PDA

Visualizza Versione Completa : Quale profumo?



clAudi
01-12-2009, 20:08
Ragazzi, non ho trovato nulla di simile in giro, e vorrei proporvi un piccolo sondaggio, su quale deodorante usate per le vostre auto: polverine da mettere nel posacenere, boccette impregnanti da appendere allo specchietto, alberetti...ce n'è per tutti i gusti (ovvio che la macchina non si tocca per i primi mesi di vita perchè possiede già di suo un buon odore di nuovo)
Personalmente non mi piace appendere nulla allo specchietto interno, fa troppo "tamarro", ma è solo un parere personale.
Io è da qualche mese che ho un "alberetto magico" gusto - manco a dirlo - "new car" e devo dire che ne sono davvero soddisfatto.
Magari confrontando più pareri possiamo fare una classifica con quelli più usati e apprezzati, che ne dite?

TTerribile
01-12-2009, 20:18
Ho quasi sempre usato l'Arbre Magique alla vaniglia che mi piace tanto, ora ho provato quello alla lavanda e devo dire che è ottimo anch'esso..
Comunque ho provato anche vari arexons e Ambi pur e devo dire che la fragranza aqua non è male :wink:

audista s-line
01-12-2009, 20:25
ambipur gusto acqua...:wub:

Kame
01-12-2009, 20:29
Io uso solo l'Arbre Magique alla vaniglia, però non lo appendo allo specchietto, lo tengo tutto scartato sotto alla leva del freno a mano.
Quelli da mettere sulle bocchette o nello specchietto li odio!

clAudi
01-12-2009, 20:39
Chiedo la linea per aggiornare la situazione sui campi, allora:
a tunnel centrale, ambipur 1, arbre magique 2, a voi studio!

omar1990
01-12-2009, 20:49
arbre magique cocktail fruit uno spettacolo

lucachd
01-12-2009, 20:55
ma ragazzi....... :ohmy::ohmy:

non si mettono quei profumatori sull'audi!! :tongue:

no no!
un'audi deve profumare sempre di pulito e non di essenze varie e non si devono vedere in giro vari alberelli! :biggrin:
i profumatori si mettono in bagno.....non su un'audi!! :D:D

io utilizzo igienizzanti direttamente nel filtro del climatizzatore o in casi estremi sui tappetini.....:happy:

a parte gli scherzi anche io li usavo poi qualcuno del forum mi ha linciato e infatti mi sono reso conto che non ci stavano per niente bene!

claudios3
01-12-2009, 20:55
arbre magique "sport" nella tasca dello sportello!!!! ;-)

TTerribile
01-12-2009, 22:14
Cacchio vedo con piacere che l'alberello è strausato :biggrin:

peppo1988
01-12-2009, 22:23
a me fanno venire mal di testa i profumi in macchina...non solo in macchina, anche le persone che si mettono quintali di profumo le odio...deve esserci solo un accenno di profumo secondo me, altrimenti ci manca poco che mi venga un bell'attacco di emicrania

marcob89
01-12-2009, 22:29
a me fanno venire mal di testa i profumi in macchina...non solo in macchina, anche le persone che si mettono quintali di profumo le odio...deve esserci solo un accenno di profumo secondo me, altrimenti ci manca poco che mi venga un bell'attacco di emicrania

IDEM..

Faccio solo il trattamento con lo smash aerexons. :smile:



Però ho l'arbre magique RACING.

http://www.tavola.it/prodIta/Images/popup/amgraphic.jpg

Semplicemente lo apro, lo lascio una settimana o due in garage, e poi lo metto in auto. :laugh:

Deve esserci, è un simbolo distintivo ormai per noi maranza :laugh:

kaifka
01-12-2009, 23:26
mai messo nessun profumo nella mia auto poichè non mi è mai servito in quanto non ho avuto mai problemi di odori sgradevoli poi i deodoranti artificiali a mio parere penso che facciano anche male visto che non si sà bene che prodotti usano per realizzati

TTerribile
01-12-2009, 23:38
E mica lo si mette per "scacciare" gli odori, ma per darne uno a proprio gusto e piacimento :wink:

aldow85n
02-12-2009, 00:03
ma ragazzi....... :ohmy::ohmy:

non si mettono quei profumatori sull'audi!! :tongue:

no no!
un'audi deve profumare sempre di pulito e non di essenze varie e non si devono vedere in giro vari alberelli! :biggrin:
i profumatori si mettono in bagno.....non su un'audi!! :D:D

io utilizzo igienizzanti direttamente nel filtro del climatizzatore o in casi estremi sui tappetini.....:happy:

a parte gli scherzi anche io li usavo poi qualcuno del forum mi ha linciato e infatti mi sono reso conto che non ci stavano per niente bene!

hai perfettamente ragione,ti straquoto!!!!!!:biggrin:
ragazzi abbiamo delle audi,mica dei wc con 4 ruote..:wink:

