PDA

Visualizza Versione Completa : Per i proprietari di A6......



A4-180
28-11-2009, 21:46
A9????????????????????
No comment..

http://img136.imageshack.us/img136/3264/mare41.th.jpg (http://img136.imageshack.us/i/mare41.jpg/)
http://img136.imageshack.us/img136/9356/audia921.th.jpg (http://img136.imageshack.us/i/audia921.jpg/)
http://img101.imageshack.us/img101/6056/a91.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/a91.jpg/)

Dr.Vazzo
28-11-2009, 23:13
M:I:O D:I:O.....

CAXXO DAVANTI SEMBRA UNA AUDI 100....MA PERCHè??!??!?!?

alcamak
28-11-2009, 23:57
ma che è sta cosa????!!!!:blink:

ananke69
29-11-2009, 09:14
a vederla fa quasi schifo, speriamo non la mettano in vendita :)

jpdonn
29-11-2009, 11:20
Gia vista un po di tempo fa in un altro forum....non c'è nulla da dire...le immagini parlano da sole :sick::sick::biggrin: Aggiungerei "ridicola" :smile:

dan_87
29-11-2009, 11:59
tamarrata americana??

A4-180
29-11-2009, 13:57
tamarrata americana??

.....no,tuning spagnolo!!!:sad::cry::sick:

b1k3
29-11-2009, 14:00
ma sti spagnoli che si fumano:blink:

A4-180
29-11-2009, 14:04
.....prova solo a pensare se tocchi un muretto,parte una crepa e si scrosta tutta....non capisco il senso di stuccare i paraurti con la carrozzeria..mah..:blink:E di quella specie di naso che ha sul cofano????


Invece trovo davvero bello il portellone dietro senza il portatarga plasticone con i 2 retronebbia che non mi è mai piaciuto(senza offesa parere personale)

Torque
29-11-2009, 14:23
Che schifo :sick:

A4-180
29-11-2009, 14:37
Che schifo :sick:

la macchina(se così si può chiamare)o il portellone senza plasticone?:laugh:

Torque
29-11-2009, 16:29
la macchina(se così si può chiamare)o il portellone senza plasticone?:laugh:
il plasticone non piace nemmeno a me sai! Che scelta infelice posizionare proprio i retronebbia là.....
Comunque..."che schifo": alla macchina! :tongue::tongue::tongue:

jpdonn
29-11-2009, 19:29
Per non parlare degli scarichi ovunque....:biggrin::biggrin:

Anda3
29-11-2009, 19:55
orrenda :(

Audiman
29-11-2009, 22:01
Che cavolo di cessomobile è codesta? :sick::sick:

A4-180
29-11-2009, 23:02
il plasticone non piace nemmeno a me sai! Che scelta infelice posizionare proprio i retronebbia là.....
Comunque..."che schifo": alla macchina! :tongue::tongue::tongue:

Avevo gia toccato questo argomento con Simone e secondo me sarebbe una gran bella modifica levare quei 2 retro....ma per metterli dove??il faro della a6 ha solo 3 spazi:posizione/stop,retromarcia e freccia!!..........a menochè non si voglia metterlo in centro al paraurti tipo peugeot 206!!!:sick::sick:

Torque
30-11-2009, 09:53
Avevo gia toccato questo argomento con Simone e secondo me sarebbe una gran bella modifica levare quei 2 retro....ma per metterli dove??il faro della a6 ha solo 3 spazi:posizione/stop,retromarcia e freccia!!..........a menochè non si voglia metterlo in centro al paraurti tipo peugeot 206!!!:sick::sick:

Hai ragione....non c'è spazio.....sulle 4F li hanno messi piccolini piccolini vicino alle luci della retromarcia (sempre internamente rispetto agli altri quindi), e stanno bene :smile:

hornet900
30-11-2009, 11:48
http://www.youtube.com/watch?v=tQg8tK1lGEk&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=SkR6UV9d6BA&feature=related

diego1974
30-11-2009, 12:02
veramente... al peggio non c'e' limite:blink:

Dr.Vazzo
30-11-2009, 14:42
Avevo gia toccato questo argomento con Simone e secondo me sarebbe una gran bella modifica levare quei 2 retro....ma per metterli dove??il faro della a6 ha solo 3 spazi:posizione/stop,retromarcia e freccia!!..........a menochè non si voglia metterlo in centro al paraurti tipo peugeot 206!!!:sick::sick:

ma guarda, come si diceva l'altra volta, il problema non è tanto dove mettere le luci dei retronebbia (che alla malapeggio li si toglie definitivamente) ma capire dove mettere 1. la targa e 2. come fare un lavoro pulito senza spendere una esagerazione...:sad:

il bello dell'a6 c5 è proprio la modernità delle linee: con pochi accorgimenti (quali ad esempio l'eliminazione del porta targa) ritrova senza fatica la propria modernità!! nonostante i 12 anni di onorata carriera!! era il '97 quando l'audi ci deliziò con questa figata di auto: a suo tempo mi ricordo che era davvero avvenieristica come linea. un po' come la TT

guardavo solo ora il video di quelle a6 ribassate...caxxo, a parte l'oscenità di un assetto così estremo (mi chiedo quanto possano resistere i braccetti anteriori...), mi chiedo come faccia il proprietario a parcheggiare l'auto ogni volta costringendo il paraurti a flettersi mentre arretra nel vialetto....mah....

dan_87
30-11-2009, 19:55
beh il TT prima serie ancora oggi è molto più moderno di alcune piccole coupè che vengono prodotte o ad esempio dello Z3 di quegl'anni!! non ci sono paragoni.. 4 anelli tutta la vita!!!!!!!!!!!!

