PDA

Visualizza Versione Completa : Portalampada Luci Diurne



Kenzo
02-06-2008, 14:44
Una domanda rivolta ai possessori di Audi con Luci Diurne, avete notato anche voi come il portalampada (in plastica...:maad:) sia divenuto marroncino? Chissà quanto durerà ancora.... Ho notato in concessionaria che le ultime vetture prodotte lo hanno in metallo... ma l'attacco pare diverso da quello in plastica... dovrò tenermelo cotto fino che non cade a pezzi....:sad:

Der Petterz
03-06-2008, 11:18
La possibilità di cambiarlo con il portalampada in metallo c'è dato che le lampadine dei due portalampada sono le stesse e quindi con il medesimo attacco.Comunque sia non dovrebbe bruciare nulla..in questi due anni e più di uso intenso delle diurne ancora non è successo nulla a parte una leggera ambratura della plastica dato il calore delle diurne.Un'altra soluzione potrebbero essere i led che lavorano a temperature molto basse.

Kenzo
03-06-2008, 12:42
Tu dici che il l'aggancio sia il medesimo? A un primo colpo d'occhio sembra diverso a livello di faro... :unsure: Riguardo ai Led concordo deisamente con te, peccato che si debbano utilizzare le solite resistenze, cosa che a me non va proprio...:dry: Vedremo se si danneggia particolarmente farò cambiare il portalampada! :smile:

Der Petterz
03-06-2008, 23:48
Il faro delle diurne è lo stesso..Se qualche anima pia con i codici ricambio può venirci incontro sarebbe meglio:happy: almeno per avere la sicurezza che cambi solo il portalampada.

Kenzo
04-06-2008, 10:46
giusto...:rolleyess: Se fossero identici e compatibili sarebbe ottimo!

framar
28-06-2008, 20:19
Il faro delle diurne è lo stesso..Se qualche anima pia con i codici ricambio può venirci incontro sarebbe meglio:happy: almeno per avere la sicurezza che cambi solo il portalampada.

Utile, mi agiungo alla richiesta del ricambio. Su **** non lo trovo.

Kenzo
29-06-2008, 21:22
Qualche news sui portalampada? I miei sono sul marroncino....:huh: