Visualizza Versione Completa : Lamborghini Gallardo Polizia
Ebbene sì ci risiamo:
"La Lamborghini in dotazione alla polizia stradale di Bologna, da giovedì in mostra al Salone dello Studente a Cremona, è andata distrutta in un incidente avvenuto stasera nel comune lombardo. Il 'bolidè si è infatti andato a schiantare contro delle auto in sosta per evitare una vettura che le avrebbe tagliato la strada. I due agenti a bordo sono rimasti feriti in modo non grave. La vettura, 5.000 di cilindrata, era preceduta da un'altra volante della polizia, diretta a Castelvetro Piacentino per imboccare l'autostrada e rientrare a Bologna. Un'auto è però uscita da un distributore di benzina, tagliando la strada agli agenti. Per evitarla, il conducente della Lamborghini ha sterzato sulla destra e si è schiantato contro due vetture in sosta. I due agenti a bordo della Lamborghini sono rimasti feriti in modo non grave: il conducente ha riportato lo schiacciamento di una vertebra e la frattura di una costola, l'altro solo contusioni."
http://www.youreporter.it/smart/big/eda3ad98fab086cf77c9b628e77dcbcb.jpg
Ovviamente tutte le colpe vanno all'auto che usciva dal distributore... anche se è lecido dubitare del fatto che andavano a velocità codice in città, anzi a quanto pare da chi mi ha passato l'info era da divertsi giorni che andavano a cannone per le strade di Cremona per farsi vedere.
omar1990
30-11-2009, 13:11
si è successo in viale pò a cremona .... vista dal vivo ... che peccato davvero sopratutto per il compito che aveva trasporto organi
Dr.Vazzo
30-11-2009, 14:51
Ebbene sì ci risiamo:
"La Lamborghini in dotazione alla polizia stradale di Bologna, da giovedì in mostra al Salone dello Studente a Cremona, è andata distrutta in un incidente avvenuto stasera nel comune lombardo. Il 'bolidè si è infatti andato a schiantare contro delle auto in sosta per evitare una vettura che le avrebbe tagliato la strada. I due agenti a bordo sono rimasti feriti in modo non grave. La vettura, 5.000 di cilindrata, era preceduta da un'altra volante della polizia, diretta a Castelvetro Piacentino per imboccare l'autostrada e rientrare a Bologna. Un'auto è però uscita da un distributore di benzina, tagliando la strada agli agenti. Per evitarla, il conducente della Lamborghini ha sterzato sulla destra e si è schiantato contro due vetture in sosta. I due agenti a bordo della Lamborghini sono rimasti feriti in modo non grave: il conducente ha riportato lo schiacciamento di una vertebra e la frattura di una costola, l'altro solo contusioni."
http://www.youreporter.it/smart/big/eda3ad98fab086cf77c9b628e77dcbcb.jpg
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! !!
:cry::cry:
che tristezza....un'auto così bellla...poi una sola ce n'era in giro...:sad:
:blink::blink::blink: io i due che guidavano gli passerei questa
http://www.lapalla.it/img/Widmann/8500F_a.jpg
marcob89
30-11-2009, 15:57
vabbè è quella con 150k km... :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! !!
:cry::cry:
che tristezza....un'auto così bellla...poi una sola ce n'era in giro...:sad:
In realtà ce ne sono due, a Roma c'è la nuova LP560-4
Dr.Vazzo
30-11-2009, 16:10
In realtà ce ne sono due, a Roma c'è la nuova LP560-4
meno male...sto già meglio :tongue:
si è successo in viale pò a cremona .... vista dal vivo ... che peccato davvero sopratutto per il compito che aveva trasporto organi
eh ma se trasportavano organi nn gli conveniva mettere un lampeggiante e soprattutto una sirena, di modo che a livello acustico erano ben percettibili???
primaaudi
30-11-2009, 16:23
eh ma se trasportavano organi nn gli conveniva mettere un lampeggiante e soprattutto una sirena, di modo che a livello acustico erano ben percettibili???
Credo che il sound della Lambo renda impercettibile il suono della sirena.......
A Roma ho visto il 560-4 della stradale.Se prima potevo cavarmela con gli alfoni e le marea ora,non più.
Gabry_90
30-11-2009, 17:38
Mi dispiace solo per la Lambo...
meno male...fuori una.
chissa distruggano anche l'altra e non ne prendano più.
con quello che risparmieranno non avendo in carico st'auto
si possono permettere due volanti nuove ogni anno in più.
e per far consegne urgenti gli conviene usare il treno - la freccia rossa - che arriva prima e costa meno che solo la benzina che ciuccia.
serviva solo a far fare gli sboroni in giro i poliziotti.:maad:
Gabry_90
30-11-2009, 17:47
meno male...fuori una.
chissa distruggano anche l'altra e non ne prendano più.
con quello che risparmieranno non avendo in carico st'auto
si possono permettere due volanti nuove ogni anno in più.
e per far consegne urgenti gli conviene usare il treno - la freccia rossa - che arriva prima e costa meno che solo la benzina che ciuccia.
serviva solo a far fare gli sboroni in giro i poliziotti.:maad:
QUOTO al 110%...
non fanno un ##### dalla mattina alla sera....
QUOTO al 110%...
:ohmy::ohmy::ohmy:
omar1990
30-11-2009, 17:58
ragazzi dai è una vettura che serve per aiutare la gente in difficolta per il trasporto organi e penso che faccia piacere a chiunque si trovi nel momento del bisogno .... ma sopratutto evitiamo certi comportamenti siamo in un forum pubblico e non è bello infamare a mio parere .... perciò non quoto nessuno di quelle che se la prende con le forze dell ordine!!
QUOTO al 110%...
si e poi serviva a far consegne veloci per organi? che *******...ormai tutti gli ospedali decenti che fanno tali " cose" hanno l'eliporto e arrivano 10 volte prima che due pirla di agenti che fan gli sboroni sull'autostrada ai 200 l'ora col rischio di accoppare qualche altra persona.
speriamo nell' intelligenza di qualche dirigente che faccia si che soldi non vengano più sprecati in tal modo.
QUOTO al 110%...
Certe affermazioni non meritano nemmeno un commento. lasciano il tempo che trovano..
ragazzi dai è una vettura che serve per aiutare la gente in difficolta per il trasporto organi e penso che faccia piacere a chiunque si trovi nel momento del bisogno .... ma sopratutto evitiamo certi comportamenti siamo in un forum pubblico e non è bello infamare a mio parere .... perciò non quoto nessuno di quelle che se la prende con le forze dell ordine!!
il trasporto organi se serve lo fanno in elicottero.
qua si infama nessuno. ho due amici poliziotti che ci si va a far serata di birra ogni settimana e di cose ne sento anche peggio di quanto si spreca.
e ste lamborghini solo solo spreco puro all'ennesima potenza.
Gabry_90
30-11-2009, 18:25
il trasporto organi se serve lo fanno in elicottero.
qua si infama nessuno. ho due amici poliziotti che ci si va a far serata di birra ogni settimana e di cose ne sento anche peggio di quanto si spreca.
e ste lamborghini solo solo spreco puro all'ennesima potenza.
Parole Sante....:wink:
Certe affermazioni non meritano nemmeno un commento. lasciano il tempo che trovano..
Appunto....non c'è propio niente da dire....
MANTENUTI!!!!!!! :sick::sick::sick:
L'idea era quella, ma penso che una Salerno-Reggio Calabria con quella per il trasporto d'organi non cambierebbe molto, è stata un'abile mossa commerciale della Lamborghini e la Polizia di Stato ci ha guadagnano delle macchine di rappresentanza per certe occasioni. Assodato che la Gallardo in foto ha sicuramente perso una gomma in un'area di servizio e distrutto la coppa dell'olio prendendo un dosso (avevo visto le foto di entrambi gli incidenti) questa è la plateale testimonianza che, oltre a chi non ha dato la precedenza all'uscita del distributore, la Lambo non stava andando ben oltre il limite, altrimenti non avrebbe spostato di peso una macchina posteggiata finendoci sotto.
omar1990
30-11-2009, 18:39
bhè ci crediate o no esiste un reglomamento che dice che questa macchina è usata per trasporto di organi ....non trovo corretto a dare del pirla alla gente o dei mantenuti ... fanno un lavoro come tutti noi
Gabry_90
30-11-2009, 18:43
Appena saputo la notizia dell’incidente avvenuto ad una pattuglia della stradale a bordo della Lamborghini Gallardo, la prima preoccupazione era che nessuno fosse rimasto ferito in modo grave. Per fortuna, guardando le immagini dello scontro, ci sono stati feriti ma nessuno è in pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio: la vettura era stata in esposizione al “salone dello studente di Cremona” e stava tornado alla base operativa di Bologna. Prima di entrare in autostrada una vettura le ha tagliato la strada e, per evitare l’impatto, l’agente alla guida ha sterzato bruscamente verso destra andando a sbattere verso alcune auto parcheggiate e infilandosi sotto una di queste.