Cipcip
02-12-2009, 00:07
io ho preso un alberello per corpire l'odore dello spray al silicone che ho messo al bracciolo :sick:

clAudi
02-12-2009, 00:14
hai perfettamente ragione,ti straquoto!!!!!!:biggrin:
ragazzi abbiamo delle audi,mica dei wc con 4 ruote..:wink:


il profumo serve anche a sedurre, mica solo a coprire gli altri odori...pensate a quando vi passa vicino una bella topa...e vi lascia una scia di profumo seducente :wub::wub:...ecco, l'abitacolo dell'auto è qualcosa di simile;
non intendo un profumo molto forte, nè profumatori molto in vista alle bocchette o appesi perchè sono inguardabili, però un velo di profumo discreto nell'abitacolo, che sia Audi o Mercedes, non significa che sia un wc e non guasta di certo a mio avviso

MykyA3
02-12-2009, 00:32
arbre magique "sport" nella tasca dello sportello!!!! ;-)

Esattamente!!!

enzo87
02-12-2009, 00:35
io ho avuto la fortuna che un mio amico, mi ha regalato un ambre magique nero, comprato dalla germania, con odore di auto nuova..e devo dire che è SPETTACOLARE!

S3-Diego
02-12-2009, 00:55
Arbre Magique gusto RECARO!

Ahhhh.. non c'è niente di più buono dell'odore degli interni in pelle.. (puliti) :D

Diegocampy
02-12-2009, 01:13
io ho avuto la fortuna che un mio amico, mi ha regalato un ambre magique nero, comprato dalla germania, con odore di auto nuova..e devo dire che è SPETTACOLARE!
mi sa che parli di questo... http://www.little-trees.com/us/upload/products/1203714489BlackIce130.png http://www.little-trees.com/us/upload/products/1203714489BlackIce180.png
quest'estate son stato in California e in un supermarket lo vendevano e l'ho preso tipo souvenir... bè è pazzesco l'odore di nuovo che lascia... misto all'odore della pelle, aroma perfetto appena percettibile. Per fortuna ho preso la confezione da 3 :)

MilleOttoTurbo
02-12-2009, 08:01
la mia profuma ancora di pelle! :D
flacconcini e alberi magici non vedono neanche l'ombra della mia auto.

una volta usai un alberello nell'alfa, era quello nero di cui non mi ricordo il nome.
lo misi xké puzzava di fumo!

paolo gerrard
02-12-2009, 14:01
Io ho usato nella ka la polverina e la sconsiglio vivamente.. profuma si.. però tra accellerate e frenate va a finire sui tappetini e sul cambio.. mio padre con la Golf invece si è trovato bene con quello perchè il suo posacenere è più rientrato e non esce.. comunque voto per l'ambipur, sia stilisticamente che per odore (anche se finisce subito) =D

Armando_A3
02-12-2009, 14:17
trattamento antimuffa e igienizzante della GEN-ART (8 euro) direttamente nelle bocchette dell'aria, rimane nell'auto un gradevole profumo per parecchio tempo
oppure spray disinfettante e germicida della Wurth

ste77
02-12-2009, 14:31
arbre magique LEMON agganciato sotto al sedile.:sleep:

E' di gran lunga il migliore in assoluto IMHO.:tongue:

KECH
03-12-2009, 22:52
Abre Magique rigorosamente al cocco......
posto sotto il bracciolo,per intenderci sopra la copertura a serranda del portabicchieri........poco invesivo e centrale...il top.

ste77
03-12-2009, 23:10
Abre Magique rigorosamente al cocco......
posto sotto il bracciolo,per intenderci sopra la copertura a serranda del portabicchieri........poco invesivo e centrale...il top.

mmh bella posizione nn c'avevo pensato :blink::tongue:

runk
03-12-2009, 23:19
Ambipur Acqua!

tutto il resto è noia....odore delicatissimo, fa profumare l'auto come se fosse nuova, si sente appena, ed è per questo che è ottimo.

vi ho illuminato con la più grande scoperta in fatto di "car parfume", si può pure chiudere il topic ora!

buona notte

ant02
03-12-2009, 23:55
Io alberello alla vaniglia nel baule e alberello spray sempre alla vaniglia per i tappetini.

Ogni tanto nei viaggi lunghi fumo in macchina altrimenti non userei nulla neanche io.

Diegocampy
04-12-2009, 00:01
Io alberello alla vaniglia nel baule e alberello spray sempre alla vaniglia per i tappetini.

Ogni tanto nei viaggi lunghi fumo in macchina altrimenti non userei nulla neanche io.

nooooo scendi all'autogrill e fai 5 minuti di pausa :)

ant02
04-12-2009, 00:10
nooooo scendi all'autogrill e fai 5 minuti di pausa :)

Quando posso lo faccio ben volentieri, mi faccio anche un caffè che non guasta mai.

Molte volte in tangenziale tra un autogrill e l'altro passano delle ore...

E a me le luuuuuunghe attese mi rendono nervoso...