Visualizza Versione Completa : Iphone 3G
FreeSpirit
30-11-2009, 19:45
Ciao Raga Qualcuno sa come sbloccare un Iphone straniero e farlo funzionare con scheda italiana?? se c'è qualke esperto in materia si facci avanti!!:biggrin:
con yellowsnOw ma dipende se hai il 3g o il 3gs
FreeSpirit
30-11-2009, 21:07
con yellowsnOw ma dipende se hai il 3g o il 3gs
No b1k3 ho il 3G 16Gb,solo ti piego,me l'hanno venduto ke era spagnolo,io l'ho resettato tutto,e in pratica ora è vergine,cioè cm esce dalla casa...ke quando l'accendo mi dice di collegarlo a itunes,io l'ho collegato solo ke mi dice ke la mia sim nn è compatibile...girovagando per i forum il motivo è perke c'è il sim-lock attivato,solo ke non so la pocedura o ke scaricare per riucirlo a sbloccare dallo stato in cui è ora...se sai qulcosa aiutami grazie!!:sad:
credo si debba fare il jailbreak...cmq sul forum di nokioteca c'è una parte solo per iphone, chiedi li che ci sono alcuni super esperti
No b1k3 ho il 3G 16Gb,solo ti piego,me l'hanno venduto ke era spagnolo,io l'ho resettato tutto,e in pratica ora è vergine,cioè cm esce dalla casa...ke quando l'accendo mi dice di collegarlo a itunes,io l'ho collegato solo ke mi dice ke la mia sim nn è compatibile...girovagando per i forum il motivo è perke c'è il sim-lock attivato,solo ke non so la pocedura o ke scaricare per riucirlo a sbloccare dallo stato in cui è ora...se sai qulcosa aiutami grazie!!:sad:
okko come il mio iphone allora prima devi aggiornarlo alla versione 3.1.2 poi lo sblocchi tramite questa guida
http://www.ispazio.net/68719/guida-ispazio-jailbreak-e-sblocco-della-parte-telefonica-baseband-05-11-07-di-tutti-gli-iphone-3g-e-3gs-stranieri-con-blackra1n-rc3-e-blacksn0w-mac-e-windows
e poi da cydia istalli snow
FreeSpirit
01-12-2009, 10:03
C'ho provato...ma ora peggio ke mai!! il cell non mi si spenge neanke piu,mi rimane fissa l'immagine di connettere ad itunes a tutto skermo! forse perke l'ho staccato mentre c'era scritto running sul programma...ma era gia diversi minuti ke nn andava avanti!! ti era mai successo b1k3??
S3-Diego
01-12-2009, 10:51
Ehi.. in quel procedimento ti installa il firmware.. sei un pazzo a staccarlo.. segui ATTENTAMENTE la guida su ISPAZIO, o rischi di buttarlo!
FreeSpirit
01-12-2009, 10:56
mi sa ke allora lo butto via!!:( perke non mi riconosce neanke piu l'entrata usb!
S3-Diego
01-12-2009, 10:57
maròòòòòòò..... ma si è spento? si carica?
FreeSpirit
01-12-2009, 11:00
makke...non si spenge piu e rimane sempre illuminato!!:( accidenti a me,voglio fare le cose qndo non ci capisco nulla!
S3-Diego
01-12-2009, 11:19
mettilo in DFU Mode...
Spingi tasto sopra e il tasto home.... insieme.. tienili premuti!
FreeSpirit
01-12-2009, 11:25
Diego sei un maestro!!!! grazie davvero!! ora ci provo...ma devo aspettare qnd mi dice running?? no perke prima avevo una scheda con pin,ed è stato veloce a fare,solo ke poi l'iphone m dice ke per sbloccarlo dovevo inserire una scheda senza pin,e cosi c'ho riprovato con un altra scheda,ma poi mi si bloccav su running...sai dirmi qualcosa??