Visualizza Versione Completa : opinioni su sorgente audio
come da titolo ragazzi qualcuno ha qualche esperienza in merito con delle buone sorgenti audio, anche con monitor a scomparsa con presa usb?
vorrei cambiare il mio clarino che possiede solo l'uscita aux, ma non so bene decidermi sul da farsi...ne ho viste parecchie con e senza schermo a scomparsa ma non so decidermi.. datemi qualche consiglio please
ciao Alessio
ma che montate tutti o rns-e o concert???? dai non ci credo....:)
vai di jvc,ottime, con il mior rapporto qualita' prezzo
questi sono stupendi
http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100132
col doppio din queste
http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100135
si in effetti anche a me paicciono molto quelle... vediamo un pò....
anch'io stavo guardando sulla baia ho trovato dei prodotti non di marca che fanno tutto, con monitor a scomparsa,e prese USB e altro, ma poi per metterla su cosa bisogna prendere, ovvero bisogna mettere dei adattatori per antenna radio, amplificatore per casse posteriori , oppure mi hanno detto qualche ca22ata?
grazie ste
Pure io volevi comprare una cineasta si ebay? Poi mo' sono presu un sintomonitor jvc( sulla mia precedente auto)
per quanto riguarda gli stereo sulla baia io l'ho seguiti per un pò perchè un mio amico voleva comprarli, e se becchi l'asta giusta, ti danno tutto compreso dentro, quindi varie antenne, cavi etc.
l'unico problema è che a parte l'impatto estetico che è bruttino e cmq da l'idea del vecchio, quando lo stereo è chiuso, metti caso ti si rompe o si inchioda, che fai? lo rimandi in cina per assistenza? perchè purtroppo in italia non ci sono centri assistenza.. quindi è vero che lo paghi tipo 300 euro, ed è pochissimo per quello che ti offre in termini di fnzioni, però rischi che se si rompe qualcosa è difficile che qualcuno ti aiuti..
per i JVC io li seguivo da un pò, e l'unico inconveniente a mio avviso è il prezzo, nel senso che il modello di fascia alta sta intorno ai 700 euro, poi volendo anche con 550/600 si trova, ma a quel punto con quei soldi mi compro un'alpine con monitor a scomparsa...io volevo una sorgente ovviamente buona e possibilmente con uscita usb posteriore, anche da 300/350 euro senza monitor o vari pannelli touch però che sia buona...