A4-180
30-11-2009, 21:10
[QUOTE=Dr.Vazzo;307448]ma guarda, come si diceva l'altra volta, il problema non è tanto dove mettere le luci dei retronebbia (che alla malapeggio li si toglie definitivamente) ma capire dove mettere 1. la targa e 2. come fare un lavoro pulito senza spendere una esagerazione...:sad:

Non starebbe male nel paraurti...ma attenzione a non fare una figura come sta facendo quella specie di A6/A9 (tamarro) oppure proprio come ha fatto lui stuccando direttamente il portatarga nel portellone!(secondo me decisamente bello):wink:..e poi la spesa non dovrebbe essere eccessiva..

ant02
01-12-2009, 00:13
Non starebbe male nel paraurti...ma attenzione a non fare una figura come sta facendo quella specie di A6/A9 (tamarro) oppure proprio come ha fatto lui stuccando direttamente il portatarga nel portellone!(secondo me decisamente bello):wink:..e poi la spesa non dovrebbe essere eccessiva..

Stuccare la plastica del portatarga alla carrozzeria secondo me si traduce solo in una parola: "crepe"

Per fare un lavoro ad hoc andrebbe saldata una lamiera sagomata.

Cmq quelle due A6 così basse sono orrende, soprattutto la seconda con i cerchi Mercedes (almeno le borchiette poteva toglierle!).

A4-180
01-12-2009, 00:21
Stuccare la plastica del portatarga alla carrozzeria secondo me si traduce solo in una parola: "crepe"

Per fare un lavoro ad hoc andrebbe saldata una lamiera sagomata.

Cmq quelle due A6 così basse sono orrende, soprattutto la seconda con i cerchi Mercedes (almeno le borchiette poteva toglierle!).

Io ho detto stuccare ma intendevo dire con la vetroresina..ho fatto 6 anni fa il musetto della mia 500 attaccando ferro e plastica ed è ancora li senza una crepa:wink:

ant02
01-12-2009, 09:02
Io ho detto stuccare ma intendevo dire con la vetroresina..ho fatto 6 anni fa il musetto della mia 500 attaccando ferro e plastica ed è ancora li senza una crepa:wink:

Allora ti invidio :tongue:

A me con la vetroresina e lo stucco non mi è andata bene nemmeno una volta, o si crepava per le vibrazioni oppure bastava un incidente con un moscerino per fare andare tutto in pezzi. Il problema di solito è proprio la reazione differente che hanno i due materiali alle vibrazioni e sopratutto alle temperature.

L'unico lavoro fatto bene mi è riuscito sul portatarga della mia ex-fiesta dove avevo direttamente saldato una lamiera al portellone.

dolganov
01-12-2009, 16:07
ma guarda, come si diceva l'altra volta, il problema non è tanto dove mettere le luci dei retronebbia (che alla malapeggio li si toglie definitivamente) ma capire dove mettere 1. la targa e 2. come fare un lavoro pulito senza spendere una esagerazione...:sad:

il bello dell'a6 c5 è proprio la modernità delle linee: con pochi accorgimenti (quali ad esempio l'eliminazione del porta targa) ritrova senza fatica la propria modernità!! nonostante i 12 anni di onorata carriera!! era il '97 quando l'audi ci deliziò con questa figata di auto: a suo tempo mi ricordo che era davvero avvenieristica come linea. un po' come la TT

.

In questi giorni faccio una prova, poi vi dico.
ciao

A4-180
02-12-2009, 00:02
Attenzione attenzione si è connesso anche Simone!!!:laugh::laugh::laugh:

Dr.Vazzo
02-12-2009, 14:49
Attenzione attenzione si è connesso anche Simone!!!:laugh::laugh::laugh:

mi sento stranamente osservato :ph34r::ph34r::laugh::laugh:

hanno spostato la discussione qui? Dolga ma cos'è che devi provare a fare in questi giorni?!?!

cmq l'idea dell'eliminazione del portatarga secondo me vale solo se si toglie anche la targa...però boh...poi dove la si può mettere?

io sarei comuqnue già felice a fare le bandelle sottoporta in tinta...ormai è un sogno più passa il tempo e meno ne vale le pena...se aspetto un altro po' i soldi per verniciarli sono di più del valore dell'auto....:dry:


Io ho detto stuccare ma intendevo dire con la vetroresina..ho fatto 6 anni fa il musetto della mia 500 attaccando ferro e plastica ed è ancora li senza una crepa:wink:

wè Andrea...ma allora tu sei "uno-che-ci-sa"!! beato tu, io ho la manualità di un primate senza opponibilità del pollice...:wacko:

Boxeur
03-12-2009, 08:58
Certo che questi spagnoli non hanno proprio nulla da fare anzichè partorire queste cose abberranti!? Oh my God, save me!

griso
03-12-2009, 12:19
I gusti non si discutono....ma a tutto c'è,o ci dovrebbe essere,un limite....