PDA

Visualizza Versione Completa : opinioni su sorgente audio

Lupen6
01-12-2009, 14:46
come da titolo ragazzi qualcuno ha qualche esperienza in merito con delle buone sorgenti audio, anche con monitor a scomparsa con presa usb?
vorrei cambiare il mio clarino che possiede solo l'uscita aux, ma non so bene decidermi sul da farsi...ne ho viste parecchie con e senza schermo a scomparsa ma non so decidermi.. datemi qualche consiglio please
ciao Alessio

Lupen6
02-12-2009, 12:20
ma che montate tutti o rns-e o concert???? dai non ci credo....:)

popomer
02-12-2009, 12:52
vai di jvc,ottime, con il mior rapporto qualita' prezzo

questi sono stupendi

http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100132

col doppio din queste

http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100135

Lupen6
02-12-2009, 14:00
si in effetti anche a me paicciono molto quelle... vediamo un pò....

steino
03-12-2009, 21:19
anch'io stavo guardando sulla baia ho trovato dei prodotti non di marca che fanno tutto, con monitor a scomparsa,e prese USB e altro, ma poi per metterla su cosa bisogna prendere, ovvero bisogna mettere dei adattatori per antenna radio, amplificatore per casse posteriori , oppure mi hanno detto qualche ca22ata?

grazie ste

popomer
04-12-2009, 07:41
Pure io volevi comprare una cineasta si ebay? Poi mo' sono presu un sintomonitor jvc( sulla mia precedente auto)

Lupen6
04-12-2009, 15:31
per quanto riguarda gli stereo sulla baia io l'ho seguiti per un pò perchè un mio amico voleva comprarli, e se becchi l'asta giusta, ti danno tutto compreso dentro, quindi varie antenne, cavi etc.
l'unico problema è che a parte l'impatto estetico che è bruttino e cmq da l'idea del vecchio, quando lo stereo è chiuso, metti caso ti si rompe o si inchioda, che fai? lo rimandi in cina per assistenza? perchè purtroppo in italia non ci sono centri assistenza.. quindi è vero che lo paghi tipo 300 euro, ed è pochissimo per quello che ti offre in termini di fnzioni, però rischi che se si rompe qualcosa è difficile che qualcuno ti aiuti..
per i JVC io li seguivo da un pò, e l'unico inconveniente a mio avviso è il prezzo, nel senso che il modello di fascia alta sta intorno ai 700 euro, poi volendo anche con 550/600 si trova, ma a quel punto con quei soldi mi compro un'alpine con monitor a scomparsa...io volevo una sorgente ovviamente buona e possibilmente con uscita usb posteriore, anche da 300/350 euro senza monitor o vari pannelli touch però che sia buona...