PDA

Visualizza Versione Completa : COnsiglio Navi 2 din A4

Pirandello
04-12-2009, 14:06
Mia moglie mi ha chiesto cosa voglio per natale.
Che ne pensate di questo?http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-NAVIGATORE-DVD-GPS-DOPPIO-2-DIN-DVB-T-TV_W0QQitemZ350284197256QQcmdZViewItemQQptZAltro_N avigatori_e_Gps?hash=item518e90ad88
Come design è bello e sembra potersi integrare bene con la plancia A4,ma funzionerà? O avete consigli su qualcosa di fattibile senza spendere un patrimonio?
Accetto consigli anche su singolo din

damiano1983
04-12-2009, 14:12
Mia moglie mi ha chiesto cosa voglio per natale.
Che ne pensate di questo?http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-NAVIGATORE-DVD-GPS-DOPPIO-2-DIN-DVB-T-TV_W0QQitemZ350284197256QQcmdZViewItemQQptZAltro_N avigatori_e_Gps?hash=item518e90ad88
Come design è bello e sembra potersi integrare bene con la plancia A4,ma funzionerà? O avete consigli su qualcosa di fattibile senza spendere un patrimonio?
Accetto consigli anche su singolo din

Beh, se hai la possibiltà di scegliere punta + in alto!!! :biggrin:
Cmq secondo me le notre audine si meritano di + di queste cose qua... :wink:
Se non vuoi spendere troppo magari punta su un usato ma di marca. Un mesetto fa ho preso un kenwood usato 7'' con dvd, dvx,usb,navigatore garmin, poi ci ho aggiunto digitale terrestre e interfaccia bluetooth. Spesa complessiva meno di 700 euro...non sono pochi ma penso di avere dei buoni prodotti , e x ora mi trovo molto bene!
Prima montavo un singolo din, sempre kenwood 7'', ma il doppio din è tutta un'altra cosa!! :w00t:

Pirandello
04-12-2009, 14:25
Beh, se hai la possibiltà di scegliere punta + in alto!!! :biggrin:
Cmq secondo me le notre audine si meritano di + di queste cose qua... :wink:
Se non vuoi spendere troppo magari punta su un usato ma di marca. Un mesetto fa ho preso un kenwood usato 7'' con dvd, dvx,usb,navigatore garmin, poi ci ho aggiunto digitale terrestre e interfaccia bluetooth. Spesa complessiva meno di 700 euro...non sono pochi ma penso di avere dei buoni prodotti , e x ora mi trovo molto bene!
Prima montavo un singolo din, sempre kenwood 7'', ma il doppio din è tutta un'altra cosa!! :w00t:

700 euro come pensierino di Natale non è un pò troppo?
Non ho particolari esigenze,diciamo pure che sulla qualità d'ascolto ci passo sopra,l'importante è che si abbini alla plancia ed abbia TV e navigatore.

Oppure stavo valutando un RNS-D usato,solo che non so se monta su B7 e poi non lo conosco per niente,merita?

damiano1983
04-12-2009, 14:34
700 euro come pensierino di Natale non è un pò troppo?

Non devi mica prendere tutto insieme! Inizia con lo stereo (magari fai 50-50) e poi un po alla volta completi il resto...non pensare che quei giocattolini che hai indicato su ebay ti facciano vedere la tv in movimento....x cui magari evita x un po il digitale e fai un passo alla volta...

Non ho particolari esigenze,diciamo pure che sulla qualità d'ascolto ci passo sopra,l'importante è che si abbini alla plancia ed abbia TV e navigatore.

Oppure stavo valutando un RNS-D usato,solo che non so se monta su B7 e poi non lo conosco per niente,merita?

Ormai l'RNS-D è vecchiotto....caspita hai una A4 che avrà qualche anno... e non una horizon dell'80!! :biggrin: