PDA

Visualizza Versione Completa : VISUALIZZAZIONE INIZIALE DATI CDB NEL CRUSCOTTO

Diegocampy
03-12-2009, 11:43
C’è un modo per settare come prima funzione visibile nel CDB i dati di consumo 1 invece che la via del navigatore? Ogni volta che riaccendo la macchina mi torna su navigatore. L’RNS-E memorizza lìultima schermata visualizzata e parte da li, ma il CDB mi fa sempre vedere la via o la direzione di marcia mentre io vorrei vedere la schermata computer1. E’ possibile? O in automatico torna sempre sulla modalità navigazione ogni volta che accendo la macchina?

Altra cosa visto che ci sono, anche a voi a volte appena accesa ci mette una vita a partire la musica da chiavetta e a volte invece pochi attimi? Indistintamente da quanto tempo era stata spenta l’auto?

audista s-line
03-12-2009, 12:05
C’è un modo per settare come prima funzione visibile nel CDB i dati di consumo 1 invece che la via del navigatore? Ogni volta che riaccendo la macchina mi torna su navigatore. L’RNS-E memorizza lìultima schermata visualizzata e parte da li, ma il CDB mi fa sempre vedere la via o la direzione di marcia mentre io vorrei vedere la schermata computer1. E’ possibile? O in automatico torna sempre sulla modalità navigazione ogni volta che accendo la macchina?

Altra cosa visto che ci sono, anche a voi a volte appena accesa ci mette una vita a partire la musica da chiavetta e a volte invece pochi attimi? Indistintamente da quanto tempo era stata spenta l’auto?

c'è una funzione, mi sembra si chiami bussola che va disattivata dal navigatore...io avevo il bns ma credo sia lo stesso...

sprido
03-12-2009, 13:43

Si deve disattivare la funzione bussola se nn ricordo male, mentre per la chiavetta vuol dire che ci sono troppi brani e fa più fatica a caricarli. Se lasci l'auto ferma per parecchio ripete l'operazione, se la lasci ferma per poco rimane in memoria il caricamento già eseguito dei brani e quindi ci mette pochi attimi

Diegocampy
03-12-2009, 13:47
intanto grazie, ma secondo me la mia macchina capta che sono incazzato e mi sto lamentando... oggi in pausa pranzo salgo in macchina pronto ad andare a scovare la funzione bussola (che non ho mai visto) e sorpresona... il display del CDB è sui consumi medi del tragitto (quello che mi piace di più e che vorrei sempre trovarmi all'accensione).

Assurdo... chissà come mai, non ho modificato niente, forse perchè non è stata spenta per tanto tempo (solo 4 ore circa) e ha tenuto in memoria l'ultima schermata che avevo.

audista s-line
03-12-2009, 14:06
intanto grazie, ma secondo me la mia macchina capta che sono incazzato e mi sto lamentando... oggi in pausa pranzo salgo in macchina pronto ad andare a scovare la funzione bussola (che non ho mai visto) e sorpresona... il display del CDB è sui consumi medi del tragitto (quello che mi piace di più e che vorrei sempre trovarmi all'accensione).

Assurdo... chissà come mai, non ho modificato niente, forse perchè non è stata spenta per tanto tempo (solo 4 ore circa) e ha tenuto in memoria l'ultima schermata che avevo.

non è che avevi la radio spenta? perchè con quella spenta la bussola è disattivata...

Diegocampy
03-12-2009, 14:23
non è che avevi la radio spenta? perchè con quella spenta la bussola è disattivata...

no, la radio era accesa, però in effetti dovendo partire con gli mp3 era silenziosa perchè stava ancora caricando, ma era accesa

Diegocampy
16-12-2009, 14:18
ha riiniziato la storia misteriosa, ogni tanto accendo la macchina e mi compare la bussola, altre volta invece mi resta visualizzato il consumo medio... misteri Audi

audista s-line
16-12-2009, 19:14
ha riiniziato la storia misteriosa, ogni tanto accendo la macchina e mi compare la bussola, altre volta invece mi resta visualizzato il consumo medio... misteri Audi

hai provato a cercare la funzione bussola nel navigatore?

Diegocampy
16-12-2009, 21:37
hai provato a cercare la funzione bussola nel navigatore?

si si, l'avevo trovata e disattivata tanto per provare e difatti spariva. Poi però l'ho rimessa e riimpostato il CDB sulla visualizzazioe di computer1 e da allora ha sempre funzionato bene indicandomi computer 1 ogni volta che accendevo la macchina. Oggi invece accendo, e mi fa vedere la bussola e il nome della via :blink:

detro83
26-12-2009, 12:14
sono passati un po' di gg dall'ultimo post... chissà se hai risolto!
anch'io ho visto che sul display del cruscotto a volte compare il cdb e a volte il nav...
se posso dire la mia credo che il problema nasca da come spegni la macchina...
mi spiego... io lascio sempre il nav acceso e il cdb sui consumi istantanei del c2. Quando riaccendo trovo tutto al suo posto!
Se accendo la radio a macchina spenta, quando rimetto in moto... mi segna direttamente il nav e non il consumo!!!!!!!
potrebbe essere??

PS: stesso discorso si ha se spengo il nav, spegno la macchina, metto in moto e poi riaccendo il nav

Diegocampy
26-12-2009, 13:37
Ciao, io non spengo mai l'rns-e ne tantomeno lo accendo a machina spenta, forse dipende da che schermata visualizava il navi quando l'ho spenta? boo, proverò a tenerlo d'occhio, non ho ancora capito da cosa possa dipnedere :)