PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione PDC (quello originale) A3 8P



BIONDA
30-11-2009, 19:17
Possiedo una Audi a3 1.9 TDI del 09/2004 e dopo una leggera ammaccatura al paraurti posteriore in fase di manovra, mi sono deciso a montare il pacchetto PDC originale. Non ci crederete, ma ben 2 concessionarie ed 1 meccanico mi hanno sconsigliato il montaggio offrendomi quello Aftermarket (+ economico e meno complicato, a dir loro).
Non sono convinto, perchč quello originale ha caratteristiche superiori di affidabilitą e sono riuscito a trovarlo anche usato (in buono stato); il paraurti ed i sensori saranno oggetto di intervento del carrozziere ma il resto lo vorrei fare io.
Qualcuno gentilmente mi puo fornire delle indicazioni di dove collegare il cavo che proviene dalla centralina posteriore? A quali morsetti?
Per ora Vi ringrazio dell'aiuto!!!

Uragano
30-11-2009, 19:22
Possiedo una Audi a3 1.9 TDI del 09/2004 e dopo una leggera ammaccatura al paraurti posteriore in fase di manovra, mi sono deciso a montare il pacchetto PDC originale. Non ci crederete, ma ben 2 concessionarie ed 1 meccanico mi hanno sconsigliato il montaggio offrendomi quello Aftermarket (+ economico e meno complicato, a dir loro).
Non sono convinto, perchč quello originale ha caratteristiche superiori di affidabilitą e sono riuscito a trovarlo anche usato (in buono stato); il paraurti ed i sensori saranno oggetto di intervento del carrozziere ma il resto lo vorrei fare io.
Qualcuno gentilmente mi puo fornire delle indicazioni di dove collegare il cavo che proviene dalla centralina posteriore? A quali morsetti?
Per ora Vi ringrazio dell'aiuto!!!

Contatta mastaro, lui saprą aiutarti sicuramente!:cooool:

BIONDA
30-11-2009, 21:56
Per favore mi puoi spiegare come fare a contattarlo?
Grazie.

BIONDA
01-12-2009, 22:18
Mastaro, per favore, mi puoi indicare dove devo collegare i terminali del cablaggio indicato al seguente link: http://www.kufatec.de/shop/images/product_images/info_images/571_0.jpg ?

Per favore, mi serve un GROSSO AIUTO!! Devo risolvere questo problema prima di verniciare il paraurti posteriore.

Grazie.
Livio

Uragano
02-12-2009, 00:40
Per favore mi puoi spiegare come fare a contattarlo?
Grazie.

Mandagli un MP!:wink:

mastaro
03-12-2009, 22:52
ma dai c'è scritto tutto sui fili.cmq pm per te.

BIONDA
04-12-2009, 18:49
ma dai c'č scritto tutto sui fili.cmq pm per te.

Sei GRANDE!!!!
Grazie.
Livio