PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori S3 per A3 8P..info e consigli, please!



AudiStyle
01-12-2009, 19:56
Ciao a tutti! :smile:

avrei intenzione di sostituire queste cosuccie che ora vi elenco:

- l'attuale volante, con quello tagliato S3 anche senza tasti multifunzione (ho visto qualcosa su internet), ma anche con il multifunzione sempre se è possibile effettuare il collegamento all'autoradio senza che dia problemi (l'autoradio è della casa madre) e se servono ulteriori parti per il montaggio
- la cuffia del cambio, il relativo pomello..e anche il freno a mano (cuciture bianche)
- i fari alogeni con dei fari bi-xeno..e anche qui se occorrono altre parti

Se qualcuno mi sà dire qualche info a riguardo, se conviene acquistare da internet o se "osare" ad andare in Audi (anche se mi sà che costerebbe troppo e non so nememno se possano rifiutarsi o meno di montare questi "optional"), quanto potrebbe costare la manodopera per poi montare tutti questi accessori...

P.S. mi scuso se eventualmente esiste già qualche discussione a riguardo... al max postate il link perfavore.. :doh:

grazie

AudiStyle
02-12-2009, 19:49
qualcuno può aiutarmi?

lucachd
02-12-2009, 21:04
risposto via pm
ma ti rispondo anche qui ;-)

audi........lascia perdere non andare a comprare queste cose in audi!! se non che vuoi vendere un rene! :D

per il volante chiedi anche a molti altri ragazzi quanto c'è voluto per trovarlo quello tagliato.

quando l'ho comprato io (forse a febbraio) te li tiravano dietro....ora sono diventati rari e mooolto più costosi.

su ebay ci sono usati, senza airbag...magari il prezzo ti sembra allettante poi vai a vedere quanto ti costa un airbag.......e ti rendi conto che ti costa 100€ in più della sola corona!


pomello e cuffia puoi prenderli in audi su internet costano pochi euro in meno e in più ci sono le spedizioni quindi ti conviene in audi.

ciaoo

AudiStyle
02-12-2009, 21:20
ciao Luca! :smile:

stavo approfittando per leggere vari post del forum riguardanti ciò che vorrei fare...e mi sn soffermato su un tipo di fari che diciamo hai testato.. i dayline (se nn sbaglio DEPO che si avvicinano più a una cosetta originale)..sai dirmi qualcosa ancora di +, dove reperirli? xkè i bixeno sono ahimè, troppo dispendiosi...:cry:

riguardo al volante, ho provato a cercare qualcosa su internet..ho trovato un sito dove li vendono..ma ho paura che nn sia compreso l'anello pos. e la centralina che servirebbe come mi ha già detto ieri sera via pm... un'altra cosa che mi preoccupa è l'installazione...sono poco pratico purtroppo (come anche nel caso dei fari) :sad: cmq se vuoi ti mando il link tramite pm

cmq se non sbaglio hai detto che tu ne hai uno nuovo a disposizione (sempre se nn l'hai già dato via a qualche altro audista) :blink:

lucachd
02-12-2009, 21:28
ciao Luca! :smile:

stavo approfittando per leggere vari post del forum riguardanti ciò che vorrei fare...e mi sn soffermato su un tipo di fari che diciamo hai testato.. i dayline (se nn sbaglio DEPO che si avvicinano più a una cosetta originale)..sai dirmi qualcosa ancora di +, dove reperirli? xkè i bixeno sono ahimè, troppo dispendiosi...:cry:

riguardo al volante, ho provato a cercare qualcosa su internet..ho trovato un sito dove li vendono..ma ho paura che nn sia compreso l'anello pos. e la centralina che servirebbe come mi ha già detto ieri sera via pm... un'altra cosa che mi preoccupa è l'installazione...sono poco pratico purtroppo (come anche nel caso dei fari) :sad: cmq se vuoi ti mando il link tramite pm

cmq se non sbaglio hai detto che tu ne hai uno nuovo a disposizione (sempre se nn l'hai già dato via a qualche altro audista) :blink:

i dayline belli. c'è una mega discussione dove ne parlando.....ti rimando a quella in sezione 'fari.....' così trovi tutte le risposte!

sei di torino quindi per il montaggio....non preoccuparti puoi venire da me, anche perchè devi avere il vag per codificarlo ;-)

AudiStyle
02-12-2009, 21:38
i dayline belli. c'è una mega discussione dove ne parlando.....ti rimando a quella in sezione 'fari.....' così trovi tutte le risposte!

sei di torino quindi per il montaggio....non preoccuparti puoi venire da me, anche perchè devi avere il vag per codificarlo ;-)

si, infatti me la sto leggendo tutta.. =)
e mi interessano...ma tu riesci a trovarli? spero nn diano paranoie una volta montati..ma andando avanti a leggere lo scoprirò...
scusa se nn ho capito, ma il VAG servirebbe per il volante...o per i fari?

IronAndrew
02-12-2009, 21:50
i dayline belli. c'è una mega discussione dove ne parlando.....ti rimando a quella in sezione 'fari.....' così trovi tutte le risposte!

sei di torino quindi per il montaggio....non preoccuparti puoi venire da me, anche perchè devi avere il vag per codificarlo ;-)

Che fortuna...voglio abitare a torino anche io!!!:tongue:

lucachd
02-12-2009, 22:03
si, infatti me la sto leggendo tutta.. =)
e mi interessano...ma tu riesci a trovarli? spero nn diano paranoie una volta montati..ma andando avanti a leggere lo scoprirò...
scusa se nn ho capito, ma il VAG servirebbe per il volante...o per i fari?

il vag serve per tutto, bixenon e volante. i depo invece non hanno bisogno di codifica. :happy:

io li ho comprati per alcuni ragazzi ma non lo faccio più al massimo ti segnalo dove puoi comprarli tu :ph34r::tongue:


Che fortuna...voglio abitare a torino anche io!!!:tongue:

:laugh::laugh::biggrin:

AudiStyle
02-12-2009, 22:08
ahi, peccato che non puoi farlo +...:doh:
mi avresti fatto (un altro :tongue:) grosso favore...dato che non ho mai acquistato tramite internet e ho paura d poter prendere fregature (soprattutto se dall'estero :shifty:)

xò vabè...dammi il link dove posso trovarli..e mi aggiusto io, le lampadine sono già integrate oppure dovrei prenderle io? (domanda un pò stupida)
perchè senò ho sentito parlare bene delle philips blue vision..che fanno luce tipo xeno..su sti fari dovrebbe venire un buon risultato... (ovviamente nn sarà mai come uno xenox o bixenon xò)