Visualizza Versione Completa : Iphone 3G
FreeSpirit
30-11-2009, 19:45
Ciao Raga Qualcuno sa come sbloccare un Iphone straniero e farlo funzionare con scheda italiana?? se c'è qualke esperto in materia si facci avanti!!:biggrin:
con yellowsnOw ma dipende se hai il 3g o il 3gs
FreeSpirit
30-11-2009, 21:07
con yellowsnOw ma dipende se hai il 3g o il 3gs
No b1k3 ho il 3G 16Gb,solo ti piego,me l'hanno venduto ke era spagnolo,io l'ho resettato tutto,e in pratica ora è vergine,cioè cm esce dalla casa...ke quando l'accendo mi dice di collegarlo a itunes,io l'ho collegato solo ke mi dice ke la mia sim nn è compatibile...girovagando per i forum il motivo è perke c'è il sim-lock attivato,solo ke non so la pocedura o ke scaricare per riucirlo a sbloccare dallo stato in cui è ora...se sai qulcosa aiutami grazie!!:sad:
credo si debba fare il jailbreak...cmq sul forum di nokioteca c'è una parte solo per iphone, chiedi li che ci sono alcuni super esperti
No b1k3 ho il 3G 16Gb,solo ti piego,me l'hanno venduto ke era spagnolo,io l'ho resettato tutto,e in pratica ora è vergine,cioè cm esce dalla casa...ke quando l'accendo mi dice di collegarlo a itunes,io l'ho collegato solo ke mi dice ke la mia sim nn è compatibile...girovagando per i forum il motivo è perke c'è il sim-lock attivato,solo ke non so la pocedura o ke scaricare per riucirlo a sbloccare dallo stato in cui è ora...se sai qulcosa aiutami grazie!!:sad:
okko come il mio iphone allora prima devi aggiornarlo alla versione 3.1.2 poi lo sblocchi tramite questa guida
http://www.ispazio.net/68719/guida-ispazio-jailbreak-e-sblocco-della-parte-telefonica-baseband-05-11-07-di-tutti-gli-iphone-3g-e-3gs-stranieri-con-blackra1n-rc3-e-blacksn0w-mac-e-windows
e poi da cydia istalli snow
FreeSpirit
01-12-2009, 10:03