PDA

Visualizza Versione Completa : EURO 5 ?????

MENSTE
30-11-2009, 16:04
Sono da 18 ANNI Cliente VOLKSWAGEN , il mio sogno e' avere un q5.
Mi scade il leasing a dicembre del Passat, ho visionato la macchina ed e' splendida, solo la faccenda EURO 5 o EURO 4 (FONTE DI TANTE VS.FORUM) mi lascia dubbioso: aspettare Giugno e ordinare un EURO 5 (Con tanto di ulteriore svalutazione del Passat), ovvero ordinarla in Gennaio Euro 4?

datemi una mano per la scelta, poi parleremo degli eventuali optional da inserire (budget permettendo).

grazie

AliasWavefront
30-11-2009, 16:10
devo rispondere subito ad un reggiano....
Io non credo ci siano certezze sulla data di disponibilità del motore Euro 5. Il rischio è che aspetti per tutto il 2010 (viste le lettere dell'Audi). Vedi tu se rischiare....

MENSTE
30-11-2009, 16:54
grazie molte, tutto sommato forse e' meglio temporeggiare e stare sul sicuro.Le limitazioni purtroppo arriveranno anche qui temo.

Luca Q5
30-11-2009, 17:05
Visto che non si sa con esattezza quando arriverà il 2.0 tdi 170 cv Euro 5.... ti consiglio vivamente di prenderla adesso!!!!:biggrin::wink:
Se invece ti dovessero bastare 143 cv... è già Euro 5!:wink:

rena64
30-11-2009, 17:06
prima che limitino la circolazione ad una euro 4 con tanto di fap...credo ce ne passi almeno altri 3/4 anni. fai in tempo a strausarla.
e poi le limitazioni sono solo in certe città e poi visto la poca efficacia ultimamente ci sono sempre più ordinanze del tipo tutti a piedi o targhe alterne che a quel punto toccano tutti.
comprala e goditela. la storia euro è na menata solo per far vender più auto. fra 3 anni con l'avvento delle elettriche ( forse) passeranno da euro 2/3/4/5...ad euro zerozero :biggrin:

Visto che non si sa con esattezza quando arriverà il 2.0 tdi 170 cv Euro 5.... ti consiglio vivamente di prenderla adesso!!!!:biggrin::wink:
Se invece ti dovessero bastare 143 cv... è già Euro 5!:wink:

fregato in corsa per 60secondi:cry::biggrin: