PDA

Visualizza Versione Completa : stamattina neve!!!

biggio
04-12-2009, 16:13
finalmenteeeee mamma mi che mattinata traversi mi sono troppo divertito, in piu avevo sempra uno dietro con un'impreza sti vecchia, mama come ci siamo divertiti, alla fine mi fermo si ferma anche lui nn lo conoscevo, caffettino assieme molto simpatico e ancora traversi, w la trazione integraleeee

ps:le nokian sono davvero ottime grazie del consiglio

aurelix
04-12-2009, 16:19
finalmenteeeee mamma mi che mattinata traversi mi sono troppo divertito, in piu avevo sempra uno dietro con un'impreza sti vecchia, mama come ci siamo divertiti, alla fine mi fermo si ferma anche lui nn lo conoscevo, caffettino assieme molto simpatico e ancora traversi, w la trazione integraleeee

mink! ti invidio
diciamo che per la neve devo fare 100km e forse la trovo a gennaio (10cm)

damiano1983
04-12-2009, 16:19

Cos'hai messo su?? WR G2?? Io per ora le ho provate solo sul bagnato (+ diluvio che baganto) e mi sono trovato proprio bene....lunedi neve!! :biggrin:

buzzibar
04-12-2009, 16:29

Pensa che le Nokia/Nokian, nel 2007 sono state elette le gomme dell'anno. Io le uso da un pò di tempo come cambio invernali. Al prossimo giro le monto anche come cambio estivo.:rolleyess:

S3QUATTRO
04-12-2009, 20:19

che modello e misura di gomma nokian monti?

biggio
05-12-2009, 10:33
nokian WR quelle simmetriche misura 225/20/18, nn pensavo avesse una motricità cosi.. 600 euro montate e il gommista mi tiene le estive.

S3QUATTRO
05-12-2009, 21:15
nokian WR quelle simmetriche misura 225/20/18, nn pensavo avesse una motricità cosi.. 600 euro montate e il gommista mi tiene le estive.

225/40 non 20 spero......

biggio
05-12-2009, 22:39
hahaha si si nn avevo letto di aver scritto una cavolata...

ummagumma
06-12-2009, 01:02
nokian WR...

Bravo proprio quelle che uso io e di neve ne vedo fidati...:wink:
Sapevo che ne saresti stato contento...

Una cosa io ora sono in america ma....ha nevicato a reggio??? No perche se cosi fosse devo sbrigarmi a togliere le slick....con il caldo della settimana scorsa le avevo ancora su...:laugh:

ziosam
06-12-2009, 12:52
anche su in montagna da me a nevicato,ieri sera qualche traverso ,oggi spero di replicare,(in qualche piazzale o parcheggio grosso ,perche le strade sono pulite)io monto le falken hs439 da 18(credo che si chiamino cosi)mi hanno consigliato queste perche le nokian non le ho piu trovate,e fino ad ora sono una meraviglia..:biggrin::biggrin:

biggio
06-12-2009, 13:54
io abito nelle montagne di reggio circa 800m dia ltezza e sono venuti 20cm di neve

ziosam
07-12-2009, 09:53
io sono in valsesia,e ad alagna ne sono venuti sui 20 come da te...:biggrin:
spero che replichi come lo scorso anno,che ne e' venuta giu parecchia

biggio
07-12-2009, 13:26
si anche da me l'anno scorso tantissima, pero avevo ancora la golf gt

ziosam
18-12-2009, 19:10
che goduria,oggi pomeriggio mi sono divertito per un ora a fare numeri sulla neve..:smile::smile:le termiche sono una meraviglia e la trazione quattro anche:rolleyess::wub:
e adesso nevica che e' un piacere

S3QUATTRO
18-12-2009, 19:30
anche qui nevica!!!!tra poco esco!!!!!!:biggrin::biggrin: