica è ottima, il suono limpido e pulito, i bassi caldi avvolgenti e senza alcuna coda, anche a volume max, peccato per il fronte un pelo basso (gli sarebbe bastato inclinare i tweeter sul triangolo specchietto un po verso l'alto, ma visto chi sono, avranno avuto le loro buone ragioni).
Chiedo scusa per la lungaggine ma secondo me mancavano queste info:happy3:.

Ciao,
Paxly.

b1k3
28-11-2009, 19:00
Benvenuto!!!

Audia32
28-11-2009, 20:42
Benvenuto tra noi!!!

SIMO81
29-11-2009, 02:03
benvenuto marco:smile:

CHECCOA3
29-11-2009, 14:58
benvenuto

pacor
29-11-2009, 15:13
Benvenuto

paxly
03-12-2009, 19:08
:laugh:

steino
04-12-2009, 08:16
ciao e benvenuto