I due agenti sono stati subito soccorsi: il conducente ha subito lo schiacciamento di una vertebra e la frattura di una costola mentre il passeggero è uscito dalla Lamborghini solo con qualche contusione.
--------------------------------------------------------------------------
alla faccia del trasporto degli organi.....:ph34r::ph34r:
Chissà a che velocità andavano per essere riusciti ad alzare da terra un'auto parcheggiata...:maad::maad:
Volevano fare solo gli sboroni con la mitica Lambo..... perchè finito il turno sarebbero tornati a casa con la solita FIAT PALIO.....
omar1990
30-11-2009, 18:55
Appena saputo la notizia dell’incidente avvenuto ad una pattuglia della stradale a bordo della Lamborghini Gallardo, la prima preoccupazione era che nessuno fosse rimasto ferito in modo grave. Per fortuna, guardando le immagini dello scontro, ci sono stati feriti ma nessuno è in pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio: la vettura era stata in esposizione al “salone dello studente di Cremona” e stava tornado alla base operativa di Bologna. Prima di entrare in autostrada una vettura le ha tagliato la strada e, per evitare l’impatto, l’agente alla guida ha sterzato bruscamente verso destra andando a sbattere verso alcune auto parcheggiate e infilandosi sotto una di queste.
I due agenti sono stati subito soccorsi: il conducente ha subito lo schiacciamento di una vertebra e la frattura di una costola mentre il passeggero è uscito dalla Lamborghini solo con qualche contusione.
--------------------------------------------------------------------------
alla faccia del trasporto degli organi.....:ph34r::ph34r:
Chissà a che velocità andavano per essere riusciti ad alzare da terra un'auto parcheggiata...:maad::maad:
Volevano fare solo gli sboroni con la mitica Lambo..... perchè finito il turno sarebbero tornati a casa con la solita FIAT PALIO.....
testimonianza di gente che ha visto l incidente in diretta parlano di una velocità normale ricordiamo che la lamborghini " in lampeggiante" era scortata da due alfa 159 anche loro in lampeggiante
DrakePerformance
30-11-2009, 18:56
Mantenuti??
ma vi rendete conto della cazzate che dite? ci sono ragazzi che si fanno un culo come una capanna per servire e proteggere tutti noi e guadagnano una miseri,finitela di sparare a zero su realtà che non conoscete!!
siete cosi frustrati perchè avete preso una multa e allora tutte le FDO sono merda? siete ridicoli
la lambo per il trasporto organi serve quando gli elicotteri NON possono volare...non ci arrivate da soli?? bè allora ve lo spiego cosi adesso lo sapete.
spero non ne abbiate mai bisogno,ma se vi servirà il loro aiuto forse capirete l'importanza e l'impegno che ci vuole per fare questo mestiere.
infine...le lamborghini sono state REGALATE alla polizia dalla casa produttrice.
riguardo all'incidente mi dispiace per i 2 militari e che andassero forte o meno per una macchina alta 1 metro è facile alzare una macchina parcheggiata.
non capisco se questo risentimento sia dettato da gelosia,frustrazione,ignoranza o stupidità....
se qualcuno si sente offeso dalle mie parole,cavoli suoi.
omar1990
30-11-2009, 18:58
Mantenuti??
ma vi rendete conto della cazzate che dite? ci sono ragazzi che si fanno un culo come una capanna per servire e proteggere tutti noi e guadagnano una miseri,finitela di sparare a zero su realtà che non conoscete!!
siete cosi frustrati perchè avete preso una multa e allora tutte le FDO sono merda? siete ridicoli
la lambo per il trasporto organi serve quando gli elicotteri NON possono volare...non ci arrivate da soli?? bè allora ve lo spiego cosi adesso lo sapete.
spero non ne abbiate mai bisogno,ma se vi servirà il loro aiuto forse capirete l'importanza e l'impegno che ci vuole per fare questo mestiere.
infine...le lamborghini sono state REGALATE alla polizia dalla casa produttrice.
riguardo all'incidente mi dispiace per i 2 militari e che andassero forte o meno per una macchina alta 1 metro è facile alzare una macchina parcheggiata.
non capisco se questo risentimento sia dettato da gelosia,frustrazione,ignoranza o stupidità....
se qualcuno si sente offeso dalle mie parole,cavoli suoi.
finalmente uno che la pensa come me :smile:
Ragazzi chiudo onde evitare inutili polemiche.....
Ricordate che anche tra noi potrebbero esserci carabinieri,poliziotti che potrebbero risentirsi per le parole scritte e non è giusto!